Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Si lo so lo sto finendo proprio ora, mi mancano solo 10 enigmi..davvero fantastico..

 

Allora sto pensando tra BAD COMPANY 2, SNIPER GHOST WARRIOR, SINGULARITY,SPLINTER CELL CONVICTION, CRACKDOWN 2(anche se la demo mi ha fatto proprio piangere) oppure chi piu ne ha piu ne metta, ce li ho quasi tutti gli ultimi però

 

Cmq ringrazio chi mi ha consigliato batman e alan wake..due CAPOLAVORI

Modificato da xlucaper88x
Link al commento
Condividi su altri siti

Bioshock 2 ne vale la pena? Il primo mi era piaciuto ma non vorrei che questo secondo capitolo fosse troppo diverso, già il fatto di dover portarsi dietro e difendere le sorelinne non mi piace poi non vorrei facesse troppa paura!! :crazy:

bioshock 2 è praticamente uguale al primo, le sorelline le devi portare per brevi tragitti, ma se proprio ti da fastidio le puoi uccidere/salvare subito senza portartele dietro! e poi non fa paura per niente :ph34r:

 

 

Pensavo a borderlands anche se ,non giocando molto in cooperativa potrei perdere gran parte del gioco.

 

è ottimo anche in singolo, io l'ho finito anche da solo e mi son divertito tanto comunque

 

 

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho visto bayonetta su un sito inglese nuovo a 9 sterline, è buono come prezzo?

Un altra cosa, io vorrei prendere Forza3 come prima esclusiva il 16 ma ho visto che ci sono molti DLC. Mi sapete dire quanti sono e quanto costano sia quelli per le auto sia quelli dei circuiti e se c'è un bundle con dentro tutti scontato?

bayonetta a quel prezzo... :shock: :shock: :shock:

prendilo subito... :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sto pensando tra BAD COMPANY 2, SNIPER GHOST WARRIOR, SINGULARITY,SPLINTER CELL CONVICTION, CRACKDOWN 2(anche se la demo mi ha fatto proprio piangere) oppure chi piu ne ha piu ne metta, ce li ho quasi tutti gli ultimi però

 

Cmq ringrazio chi mi ha consigliato batman e alan wake..due CAPOLAVORI

 

 

Bella scelta vero??Nessuno sa consiglirmi..uscito dal lavoro vorrei andare a prenderne uno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi ora ho ancora 110 euro da spendere :dance:

pensavo a piccoli giochi ce costano max 20 euro...finora la mia lista comprende:

1:The darkness

2:Dead space

3:crackdown

4:?????

5:?????

Vorrei che mi consiglaste altri giochi a cui non abbia ancora giocato ma con i requisiti posti sopra

 

Io ti direi così su due piedi Dead Space, é davvero un gioco magnifico, sia graficamente che come storia...The Darkness c'ho giocato, ma sinceramente a parte il doppiaggio della tenebra fatto da Mike Patton (spero che tutti qui sappiano chi sia Mike Patton :x ) non mi ha entusiasmato particolarmente...la storia é bella però, la grafica niente di che...Crackdown ho giocato solo la demo, sia del primo che del secondo, e sinceramente non mi hanno acchiappato (de gustibus)...altri che puoi trovare a meno di 20, ti consiglio Stranglehold (io mi sono divertito tantissimo, uno sparatutto tamarro scritto da John Woo, fai un pò te... :hot: ), Kane&Lynch Dead Man (fidati, é un gran bel gioco), e i due The Condemned, sinceramente a me hanno fatto prendere più strizza loro di tanti altri survival horror...

 

Un bel survival horror, da cagarsi sotto la notte? Premetto che di Left for dead 2 e dead rising ho provato le demo, sinceramente hanno un qualcosa che rovina l'atmosfera orririfica che ho in mente io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella scelta vero??Nessuno sa consiglirmi..uscito dal lavoro vorrei andare a prenderne uno!!

 

ti poso dare una mano:

allora se la demo di crackdown 2 non ti ha entuiasmato allora non prenderlo, alla fine il gioco è quello, nella versione finale hanno solo migliorato il sistema di puntamento e la grafica(parlo per le recensioni americane ed i videogameplay americani, perchè l'ì è già uscito ieri, qua invece arriva in ritardo, maledetti!) poi è un genere che PIACE a pochi(compreso me ;) )

 

bad company 2 lo ho giocato per molto tempo. la campagna non è niente di che, anzi io non la ho manco finita, la trovo noiosa, ma l'online è veraente stupefaciente.

 

per sniper ghost warrior non saprei, io aspetterei una recensione.

 

singularity non lo ho, ma dai video visti ti poso dire che imho è uno spettacolo, la grafica non sarà tutto quel bel vedere, ma la trama è veramente ben fatta e l'online è molto carino.

 

splinter cell: solo una cosa: E' FANTASTICO, trama da oscar e online veramente molto divertente!

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ti poso dare una mano:

allora se la demo di crackdown 2 non ti ha entuiasmato allora non prenderlo, alla fine il gioco è quello, nella versione finale hanno solo migliorato il sistema di puntamento e la grafica(parlo per le recensioni americane ed i videogameplay americani, perchè l'ì è già uscito ieri, qua invece arriva in ritardo, maledetti!) poi è un genere che PIACE a pochi(compreso me ;) )

 

bad company 2 lo ho giocato per molto tempo. la campagna non è niente di che, anzi io non la ho manco finita, la trovo noiosa, ma l'online è veraente stupefaciente.

 

per sniper ghost warrior non saprei, io aspetterei una recensione.

 

singularity non lo ho, ma dai video visti ti poso dire che imho è uno spettacolo, la grafica non sarà tutto quel bel vedere, ma la trama è veramente ben fatta e l'online è molto carino.

 

splinter cell: solo una cosa: E' FANTASTICO, trama da oscar e online veramente molto divertente!

 

Ti ringrazio per le tue lucidazioni..però ora il dubbio rimane..anche perche sono tutti giochi molto diversi tra loro..altrimenti qualche altro suggerimento??

E se mi doveste fare una classifica sui giochi che sopra ho citato..cosa mi direste?

Modificato da xlucaper88x
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato singularity a 40€ conviene prenderlo?..ovviamente è in ita e nuovo

wow :Q_ io l'ho dovuto pagare 65 ahuauha :)

 

si prendilo

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sto pensando tra BAD COMPANY 2, SNIPER GHOST WARRIOR, SINGULARITY,SPLINTER CELL CONVICTION, CRACKDOWN 2(anche se la demo mi ha fatto proprio piangere) oppure chi piu ne ha piu ne metta, ce li ho quasi tutti gli ultimi però

 

Sono ancora indeciso ragazzi..non so proprio che prendermi..datemi una vostra classifica

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è venuta voglia di GDR - RPG - JRPG - mi sa che mi compro FF XIII ...

Oblivion lo giocai al day1 con il vecchio account.

Fallout 3 idem,

Fable idem,

Lost Odissey idem e giocato fino alla morte.. mi prese molto..

 

E oggi cazzeggiando per internet e leggendo nel forum un tizio che faceva domande per come completare delle quest..mi ha fatto tornare la voglia di questo tipo di giochi.

Non avendo mai giocato a nessun FF spero di non far la kazzata :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai giocato a nessun FF (paradossalmente) questo capitolo potrebbe piacerti molto molto di più rispetto ad una persona che ha giocato ai capitoli precedenti.

Domanda (probabilmente banale, ma è la prima volta che acquisto da play.com): ho acquistato Bayonetta e nello status dell'acquistato c'è scritto "Posted"; vuole dire che il gioco è già in viaggio?

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda (probabilmente banale, ma è la prima volta che acquisto da play.com): ho acquistato Bayonetta e nello status dell'acquistato c'è scritto "Posted"; vuole dire che il gioco è già in viaggio?

Significa che hanno preso l'ordine e che te lo spediranno a breve. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Quindi circa 5 euro l'uno?

Ma in tutto quanti sono?

Mi sembra siano 4 o 5, tutti pacchetti con macchine tranne uno con 2 circuiti del Nurburgring.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi, volevo un consiglio dato che in questo periodo non ho niente di nuovo da giocare :(

 

magari che abbia uno di questi 3 requisiti :D

 

1)un gioco con un bel multiplayer che stimoli ad andare avanti,

2)un gioco con un bel single player che duri almeno una decina d'ore, e che non abbia necessariamente il comparto multiplayer, ma con un buona trama,

3)un bell'action immediato e che non sia troppo difficile per i non amanti

 

ho già giocato alcuni titoli che rispondono ai requisiti, cioè Bioshock 1 e 2, Dead space (non mi è piaciuto per niente), quasi tutti i cod, Re5, ME 1 e 2, fallout 3, gow 1 e 2...

 

a voi :drunken: e grazie per la vostra attenzione :bow:

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...