Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho approfittato dell'offerta sul live (sto ancora scaricando), ho sentito parlare bene di questo gioco, sopratutto per la difficoltà elevate che da grandi soddisfazioni! Ecco, desideravo sapere da voi: è "saggio" iniziare il gioco con la difficoltà più alta?

la difficolta non si puo cambiare e quella di default cioe la massima XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bene, meglio così allora grazie! :asd: Per quanto riguarda le classi, c'è qualcuna che dovrei evitare? O posso scegliere in base ai gusti o allo stile di combattimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bene, meglio così allora grazie! :asd: Per quanto riguarda le classi, c'è qualcuna che dovrei evitare? O posso scegliere in base ai gusti o allo stile di combattimento?

da quello che ho capito evita il discriminato e solo per i professionisti gli altri dipende dal tuo stile

 

103... non è una build "perfetta" perché all'inzio alzavo i parametri un pò a casaccio; ora sto livellando con criterio, ma questa build in parte è andata... considera che mi ci vogliono oltre 65'000 anime per salire di livello... :rolleyes:

se avrò il tempo di ricominciare da zero il gioco saprò cosa fare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

avrei una domanda la maggior parte degli attacchi dei boss sono parabili? o sono tutti da evitare come la peste? se no dovro girare completamente nudo per avere una rotolata rapida

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

la maggior parte degli attacchi dei boss sono parabili? o sono tutti da evitare come la peste? se no dovro girare completamente nudo per avere una rotolata rapida

 

la maggiorparte degli attacchi dei boss non sono parabili... però non ti conviene lo stesso andare nudo perché subiresti danni enormi quando viene colpito (delle volte basta l'onda d'urto del colpo...); casomai conviene impugnare l'arma a due mani.

Quando avrai diversi tipi di armatura devi bilanciare costi/benefici e ti converrà usare quella più appropriata in base al tipo di attacco del boss (forza, fuoco, elettrico, magico...). All'inizio... ci si arrangia... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

la maggiorparte degli attacchi dei boss non sono parabili... però non ti conviene lo stesso andare nudo perché subiresti danni enormi quando viene colpito (delle volte basta l'onda d'urto del colpo...); casomai conviene impugnare l'arma a due mani.

Quando avrai diversi tipi di armatura devi bilanciare costi/benefici e ti converrà usare quella più appropriata in base al tipo di attacco del boss (forza, fuoco, elettrico, magico...). All'inizio... ci si arrangia... :lol:

azz prevedo molti mal di testa kk

Link al commento
Condividi su altri siti

stamani ero andato per ritirare la mia copia di Dark souls e lì c'era un cliente sulla quarantina che quando ha visto che stavo acquistando questo titolo mi ha fatto un elogio tale del gioco Demon's Souls (tipo 10/15 minuti di panegirico), che ora lo sto scaricando dallo store :mrgreen: (in sostanza mi ha detto che per quanto vecchiotto è un gioco secondo lui molto superiore a Dark souls, e poi non sapevo che è il suo predecessore).

Quindi la mia giocata a Dark souls è posticipata di un po'...

Link al commento
Condividi su altri siti

stamani ero andato per ritirare la mia copia di Dark souls e lì c'era un cliente sulla quarantina che quando ha visto che stavo acquistando questo titolo mi ha fatto un elogio tale del gioco Demon's Souls (tipo 10/15 minuti di panegirico), che ora lo sto scaricando dallo store :mrgreen: (in sostanza mi ha detto che per quanto vecchiotto è un gioco secondo lui molto superiore a Dark souls, e poi non sapevo che è il suo predecessore).

Quindi la mia giocata a Dark souls è posticipata di un po'...

 

Demon's Souls è solo per ps3... io ho xbox e pc altrimenti l'avrei presi entrambi... :rolleyes:

qui comunque c'è un confronto tra i due:

http://www.z-giochi.com/speciali/speciale-dark-souls-vs-demons-souls-50755

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto. Devo tagliare la coda a Priscilla per ottenere il pugnale. Ma come si fa? Sono tre volte che ci provo con armi affilate ma non ne vuole sapere di venire via.

 

Non è per niente facile tagliargliela.. Non immagini quante volte ci ho provato e uscito alla schermata del titolo per non ucciderla.. Prima devi colpirla finché non rimane visibile fissa.. Poi vai solo sulla coda, ti consiglio di esser leggero.. Ed avere un alta resistenza al sanguinamento..

 

Vai da solo e non evocare nessuno perché rischi di seccarla subito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è per niente facile tagliargliela.. Non immagini quante volte ci ho provato e uscito alla schermata del titolo per non ucciderla.. Prima devi colpirla finché non rimane visibile fissa.. Poi vai solo sulla coda, ti consiglio di esser leggero.. Ed avere un alta resistenza al sanguinamento..

 

Vai da solo e non evocare nessuno perché rischi di seccarla subito..

 

Io in tutti e 3 i tentativi infatti mi sono fatto uccidere da lei o sono cascato di sotto per non ucciderla. Forse sono io che sbaglio arma ma c'ho provato sia con la Iato (Katana) e con la Mannaia.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho deciso di acquistarlo anche io... purtroppo ci sono volute quelle 3 ore per scaricarlo, ma domani ho tutto il pomeriggio libero per sclerare :D

Una sola domanda: quando parlate di essere invasi, intendete la possibilità che qualcun altro partecipi alla vostra partita quando giocare online? Io ho visto dei gameplay di gioco online, ma mi pareva che gli altri non potessero entrare arbitrariamente nella partita, ma solo attraverso la nostra autorizzazione... o sbaglio?

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho deciso di acquistarlo anche io... purtroppo ci sono volute quelle 3 ore per scaricarlo, ma domani ho tutto il pomeriggio libero per sclerare :D

Una sola domanda: quando parlate di essere invasi, intendete la possibilità che qualcun altro partecipi alla vostra partita quando giocare online? Io ho visto dei gameplay di gioco online, ma mi pareva che gli altri non potessero entrare arbitrariamente nella partita, ma solo attraverso la nostra autorizzazione... o sbaglio?

Da quello che ho capito, essere invasi significa che un altro giocatore arriva nella tua partita per ucciderti, invece quando tu evochi un amico, esso può aiutarti in "qualsiasi cosa tu stia facendo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito, essere invasi significa che un altro giocatore arriva nella tua partita per ucciderti, invece quando tu evochi un amico, esso può aiutarti in "qualsiasi cosa tu stia facendo"

 

esatto, si viene invasi solo quando si è in forma umana e solo quando si deve fare un boss.. una volta sconfitto il boss di zona non si può esser più invasi!!

invece per aiutare non serve esser umani e mettete il segno bianco ottenibile dopo il primo vero boss, il demone toro!!!

 

nel caso siete troppo alti per la zona difficilmente trovate gente che vi evoca..

se dovete fare ancora il boss, siete umani e non vi fà più mettere il segno bianco, avete un tentativo di invasione.. non sempre riesce però!!!

esistono 3 tipi di invasioni, quelle Rosse da patto, quelle blu da patto, e quelle rosse tramite un oggetto molto raro ottenibile nel corso delle varie zone!!!

se venite sconfitti è perchè ancora dovete capire le meccaniche del gioco, non disperate!!

 

bello vedere nuovi player affrontare questo gioco.. quasi quasi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, si viene invasi solo quando si è in forma umana e solo quando si deve fare un boss.. una volta sconfitto il boss di zona non si può esser più invasi!!

invece per aiutare non serve esser umani e mettete il segno bianco ottenibile dopo il primo vero boss, il demone toro!!!

 

nel caso siete troppo alti per la zona difficilmente trovate gente che vi evoca..

se dovete fare ancora il boss, siete umani e non vi fà più mettere il segno bianco, avete un tentativo di invasione.. non sempre riesce però!!!

esistono 3 tipi di invasioni, quelle Rosse da patto, quelle blu da patto, e quelle rosse tramite un oggetto molto raro ottenibile nel corso delle varie zone!!!

se venite sconfitti è perchè ancora dovete capire le meccaniche del gioco, non disperate!!

 

bello vedere nuovi player affrontare questo gioco.. quasi quasi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Cioè quindi se io gioco mentre sono connesso al Live entra altra gente nella mia partita per uccidermi? Vuol dire che giocherò sempre offline...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri piccola partita di 30 minuti sono ancora bloccato nella stessa zona ma semplicemente per volonta mia , sto cercando di battere il cavaliere nero per prendere il suo scudo (mi hanno detto che e molto buono e mi sara utile per un po) prima di riaffrontare per la seconda volta il demone toro, ci ho provato 4 volte e mi ha amazzato pero ho notato: le prine due volte per un errore mio , la terza gli ho tolto meta vita , l aquarta sono arrivato quasi ad ammazzarlo pero on un attacco fuori dagli schemi mi ha fregato , cm oggi sicuramente lo faro fuori XD, ho notato che ho cambiato automaticamente come un riflesso l' approccio in questo gioco non carico , non attacco in fretta e furia , sto sempre con lo scudo alzato e se possibile cerco di attirare un nemico alla volta, tutte cose che negli altri giochi non ho mai fatto , penso che sto gioco sta cm a prendermi e se riesco a finirlo prendero anche ds 2 tanto la nuova console sara solo per fine anno XD

 

Cioè quindi se io gioco mentre sono connesso al Live entra altra gente nella mia partita per uccidermi? Vuol dire che giocherò sempre offline...

esattamente , se ce una cosa che ho capito bene e l'online, io per il momento ho lasciato l'online attivo ,piu avanti se la cosa diventa troppo frustante allora giochero anche io solo offline tanto si possono cm evocare npc per farsi aiutare

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè quindi se io gioco mentre sono connesso al Live entra altra gente nella mia partita per uccidermi? Vuol dire che giocherò sempre offline...

 

 

Forma umana...ti possono invadere

Forma non morta no...

 

Poi ci sono le invasioni degli npc quelle avvengono in forma umana...e sono importanti perché poi troverai il loro set una volta sconfitti.

 

Per essere umano devi spendere 1 umanità al falò..se no giochi da non morto e via.

 

Poi cè tutto un discorso dei vari patti ecc al quale si può aderire.

Modificato da Freisar
Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito ad arrivare grazie ad una specie di corvo, in un posto strano, peccato che li trovo degli scheletri che oppongono molta resistenza

 

ma perchè all'inizio tutti vanno dagli scheletri? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

devi salire c'è una specie di scalinata a destra la montagna a sinistra c'è un burrone..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...