Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Oggi mi ero straperso xD anzichè andare dalla capra son finito

nella valle dei draghi

xD ora ho appena aiutato un tizio ad uccidere la capra.. ora tocca a me farlo.. se solo non ci fossero quei due cani ad accompagnarlo -_-

ma se aiuti un tipo e lo uccidi non te lo uccide anche a te nel tuo mondo? io sapevo così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ucciso

 

 

Il Ciccione dentro la Chiesa abbastanza agevolmente :D salvo poi seccarmi uno stronzo dall'alto :D ma per fortuna ho il falò abbastanza vicino! ed ho trovato l'anima di non sò cosa e l'ho " mangiata " ed ora mi chiedo io... a cosa serve il numero in alto a sinistra? da 1 mi è diventato 6

 

 

Ora vorrei sapere

 

 

Ma dove si trova il Boss Gargoyle? non riesco a trovare l'entrata O.O

 

 

E come ultima domanda ( me lo chiede un amico )

 

 

"Salve a tutti! Ho appena suonato la campana nella chiesa dei non morti e dovrei recarmi presso la seconda campana, nella città sotterranea. Il problema è che quella città è piena di fantasmi che non subiscono danni nè da magie, nè da armi normali, nè da armi incantate. Ho letto che serve un pugnale particolare (mi pare si chiami "pugnale fantasma o "lama fantasma"), ma non ho idea di dove recuperarlo! Grazie in anticipo e scusate per la domanda niubba! XD

 

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ucciso

 

 

Il Ciccione dentro la Chiesa abbastanza agevolmente :D salvo poi seccarmi uno stronzo dall'alto :D ma per fortuna ho il falò abbastanza vicino!

 

 

Ora vorrei sapere

 

 

Ma dove si trova il Boss Gargoyle? non riesco a trovare l'entrata O.O

 

 

Nella chiesa ci sono delle scale... c'è chi scende... e tu sei quello che sale.

 

Ah, occhio che sopra c'è un rave party. :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono un tipo da palpitazioni e bestemmie di livello aureo molto facili quando gioco :mrgreen: ...odio l'eccessiva tensione nei videogiochi, anche perchè non riesco a sopportarla...che dite do una possibilità a questo gioco? :ph34r:

di attirare mi attira però non vorrei stare sempre sulle spine e la difficoltà eccessiva mi spaventa

Modificato da Dalfi
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho risposto alla PRIMA domanda infatti ._.

 

vai nella chiesa e trovi delle scale che portano sopra...

 

semmai è alla SECONDA domanda che non ti ho risposto lulz... per i fantasmi servono delle robe da "spalmare" sulle armi (non ricordo dove le ho trovate) che fanno fare danni ai fantasmi... per l'altra cosa che scrivi non ho idea di dove si trovi

 

@Dalfi: NON comprarlo. Pensavo si fosse capito ormai che non è un gioco per i poco pazienti XD... inoltre si, ti mette tensione (ti dico, a me dopo una sessione tremavano le mani da quanto mi giravano le scatole e da quanto ero rimasto concentrato...) e si, stai sulle spine ogni nanosecondo perchè può capitare QUALSIASI cosa....

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dalfi: NON comprarlo. Pensavo si fosse capito ormai che non è un gioco per i poco pazienti XD... inoltre si, ti mette tensione (ti dico, a me dopo una sessione tremavano le mani da quanto mi giravano le scatole e da quanto ero rimasto concentrato...) e si, stai sulle spine ogni nanosecondo perchè può capitare QUALSIASI cosa....

 

non me lo faccio ripetere due volte :mrgreen:

peccato...vabbè me ne farò una ragione...vuol dire che la mia salute non ne risentirà :mrgreen:

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Così per "rassicurarti" ancora... fa conto che nell'ultima sessione contro un boss sono morto 20 volte (contate), e che le uniche parole che mi uscivano di bocca erano blasfeme.

 

Ora, se pensi di poter "imparare" (d'altronde quando giocai a Demon's Souls mi ritenevo un nabbo patentato per questo genere di giochi e invece sono diventati l'unica fonte di soddisfazione...) allora provalo... al massimo lo rivendi e ti prendi altro.

 

Altrimenti, è brutto dirlo, ma fortunatamente c'è ampia scelta di giochi da prendere e ti conviene andare oltre... (in sti mesi poi esce di tutto).

 

Vedi te :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate le millemila domande, sono precisamente al Boss

 

 

Gargoyle... anzi... dovrei dire due... ho pensato di usare la pietra bianca per farmi aiutare... ma è nornale che non viene nessuno? devo fare qualcosa in particolare?

 

 

Puoi evocare solo se sei umano.

 

Inoltre li davanti dovresti avere già qualcuno da evocare... guarda bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r:

 

Comunque, si il Piromante è ottimo per iniziare, oppure lo Stregone...i consigli? gioca piano, studia ogni mossa, non avere fretta e osserva sempre molto attentamente la situazione, lo scenario e i pattern d'attacco dei nemici!

 

ma xke il personaggio si puo cambiare anche durante la storia???

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi evocare solo se sei umano.

 

Inoltre li davanti dovresti avere già qualcuno da evocare... guarda bene.

 

???

 

Il problema è che per diventare " umano " dovrei ricominciare il " livello " ormai sono dietro la nebbia...

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma xke il personaggio si puo cambiare anche durante la storia???

 

no, semplicemente sono le classi più adatte per l'inizio del gioco in quanto le magie sono migliori contro i primi nemici... poi puoi sviluppalre come vuoi (p.s. non scrivere in stile sms è contro il regolamento :ok: )

 

???

 

Il problema è che per diventare " umano " dovrei ricominciare il " livello " ormai sono dietro la nebbia...

 

In che senso "ormai sono dietro la nebbia"? Se sei dietro alla nebbia e stai scrivendo vuol dire che ti stanno uccidendo bellamente XD... se muori torni al falò e quindi da li torni umano, non vedo il problema .-. (al massimo se non hai umanità uccidi qualche nemico qui e li e poi torni al falò...)

Link al commento
Condividi su altri siti

no, semplicemente sono le classi più adatte per l'inizio del gioco in quanto le magie sono migliori contro i primi nemici... poi puoi sviluppalre come vuoi (p.s. non scrivere in stile sms è contro il regolamento :ok: )

 

 

 

In che senso "ormai sono dietro la nebbia"? Se sei dietro alla nebbia e stai scrivendo vuol dire che ti stanno uccidendo bellamente XD... se muori torni al falò e quindi da li torni umano, non vedo il problema .-. (al massimo se non hai umanità uccidi qualche nemico qui e li e poi torni al falò...)

 

Nel senso che ero dietro la nebbia del gargoyle ed i nemici di prima erano tutti morti quindi non avevo nessuno che mi attaccasse, io non ho ben capito stà cosa dell'umanità... arrivo al fuoco e mi dice che non ho umanità disponibili...

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

basta che uccidi tot nemici e ottieni la loro umanità... se muori la perdi tutta, come le anime (ma non so se la recuperi poi dalla pozza di sangue se ci torni)

 

poi dal falò basta che corri di brutto fino in cima (per non rischiare)

 

altrimenti a questo punto di gioco dovresti avere vari oggetti (chiamati Umanità appunto) che ti danno punti umanità se usati .-. (a meno che tu non li abbia usati tutti o mai presi...)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un consiglio da dare a tutti.

 

 

Uccidete Lautrec! Il tizio dorato che liberate alla chiesa, droppa un'anello FORTISSIMO. Aumenta HP, Stamina e peso del 20%. Poi, è anche un problema lasciarlo vivo. Più in là spegnerà il fuoco del falò al Santuario del Legame di Fuoco ed ucciderà la tizia degli upgrade sulla Estus. Anche se poi più in là c'è una quest per recuperare tutto, è un GROSSISIMO lasso di tempo che dovete passare senza falò e senza donna degli upgrade.

 

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa ad aprirla :mrgreen: ?

 

 

devi comperare una chiave dal fabbro che trovi prima del boss questa chiave costa parecchio perciò io ho ucciso il fabbro che però è molto forte come attacchi usa pugni e calci io per ucciderlo lo portato dal boss e lui lo ha ucciso per me XDXDXDXDXDXD quando muore di da la chiave e 3 umanità occhio però dietro quella porta ci sono nemici potenti fai molta attenzione non ti dico cosa trovi però XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...