Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Ospite Mmarrcoss22
scusa l'ignoranza, cos'è TDU 2?

Come ha risposto mommox è Test drive unlimited, tra l'altro dicono che tra un po' faranno uscire una beta pubblica :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

facendo tutto dura anche 15 ore!fidati! :mrgreen:

Lo so; a me è durato un sacco; poi lo ho pure rigiocato 3 volte; anche per vedere il secondo finale :mrgreen:

Ma non tutti i giocatori sono come me, te o Ita Church; penso che al 70% dei giocatori durerà sulle 10 :rotfl:

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece Dead Sapce quanto dura?

 

io l'ho appena finito (stamattina)..12 ore e 47 minuti

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

La mia domanda è sapere le varie differenze tra i giochi guitar hero1-2-3,world tour e band rock 1-2-3 e lips......sono veramente a digiuno di questo genere di giochi.

Quello che cerco io è un gioco completo di microfono,chitarra,batteria possibilità di duetti e sopratutto utilizzando il tutto anche con canzoni italiane.....quale titolo e serie mi consigliate?

Il costo per scaricare nuove canzoni poi? è accettabile?

Grazie a chi vorrà farmi una panoramica generale.

Modificato da valerick
Link al commento
Condividi su altri siti

Le differenze tra guitar hero e rock band sono nelle scalette, la differenza di base è che di guitar hero ne esce uno all'anno (adesso stanno facendo il 6) mentre per rock band sono fermi al 2 però settimanalmente mettono nuove canzoni da scaricare on line evitando di fare un titolo all'anno (se ricordo bene costano 160MP a canzone e di solito per il gruppetto di canzoni che aggiungono settimanalmente ci vogliono 440MP per 3-4 canzoni, oinoltre ci sono gli album completi da acquistare dei vari gruppi a 1200/1600MP dipene dal numero di canzoni.

Io ho provato rock band 1/2 e GWT e a me è piaciuto di più rock band MA QUELLO Và A GUSTI QUINDI CERCA LE SCALETTE E VEDI QUELLO CHE FA PER TE ;)

Lips se vuoi cantare canzoni italiane è l'ideale (mi sa che al momento hanno buttato fuori solo quello con le canzoni di vasco) ma non so se ci si attaccano gli strumenti ;)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve gente. Prima o poi vorrei acquistare Fallout, possibilmente usato. Propenderei per la GotY edition, ma quanto mi verrebbe a costare? E' conveniente o a sto punto me la prendo nuova? (nel senso: se nuova pago 64,90 e usata pago 60)... :mrgreen:

 

prendila nuova, i soldi li vale tutti"

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal punto di vista della longevità è meglio Metro 2033 o Dead Space?

 

è meglio dead space in tutto imho :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le differenze tra guitar hero e rock band sono nelle scalette, la differenza di base è che di guitar hero ne esce uno all'anno (adesso stanno facendo il 6) mentre per rock band sono fermi al 2 però settimanalmente mettono nuove canzoni da scaricare on line evitando di fare un titolo all'anno (se ricordo bene costano 160MP a canzone e di solito per il gruppetto di canzoni che aggiungono settimanalmente ci vogliono 440MP per 3-4 canzoni, oinoltre ci sono gli album completi da acquistare dei vari gruppi a 1200/1600MP dipene dal numero di canzoni.

Io ho provato rock band 1/2 e GWT e a me è piaciuto di più rock band MA QUELLO Và A GUSTI QUINDI CERCA LE SCALETTE E VEDI QUELLO CHE FA PER TE ;)

Lips se vuoi cantare canzoni italiane è l'ideale (mi sa che al momento hanno buttato fuori solo quello con le canzoni di vasco) ma non so se ci si attaccano gli strumenti ;)

ciao

 

Grazie 1000 qualcuno sa e a lips si possono attaccare strumenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal punto di vista della longevità è meglio Metro 2033 o Dead Space?

 

io sono un fan scatenato di metro 2033, ho persino il libro.

 

ma secondo me di longevità è meglio dead space, e lo dico da appassionato di metro 2033, ho anche finito il gioco 3 volte.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi è meglio prendere Just Cause 2 oppure red dead Redemption? JC2 lo provato in demo dall'xbox live ma non so non mi convince tanto mi sembra nauseante forse perchè era la demo magari il gioco vero è meglio,mentre RDR mi sono sempre piaciuti sia i giochi rockstar e anche quelli dove puoi girare per la mappa liberamente,infatti vi ho chiesto tra questi due giochi qual'è meglio... (però il western non è il mio forte) :rolleyes: posso solo dire che sono un collezionista dei giochi free roaming (o come si dice vbb)...quindi magari prima o poi mi capiterà di comprarli entrambi...però volevo prima una vostra opinione di quale sia meglio tra questi due titoli,grazie. :ok:

Modificato da TheKillerCrys
Link al commento
Condividi su altri siti

Borderlands è bello ma quasi esclusivamente in coop... in single è un buon fps ma è un po' come per L4D... si può giocare in single player, ma è nato per il multi...

 

Alan Wake deve essere molto bello, ma è uno di quei giochi che una volta finiti lasci la (o che rigiochi solo se ti è piaciuto tanto XD)... e dura quel che dura...

 

Red Dead Redemption è un gioco che sai di sicuro essere valido (vista la media dei voti sopra al 9) ed estremamente longevo (se non erro si parla di 40-50 ore per farlo al 100% -secondo alcune rece- più l'online e il caxxeggio dovuto al free-roaming... bè, ne durerà molte di più XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...