Vai al contenuto

Nazionale Italiana


Luke

Messaggi raccomandati

Vista la partita ieri sera (ovviamente tifavo per la Norvegia)...

ho visto bene Zaza, Giaccherini (ancora non mi capacito del fatto che Prandelli lo abbia lasciato a casa per portarsi T. Motta), Florenzi e (stranamente) Bonucci...

 

il resto prestazioni alquanto anonime di De Sciglio (tanto impegno, tanta corsa...ma ha sbagliato una vagonata di palloni), Darmian (sottorono rispetto a quanto visto al Mondiale), Immobile (corre e si danna l'anima...ma sbaglia praticmanete tutti i palloni che gioca...bocciato alla grnade imho), De Rossi (a volte troppo lezioso davanti alla difesa...se non fosse stato per qualche fischio arbitrale generoso, si sarebbero create situazioni molto molto pericolose)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per aver venduto Immobile e tenuto Zaza? Ne dubito :asd:

no, per non aver dato un contratto da titolare a zaza.

 

e non dirmi "è lui che ha voluto stare al sassuolo", ovvio, chissà che noccioline gli avranno offerto e quanta panchina garantita... mi ricorda un'altro che preferiva stare a pescara a giocare un altro anno... salvo poi accettare il sacchetto dei soldi messo sul tavolo dall'arabo parigino.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

no, per non aver dato un contratto da titolare a zaza.

 

e non dirmi "è lui che ha voluto stare al sassuolo", ovvio, chissà che noccioline gli avranno offerto e quanta panchina garantita... mi ricorda un'altro che preferiva stare a pescara a giocare un altro anno... salvo poi accettare il sacchetto dei soldi messo sul tavolo dall'arabo parigino.

 

No, non ti dico "è lui che ha voluto stare al Sassuolo", ti dico "Chi minchia avrebbe mai messo Zaza titolare al posto di Tevez o Llorente". E no, non mi dire che tu l'avresti fatto, perchè Zaza l'anno scorso ha fatto 9 gol in 40 presenze e ha fatto molto meno di Berardi, quindi quest'estate nessuno sano di mente avrebbe messo Zaza davanti a Tevez o Llorente. Dai, adesso rispondimi "Ecco il problema del calcio italiano, in Inghilterra avrebbero panchinato Rooney per mettere Zaza!" :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

no, per non aver dato un contratto da titolare a zaza.

 

e non dirmi "è lui che ha voluto stare al sassuolo", ovvio, chissà che noccioline gli avranno offerto e quanta panchina garantita... mi ricorda un'altro che preferiva stare a pescara a giocare un altro anno... salvo poi accettare il sacchetto dei soldi messo sul tavolo dall'arabo parigino.

 

Ma perchè l'hanno pagato poco.

 

Morata l'hanno pagato 20mln, è spagnolo, deve essere PER FORZA bravo!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

No, non ti dico "è lui che ha voluto stare al Sassuolo", ti dico "Chi minchia avrebbe mai messo Zaza titolare al posto di Tevez o Llorente". E no, non mi dire che tu l'avresti fatto, perchè Zaza l'anno scorso ha fatto 9 gol in 40 presenze e ha fatto molto meno di Berardi, quindi quest'estate nessuno sano di mente avrebbe messo Zaza davanti a Tevez o Llorente. Dai, adesso rispondimi "Ecco il problema del calcio italiano, in Inghilterra avrebbero panchinato Rooney per mettere Zaza!" :asd:

 

Qui non c'entriamo io, tu o Inverno ma persone che sono pagate profumatamente per prendere delle scelte.

 

Se la Juve decide di mettere in attacco lo sconosciuto Zaza significa che crede nel giocatore, come l'Inter ha deciso di mettere davanti Icardi, che ha 20 anni.

 

Magari l'argentino farà schifo? Va bene!!! Però una decisione è stata presa, perlomeno.

 

Non per dire che l'Inter fa scelte giuste e la Juve sbagliate, perchè se dovessimo contare le scelte errate dell'Inter nel corso degli anni non basterebbe il supercomputer della NASA. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui non c'entriamo io, tu o Inverno ma persone che sono pagate profumatamente per prendere scelte.

 

E le persone pagate profumatamente per prendere scelte hanno sbagliato ben poco sui giovani negli ultimi 4 anni, l'unico errore grave è stato Verratti. Se ne riparla eventualmente se l'estate prossima la Juve dovesse cedere Zaza e/o Berardi, ad oggi può riscattarli entrambi per 29M totali. Icardi è diventato titolare dopo il ritiro di Milito, se fosse arrivato 2 o 3 anni prima pensi che sarebbe stato messo titolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè l'hanno pagato poco.

 

Morata l'hanno pagato 20mln, è spagnolo, deve essere PER FORZA bravo!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

Qui non c'entriamo io, tu o Inverno ma persone che sono pagate profumatamente per prendere scelte.

Ha solamente giocato bene una partita non è diventato Van Basten.....tra l'altro fra la partita contro il cagliari del sassuolo e quella di ieri in nazionale ha segnato si due gol (splendido quello contro il cagliari) ma ne ha sbagliato una vagonata, quindi non esageriamo, buon prospetto ma vediamo come si evolvono le cose

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

Per aver venduto Immobile e tenuto Zaza? Ne dubito :asd:

 

 

No, non ti dico "è lui che ha voluto stare al Sassuolo", ti dico "Chi minchia avrebbe mai messo Zaza titolare al posto di Tevez o Llorente". E no, non mi dire che tu l'avresti fatto, perchè Zaza l'anno scorso ha fatto 9 gol in 40 presenze e ha fatto molto meno di Berardi, quindi quest'estate nessuno sano di mente avrebbe messo Zaza davanti a Tevez o Llorente. Dai, adesso rispondimi "Ecco il problema del calcio italiano, in Inghilterra avrebbero panchinato Rooney per mettere Zaza!" :asd:

 

 

E le persone pagate profumatamente per prendere scelte hanno sbagliato ben poco sui giovani negli ultimi 4 anni, l'unico errore grave è stato Verratti. Se ne riparla eventualmente se l'estate prossima la Juve dovesse cedere Zaza e/o Berardi, ad oggi può riscattarli entrambi per 29M totali. Icardi è diventato titolare dopo il ritiro di Milito, se fosse arrivato 2 o 3 anni prima pensi che sarebbe stato messo titolare?

 

 

ti lovvo Fury...pienamnete d'accordo con te su tutta la linea... :ok: :ok:

 

P.S. se proprio vogliamo inseire un altro errore delle "persone pagate profumatamente"...direi di mettere anche Giovinco...che per quanto sia stato voluto da quell'ixiota di Conte...anche la dirigenza credo abbia dato il proprio avallo...

Link al commento
Condividi su altri siti

E le persone pagate profumatamente per prendere scelte hanno sbagliato ben poco sui giovani negli ultimi 4 anni, l'unico errore grave è stato Verratti. Se ne riparla eventualmente se l'estate prossima la Juve dovesse cedere Zaza e/o Berardi, ad oggi può riscattarli entrambi per 29M totali. Icardi è diventato titolare dopo il ritiro di Milito, se fosse arrivato 2 o 3 anni prima pensi che sarebbe stato messo titolare?

 

Difatti vedo quanti bei giovani sono nella rosa della Juve. :mrgreen: :mrgreen:

 

Mica sostengo che avresti dovuto metterlo titolare fisso.

 

buon prospetto ma vediamo come si evolvono le cose

 

Appunto.

Aspettiamo pure, è quello che sostiene anche Marotta.

Aspettiamo che arrivi a 25 anni almeno, ora ne ha 23. :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no, per non aver dato un contratto da titolare a zaza.

 

e non dirmi "è lui che ha voluto stare al sassuolo", ovvio, chissà che noccioline gli avranno offerto e quanta panchina garantita... mi ricorda un'altro che preferiva stare a pescara a giocare un altro anno... salvo poi accettare il sacchetto dei soldi messo sul tavolo dall'arabo parigino.

Su Zaza è stata fatta questa scelta per una questione di bilancio, dato che con questa operazione tra cash e plusvalenza si parla di 15M, di cui solo 12,5 solo in questa sessione (7.5 per la seconda metà + 5 Mln di relativa plusvalenza), soldi che sono stati investiti su altri giocatori che quest'anno erano più utili.

 

Onestamente abbiamo un attacco molto competitivo, e se c'era qualcuno da prendere e riportare a Torino subito quello era Berardi poichè è un giocatore con delle caratteristiche che avrebbero fatto molto comodo alla Juve a differenza di Zaza che gioca in un ruolo molto simile a Llorente ma soprattutto a Morata, che voi forse avete dimenticato ma che è stato scelto dalla stessa persona che spinse per Zaza e cioè Paratici.. Che con questo infortunio è partito in secondo piano ma non ha nulla meno di Zaza imho.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Zaza fu acquistato dalla Juve l'anno scorso a 3.5m.

 

La caxxata dei 15 mln l'ha fatta la Juve con il Sassuolo.

 

...bene, tu dici che Morata non ha nulla in meno di Zaza, solo che l'italiano l'anno scorso vi è costato 1/6 rispetto allo spagnolo. :teach:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah quindi fare giocare due anni un giocatore (di 22 anni) titolare in A, farci una plusvalenza totale di 15 M e riprenderlo alla stessa cifra (O a 3Mln in più) è una cazzata?

 

Vorrei capire che termini usi allora per definire operazioni come quella di Hernanes, per dirne uno.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ah quindi fare giocare due anni un giocatore (di 22 anni) titolare in A, farci una plusvalenza totale di 15 M e riprenderlo alla stessa cifra (O a 3Mln in più) è una cazzata?

 

Anche se ragioni in termini di plusvalenza, a posteriori, è una cazzata, perchè magari se avesse avuto spazio a quest'ora di milioni ce ne vorrebbero 25.

 

Vorrei capire che termini usi allora per definire operazioni come quella di Hernanes, per dirne uno.

 

Una caxxata.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, a me sembra ridicolo pensare che alla Juve potesse aumentare il suo valore quando avrebbe giocato 1/5 delle partite che giocherà a Sassuolo.

 

Allegri di suo fa già poco turnover e Llorente ad oggi è superiore in valore assoluto. E probabilmente anche Morata.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

20 goal non li farà neanche giocando più di 30 partite al Sassuolo, figuriamoci alla Juve.

Zaza è un buonissimo prospetto, ma ad oggi Llorente è più completo così come Morata.

Secondo me se fosse stato richiamato subito, avrebbe rischiato di essere bruciato, poi tutto può essere.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, a me sembra ridicolo pensare che alla Juve potesse aumentare il suo valore quando avrebbe giocato 1/5 delle partite che giocherà a Sassuolo.

esatto.

ed infatti ha preferito rimanere al sassuolo: è questa la cazzata! il fatto che avesse la garanzia che alla juve giocava 1/5 e non di più.

perchè? cos'ha dimostrato? niente. e quindi tutto il resto, il mio solito discorso che ormai è noto...

cosa doveva dimostrare? vincere un pallone d'oro giocando nel sassuolo?

ovvio che nel sassuolo non segnerà 20 gol (tanto ovvio poi non lo so)... ma se avesse giocato 30 partite con la juve, con gli assist giusti di vidal, pirlo &co, magari, forse che forse... boh, era una bella scommessa... no, meglio di no. scommettiamo su Morata, effiga, arriva dal real, sarà forte per forza, come Bojan. poi avete già tevez e llorente... amen.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto.

ed infatti ha preferito rimanere al sassuolo: è questa la cazzata! il fatto che avesse la garanzia che alla juve giocava 1/5 e non di più.

perchè? cos'ha dimostrato? niente. e quindi tutto il resto, il mio solito discorso che ormai è noto...

cosa doveva dimostrare? vincere un pallone d'oro giocando nel sassuolo?

ovvio che nel sassuolo non segnerà 20 gol (tanto ovvio poi non lo so)... ma se avesse giocato 30 partite con la juve, con gli assist giusti di vidal, pirlo &co, magari, forse che forse... boh, era una bella scommessa... no, meglio di no. scommettiamo su Morata, effiga, arriva dal real, sarà forte per forza, come Bojan. poi avete già tevez e llorente... amen.

 

Magari anche Gabbiadini avrebbe fatto 20 gol alla Juve. Magari anche Berardi. E Boakye. E Rosseti. E Buenacasa. Quindi che si fa? Tutti in prima squadra alla Juve, che magari fanno 20 gol a testa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari anche Gabbiadini avrebbe fatto 20 gol alla Juve. Magari anche Berardi. E Boakye. E Rosseti. E Buenacasa. Quindi che si fa? Tutti in prima squadra alla Juve, che magari fanno 20 gol a testa!

 

Magari ne basterebbe anche 1 di questi, così per dire eh....l'ho buttata lì....

 

Ma sono io che ho idee strane. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...