keiji Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 ragazzi non è che hanno tutti gli stessi gusti magari a lui può piacere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Half Finger Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Ragazzi voglio prendere FEAR che ne pensate? Cita Arrivati a una certa età, si ricorda sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede. O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Generale Lee Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 uffa. a me mi intrigava la storia dell'agente segreto. :piange: :piange: fidati...che non c'è nulla di appassionante in quel gioco.... pensa che io spesi 64 euro... li sto ancora piangendo quei soldi scusa? ma splinter cell ce l'hai? più agente segreto di quello...non c'è Cita Comprendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Ragazzi voglio prendere FEAR che ne pensate? se non l' hai giocato su pc te lo consiglierei...è molto bello e avvincente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Ragazzi voglio prendere FEAR che ne pensate? prendilo io l'ho provato per xbox360 è un ottimo gioco. L'IA dei nemici è altissima, tanto per dirne una. fidati...che non c'è nulla di appassionante in quel gioco.... pensa che io spesi 64 euro... li sto ancora piangendo quei soldi scusa? ma splinter cell ce l'hai? più agente segreto di quello...non c'è sisi c'è l'ho splinter cell 4 ed è il mio gioco preferito. Cita http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele83 Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 gran bel gioco Splinter cell Qualkuno mi sa dire quali sono i prossimi gioki classic Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigblue/emanuele83ct.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 (modificato) saints row diventerà classic a breve, precisamente il 18 maggio Modificato 25 Aprile 2007 da homerjlogan Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 (modificato) gran bel gioco Splinter cell Qualkuno mi sa dire quali sono i prossimi gioki classic Vai qua. Inoltre cosa mi consigliate tra kameo e condemned, magari elencatemi gli aspetti positivi e negativi di entrambi... Grazie! Modificato 25 Aprile 2007 da adrianogoal Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Half Finger Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Io ho finito condemned con un amico, è un gioco bellissimo, la trama ti incuriosisce talmente tanto che ci vorresti giocare 24 ore su 24, fa cacare sotto dalla paura, ci sono tanti pregi di quel gioco te lo consiglio vivamente!! Cita Arrivati a una certa età, si ricorda sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede. O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 ieri mi son komprato la grande X pro con gioco..ma visto che moto gp 06 non funzionava...(una storia lunga,c'è un topic in XBox360-Varie)allora vengo qui per chiedervi quale gioco compro? -Mi piace la saga GTA quindi azione,missioni,adrenalina -Mi piacciono giochi dove c'è molto sangue ZiZi -Mi piacciono anche giochi d'avventura però io ero puntato su Saint's Row..visto ke i vecchi GTA per XBox me li comprerò + in la,però volevo sapere su quanto si aggiravano i prezzi.... se potete dirmi intorno a quanto sta Saint's Row e se mi potete consigliare altri giochi tipo Gears of Wars(ma vorrei anche il prezzo in media)oppure se mi volete indicare altri titoli che rispecchino i miei gusti elencati sopra..grazie^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 ieri mi son komprato la grande X pro con gioco..ma visto che moto gp 06 non funzionava...(una storia lunga,c'è un topic in XBox360-Varie)allora vengo qui per chiedervi quale gioco compro? -Mi piace la saga GTA quindi azione,missioni,adrenalina -Mi piacciono giochi dove c'è molto sangue ZiZi -Mi piacciono anche giochi d'avventura però io ero puntato su Saint's Row..visto ke i vecchi GTA per XBox me li comprerò + in la,però volevo sapere su quanto si aggiravano i prezzi.... se potete dirmi intorno a quanto sta Saint's Row e se mi potete consigliare altri giochi tipo Gears of Wars(ma vorrei anche il prezzo in media)oppure se mi volete indicare altri titoli che rispecchino i miei gusti elencati sopra..grazie^^ 1- Crackdown/Saints Row 2- GoW 3- Oblivion Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 + o meno i prezzi di questi titoli su quanto si aggirano..??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 + o meno i prezzi di questi titoli su quanto si aggirano..??? Crackdown e Gow a prezzo pieno(59,00€) Oblivion forse è sceso un po',visto che è uscito da piu' di un'anno..e S.row non lo comprare assolutamente!!!!E' la copia mal riuscita di GTA.Tutti i miei amici che l'hanno comprato dopo una settimana non ci giocavano piu'.... Solo la componente online lo salva un po'..ma adesso come adesso chi ci sta' piu' giocando?? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 lo so che è la copia mal riuscita di GTA..xD...mi consigliate Area 51..visto che sono appassionato di ufo e alieni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco360 Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Ciao a tutti! Devo fare un regalo di compleanno ad un amico e pensavo di regalargli un gioco... Premesso che ama giocare con titoli quali: Final Fantasy, Ninja Gaiden, Gundam... Che gioco mi potete consigliare?? Vi ringrazio in anticipo... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/FattiPerVoi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 ringrazio snake 1982...mi sono comprato crackdown però devo ancora capirlo come gioco,l ho solo provato e non ho letto le istruzioni ma ci ho preso subito mano. l ho pagato 59.90 € e ne è valsa la pena..poi visto ke ho la PRO nei prossimi giorni cercherò di mettermi on-line^^ grazie ancora snake 1982 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Half Finger Inviato 27 Aprile 2007 Condividi Inviato 27 Aprile 2007 Io preferisco Saints Row a crackdown, Saints è uno dei miei preferiti Cita Arrivati a una certa età, si ricorda sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede. O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 27 Aprile 2007 Condividi Inviato 27 Aprile 2007 ringrazio snake 1982...mi sono comprato crackdown però devo ancora capirlo come gioco,l ho solo provato e non ho letto le istruzioni ma ci ho preso subito mano. l ho pagato 59.90 € e ne è valsa la pena..poi visto ke ho la PRO nei prossimi giorni cercherò di mettermi on-line^^ grazie ancora snake 1982 Cmq anche Saints Row è un bel titolo, guarda un pò nei mercatini se lo trovi usato, tra poco esce classic quindi lo dovresti pagare poco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpablo Inviato 27 Aprile 2007 Condividi Inviato 27 Aprile 2007 (modificato) ciao ragazzi... volevo chiedervi un consiglio per gli acquisti, che possibilmente mi faccia spendere poco! per ora possiedo: pes 6, top spin 2, kameo, cod 2, pgr 3 e oblivion... e attualmente, dopo che per un mese mi sono massacrato con oblivion, gioco quasi esclusivamente a pes o a top spin (che ho comprato da 1 settimana) e ogni tanto faccio una partitina con gli altri un po' a giro! diciamo che nn vorrei acquistare un doppione (cioè, nn vorrei prendere un'altro gioco di macchine per dire,anche se prenderei al volo una formula 1 per esempio) nè un gioco poco longevo! ho visto in giro splinter cell, comdemned,pdZ, DoA4,dead rising, moto gp... boh..nn so che scegliere...nè se scegliere! Modificato 27 Aprile 2007 da gpablo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 27 Aprile 2007 Condividi Inviato 27 Aprile 2007 io prenderei Gears of war,il miglior gioco di tutti Cita http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 27 Aprile 2007 Condividi Inviato 27 Aprile 2007 Rainbow Six: Vegas ... io ci sto passando nottate in live...lo consiglio vivamente, forse lo si trova già usato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panzer_92 Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 Salve gente! ho bisogno di una mano, sono indeciso se prendere o meno Marvel Ultimate Alliance (si scrive così? ) sono un fan di tutti i supereroi marvel, ma ho diversi dubbi, sopratutto sulla longevità e su una modalità multi, qualcuno che mi possa aiutare? un'ultima cosa, tra tutti i supereroi c'è Hulk, vero? lo voglio troppo il mio bestione verde :loving: Grazie per le risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 30 Aprile 2007 Condividi Inviato 30 Aprile 2007 io l'ho comprato nuovo ed essendo fan mi è pizciuto molto, perchè li trovi quasi tutti, tra buoni e cattivi... hulk c'è nel nuovo pacchetto eroi scaricabile a pagamento, ma avevo sentito di una edizione del gioco premium in uscita a maggio dove è compreso, quindi prova a saperne di più... il multi è o coop o arcade (quadri in cui sbrandelli nemici qua e là per arrivare al boss criminale) ci sono molte chicche, come missioni reali del fumetto(molto aggiornate, come il soldato d'inverno...), 4 costumi a personaggio (anche il nuovo di spiderman!) e artbooks, con qualche quest secondaria e un intreccio abbastanza appassionante fino alla fine! Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 In questo periodo di magra non so proprio cosa prendere...che mi consigliate???? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 i tuoi gusti? :??: Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.