Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Condemned assolutamente!!! Ci sto giocando da 3 giorni ed è davvero fantastico!!! Altro che GOW!!!

non facciamo paragoni fra titoli diversi,però secondo me Condemned di fatto è una killer application ed è anche un gioco eccezionale da avere a ogni costo

io vi dico solo di fare il penultimo livello alle 2 di notte.....uno spettacolo :mrgreen:

lo consiglierei a tutti i possessori 360,come del resto Gow però

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non facciamo paragoni fra titoli diversi,però secondo me Condemned di fatto è una killer application ed è anche un gioco eccezionale da avere a ogni costo

io vi dico solo di fare il penultimo livello alle 2 di notte.....uno spettacolo :mrgreen:

lo consiglierei a tutti i possessori 360,come del resto Gow però

Piccolo OT: ma quanti capitoli ha Condemned? Io sono arrivato al numero 9. Che brividi raga!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,Secondo voi è meglio R6:vegas o Call of duty3?Anche considerando il live....

Grazie. :rotfl:

R6 vegas forever!!!!!!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga,non ho ancora un gioco di macchine e questo Forza mi ha messo l'acquolina...che mi consigliate? Test drive unlimited è un idea? PGR3 ho provato la demo e mi è piaciuta la grafica,ma per il resto non è altro che identico a GT a parte le elaborazioni che non si possono eseguire...quindi?

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga,non ho ancora un gioco di macchine e questo Forza mi ha messo l'acquolina...che mi consigliate? Test drive unlimited è un idea? PGR3 ho provato la demo e mi è piaciuta la grafica,ma per il resto non è altro che identico a GT a parte le elaborazioni che non si possono eseguire...quindi?

fossi in te aspetterei..in fondo esce il 7 giugno...

Cmq TDU è un bel gioco..se lo trovi a poco prezzo compralo! :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io prenderei Forza 2 quando uscirà(il 7 giugno) però come dice Snake a prezzo ridotto Test Drive è un ottimo acquisto,anche se preferisco nettamente PGR3 che è più simulativo sia di TDU che di Gran Turismo,almeno IMHO(da come avrai capito,se trovassi a 30 euro TDU e PGR sceglierei PGR oppure li piglierei tutti e 2)

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglierei TDU xche l'ho visto a 19 euro l'altro giorno.

Ma secondo me Forza è nettamente superiore quindi se ti bastano i soldi prendilo.

PGR 3 non te lo consiglio... è poco simulativo e di elaborazioni non se può fare nemmeno una. Gran brutto ( e poco longevo) gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho preso dead rising in offerta per una ventina di euro... è gia la terza volta che lo sto rigiocando... veramente divertente e spettacolare... passo giornate a schiacciare zombi con la macchina e a tosarli con il taglia erbe... molto rilassante come cosa (invece le missioni alcune rognose)... consiglio ( ma di certo lo avra fatto qualcuno prima di me)

:shock: :hot: :boxe:

Modificato da leon25
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho preso dead rising in offerta per una ventina di euro... è gia la terza volta che lo sto rigiocando... veramente divertente e spettacolare... passo giornate a schiacciare zombi con la macchina e a tosarli con il taglia erbe... molto rilassante come cosa (invece le missioni alcune rognose)... consiglio ( ma di certo lo avra fatto qualcuno prima di me)

:shock: :hot: :boxe:

Gran bel gioco Dead Rising, ottimo acquisto! :ok:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 229 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...