Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

metro 2033, bella trama, non ripetitivo nè di ruolo e nè horror.

però è molto più di un FPS, diciamo uno sparatutto con elementi GDR, non ti perdi mai grazie ad una bussola legata ad un quadernone che ti segna dove andare.

te lo dice uno che prima dell'aquisto era molto scettico sul gioco.

la trama è da favola, anche le frasi dette nel gioco sono bellissime alcune.

molto bello, affascinante veramente, e non lo dico a tutti i giochi.

 

sinceramente non mi convince per quella atmosfera ansiogena in cui ti immerge......avete altri suggerimenti??

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi consigliate Mondiali 2010 anche se ho già Fifa10 ?? :mrgreen:

no, aspetta fifa 11 :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga più tardi vado a cambiare un gioco (fallout 3 che mi han regalato per il compleanno ma che già avevo per pc XD) e volevo prendere qualcosa...

 

Ero orientato su Way of the samurai 3... premetto che l'inglese e la grafica non mi frenano dal comprarlo... per cui chiedo a qualcuno che ce l'ha (se c'è qualcuno qui... asd) com'è nelle meccaniche? C'è un editor per il personaggio? Il mondo di gioco è vasto? E' ben ricreata l'ambientazione storica?

 

Ho visto che le animazioni del gioco non sono proprio il punto forte (vedevo personaggi volare quando colpiti da un colpo di katana...) però mi sembra che per quello che deve fare sia un buon gioco... che ne dite?

 

E' che adoro il giappone e di giochi seri in quell' "ambiente" non ce ne sono... a parte questo (o i dinasty warriors che sinceramente non mi ispirano molto... a parte Strikeforce che purtroppo dove vado a cambiare il gioco non hanno).

 

p.s. ho visto che su IGN gli han dato 6.5... e su multiplayer.it (da parte dei lettori) un 8.5... non so, io sono molto tentato...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga più tardi vado a cambiare un gioco (fallout 3 che mi han regalato per il compleanno ma che già avevo per pc XD) e volevo prendere qualcosa...

 

Ero orientato su Way of the samurai 3... premetto che l'inglese e la grafica non mi frenano dal comprarlo... per cui chiedo a qualcuno che ce l'ha (se c'è qualcuno qui... asd) com'è nelle meccaniche? C'è un editor per il personaggio? Il mondo di gioco è vasto? E' ben ricreata l'ambientazione storica?

 

Ho visto che le animazioni del gioco non sono proprio il punto forte (vedevo personaggi volare quando colpiti da un colpo di katana...) però mi sembra che per quello che deve fare sia un buon gioco... che ne dite?

 

E' che adoro il giappone e di giochi seri in quell' "ambiente" non ce ne sono... a parte questo (o i dinasty warriors che sinceramente non mi ispirano molto... a parte Strikeforce che purtroppo dove vado a cambiare il gioco non hanno).

 

p.s. ho visto che su IGN gli han dato 6.5... e su multiplayer.it (da parte dei lettori) un 8.5... non so, io sono molto tentato...

io non te lo consiglierei perchè in generale ha preso voti molto molto bassi.

Io non lo ho provato ma ho sentito dire da chi lo ha provato che hanno rovinato una serie...

fossi in te prenderei red dead redemption o alan wake che sicuramente sono le migliori uscite del momento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Red Dead già prenotato al GS (il gioco dovevo cambiarlo a MW) e Alan Wake purtroppo non saprei dove giocarlo XD

 

Ho preso lo stesso Way of the samurai 3... leggendo le recensioni, ho visto che i voti bassi sono stati dati per i motivi che a me non interessavano (grafica in primis)... e che per gli amanti comunque restava un titolo da provare... e io sono amante :ph34r:

 

p.s. anche perchè non c'era altro che mi interessasse XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.....

In questo periodo mi sto anoiando a morte a giocare con la xbox perchè i titoli che ho non mi entusiasmano più..... :piange:

Me ne potete consigliare uno con una bella trama, non ripetitivo e nè di ruolo nè horror???

Grazie mille a tutti quelli che cercheranno di aiutarmi... :bow: :bow:

 

Rifaccio la domanda sperando che ci siano più anime pie disposte ad siutarmi :bow:

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se sia l'inglese ti consiglierei l'Orange Box che contiene Half life2, gli episodes, portal e team fortress 2... come FPS in quanto a trama di meglio non c'è...

 

Sennò ti direi di aspettare Red Dead Redemption che non dovrebbe annoiare e di sicuro avrà una bella trama (a patto di farsi piacere il genere western XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sia l'inglese ti consiglierei l'Orange Box che contiene Half life2, gli episodes, portal e team fortress 2... come FPS in quanto a trama di meglio non c'è...

 

Sennò ti direi di aspettare Red Dead Redemption che non dovrebbe annoiare e di sicuro avrà una bella trama (a patto di farsi piacere il genere western XD)

come generi mi piacciono tutti basta che non siano di rulo e horor...comunque quanti giorni estti mancano a rdr?

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi dubbio di proporzioni colossali :ph34r: : prendo alan wake o splinter cell conviction? è una scelta che mi sta rodendo da diversi giorni :ph34r:

 

Dco Alan Wake anche io, conviction mi ha un po' deluso, poi se alan wake è il tuo genere è ancora meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi dubbio di proporzioni colossali :ph34r: : prendo alan wake o splinter cell conviction? è una scelta che mi sta rodendo da diversi giorni :ph34r:

 

alan wake se ti piacciono i giochi con un'ottima trama e atmosfera! però il gameplay di alan wake può risultare noioso ad alcuni, mentre quello di conviction è più divertente e da più "soddisfazione"

come longevità son pari, è pessima per entrambi :mrgreen: mentre come grafica meglio AW

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi consigliate un gioco che nuovo o usato possa costare sui 30 euro e che sia degno d'acquisto? Non ho preferenze per il genere però in questo momento sono più interessato ad un gioco single player visto che per l'online ho il gioco dei mondiali. Una info ma al GS mi accetterebbero The beatles rock band anche se si tratta del gioco della bundle?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi consigliate un gioco che nuovo o usato possa costare sui 30 euro e che sia degno d'acquisto? Non ho preferenze per il genere però in questo momento sono più interessato ad un gioco single player visto che per l'online ho il gioco dei mondiali. Una info ma al GS mi accetterebbero The beatles rock band anche se si tratta del gioco della bundle?

hai pensato ad ac2??

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...