Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Ok, ma non ci sono incantesimi o armi a distanza?

Quando equipaggio l'arco o la balestra non colpisce

 

No, è verso di lui che sto andando?

 

 

Stai salendo una torre?

 

Allora quello è il secondo anche lui girato di spalle...se non ricordo male se cammini piano lo colpisci...

 

Sempre pronto a dare una mano se volete...ma prima tentare da soli non nuoce.... :whew: si fa per dire.

 

Il secondo boss lo hai già affrontato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso è il cavaliere nero che incontri di spalle? Perché anche io ho provato a batterlo, ma mi ha fatto fuori subito...

Piuttosto, nella torre prima di attraversare la nebbia e affrontare il Demone del Toro, io avendo la chiave universale sono riuscito ad aprire una porta con delle scale che conducono verso il basso... alla fine c'è un cavaliere che praticamente mi oneshotta... sono un livello bassissimo (tipo livello 4) riuscirò mai a batterlo?

 

Come ti ha detto Ita Hypnos, quello è Havel. E' molto difficile da sconfiggere finché non avrai un'arma adeguata perché la sua armatura è la migliore come protezione dai colpi... La tecnica è quella che ti ha detto Ita Hypnos: aggiungo solo una cosa, che può essere banale ma io quando ero al tuo livello scordavo di fare... ricordati di "lockare" il tuo nemico premendo il tasto RS, non solo per le armi da lontano (magie, piromanzie, archi etc.), ma anche per gli scontri corpo a corpo, altrimenti sarà molto difficile girargli intorno senza colpire a vuoto. L'unica cosa è che devi stare attento allo spazio a disposizione, quindi, nel caso di Havel, sali le scale fino al primo piano, sarà più che sufficiente ;) . Se già non la usi, vedrai presto che questa tecnica è fondamentale e vale su quasi tutti i nemici, compreso qualche boss. Il nemico peggiore quando l'avrai imparata sarà... la telecamera :asd: :asd: :asd:

p.s. ovviamente assicurati di essere abbastanza veloce da poter aggirare l'avversario

Modificato da paperoga
Link al commento
Condividi su altri siti

Stai salendo una torre?

 

Allora quello è il secondo anche lui girato di spalle...se non ricordo male se cammini piano lo colpisci...

 

Sempre pronto a dare una mano se volete...ma prima tentare da soli non nuoce.... :whew: si fa per dire.

 

Il secondo boss lo hai già affrontato?

non ho ancora affrontato nessun boss

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta, dal santuario vai dove c'è il pozzo col cadavere Sali la scalinata, incontri dei non morti e uno che lancia bombe di fuoco, passi una piccola fogna, continui e vedi un drago rosso che ti fa sobbalzare, continui e sulla destra avrai un falò.. Quella è la zona giusta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto impazzendo, haha ho sconfitto il demone toro continuando a salire le scale e saltargli adosso togliendoli di più... Ma per il resto cioé arrivi lontano e muori :bang: :bang: Ma per ricominciare, quando si muore da un altro falò che si trova, bisogna ravvivare la fiamma giusto? (E quindi essere umani e spende umanità)

È davvero enorme sto gioco :ok:

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta, dal santuario vai dove c'è il pozzo col cadavere Sali la scalinata, incontri dei non morti e uno che lancia bombe di fuoco, passi una piccola fogna, continui e vedi un drago rosso che ti fa sobbalzare, continui e sulla destra avrai un falò.. Quella è la zona giusta..

Si, sono salito (a scendere gli scheletri erano più agguerriti) però salendo, non ho visto nessuna fogna, ma ho trovato un focalare in una torre a sinistra del percorso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una volta ravvivata la fiamma di un falò, otterrò delle fiaschette extra solo la prima volta oppure ogni volta che passerò da quel falò??

 

la prima volta (quando dice " la fiamma è stata accesa") solo il numero base: cioè 5 fiaschette per ogni falò..

poi

se diventi umano e ravvivi la fiamma passa a 10..

{ penso però che puoi salire ancora con il numero di fiaschette, ma non son ancora arrivato al punto del gioco che confermi questa mia teoria (ho visto solo gente su youtube..)... }

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

la prima volta (quando dice " la fiamma è stata accesa") solo il numero base: cioè 5 fiaschette per ogni falò..

poi

se diventi umano e ravvivi la fiamma passa a 10..

{ penso però che puoi salire ancora con il numero di fiaschette, ma non son ancora arrivato al punto del gioco che confermi questa mia teoria (ho visto solo gente su youtube..)... }

si questa cosa la sapevo, quello che volevo sapere era se quel bonus di fiaschette me lo dava ogni volta che passavo in un falò in cui avevo ravvivato la fiamma o se invece me lo dava soltanto la prima volta (quando doni umanità per ravvivarlo)....

 

Sempre e rimarranno anche in ng+ con lo stesso pg.

Perfetto proprio quello che volevo sentire! :mrgreen:

Ma c'è un limite massimo?

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah un altro piccolo aneddoto... nella torre prima di affrontare il Demone del Toro ci sono molto barili... ebbene distruggendoli ne è uscito fuori una specie di enorme pietra preziosa

Ho provato a prenderla con A ma non me la dava... poi ho capito che era una specie di insetto e l'ho ucciso! Mi ha dato dei pezzi di titanite, che so essere molto preziosi in quanto servono a potenziare le armi... nonostante questo come un idiota non sono tornato al falò per salvare, ho affrontato il Demone e ho perso... addio titanite

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah un altro piccolo aneddoto... nella torre prima di affrontare il Demone del Toro ci sono molto barili... ebbene distruggendoli ne è uscito fuori una specie di enorme pietra preziosa

Ho provato a prenderla con A ma non me la dava... poi ho capito che era una specie di insetto e l'ho ucciso! Mi ha dato dei pezzi di titanite, che so essere molto preziosi in quanto servono a potenziare le armi... nonostante questo come un idiota non sono tornato al falò per salvare, ho affrontato il Demone e ho perso... addio titanite

gli oggetti che trovi restano nel tuo inventario anche una volta che ti fanno fuori...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono alleato col gattaccio per divertirmi a fare scontri contro gente forte.

Ancora non sono forte abbastanza però mi diverto molto! Qualche scontro l'ho vinto ma la maggiorparte la perdo; ma che razza di livelli c'è in giro??? la cosa che non mi piace è fare partite in cui ti attaccano in due e uno ti colpisce alle spalle... :polliceverso: a quanto pare in questo giardino è normale...

Modificato da paperoga
Link al commento
Condividi su altri siti

sotto la guida vocale di un amico, sono riuscito ad arrivare al Demone del Toro, suggerimenti?

 

 

Un modo facile per sconfiggerlo è utilizzare la scala della torre... appena attraversi la nebbia uccidi i due "balestrieri" sulla torre, appena lo incontri sali continuamente sulla scala e utilizza l'attacco dall'alto... con 3 attacchi lo fai fuori

 

Parlando della mia partita, sono andato un po avanti... ho ucciso il facocero corazzato completamente a culo (praticamente quando mi caricava è finito sul fuoco e si è ucciso da solo :D)

Ora devo entrare in quella specie di chiesa, qualcuno sa se c'è un boss o un falò nei paraggi?

 

Altra domanda: non posso usare la titanite... come faccio a potenziare le armi?

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non entrare nella chiesa, stai sulla destra segui il ponticello in legno, poi trovi 3 zombi li vedrai a destra un corridoio...seguilo li troverai falò e il primo fabbro.

 

:ok:

 

Dai fabbri e con i tizzoni.

 

 

Oddio grazie mille, in effetti non sapevo proprio che strada scegliere :D

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:bang: coop a 3...fortezza di sen...ci evoca...riusciamo ad arrivare in cima il tipo invece di mandare noi due sacrificabili a seccare il gigante che lancia le palle infuocate (poi capirete perché a è da fare) va da solo...muore... :acc:

 

 

Ma se muore il giocatore che vi ha evocato voi uscite dalla sua partita giusto?

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...