Vai al contenuto

Fight Night Champion

Ironman

Messaggi raccomandati

Che serie di match fantastica ieri: ho infilato una corposa serie di vittorie tutte contro rivali con overall di 89-90 (io al momento sono a 85).

Alcuni erano i classici pugili "pompati da marketplace", 10 incontri, overall 90 e quelli ormai ho imparato a castigarli boxandoli dalla lunga distanza fino a che non sono cotti a furia di lanciare colpi caricati. Altri decisamente più ostici e tecnici e con questi vengono fuori incontri davvero epici.

Il migliore si è risolto all'ultimo round dopo dieci riprese di sostenziale parità (nonostante fossi stato atterrato per due volte) con un mio diretto che ha messo a sedere l'avversario a pochi secondi dalla fine e verdetto dei giudici con punteggio unanime di 95-94 95-94 95-94. Ho esultato come un bimbetto, devo ammetterlo... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che ho trovato gente che la pensa come me....

somo rimasto davvero deluso dell'online di FNC, è impensabile che alcuni giocatori con overall inferiori al tuo magari con un 79 di stendano con un colpo.

Ho fatto 8 incontri di cui 4 volte sono andato giù al primo round con un singolo colpo/flash. Vuol dire il 50%.....incredibile.

Poi ci si mettono pure quei giocatori di m.... patetici che si piazzano al centro del ring a darti mille gancetti allo stomaco per tutto l'incontro per sfiancarti,(chissà che divertimento) e per quanto li possa picchiare in faccia mentre lui è accovacciato, non riesci a fargli niente perchè la posizione che assume il pugile fa si che i tuoi ganci gli sfiorino solo la testa senza causare danni importanti. La gente riesce a rovinare i giochi più di quel che già lo sono.

O la EA fa un aggiornamento oppure do via il gioco, dal momento che ho terminato sia la "champion mode" che la "legacy mode".

effettivamente questo difetto l'ho notato anche io....

cmq. raga c'è qualcuno di voi che ha organizzato una palestra???

Link al commento
Condividi su altri siti

Il "problema" dei flash-ko viene mitigato con il potenziamento del proprio pugile e l'aumento dei parametri di resistenza ai colpi, al viso ed al corpo.

Anch'io inizialmente venivo atterrato o stordito molto spesso dai pugni dell'avversario, adesso molto ma molto meno. Il discorso dell'overall è relativo secondo me: uno può averlo più basso del nostro ma avere un valore di potenza del pugno maggiore della nostra capacità di incasso, ed ecco che si viene stesi facilmente.

E a dirla tutta non da neppure un indicazione di massima dell'effettivo valore dell'avversario: ho beccato più di un overall 90 che aveva 2/3 incontri ed in questi casi l'esperienza sul ring può fare la differenza sulla statistica: con il mio 85 ne ho messi a terra parecchi di questi personaggi. :mrgreen:

Ikajio, di palestra ne avevo messa su una, ma essendo davvero poco popolata (eravamo in due, io e Dinix :mrgreen: ) sono migrato in un altra bella affollata, così riesco a fare anche bei tornei interni. Prova a fare una ricerca delle palestre italiane, scegli quella che più di garba e poi invia una richiesta al leader.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non traduco alla lettera ma in sostanza: aumenteranno leggermente il danno dei pugni normali, le combinazioni saranno più efficaci, si recupererà mano stamina tra i round, verranno fixati alcuni bug legati ai perfect block, verrà migliorata la risposta dei comandi per evitare lo swing involontario del pugile (quella mossa che si fa con la mezzaluna).

Link al commento
Condividi su altri siti

da che mondo e' mondo le combinazioni stancano di piu' un pugile,2 jab portati con lo stesso braccio che entrano sempre sono molto piu' efficaci di combinazioni tirate alla ****,per gli swing involontari sono daccordo che il sistema venga migliorato rendendolo perfetto nei movimenti ma per il perfect block,tecnica per cui mi ritengo ad alti livelli sapete dirmi esattamente che modifiche apporteranno?

ps:cmq di questa patch secondo me non se ne sentiva affatto il bisogno,anche il swing se si impara a padroneggiare bene i movimenti difficilmente mi entra per sbaglio a volte mi succede ma raramente per il perfect block invece;dove sta il problema?e' un sistema perfetto secondo me,creato molto bene e mi ci trovo in perfetta sintonia,quello che non vorrei e' che questa maledetta patch mi rovini questo stupendo gioco chiamato fight night champion.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il perfect block soffre di un bug che, in alcuni casi, inibisce i controlli dell'avversario per diversi secondi, impedendone qualsiasi movimento.

E' un bug piuttosto raro: in più di 150 match on-line mi ci sono imbattuto solo una volta, proprio ieri.

Mi dispiace che per questa patch non si parli del problema dei freez della console durante i matchmaking nella world championship: quelli sono fastidiosissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,penso che la cosa piu importante di questa patch sia il miglioramento dei comandi e spero anche del tempo di risposta.Il gioco è molto bello ma a volte il personaggio fà veramente quello che vuole.Questa cosa sono molto contento sia inserita nella patch.Queste cmq sono solo alcune cose che miglioreranno ma mi sa tanto che la patch include qualche altro miglioramento,visto anche il tempo che ci stanno mettendo per rilasciarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe io intanto sono qui che prego e spero...ma domanda da un milione di dollari qualcuno di voi sa esattamente come funzioni il torneo online con in palio 10000 dollari al vincitore?ho provato a loggarmi sul sito ma al momento non ho soldi sulla carta e ho lasciato perdere,ho visto sul gioco che il torneo finira' tra tre anni a quanto ho capito,ma come funziona?scusate la pigrizia di non approfondire da solo ma se qualcuno gia' ne fosse a conoscenza e me lo dicesse mi farebbe un gran piacere. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe io intanto sono qui che prego e spero...ma domanda da un milione di dollari qualcuno di voi sa esattamente come funzioni il torneo online con in palio 10000 dollari al vincitore?ho provato a loggarmi sul sito ma al momento non ho soldi sulla carta e ho lasciato perdere,ho visto sul gioco che il torneo finira' tra tre anni a quanto ho capito,ma come funziona?scusate la pigrizia di non approfondire da solo ma se qualcuno gia' ne fosse a conoscenza e me lo dicesse mi farebbe un gran piacere. ;)

3 ANNI???Avrai capito male,fra 3 anni saranno usciti altri 2 capitoli della serie e forse i server di questo Champion saranno gia' belli che chiusi.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ANNI???Avrai capito male,fra 3 anni saranno usciti altri 2 capitoli della serie e forse i server di questo Champion saranno gia' belli che chiusi.

bo non saprei snake1982 sul gioco c'e' scritto che il torneo avra' fine tra 728 giorni,non ho capito bene a cosa si riferisce ed ho chiesto appunto a chi ne sa piu' di me ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bo non saprei snake1982 sul gioco c'e' scritto che il torneo avra' fine tra 728 giorni,non ho capito bene a cosa si riferisce ed ho chiesto appunto a chi ne sa piu' di me ;)

gia' allora sarebbero 2 e non 3 anni.Pero' mi sembra una scadenza veramente troppo lunga...

Staremo a vedere :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...