MAPO78 Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 allora, la risposta è u pò difficile perchè mi considero talmente scarso da non poter dire nulla riguardo le gare di Drift!le ho provate sia col pad, con cui qualcosina riesco a combinare, che col volante ed in quest' ultimo caso faccio davvero pietà!credo sia una cosa molto soggettiva, al Drift IMHO o si è portati o non lo si è ed io faccio orgogliosamente parte di questa seconda categoria! una certezza però te la posso dare; non mi pare di avere incontrato eventi di Drift obbligatori per proseguire, puoi racimolare i PE necessari per salire di livello in altri modi, bypassando questo particolare genere di gare, io sto facendo proprio cosi!ovviamente il discorso cambia se si vuole finire al 100% il gioco, ma fortunatamente non rappresenteranno uno scoglio invalicabile contro cui scontrarsi! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 le macchine in una gara veloce sono tutte sbloccate? se no, come funziona?grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 portate un pò di pazienza che la recensione sarà pubblicata a breve e certe info, come questa di Andrea92, le troverete nell' articolo stesso! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 voglio la rece, voglio la rece, voglio la rece, voglio la rece.... ecc ecc.... Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandro_989 Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 allora, la risposta è u pò difficile perchè mi considero talmente scarso da non poter dire nulla riguardo le gare di Drift!le ho provate sia col pad, con cui qualcosina riesco a combinare, che col volante ed in quest' ultimo caso faccio davvero pietà!credo sia una cosa molto soggettiva, al Drift IMHO o si è portati o non lo si è ed io faccio orgogliosamente parte di questa seconda categoria! una certezza però te la posso dare; non mi pare di avere incontrato eventi di Drift obbligatori per proseguire, puoi racimolare i PE necessari per salire di livello in altri modi, bypassando questo particolare genere di gare, io sto facendo proprio cosi!ovviamente il discorso cambia se si vuole finire al 100% il gioco, ma fortunatamente non rappresenteranno uno scoglio invalicabile contro cui scontrarsi! io invece faccio orgogliosamente parte della prima categoria... da NFS underground a Grid a qualsivoglia burnout ho sempre raggiunto punteggi considerevoli in quel tipo di gare e sbattere così sonoramente i denti nel primo shift mi ha ferito non poco nell'orgoglio... grazie delle info sapere che non sono obbligatorie in ogni caso è comunque la miglior notizia che potessi darmi Cita http://www.glop.org/gamercard/card/trucesandro-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 Personalmente credo che abbiamo un po pressato Mapo, che sarebbe dovuto stare più tranquillo per scrivere la recensione, quindi potevamo rinviare le domande un po più in là.C'è da dire, che ad ogni modo, anche se non fosse stato pressato da noi, ci ha pensato la Scirocco a tenerlo "su di giri" in questi giorni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 C'è da dire, che ad ogni modo, anche se non fosse stato pressato da noi, ci ha pensato la Scirocco a tenerlo "su di giri" in questi giorni :mrgreen: comunque per il fatto dei Microsoft Point..era presente anche nel primo..e le auto andavano sbloccate andando avanti in carriera..quindi non preoccupiamoci su questo fatto..si comprano benissimo con i crediti di gioco..a patto di tenersene un pò da parte e magari usare le auto a cui uno tiene di più..almeno io nel primo ho fatto così..e tranquillamente ero arrivato a 3 milioni di crediti senza troppa fatica.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 ragazzi c'e la recenzione in home......bello davvero sta prendendo voti altissimi Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 :mrgreen: comunque per il fatto dei Microsoft Point..era presente anche nel primo..e le auto andavano sbloccate andando avanti in carriera..quindi non preoccupiamoci su questo fatto..si comprano benissimo con i crediti di gioco..a patto di tenersene un pò da parte e magari usare le auto a cui uno tiene di più..almeno io nel primo ho fatto così..e tranquillamente ero arrivato a 3 milioni di crediti senza troppa fatica.. anche in questo caso, e fortunatamente direi, non si fa troppa fatica a guadagnare un bel gruzzoletto.credo sia la scelta migliore in casi come questo; avendo la possibilità di personalizzare le vetture è anche giusto avere la possibilità di guadagnare in fretta abbastanza crediti per poterlo fare senza troppe preoccupazioni "economiche"! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 (modificato) :mrgreen: comunque per il fatto dei Microsoft Point..era presente anche nel primo..e le auto andavano sbloccate andando avanti in carriera..quindi non preoccupiamoci su questo fatto..si comprano benissimo con i crediti di gioco..a patto di tenersene un pò da parte e magari usare le auto a cui uno tiene di più..almeno io nel primo ho fatto così..e tranquillamente ero arrivato a 3 milioni di crediti senza troppa fatica.. Alla fine è tutta una scelta personale il modo in cui si acquistano le auto.Certo che acquistare le auto tramite Microsoft Point, almeno per me, è un tantino esagerato, cioè per ottenere un auto si dovrebbero spendere soldi reali, acquistando appunto schede Microsoft Points Si tratta ovviamente di una strategia economica, però per fortuna c'è ancora la libera scelta... Modificato 29 Marzo 2011 da M.Dragon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 Letta adesso la recensione in home, grande Mapo, l'attesa sale alle stelle...... Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sharkzxx Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 Casualmente sono passato davanti un negozio di videogiochi e sorpresa? Aveva in vetrina la limited edition. Me lo ha venduto senza alcun problema.Anche se ho giocato pochissimo da quello che ho provato... direi spettacolare!Forse la difficoltà non e' estrema anche a livello difficile, però e' veramente divertente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 (modificato) A me quello che non piaceva del primo shift era il controllo dell'auto un pò troppo impreciso (con il pad), essendo abituato a Forza non lo digerivo molto, se mi dite che è migliorato sotto questo aspetto valuto seriamente l'acquisto, a proposito pensate che le ferrari le metteranno come dlc in futuro come con il primo capitolo? Modificato 29 Marzo 2011 da lor72 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rufy97 Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 fremo di gioia e non vedo l'ora che esca così mi fiondo in negozio e lo compro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 Casualmente sono passato davanti un negozio di videogiochi e sorpresa? Aveva in vetrina la limited edition. Me lo ha venduto senza alcun problema.Anche se ho giocato pochissimo da quello che ho provato... direi spettacolare!Forse la difficoltà non e' estrema anche a livello difficile, però e' veramente divertente.Che culo, beato te che ci puoi già giocare..... Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 30 Marzo 2011 Condividi Inviato 30 Marzo 2011 ma hanno rotto il D1??? da gamestop per caso? visto che domani ci passo vicino... sarei contento.... Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 30 Marzo 2011 Condividi Inviato 30 Marzo 2011 ma hanno rotto il D1??? da gamestop per caso? visto che domani ci passo vicino... sarei contento....Purtroppo per ora no..... Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 30 Marzo 2011 Condividi Inviato 30 Marzo 2011 Per chi reclamava notizie sull'ultima Mclaren, l'ho appena vista in una foto Quindi c'è Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 30 Marzo 2011 Condividi Inviato 30 Marzo 2011 Mi rivolgo a chi ha potuto già provarlo: avete utilizzato il volante? Come risulta la guida? Troppo arcade? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 30 Marzo 2011 Condividi Inviato 30 Marzo 2011 ciao a tutti sono tentato a prenderlo qualcuno mi sa dire se è accessibile a tutti nel senso la ia comè tosta o si supera tranquillamente?? grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 30 Marzo 2011 Condividi Inviato 30 Marzo 2011 (modificato) Oggi ho testato un bel po il gioco, per fortuna è già arrivato qui, ecco le mie impressioni:PRO- la guida è appagante e divertente, non è per niente arcade;- le sensazioni di velocità e degli incidenti sono belle ed equilibrate;- comparto grafico e sonoro si attesta su ottimi livelli, è un piacere sentire i rombi e le turbine in azione ;- il parco auto non delude, anzi, se si chiude un occhio sulle Audi e sulle Ferrari assenti, risulta ottimo (sono presenti anche dei prototipi e la nuovissima Pagani Huayra);- gli eventi sono strutturati alla Forza Motorsport e personalmente ciò mi ha fatto piacere;- l'intelligenza artificiale dei nemici è abbastanza elevata;- il numero dei circuiti è davvero elevato. CONTRO- la guida è ben fatta, ma non è realistica: non è affatto difficile controllare le auto a trazione posteriore in quanto non tendono ad andarsene in testa coda, neanche sterzando fortemente (da precisare che ho attivato soltanto l'ABS, tutti gli altri controlli sono disattivati) Quindi sarà come guidare auto a trazione anteriore o integrale...- la carriera è facilitata, sia perché si sale subito di livello (quindi non è necessario completare tutti gli eventi, per arrivare alla fine) e sia perché nella maggior parte degli eventi viene fornita gratuitamente un auto in prestito e quindi non sarà neanche necessario acquistare (o addirittura usare) un certo tipo di auto per una determinata gara, insomma siete "serviti e riveriti" - le auto sono divise nelle seguenti classi: D, C, B, A. Tali classi risultano essere troppo sbilanciate, ad esempio la classe C parte da auto "normali" come la Nissan 350Z per arrivare a potenti Mercedes SL 65 AMG e Nissan GT-R, vi è un abisso di differenza, sicuramente avrebbero potuto gestirle meglio;- le auto ricevute come premio negli eventi non possono essere vendute - la modalità Evento veloce permette di poter effettuare gare di vario tipo esclusivamente con le auto acquistate ed ottenute in carriera e ciò è un peccato. Modificato 30 Marzo 2011 da M.Dragon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 30 Marzo 2011 Condividi Inviato 30 Marzo 2011 (modificato) Oggi ho testato un bel po il gioco, per fortuna è già arrivato qui, ecco le mie impressioni:PRO- la guida è appagante e divertente, non è per niente arcade;- le sensazioni di velocità e degli incidenti sono belle ed equilibrate;- comparto grafico e sonoro si attesta su ottimi livelli, è un piacere sentire i rombi e le turbine in azione ;- il parco auto non delude, anzi, se si chiude un occhio sulle Audi e sulle Ferrari assenti, risulta ottimo (sono presenti anche dei prototipi e la nuovissima Pagani Huayra);- gli eventi sono strutturati alla Forza Motorsport e personalmente ciò mi ha fatto piacere;- il numero dei circuiti è davvero elevato. CONTRO- la guida è ben fatta, ma non è realistica: non è affatto difficile controllare le auto a trazione posteriore in quanto non tendono ad andarsene in testa coda, neanche sterzando fortemente (da precisare che ho attivato soltanto l'ABS, tutti gli altri controlli sono disattivati) Quindi sarà come guidare auto a trazione anteriore o integrale...- la carriera è facilitata, sia perché si sale subito di livello (quindi non è necessario completare tutti gli eventi, per arrivare alla fine) e sia perché nella maggior parte degli eventi viene fornita gratuitamente un auto in prestito e quindi non sarà neanche necessario acquistare (o addirittura usare) un certo tipo di auto per una determinata gara, insomma siete "serviti e riveriti" - le auto sono divise nelle seguenti classi: D, C, B, A. Tali classi risultano essere troppo sbilanciate, ad esempio la classe C parte da auto "normali" come la Nissan 350Z per arrivare a potenti Mercedes SL 65 AMG e Nissan GT-R, vi è un abisso di differenza, sicuramente avrebbero potuto gestirle meglio;- le auto ricevute come premio negli eventi non possono essere vendute - la modalità Evento veloce permette di poter effettuare gare di vario tipo esclusivamente con le auto acquistate ed ottenute in carriera e ciò è un peccato. Ottimo parere, l'importante è che la guida sia appagante, anche se un po' "facilitata", ma hai provato con il volante? Modificato 30 Marzo 2011 da danielec79 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 30 Marzo 2011 Condividi Inviato 30 Marzo 2011 (modificato) Oggi ho testato un bel po il gioco, per fortuna è già arrivato qui, ecco le mie impressioni:PRO- la guida è appagante e divertente, non è per niente arcade;- le sensazioni di velocità e degli incidenti sono belle ed equilibrate;- comparto grafico e sonoro si attesta su ottimi livelli, è un piacere sentire i rombi e le turbine in azione ;- il parco auto non delude, anzi, se si chiude un occhio sulle Audi e sulle Ferrari assenti, risulta ottimo (sono presenti anche dei prototipi e la nuovissima Pagani Huayra);- gli eventi sono strutturati alla Forza Motorsport e personalmente ciò mi ha fatto piacere;- il numero dei circuiti è davvero elevato. CONTRO- la guida è ben fatta, ma non è realistica: non è affatto difficile controllare le auto a trazione posteriore in quanto non tendono ad andarsene in testa coda, neanche sterzando fortemente (da precisare che ho attivato soltanto l'ABS, tutti gli altri controlli sono disattivati) Quindi sarà come guidare auto a trazione anteriore o integrale...- la carriera è facilitata, sia perché si sale subito di livello (quindi non è necessario completare tutti gli eventi, per arrivare alla fine) e sia perché nella maggior parte degli eventi viene fornita gratuitamente un auto in prestito e quindi non sarà neanche necessario acquistare (o addirittura usare) un certo tipo di auto per una determinata gara, insomma siete "serviti e riveriti" - le auto sono divise nelle seguenti classi: D, C, B, A. Tali classi risultano essere troppo sbilanciate, ad esempio la classe C parte da auto "normali" come la Nissan 350Z per arrivare a potenti Mercedes SL 65 AMG e Nissan GT-R, vi è un abisso di differenza, sicuramente avrebbero potuto gestirle meglio;- le auto ricevute come premio negli eventi non possono essere vendute - la modalità Evento veloce permette di poter effettuare gare di vario tipo esclusivamente con le auto acquistate ed ottenute in carriera e ciò è un peccato.Ottima mini recensione, proprio come me lo aspettavo, anche qui è già arrivato ma fino a venerdi non lo vendono assolutamente, in che negozio l'hai acquistato??? Modificato 30 Marzo 2011 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xir0nbest1ax Inviato 30 Marzo 2011 Condividi Inviato 30 Marzo 2011 qualcuno mi puo dire tra quanto esce?? mi ero chiuso con il primo che comunque aveva i suoi difettucci figuriamoci con questo =D Cita http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.pnghttp://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gifhttp://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gifhttp://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 30 Marzo 2011 Condividi Inviato 30 Marzo 2011 qualcuno mi puo dire tra quanto esce?? mi ero chiuso con il primo che comunque aveva i suoi difettucci figuriamoci con questo =DEsce venerdi, in negozio si trova già ma non lo vendono..... Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.