Ospite M.Dragon Inviato 27 Marzo 2011 Condividi Inviato 27 Marzo 2011 Con la limited edition i contenuti bonus (le 3 auto + i 40 eventi aggiuntivi), saranno ottenibili tramite codice o saranno già presenti nel gioco? @ tylermets: questa poteva essere sicuramente una buona idea da adottare, quindi sarebbe stato interessante che si potessero attivare i tergicristalli con la pressione di un tasto...chissà magari nel prossimo sarà così. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 27 Marzo 2011 Condividi Inviato 27 Marzo 2011 Con la limited edition i contenuti bonus (le 3 auto + i 40 eventi aggiuntivi), saranno ottenibili tramite codice o saranno già presenti nel gioco? @ tylermets: questa poteva essere sicuramente una buona idea da adottare, quindi sarebbe stato interessante che si potessero attivare i tergicristalli con la pressione di un tasto...chissà magari nel prossimo sarà così. Per me saranno presentin già nel gioco, credo sarà come in Crysis 2...il codice della Limited serve solo a scaricare una manciata di KB che sbloccano parti già nel disco, imho ovviamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 27 Marzo 2011 Condividi Inviato 27 Marzo 2011 Si ma quella visuale li è quella del Replay, quella in game e un pochino più distante per fortuna, così in effetti assomiglierebbe molto a quella orribile di Forza, che naturalmente avevo prontamente modificato e arretrato.... è una visuale disponibile anche in game, non solo nei replay! non ho capito una piccolissima cosa, che senso ha far sporcare il parabrezza, se poi dopo 5 secondi si pulisce da solo? non era piu realistico far partire i tergicristalli quando davvero era tutto sporco? beh, se bisognava per forza azionare qualcosa sarebbe stato un pò problematico.IMHO cosi va benone! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Marzo 2011 Condividi Inviato 27 Marzo 2011 Gli sviluppatori di Need for Spedd Shift e Shift 2: Unleashed, Slightly Mad Studios, sono attualmente senza lavoro. A farlo sapere è il team manager, Ian Bell, che ha confermato la cancellazione di un titolo su cui avrebbero dovuto lavorarci ora. Bell ha dichiarato che il publisher li ha lasciati per strada all'ultimo momento, non firmando il contratto poco prima dell'inizio della fase di sivluppo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 27 Marzo 2011 Condividi Inviato 27 Marzo 2011 (modificato) è una visuale disponibile anche in game, non solo nei replay! Mapo, quante visuali ci sono allora dall'abitacolo? Io ho visto l'Helmet Cam ed un altra sempre più arretrata di quella, ma sono tre allora? Un ultima cosa, le mani sullo sterzo girano come in questo video : o come in questo o questo ? http://www.youtube.c...feature=related Il secondo e il terzo mi piacciono molto di più e spero siano proprio così . Modificato 27 Marzo 2011 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 27 Marzo 2011 Condividi Inviato 27 Marzo 2011 Forse nel primo video sta giocando col volante e nel secondo col pad Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 27 Marzo 2011 Condividi Inviato 27 Marzo 2011 Forse nel primo video sta giocando col volante e nel secondo col padSperiamo sia proprio così, mi piace il volante che gira di più, come nella realtà . Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Victor Cortez Inviato 27 Marzo 2011 Condividi Inviato 27 Marzo 2011 Mi sembra di capire che sia parecchio arcade Cita Rockstar Crew: Pizza Delivery Boys Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angiolett0 Inviato 27 Marzo 2011 Condividi Inviato 27 Marzo 2011 Appena prenotato da blockbuster...spero vivamente che rompano il dayone... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Angiolett0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 27 Marzo 2011 Condividi Inviato 27 Marzo 2011 Tutte le auto: http://www.youtube.com/watch?v=kYveyP2qoxQ&feature=player_embedded Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 27 Marzo 2011 Condividi Inviato 27 Marzo 2011 Un paio di video interessanti: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 27 Marzo 2011 Condividi Inviato 27 Marzo 2011 Un paio di video interessanti: cutCazzarola belli!Mi sembra di notare una certa tendenza al capottamento spettacolare o sbaglio?E i video mostrano quello che già diceva Mapo, in accelerazione, anche in curva si va quasi a tavoletta senza pattinamento gomme.Tolto questo, non sarà fm3, ma quello che vedo è distanza di frenata prepotente e molto ben calibrata, la curva che è la bestia da domare, e nemici molto cazzuti da battere...Hai detto nulla..! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 27 Marzo 2011 Condividi Inviato 27 Marzo 2011 qualche video di tuning ---please----- Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 27 Marzo 2011 Condividi Inviato 27 Marzo 2011 Cazzarola belli!Mi sembra di notare una certa tendenza al capottamento spettacolare o sbaglio?E i video mostrano quello che già diceva Mapo, in accelerazione, anche in curva si va quasi a tavoletta senza pattinamento gomme.Tolto questo, non sarà fm3, ma quello che vedo è distanza di frenata prepotente e molto ben calibrata, la curva che è la bestia da domare, e nemici molto cazzuti da battere...Hai detto nulla..! allora io l'ho provato oggi a una fiera a modena, e fidati che se togli l'aiuto del controllo della stabilità, se vai a tavoletta in curva la macchina se ne va che è un piacere (RX8 di qualche video sopra) Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 27 Marzo 2011 Condividi Inviato 27 Marzo 2011 Mi sembra di capire che sia parecchio arcade Direi proprio di no, guardati il primo video sotto..... Un paio di video interessanti: Spettacolari direi, ancora una settimana dai..... Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 (modificato) Guardate la lista auto.Da quest'ultima si evince che sono assenti Alfa Romeo Giulietta QV, Lamborghini LP640 e Nissan Silvia S15 (che saranno ottenibili tramite codice, ma solo per la limited), inoltre ho notato qualche mancanza, ad esempio perché non è presente la McLaren MP4-12C? Modificato 28 Marzo 2011 da M.Dragon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Braunove Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 Ragazzi dovete troppo averlo...è una figata pazzesca sto gioco...io non sapevo ancora se prenderlo perkè ero un pò scettico e in attesa di forza4 però mi sono ricreduto e devo dire ke è troppo spettacolare...molto bello anke solo con il joypad...e poi è tornato anke un pò di tuning ke nn fa mai male!!!!!:-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angiolett0 Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 Ragazzi dovete troppo averlo...è una figata pazzesca sto gioco...io non sapevo ancora se prenderlo perkè ero un pò scettico e in attesa di forza4 però mi sono ricreduto e devo dire ke è troppo spettacolare...molto bello anke solo con il joypad...e poi è tornato anke un pò di tuning ke nn fa mai male!!!!!:-)ma gia è uscito? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Angiolett0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Braunove Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 Diciamo di sì...:-)...ci siamo capiti?in alcuni "posti" lo puoi già trovare...:-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 (modificato) Ragazzi dovete troppo averlo...è una figata pazzesca sto gioco...io non sapevo ancora se prenderlo perkè ero un pò scettico e in attesa di forza4 però mi sono ricreduto e devo dire ke è troppo spettacolare...molto bello anke solo con il joypad...e poi è tornato anke un pò di tuning ke nn fa mai male!!!!!:-)Lo stiamo attendendo tutti con ansia..... ma gia è uscito?No, esce venerdi . Diciamo di sì...:-)...ci siamo capiti?in alcuni "posti" lo puoi già trovare...:-)Ecco appunto, sul Forum è vietato parlare di un gioco prima della sua uscita ufficiale, soprattutto se si è scaricato illegalmente, quindi..... Modificato 28 Marzo 2011 da WRC 1 Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Braunove Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 Chiedo scusa non mi sembrava di aver violato nessuna regola in qnt avevo espresso solo una mia opinione come aveva già fatto qualcuno ke aveva avuto la fortuna di provarlo,cmq nessun problema essendo nuovo non sapevo qst cosa e chiedo scusa,non accadrà più...:-) cmq è veramente fantastico compratelo legalmente tutti al più presto!:-) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 cmq è veramente fantastico compratelo legalmente tutti al più presto!:-)Non si può comprarlo illegalmente, o lo si compra o lo si....ruba? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 Chiedo scusa non mi sembrava di aver violato nessuna regola in qnt avevo espresso solo una mia opinione come aveva già fatto qualcuno ke aveva avuto la fortuna di provarlo,cmq nessun problema essendo nuovo non sapevo qst cosa e chiedo scusa,non accadrà più...:-) cmq è veramente fantastico compratelo legalmente tutti al più presto!:-) la cosa peggiore è che gente come te non viene bannata, anche di fronte all' evidenza....se sei nuovo leggitelo il regolamento, cosi non dovrai chiedere scusa, o meglio, far finta di farlo....e già che ci sei evita di scrivere in stile sms, anche questo è vietato dal regolamento, ma si sa, tu sei troppo avanti per rispettare una sciocchezzuola chiamate regolamento e/ o legge, right??? vai, vai, divertiti ora. ah, prima che spari la cazzata di dire che anche io ce l' ho, la mia è una copia promo distribuita da EA per farne la recensione, io non rubo, tu? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 Come ti è stato già detto da vari utenti, qui c' è un regolamento che esprime bene la nostra avversione per la pirateria e chi pratica questa via, sei pregato quindi di evitare in futuro di andare fuori regolamento almeno per rispetto verso chi i giochi li compra invece di rubarli @tutti: chiudiamo questa parentesi e torniamo a parlare di Shift 2. Grazie. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 ... la mia è una copia promo distribuita da EA per farne la recensione... E lo sai che sabato sera ti ho maledetto durante tutta la cena (e anche dopo) per questa cosa, vero? Ti hanno fischiato le orecchie? O eri troppo impegnato a correre con la tua sciroppo , ops... scirocco ???... Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.