Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Ho visto Night Fight Round 3 a 29.90, sapete darmi qualche informazione in più, riguardo al sistema di gioco, insomma se il gioco merita l'acquisto? :??:

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

PaulLevesque ha scritto:
Merita se ci giochi con gli amici e in live, in single la modalità carrirera non mi è piaciuta, è troppo approssimativa! :rolleyes:

potevano farla meglio la carriera certo..ma non è poi cosi' male.

graficamente comunque rimane ancora il miglior gioco sportivo..... :teach:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

PaulLevesque ha scritto:
Io ho preso Crackdown, dovrebbe arrivarmi a giorni, anche se non ho la console al momento! :bang:

Paul ho preso proprio crackdown...

grazie del consiglio ma ho già crackdown...

Comunque FNR3 è molto bello e merita non è difficile nemmeno da giocare...30€ spesi bene :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

KB24 ha scritto:
Secondo me dipende dalla tua voglia di giocarci...

non credo che esca classi tra due o tre mesi ma un pò di più prendilo subito... :ok:

Bè voglia ci sarebbe piu perchè credo sia riconosciuto per ora come il migliore titolo su X360...Io calcola che ho già kameo appena iniziato e a giorni avrò Ghost recon Ad. Warf. 2....

Percui mi sembrava buona idea prendere il miglior titolo disponibile stando sui 30-35 €....

Grazie cmq x il consiglio! :mrgreen: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bagarospo ha scritto:
Bè voglia ci sarebbe piu perchè credo sia riconosciuto per ora come il migliore titolo su X360...Io calcola che ho già kameo appena iniziato e a giorni avrò Ghost recon Ad. Warf. 2....

Percui mi sembrava buona idea prendere il miglior titolo disponibile stando sui 30-35 €....

Grazie cmq x il consiglio! :mrgreen: :drunken:

30-35 euro per quel giocone sono un ottimo prezzo, prendilo senza pensarci, non te ne pentirai! :ok:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

KB24 ha scritto:
Si si anche perchè da mediaworld si trova a 59,90€ solo adesso...

prima sui 64,00€...prendilo... :fischio:

Si a sto punto lo prenderò sicuro...solo che proprio oggi un mio amico mi ha prestato Call of Duty 3 con opzione d'acquisto a 25 €.... :fischio: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bagarospo ha scritto:
Si a sto punto lo prenderò sicuro...solo che proprio oggi un mio amico mi ha prestato Call of Duty 3 con opzione d'acquisto a 25 €.... :fischio: :ph34r:

lascia stare quel gioco..per carita'...

Fai cosi'..in 2-3 giorni finiscilo e poi lo ridai al tuo amico.... :mrgreen: :ph34r:

Ma non vale la pena spenderci dei soldi.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

PaulLevesque ha scritto:
Ahahaha anch'io ho fatto così e ora quel mio amico l'ha venduto! :mrgreen:

Ammazza ma che c'ha la lebbra sto gioco?? :mrgreen:

A me nn sembrava male dalle rece,anke questa sul sito gli da 9.0....e poi il live sembra bello....Bè proverò sulla mia pelle e vi dirò....

Povero COD 3..... :drunken: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

KB24 ha scritto:
Il gioco di per se non è male...

è solo molto spara spara spara...niente tattica... :mrgreen:

BEGIN O.T.

Se è come la tua firma...molto f..a f...a f..a allora vale la pena! :mrgreen: :drunken:

FINE O.T.

Eh va be per la tattica mi consolerò con GRAW2,arrivato oggi fresco fresco finalmente dopo 3 settimane di attesa! :dance:

Io per ora posso consigliare a chi lo trovasse come me CLASSICS ma a soli 14,99 €,di prendere KAMEO...

Gran bel platform/avventuroso...grafica ottima,ambientazioni favolose...uniche pecche x ora molto facile e carisma della protagonista e sua utilità pari a zero...

Bye :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Ho afferrato l'occasione di registrarmi nel vostro forum solo oggi, dopo che mi è stata regalata una favolosa :loving: X360 :loving: per il mio compleanno.

Purtroppo però sono senza giochi e per ora mi devo accontentare di un disco di demo che mi è stato prestato -.-.. Comunque qui sorge la domanda.. Che gioco mi consigliate di comprare? Possiedo anche la sorella maggiore di X :mrgreen: e adoro giochi FPS e di guida. Attendo le vostre risposte! Grazie in anticipo!

Il miglior modo per imparare a fare un film è farne uno. [stanley Kubrick]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...