Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Non li voglio tropp lunghi sennò dopo un po mi annoiano..... io cercavo un gioco bello durato sulle 15-20 ore lasciando fuori Ac,Ac2 e Me e Me2

Anche Far cry 2 e fable 2. (sono un pò più lunghetti; sulle 25 ore).

Il primo però ha parecchi difetti (ma una grafica sublime :loving: ) e lo ho abbandonato a metà circa; quindi ti conviene vedere qualche videorecensione o provarlo di prima persona :rolleyes:

 

Fable è criticato quasi ovunque; ma, pur non essendo un capolavoro, è un gioco più che discreto (io mi sono divertito).

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non li voglio tropp lunghi sennò dopo un po mi annoiano..... io cercavo un gioco bello durato sulle 15-20 ore lasciando fuori Ac,Ac2 e Me e Me2

 

già giocato bioshock? :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

e??

mi sa che forse è meglio che mi vada a fare una dormita, questa sera non riesco più a capire una mazza di ciò che scrivete xD

A questo punto mi sa che sei tu :asd:

Chiedeva giochi sulle 20 ore.... io ero convinto che dead space durasse meno.....

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto mi sa che sei tu :asd:

Chiedeva giochi sulle 20 ore.... io ero convinto che dead space durasse meno.....

 

beh, dura sulle 15 ore, più o meno ci siamo!

però son 15 ore che ti sembreranno 100! c'è troppa ansia, io quando ci gioco non vedo l'ora che passi un' oretta per dire "finalmente spengo :mrgreen: "

comunque neanche fable non dura 20 ore, ne dura 10-15 anche quello :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, dura sulle 15 ore, più o meno ci siamo!

però son 15 ore che ti sembreranno 100! c'è troppa ansia, io quando ci gioco non vedo l'ora che passi un' oretta per dire "finalmente spengo :mrgreen: "

comunque neanche fable non dura 20 ore, ne dura 10-15 anche quello :ph34r:

Bè la quest primaria si; se fai le secondarie alle 25 ci arrivi :mrgreen:

Certamente è un gioco molto meno meritevole di acquisto rispetto agli altri nomi :asd:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

punti di vista...Fable 2 se si gioca senza hype e senza fare inutili paragoni con il primo o con altri giochi del genere secondo me è un gioco fantastico divertente e dalle atmosfere magiche... mi sono molto divertito e dipende sopratutto come lo si gioca per la durata...mio fratello che è andato dritto dritto alla guest finale lo ha finito intorno alle 10 h senza pero secondo me goderselo...è andato piusttosto di fretta...

io che invece me lo sono spolpato per bene con tanto di viaggetti in lungo e in largo nel bellissimo mondo di albion e nei suoi luoghi piu nascosti sono arrivato a quasi 40 h di gioco... anche dopo che l ho finito ho continuato a fare tutti gli obbiettivi e a giocare le espansioni che mi hanno dato altre ore di divertimento e gioco...

è un titolo che va respirato oltre che giocato...ma per i giocatori intermedi credo che intorno alle 20 h di gioco lo si gode bene...

 

è una gran titolo se lo si affronta con la stessa leggerezza che si respira al suo interno.

Guarda a me è piaciuto molto; solo che ovunque si va si sente gente che lo critica, o peggio disprezza.

Per andare sul sicuro converrebbe comprare capolavori certi; magari provare da qualche parte fable e decidere poi se acquistarlo. :mrgreen:

Comunque quoto in pieno tutto quello che hai detto.

 

Star wars è veramente un gran titolo; giocato da un mio amico; mi ha preso veramente molto; poi se si è fun sfegatati della saga come me non si può vivere senza giocarlo :asd:

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio vero anche io non vedevo l'ora di passare l'oretta di gioco... c'è troppa ansia :).. Raga ho comprato un gioco al GS e non mi piace secondo voi lo posso cambiare?dico come stanno le cose o mi invento qualcosa?

Se non sbaglio hai tempo 24 ore dall'acquisto per restituirlo e dirgli semplicemente "non lo voglio più".

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora domani si cambia :) come sono just cause 1 e blue dragon? Avevo pensato di prendere con i 30 euro questi due giochi. A livello di trama e tutto?
non so just cause, ma su blue dragon ti posso dire che è un bel jrpg, ma va preso con le molle...lo storyboard e la caratterizzazione dei personaggi risultano infantili, ma nel complesso regala ore di divertimento...se cerchi di aumentare i punti obiettivo però non è il gioco che fa per te...completare tutti i registri è un'impresa quasi impossibile!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just Cause 1 evitalo... il 2 è tutta un'altra faccenda, ma l'1 è abbastanza brutto... più che altro perchè sembra una beta del 2 XD (le città sono vuote, la mappa è grande ma ripetitiva, l'AI fa schifo, le missioni sono quasi sempre noiose... ecc.)

 

Blu Dragon sembra bello ma il doppiaggio non si può sentire (in ita eh...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda a me è piaciuto molto; solo che ovunque si va si sente gente che lo critica, o peggio disprezza.

Per andare sul sicuro converrebbe comprare capolavori certi; magari provare da qualche parte fable e decidere poi se acquistarlo. :mrgreen:

Comunque quoto in pieno tutto quello che hai detto.

 

Star wars è veramente un gran titolo; giocato da un mio amico; mi ha preso veramente molto; poi se si è fun sfegatati della saga come me non si può vivere senza giocarlo :asd:

 

se non sbaglio c'è una specie di versione di prova di fable 2 sul marketplace

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...