Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Invece Dead Sapce quanto dura?

io l'ho appena finito (stamattina)..12 ore e 47 minuti

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

La mia domanda è sapere le varie differenze tra i giochi guitar hero1-2-3,world tour e band rock 1-2-3 e lips......sono veramente a digiuno di questo genere di giochi.

Quello che cerco io è un gioco completo di microfono,chitarra,batteria possibilità di duetti e sopratutto utilizzando il tutto anche con canzoni italiane.....quale titolo e serie mi consigliate?

Il costo per scaricare nuove canzoni poi? è accettabile?

Grazie a chi vorrà farmi una panoramica generale.

Modificato da valerick
Link al commento
Condividi su altri siti

Le differenze tra guitar hero e rock band sono nelle scalette, la differenza di base è che di guitar hero ne esce uno all'anno (adesso stanno facendo il 6) mentre per rock band sono fermi al 2 però settimanalmente mettono nuove canzoni da scaricare on line evitando di fare un titolo all'anno (se ricordo bene costano 160MP a canzone e di solito per il gruppetto di canzoni che aggiungono settimanalmente ci vogliono 440MP per 3-4 canzoni, oinoltre ci sono gli album completi da acquistare dei vari gruppi a 1200/1600MP dipene dal numero di canzoni.

Io ho provato rock band 1/2 e GWT e a me è piaciuto di più rock band MA QUELLO Và A GUSTI QUINDI CERCA LE SCALETTE E VEDI QUELLO CHE FA PER TE ;)

Lips se vuoi cantare canzoni italiane è l'ideale (mi sa che al momento hanno buttato fuori solo quello con le canzoni di vasco) ma non so se ci si attaccano gli strumenti ;)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve gente. Prima o poi vorrei acquistare Fallout, possibilmente usato. Propenderei per la GotY edition, ma quanto mi verrebbe a costare? E' conveniente o a sto punto me la prendo nuova? (nel senso: se nuova pago 64,90 e usata pago 60)... :mrgreen:

prendila nuova, i soldi li vale tutti"

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal punto di vista della longevità è meglio Metro 2033 o Dead Space?

è meglio dead space in tutto imho :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le differenze tra guitar hero e rock band sono nelle scalette, la differenza di base è che di guitar hero ne esce uno all'anno (adesso stanno facendo il 6) mentre per rock band sono fermi al 2 però settimanalmente mettono nuove canzoni da scaricare on line evitando di fare un titolo all'anno (se ricordo bene costano 160MP a canzone e di solito per il gruppetto di canzoni che aggiungono settimanalmente ci vogliono 440MP per 3-4 canzoni, oinoltre ci sono gli album completi da acquistare dei vari gruppi a 1200/1600MP dipene dal numero di canzoni.

Io ho provato rock band 1/2 e GWT e a me è piaciuto di più rock band MA QUELLO Và A GUSTI QUINDI CERCA LE SCALETTE E VEDI QUELLO CHE FA PER TE ;)

Lips se vuoi cantare canzoni italiane è l'ideale (mi sa che al momento hanno buttato fuori solo quello con le canzoni di vasco) ma non so se ci si attaccano gli strumenti ;)

ciao

Grazie 1000 qualcuno sa e a lips si possono attaccare strumenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un fan scatenato di metro 2033, ho persino il libro.

ma secondo me di longevità è meglio dead space, e lo dico da appassionato di metro 2033, ho anche finito il gioco 3 volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi è meglio prendere Just Cause 2 oppure red dead Redemption? JC2 lo provato in demo dall'xbox live ma non so non mi convince tanto mi sembra nauseante forse perchè era la demo magari il gioco vero è meglio,mentre RDR mi sono sempre piaciuti sia i giochi rockstar e anche quelli dove puoi girare per la mappa liberamente,infatti vi ho chiesto tra questi due giochi qual'è meglio... (però il western non è il mio forte) :rolleyes: posso solo dire che sono un collezionista dei giochi free roaming (o come si dice vbb)...quindi magari prima o poi mi capiterà di comprarli entrambi...però volevo prima una vostra opinione di quale sia meglio tra questi due titoli,grazie. :ok:

Modificato da TheKillerCrys
Link al commento
Condividi su altri siti

Borderlands è bello ma quasi esclusivamente in coop... in single è un buon fps ma è un po' come per L4D... si può giocare in single player, ma è nato per il multi...

Alan Wake deve essere molto bello, ma è uno di quei giochi che una volta finiti lasci la (o che rigiochi solo se ti è piaciuto tanto XD)... e dura quel che dura...

Red Dead Redemption è un gioco che sai di sicuro essere valido (vista la media dei voti sopra al 9) ed estremamente longevo (se non erro si parla di 40-50 ore per farlo al 100% -secondo alcune rece- più l'online e il caxxeggio dovuto al free-roaming... bè, ne durerà molte di più XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indeciso se prendere Dead space o metro 2033,quale mi consiglite? mi potreste scrivere i pregi e difetti di uno e dell'altro??? grazie mille ciao

vai su dead space che costa meno ed è più bello.. o al massimo vai a comprarlo al gamestop e lo provi, se in 24 ore non ti piace lo ripoti indietro e lo cambi!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è Master che voleva chiedere una cosa.........meglio Metro...........no scherzo dai........

Volevo chiedere una cosa forse un po'stupida,ma le limited si possono avere solo prenotando il gioco???Cioè....se io acquistassi ad esempio Alan wake fra un po' e lo volessi in versione limited lo posso trovare o le versioni limited vengono vendute solo precedentemente all'uscita del gioco???

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è Master che voleva chiedere una cosa.........meglio Metro...........no scherzo dai........

Volevo chiedere una cosa forse un po'stupida,ma le limited si possono avere solo prenotando il gioco???Cioè....se io acquistassi ad esempio Alan wake fra un po' e lo volessi in versione limited lo posso trovare o le versioni limited vengono vendute solo precedentemente all'uscita del gioco???

no, non importa ordinarle per avere la edizione speciale.

per esempio qui a firenze hanno aperto un negozio che si chiama "fnac" dove vende i giochi annche prima del d1(per esempio mettevano già in vendita alan wake 3 giorni prima della uscita), e praticamente la trovi ancora la limited e non importa ordinarla.

Metro 2033 dura sulle 15 ore???

Invece Dead Sapce quanto dura?

Sono indeciso se prendere Dead space o metro 2033,quale mi consiglite? mi potreste scrivere i pregi e difetti di uno e dell'altro??? grazie mille ciao

:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 313 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...