Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Ospite Marcus M.

marcus M per la zeihnwahnder serve forza 24 cosi la pui usare ad una mano però e molto lenta ma fa un male cane

 

accipicchia...24... io sono fermo a 15 :mrgreen: ho cominciato la storia come discriminato, sono molto equilibrato ma non spicco per valori. in compenso ho l'ascia doppiamente potenziata, fa un bel danno.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non permette di usare quest'arma nè altre due che ho trovato. sai per la zweihander quali sono le caratteristiche minime per utilizzarla? io sono al livello 22 e hoi valori tutti tra i 13 e i 15

Vai nell'inventario, mettiti sull'arma che desiderie e premi (penso) X. Dovresti vedere tutti i volori (anche quelli richiesti per maneggiarla) dell'arma :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

Vai nell'inventario, mettiti sull'arma che desiderie e premi (penso) X. Dovresti vedere tutti i volori (anche quelli richiesti per maneggiarla) dell'arma :ok:

 

we grazie, non lo sapevo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho riempito di mazzate i due amiconi di cui stiamo discutendo da qualche pagina... e si mi è toccato

 

 

evocare il cavaliere del sole... in effetti è un NPC credo, ma non lo trovavo perchè arrivavo li sempre in forma "vuota" e non umana...

 

 

vi dico solo che prima di farcela mi hanno amazzato circa 20 volte... stavo davvero per lanciare il pad contro il muro e dovevo "imprecare" a bassa voce o mia madre mi sentiva XD (e non era il caso, preferisco vedermela coi demoni di DS piuttosto .-.)... quindi stavo tenendo tutto "dentro" e avrei voluto lanciare davvero il pad contro la tv.

 

bello l'elmo che sgancia uno dei due... e l'ascia la vorrei usare ma sono ancora deboluccio fisicamente XD

 

Comunque ora ho da fronteggiare

 

 

mr capra

 

 

L'ultmima volta che ci sono andato mi ha ucciso in due mazzate (nonostante lo scudo con 100% di annullamento danno fisico).

 

Vabbè fortuna che ho aperto mille passaggi qui e li e non mi tocca fare tutta la strada.

 

Ah si, dimenticavo... il cancello davanti alla chiesa resta aperto se si raggiunge il falò subito dopo :ok: (se si muore prima invece si richiude...)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti e la prima volta che scrivo in questa discussione il gioco lo vado a prendere mercoledi, per voi che gia lo avete quindi siete sikuramente piu esperti quale personaggio mi consigliate o letto che ce ne sono molti tipi piromane,cavaliere ecc.. e mi dite qualche consiglio su come giiocarci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dark chris e mommox per le delucidazioni credo che optero per il piromante mago- guerriero qualche consiglio per la build? Ah ultima domanda le magie si possono potenziare?

 

Per la build ti invito a leggere la risposta sotto spoiler che avevo dato a Puccia qualche pagina fà...per le magie: si può potenziare il danno potenziando l'Intelligenza, oppure comprare (o trovare) la stessa magia ma di livello superiore. Non puoi potenziare le magie come fai con le armi, tanto per intenderci :ok: !

 

Vorrei seminare un mio piccolo parere NEGATIVO

 

...

Onestamente dicono che il gioco duri 100 ore, io credo che levando la frustrante ed eccessiva difficoltà del gioco, che ogni volta che ti fai un culo a tarallo per arrivare lontano e muori ricominci tutto dall'inizio (in puro stile MARIO BROS) e che i mostri ricompaiono ogni volta che (ovviamente) ti ricarichi al falò un pò dell'energia (meno male che ho le fiaschette come dono) credo che il gioco non duri più di 10 ore...

cut

 

Allora, non mi dilungo troppo sul resto perchè ti ha già risposto Mommox e comunque potrei scrivere 10 pagine per cercare di farti capire che le cose non stanno esattamente come dici tu ma rispetto le tue idee e quindi lascio stare ma su una cosa non posso tacere e fare finta di nulla:

 

Ti garantisco che Dark Souls anche se avesse più check point e una difficoltà minore NON lo finiresti in 10 ore nemmeno per il piffero!!! Non sai quanto è vasto il gioco, non lo puoi ancora sapere ovvio, non hai nemmeno idea di quanti boss tu dubba affrontare, di quante cose tu debba fare, senza contare i segreti o le "richieste" bonus di alcuni npc.

Lascia perdere e fidati, 10 ore mi viene solo da ridere, con tutto il rispetto per i gusti e le opinioni personali, ci sono cose oggettive che non si possono negare e una di queste è la longevità di Dark Souls a prescindere dalle "ipotesi" che hai fatto tu, il gioco è davvero lungo, punto! :teach:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

ehi Dark, sto cercando di giocare in co-op con nazdrek, è possibile controllare le invasioni? io ho lasciato da umano il segno di evocazione in un punto del gioco, ma nazdrek non riesce a vederlo. c'è modo di farlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi Dark, sto cercando di giocare in co-op con nazdrek, è possibile controllare le invasioni? io ho lasciato da umano il segno di evocazione in un punto del gioco, ma nazdrek non riesce a vederlo. c'è modo di farlo?

gli sviluppatori hanno fatto in modo che nessuna persona che hai in lista amici possa vedere il tuo segno, quindi potrai fare coop solo con sconosciuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assicurati che lui sia umano innaznitutto XD... se è in forma "vuota" (non morto) non lo vedrà.

 

EDIT: poi può anche essere che non sempre compaiano i messaggi... se si pensa a quanti giocatori stanno giocando e lasciando evocazioni in giro, in teoria dovremmo vedere un sacco di scritte in giro, invece sono comunque "poche"...

 

EDIT 2: @Pinkyzord: ah si? ._. fatto apposta per non poter parlare in cross chat mi sa XD... (ottimo lulz)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccheppalle mi state hyppando da morire con i vostri commenti XD Ho visto e letto una miriade di recensioni e ora sono qui a leggere pagine e pagine di avventure personali ! Vi odio ph34r.gif

 

Appena finisco Zelda Oot e prendo lo stipendio mi sa che lo prenderò -___- Aspettatemiii - anf anf - !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccheppalle mi state hyppando da morire con i vostri commenti XD Ho visto e letto una miriade di recensioni e ora sono qui a leggere pagine e pagine di avventure personali ! Vi odio ph34r.gif

 

Appena finisco Zelda Oot e prendo lo stipendio mi sa che lo prenderò -___- Aspettatemiii - anf anf - !!

fai bene a essere hyppato, guarda prima di provare dark souls ero sempre più convinto che il mio premio per il gioco dell'anno sarebbe andato a skyrim, ma dopo questi ultimi giorni non ne sono più tanto sicuro. Demon's Souls mi è piaciuto ma lo considero un gioco discreto e niente più, ma questo seguito è veramente immenso, più vai avanti più continuano ad aprirsi vie per altri posti inesplorati, io penso veramente che anche senza morire mai in meno di 50 ore non si riuscirebbe a finirlo.

Modificato da Pinkyzord
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

EDIT: poi può anche essere che non sempre compaiano i messaggi... se si pensa a quanti giocatori stanno giocando e lasciando evocazioni in giro, in teoria dovremmo vedere un sacco di scritte in giro, invece sono comunque "poche"...

 

 

A questo proposito ho una mia teoria: i messaggi che lasciamo appaiono e rimangono visibili solo fintanto che noi siamo vivi o comunque online, appena spegniamo la console e terminiamo la partita svaniscono. ALtrimenti ci sarebbe un milione di messaggi ovunque... :teach:

 

Ho fatto una prova con la mia ragazza, le era online e ha lasciato il messaggio e io, giocando nello stesso momento, lo vedevo (abbiamo 2 console differenti) ma quando ha spento e sono tornato in quel punto il messaggio non c'era più! Semplice coincidenza?? :rolleyes:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo proposito ho una mia teoria: i messaggi che lasciamo appaiono e rimangono visibili solo fintanto che noi siamo vivi o comunque online, appena spegniamo la console e terminiamo la partita svaniscono. ALtrimenti ci sarebbe un milione di messaggi ovunque... :teach:

 

Ho fatto una prova con la mia ragazza, le era online e ha lasciato il messaggio e io, giocando nello stesso momento, lo vedevo (abbiamo 2 console differenti) ma quando ha spento e sono tornato in quel punto il messaggio non c'era più! Semplice coincidenza?? :rolleyes:

no io ho ritrovato 1 messaggio che avevo lasciato ieri :shock: però era stato votato + 4 mi pare, forse se te lo votano prolugano il tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

fai bene a essere hyppato, guarda prima di provare dark souls ero sempre più convinto che il mio premio per il gioco dell'anno sarebbe andato a skyrim, ma dopo questi ultimi giorni non ne sono più tanto sicuro. Demon's Souls mi è piaciuto ma lo considero un gioco discreto e niente più, ma questo seguito è veramente immenso, più vai avanti più continuano ad aprirsi vie per altri posti inesplorati, io penso veramente che anche senza morire mai in meno di 50 ore non si riuscirebbe a finirlo.

 

Ahahaha, che fai, giri il dito nella piaga ?? XD

 

Non è comunque la durata che mi convince all'acquisto ma il fatto stesso di essere uno di quei giochi vecchio stile difficilissimi da finire. Giocando ultimamente con Zelda mi sono reso conto di quanto manchino in questa generazione quei giochi fatti bene di una volta, che chiedevano pazienza e voglia di esplorare senza troppe pretese se non la difficoltà. E per questo Dark Souls ha catalizzato la mia attenzione.

 

Solo che ho già in preorder Forza 4 e Battlefield oltre che il prossimo Skyrim (non ancora prenotato) whew.gif

 

Mi sa che salto il preorder di Skyrim e prendo Dark Souls.

 

Cacchio, i draghi possono anche aspettare !

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti e la prima volta che scrivo in questa discussione il gioco lo vado a prendere mercoledi, per voi che gia lo avete quindi siete sikuramente piu esperti quale personaggio mi consigliate o letto che ce ne sono molti tipi piromane,cavaliere ecc.. e mi dite qualche consiglio su come giiocarci?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti e la prima volta che scrivo in questa discussione il gioco lo vado a prendere mercoledi, per voi che gia lo avete quindi siete sikuramente piu esperti quale personaggio mi consigliate o letto che ce ne sono molti tipi piromane,cavaliere ecc.. e mi dite qualche consiglio su come giiocarci?

 

:ph34r:

 

Comunque, si il Piromante è ottimo per iniziare, oppure lo Stregone...i consigli? gioca piano, studia ogni mossa, non avere fretta e osserva sempre molto attentamente la situazione, lo scenario e i pattern d'attacco dei nemici!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

gli sviluppatori hanno fatto in modo che nessuna persona che hai in lista amici possa vedere il tuo segno, quindi potrai fare coop solo con sconosciuti.

 

peccato, anche se cosi il gioco risulta più divertente e sfizioso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...