Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

allora ragazzi, volevo un consiglio dato che in questo periodo non ho niente di nuovo da giocare :(

 

magari che abbia uno di questi 3 requisiti :D

 

1)un gioco con un bel multiplayer che stimoli ad andare avanti,

2)un gioco con un bel single player che duri almeno una decina d'ore, e che non abbia necessariamente il comparto multiplayer, ma con un buona trama,

3)un bell'action immediato e che non sia troppo difficile per i non amanti

 

ho già giocato alcuni titoli che rispondono ai requisiti, cioè Bioshock 1 e 2, Dead space (non mi è piaciuto per niente), quasi tutti i cod, Re5, ME 1 e 2, fallout 3, gow 1 e 2...

 

a voi :drunken: e grazie per la vostra attenzione :bow:

 

hai mai provato metro 2033?

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi, volevo un consiglio dato che in questo periodo non ho niente di nuovo da giocare :(

 

magari che abbia uno di questi 3 requisiti :D

 

1)un gioco con un bel multiplayer che stimoli ad andare avanti,

2)un gioco con un bel single player che duri almeno una decina d'ore, e che non abbia necessariamente il comparto multiplayer, ma con un buona trama,

3)un bell'action immediato e che non sia troppo difficile per i non amanti

 

ho già giocato alcuni titoli che rispondono ai requisiti, cioè Bioshock 1 e 2, Dead space (non mi è piaciuto per niente), quasi tutti i cod, Re5, ME 1 e 2, fallout 3, gow 1 e 2...

 

a voi :drunken: e grazie per la vostra attenzione :bow:

battlefield bad company 2 per il primo requisito,oblivion per il secondo ,per il terzo non saprei..

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

hai mai provato metro 2033?

 

ho letto la rece ma non mi sembra granchè, in più un Fps senza multiplayer non lo vorrei prendere :D

 

battlefield bad company 2 per il primo requisito,oblivion per il secondo ,per il terzo non saprei..

 

Oblivion già giocato su PC, per BC 2 non saprei...dai video non mi convince tantissimo...

 

ho guardato un po' in giro e pensavo ad Alan Wake o Red dead Redemption, che ne pensate ?

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto la rece ma non mi sembra granchè, in più un Fps senza multiplayer non lo vorrei prendere :D

 

 

 

Oblivion già giocato su PC, per BC 2 non saprei...dai video non mi convince tantissimo...

 

ho guardato un po' in giro e pensavo ad Alan Wake o Red dead Redemption, che ne pensate ?

Due titoloni..la scelta è tosta..Alan ha una storia da paura RDR e anche lui molto bello e ha in piu il multy e il singolo è vastissimo..io li prenderei tutti e due prima o poi sono titoli da non lasciar perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

Due titoloni..la scelta è tosta..Alan ha una storia da paura RDR e anche lui molto bello e ha in piu il multy e il singolo è vastissimo..io li prenderei tutti e due prima o poi sono titoli da non lasciar perdere

 

sì, hai ragione, ora vado da Gamerush e ne prendo uno dei due, poi più avanti prenderò l'altro... grazie a tutti per le rispote comunque :ok:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

regà mi consigliate di comprare guitar hero 5??

mi è venuta voglia di giocare un po a un music game quale mi consigliate?

 

 

 

dipende dai tuoi gusti...io sono un accanito sostenitore di rock band 2 per esmepio,vuoi per il gameplay, vuoi per l'immensa quantità di canzoni scaricabili...infatti non vedo l'ora che esca il 3 per cimentarmi anche con la tastiera *___*

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, dopo aver escluso FF13, Alan Wake e RDR il campo si è rsitretto a Borderlands, Bioshock 2 e Dragon Age Origins.

Per il momento sono più indeciso tra Bio2 e DA:O.

Il primo mi offre più sicurezza poichè ho giocato l'uno e lo ho amato.

Il secondo mi offre un fantastico mondo dark fantasy ma forse è troppo ostico e particolare per me.

:crazy: DUBBIO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, dopo aver escluso FF13, Alan Wake e RDR il campo si è rsitretto a Borderlands, Bioshock 2 e Dragon Age Origins.

Per il momento sono più indeciso tra Bio2 e DA:O.

Il primo mi offre più sicurezza poichè ho giocato l'uno e lo ho amato.

Il secondo mi offre un fantastico mondo dark fantasy ma forse è troppo ostico e particolare per me.

:crazy: DUBBIO

Io escluderei Bioshock2... Il Multiplayer è orribile e noioso ( e te lo dice uno che è arrivato a livello 40). In più, è praticamente uguale al primo, con qualche lieve miglioramento. In più è breve, in 10-12 ore lo finisci! Fossi in te, fra i tre mi butterei su Borderlands (che ho iniziato ma che ho messo da parte per finire DOA e Alan Wake), solo che non mi piace la grafica. Sia BL che DOA offrono una maggiore longevità e un alto livello di sfida. quindi a mio parere sarebbero soldi meglio spesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io escluderei Bioshock2... Il Multiplayer è orribile e noioso ( e te lo dice uno che è arrivato a livello 40). In più, è praticamente uguale al primo, con qualche lieve miglioramento. In più è breve, in 10-12 ore lo finisci! Fossi in te, fra i tre mi butterei su Borderlands (che ho iniziato ma che ho messo da parte per finire DOA e Alan Wake), solo che non mi piace la grafica. Sia BL che DOA offrono una maggiore longevità e un alto livello di sfida. quindi a mio parere sarebbero soldi meglio spesi

Devo guardare un pò di video. Borderlands mi sa un pò troppo ripetitivo da giocare in single.

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete a che prezzo posso trovare just cause 2 usato??

 

Io l'ho visto usato al Gamestop di navacchio a 49 Euro: sinceramente se fossi in te preferirei aspettare ancora un pochino.

 

Io invece ho dei dubbi e vi chiedo un consiglio: dopo gli imminenti POP le sabbie dimenticate e DTR retribution mi ritroverò a non avere più giochi seriamente interessanti per il corso di Agosto, ed è per questo che stavo pensando di buttarmi su qualche tiutolo già uscito da mesi che magari mi era sfuggito.

 

Prorio per questo ho notato a parità di prezzo, ovvero 30 euro, questi 3 giochi: Brutal Legend; Bionic Commando; Tom Clancy's End War. Tra questi 3 giochi (venduti nuovi a prezzo davvero ottimo devo dire), quale mi consigliereste per tascorrere qualche ora in compagnia della mia console nel mese di Agosto??

 

Grazie. :ok:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho visto usato al Gamestop di navacchio a 49 Euro: sinceramente se fossi in te preferirei aspettare ancora un pochino.

Per esperienza ti dico che da gamestop sono degli assassini. Valutano un gioco nuovo 35 euro se glielo riporti e lo vendono anche a 54,90.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi faccio una domanda un pò difficile. oggi mi sono comprato crackdown 2 e mi PIACE molto. appena finito (diciamo inizio agosto) avevo intenzione di comprarmi singularity o sniper ghost warrior. consigli?qualcuno che ha provato almeno uno dei due?

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho visto usato al Gamestop di navacchio a 49 Euro: sinceramente se fossi in te preferirei aspettare ancora un pochino.

 

Io invece ho dei dubbi e vi chiedo un consiglio: dopo gli imminenti POP le sabbie dimenticate e DTR retribution mi ritroverò a non avere più giochi seriamente interessanti per il corso di Agosto, ed è per questo che stavo pensando di buttarmi su qualche tiutolo già uscito da mesi che magari mi era sfuggito.

 

Prorio per questo ho notato a parità di prezzo, ovvero 30 euro, questi 3 giochi: Brutal Legend; Bionic Commando; Tom Clancy's End War. Tra questi 3 giochi (venduti nuovi a prezzo davvero ottimo devo dire), quale mi consigliereste per tascorrere qualche ora in compagnia della mia console nel mese di Agosto??

 

Grazie. :ok:

Tra quei tre direi Brutal Legend divertente,rilassante e anche più longevo degli altri due da te scelti visto che è un free roaming

Se ti piace il Metal ti fermerai anche solo ad ascoltare le canzoni e ti lascierà più di un sorriso in bocca visto che è pieno di clichè

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando Forza 3 limited edition solo che qui in Italia costa troppo quindi puntavo su qualche sito inglese! Mi sapete consgiliare un sito con prezzi bassi e affidabile???? ( E sapete se è multilingua? ) :??:

Chiedi nella sezione limited edition

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando Forza 3 limited edition solo che qui in Italia costa troppo quindi puntavo su qualche sito inglese! Mi sapete consgiliare un sito con prezzi bassi e affidabile???? ( E sapete se è multilingua? ) :??:

 

si è multilingua, qui con 26 euro te lo porti a casa

http://www.shopto.net/XBOX%20360/VIDEO%20G...%20Edition.html

4-5 giorni lavorativi e ti arriva, spediscono in raccomandata

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

si è multilingua, qui con 26 euro te lo porti a casa

http://www.shopto.net/XBOX%20360/VIDEO%20G...%20Edition.html

4-5 giorni lavorativi e ti arriva, spediscono in raccomandata

Grazie mille per la risposta!!

Bhe penso che sia un ottimo acquisto a quel prezzo!!

Ho visto adesso che in tutti i negozi in Italia costa ancora 70 euro la limited!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per la risposta!!

Bhe penso che sia un ottimo acquisto a quel prezzo!!

Ho visto adesso che in tutti i negozi in Italia costa ancora 70 euro la limited!

 

sisi il prezzo è più che ottimo, a quel prezzo neanche usato lo trovi quì in italia!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...