Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

just cause 2, the orange box: half-life episodes, portal, team fortesser.

 

per ora mi vengono questi 2 in mente

 

no nessuno dei 2...ero un po tentato di prendere FFXIII..pero siccome e il primo che prenderei non vorrei che mi incominciasse ad annoiare subito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha qualche notizia che potrebbe riguardare un MMORPG su Xbox360? Non so, un gioco come World of Warcraft o Guild Wars per PC, dove esista un "mondo virtuale" a sé stante e non creato ad hoc per fare una partita con gli amici (come ad esempio sarà, credo, con Red Dead Redemption)... Magari un gioco sul fantasy...

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha qualche notizia che potrebbe riguardare un MMORPG su Xbox360? Non so, un gioco come World of Warcraft o Guild Wars per PC, dove esista un "mondo virtuale" a sé stante e non creato ad hoc per fare una partita con gli amici (come ad esempio sarà, credo, con Red Dead Redemption)... Magari un gioco sul fantasy...

 

c'è final fantasy 11, non è a turni ed è fighissimo come è strutturato.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Nessuno ha qualche notizia che potrebbe riguardare un MMORPG su Xbox360? Non so, un gioco come World of Warcraft o Guild Wars per PC, dove esista un "mondo virtuale" a sé stante e non creato ad hoc per fare una partita con gli amici (come ad esempio sarà, credo, con Red Dead Redemption)... Magari un gioco sul fantasy...

Tra poco esce TDU 2, buttati su quello oppure su TDU che ormai lo trovi a poco prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti volevo un cosiglio per la acquisto di convincion?

mettete in considerazione che non ho mai giocato ad un sprintersel ma ho una idea di come è

me lo consigliate? anche perche ho sentito che la campagna duri poco...

ora chiedo dopo aver finito la campagna ci giochero ancora o no... dico il multy è soddisfacente?

grazie a tutti :dance:

http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono indeciso tra just cause 2 e slintersell convition

che dite?

slintersell dura poco ma mi sa che il gamepaly sia migliore

su jc2 non so molto

 

allora, un giudizio su splinter cell non sò dartelo ancora(lo prendo oggi pomeriggio)

su just cause si, ce lo ha mio cugino per la ps3.

il gioco è praticamente infinito. era bellissimo esplorare nuove localtà con qualsiasi tipo di veicolo(soprattutto con l'aereo).

il gioco dura moltissimo(si aggira da quanto ho sentito sulle 50 in sù ore).

il gameplay è quello di un perfetto sparatutto in terza persona, ma l'uso del rampino può dare sfogo alla tua fantasia, per esempio:

io mi divertivo ad attaccare i nemici ad un missile e falo partite, oppure li legavo con il rampino all'aereo e mi andavo a schiantare facendo il kamikaze!.

oppure anche mi piaceva attaccare una moto al pavimento con rampino, coì quando partiva il guidatore cadeva all'indietro :rotfl:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, un giudizio su splinter cell non sò dartelo ancora(lo prendo oggi pomeriggio)

su just cause si, ce lo ha mio cugino per la ps3.

il gioco è praticamente infinito. era bellissimo esplorare nuove localtà con qualsiasi tipo di veicolo(soprattutto con l'aereo).

il gioco dura moltissimo(si aggira da quanto ho sentito sulle 50 in sù ore).

il gameplay è quello di un perfetto sparatutto in terza persona, ma l'uso del rampino può dare sfogo alla tua fantasia, per esempio:

io mi divertivo ad attaccare i nemici ad un missile e falo partite, oppure li legavo con il rampino all'aereo e mi andavo a schiantare facendo il kamikaze!.

oppure anche mi piaceva attaccare una moto al pavimento con rampino, coì quando partiva il guidatore cadeva all'indietro :rotfl:

quindi è buono il titolo volevo sapere se ci sono grossi difetti?

http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TDU = Test Drive Unlimited (credo XD)

 

Io consiglio a tutti gli amanti di Monster Hunter e/o delle cose GRANDI e soprattutto delle coop, di comprarsi seduta stante Lost Planet 2...

 

Vi dico solo che essere in 4 a tirare giù mostri grandi come palazzi non ha prezzo XD...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...