Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Consigli sulla classe da scegliere appena si comincia il gioco? Veloci che fra poco inizio :D

quella che preferisci, tanto alla prima run farai tante di quelle cavolate :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: non alzare la resistenza che serve a nulla :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

battuto il primo cavaliere nero e anche il demone toro , sto al drago sul ponte , quante frecce servono per la coda? e per ucciderlo? un altra domanda il cinghiale in scatola che si raggiunge passando sotto al ponte , come cavolo si fa partire il backstab? ci son riuscito solo 1 volta e gli faccio poco al corpo

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho iniziato e che dire... molto più difficile di quanto mi aspettassi! Basta sbagliare un tasto e sei bello che morto!

A parte che ho già fatto la mia prima cagata che mi ha fatto sclerare per una buona mezz'ora... appena il corvo gigante vi porta nel "nuovo luogo" (non ricordo il nome) c'è un guerriero che parla delle 2 campane da suonare... io come un idiota dopo averlo ascoltato l'ho attaccato e quello ha risposto, solo che era molto più forte di me! Dopo una decina di tentativi sono riuscito a ucciderlo :D

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho iniziato e che dire... molto più difficile di quanto mi aspettassi! Basta sbagliare un tasto e sei bello che morto!

A parte che ho già fatto la mia prima cagata che mi ha fatto sclerare per una buona mezz'ora... appena il corvo gigante vi porta nel "nuovo luogo" (non ricordo il nome) c'è un guerriero che parla delle 2 campane da suonare... io come un idiota dopo averlo ascoltato l'ho attaccato e quello ha risposto, solo che era molto più forte di me! Dopo una decina di tentativi sono riuscito a ucciderlo :D

Ha,ha ma perché poi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha,ha ma perché poi

 

io l'ho ucciso al terzo tentativo..

ph34r.gif

comunque mi chiedo quale sia la sua utilità per il giocatore ...

se qualcuno può dirmelo ...

almeno vedo di ricominciare il gioco al più presto.. (tra l'altro non lasciava chissà cosa come armi o armature se ben ricordo..)

 

 

[ a suo tempo ho ucciso anche solaire.. whew.gif ]

 

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho ucciso al terzo tentativo..

ph34r.gif

comunque mi chiedo quale sia la sua utilità per il giocatore ...

se qualcuno può dirmelo ...

almeno vedo di ricominciare il gioco al più presto.. (tra l'altro non lasciava chissà cosa come armi o armature se ben ricordo..)

 

 

[ a suo tempo ho ucciso anche solaire.. whew.gif ]

 

 

 

Mi ha lasciato appena 1000 anime! Io speravo in qualcosa tipo armature, ma niente!

Comunque sono andato un po' avanti, ho ucciso il Demone del Toro (dopo averci provato almeno 5 volte) e sono arrivato al ponte dove c'è il drago... Madonna quanto è impegnativo sto gioco!! Però mi piace :D

Solo una cosa... l'utilità di tornare umano? E poi non ho ben capito il fatto di ravvivare il falò...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornare umano è come se tu giocassi online e ti possono invadere altri player....

 

E inoltre se sei umano alcuni npc cattivi invaderanno il tuo mondo.

 

Ah hai parlato con solaier? ti da una pietra bianca per essere evocato e vedere le evocazioni di altri player,

 

 

Ho parlato con Solaire, ma non mi ha dato nulla... forse perché non gioco collegato al Live, mi scoccia essere invaso :D

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che puoi dargli una mano anche se non prende quella pietra, ma Cmq parlaci più volte e ti dona questa pietra bianca..

 

Si è invasi solo se si torna umani e solo se non avete battuto il boss di zona..

 

Usare la pietra bianca serve per aiutare gli altri a fare i boss e guadagnare la metà delle anime guadagnate da chi vi evoca , quindi per fare anine,per una Coop pvp

Potete aiutare lasciando il segno bianco anche se non ttornate umane..

Non è così facile esser invasi, io che amo esserlo, subisco davvero poche invasioni..

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

quest'oggi ho preso la strada in alto, anche li ci sono degli scheletri, più facile da battere, ma dopo un po di strada incontro un tizio in armatura che mi insegue, non riesco a difendermi, avete qualche info su questo tizio?

P.S. Sono di livello 7, posso sconfiggerlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'oggi ho preso la strada in alto, anche li ci sono degli scheletri, più facile da battere, ma dopo un po di strada incontro un tizio in armatura che mi insegue, non riesco a difendermi, avete qualche info su questo tizio?

P.S. Sono di livello 7, posso sconfiggerlo?

 

Per caso è il cavaliere nero che incontri di spalle? Perché anche io ho provato a batterlo, ma mi ha fatto fuori subito...

Piuttosto, nella torre prima di attraversare la nebbia e affrontare il Demone del Toro, io avendo la chiave universale sono riuscito ad aprire una porta con delle scale che conducono verso il basso... alla fine c'è un cavaliere che praticamente mi oneshotta... sono un livello bassissimo (tipo livello 4) riuscirò mai a batterlo?

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se state sul livello 8 e tornate umani, evocate gente che vi dà una mano a sconfiggere quei 2 tizi.. Io è tutto il giorno che sto in quel punto ad aiutare gente a superare la zona.. Quelli sono il cavaliere nero forte e havel troppo forte.. Sono npc forti che custodiscono 2 tesori utili all'inizio.. Soprattutto il secondo.. All'inizio che si è di livello basso con armi scadenti il gioco è difficile..

 

Son da fare entrambi a suon di backstab

 

Il gioco si può "tranquillamente" finire anche senza mai livellare, quindi tutti i boss e mini boss son fattibili a qualsiasi livello, con difficoltà, ma si battono

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso è il cavaliere nero che incontri di spalle? Perché anche io ho provato a batterlo, ma mi ha fatto fuori subito...

Piuttosto, nella torre prima di attraversare la nebbia e affrontare il Demone del Toro, io avendo la chiave universale sono riuscito ad aprire una porta con delle scale che conducono verso il basso... alla fine c'è un cavaliere che praticamente mi oneshotta... sono un livello bassissimo (tipo livello 4) riuscirò mai a batterlo?

Mi sa che stiamo parlando di due cavalieri diversim io mi trovo a salire su un castello dove ci sono degli scheletri deboli, poi intravedo questa figura, mi avvicino per vedere cos'è, inizia ad inseguirmi (e anche veloce) va di fendenti, nonostante lo scudo, mi taglia come un grissino

P.S. Ora sono di livello 14

 

Se state sul livello 8 e tornate umani, evocate gente che vi dà una mano a sconfiggere quei 2 tizi.. Io è tutto il giorno che sto in quel punto ad aiutare gente a superare la zona.. Quelli sono il cavaliere nero forte e havel troppo forte.. Sono npc forti che custodiscono 2 tesori utili all'inizio.. Soprattutto il secondo.. All'inizio che si è di livello basso con armi scadenti il gioco è difficile..

 

Son da fare entrambi a suon di backstab

 

Il gioco si può "tranquillamente" finire anche senza mai livellare, quindi tutti i boss e mini boss son fattibili a qualsiasi livello, con difficoltà, ma si battono

Che dici? Lo lascio stare per ora?

Ovviamente presto o tardi consumerò la mia vendetta

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

si lascialo stare per ora, appena ti potenzi l'arma lo uccidi con 3/4 colpi!!!

 

ma hai battuto il demone toro?

Ok, ma non ci sono incantesimi o armi a distanza?

Quando equipaggio l'arco o la balestra non colpisce

 

No, è verso di lui che sto andando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...