Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

Copio e incollo da altro forum:

 

 

Prime info arrivano da alcuni scan della rivista EGM

 

 

Rutter dice:" Piuttosto che un'evoluzione, pensiamo che fifa 12 sia maggiormente diretto verso una rivoluzione. Quest'anno abbiamo un motore di gioco completamente nuovo."

Per ora non è ancora possibile giocare a fifa 12, è ancora nelle fasi iniziali, ma Rutter ha assicurato che quello di quest'anno è il cambiamento maggiore nella serie da diversi anni.

Fifa 12 cercherà di riprodurre situazioni del calcio giocato in modo realistico, sia in relazione a specifici giocatori, sia in relazione alle situazioni che posson avvenire sul campo di gioco. Anche il sistema difensivo verrà modificato e si potrà scegliere a che distanza dagli attaccanti dovranno trovarsi i difensori, oppure se dovranno effettuare dei tagli per cercare di intercettare i giocatori avversari senza palla.

La maggior parte dei cambiamenti al motore fisico riguarda il contatto fra i giocatori nel momento stesso in cui avviene un contrasto e anche nel corso dell'intera partita. Il sistema fisico riconosce l'anatomia e maggiori contrasti subisce un giocatore, maggiori saranno le possibilità di un infortunio nel corso della partita, anche a livello muscolare.

 

 

 

Beh,le premesse,stando a quanto detto da DR,ci sono tutte per avere un prodotto migliore di fifa11,spero che sia rivoluzionato anche il versante multiplayer....sarebbe il massimo!!

 

Se Rutter si è esposto in questo modo mi sa che ne vedremo delle belle! Io spero solo in alcuni piccoli miglioramenti per il gameplay manual...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il sistema difensivo verrà modificato e si potrà scegliere a che distanza dagli attaccanti dovranno trovarsi i difensori, oppure se dovranno effettuare dei tagli per cercare di intercettare i giocatori avversari senza palla.

 

Questa è una bella cosa, finalmente i bimbiminchia ed i falliti non potranno piu affidarsi solo all'uno-due e scatto fulminante dei vari tevez, ronaldo ecc ecc soprattutto se sistemano anche adeguatamente la posizione in campo dei giocatori, non so se è successo anche a voi ma a me ogni tanto i giocatori andavano a funghi per i fatti loro

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo sia tutto vero, io ormai tutte le dichiarazioni che fanno prima del gioco, tutte le nuove features che dicono di introdurre, le prendo con le pinze, anche perchè poi puntualmente vengono smentite oppure sono cose pompatissime a parole che poi stringi stringi non sono quello che dichiarano o non influiscono come dovrebbero sulla giocabilità. Vedremo, speriamo che questo fifa 12 torni un po ad essere un "signor" gioco e forse come ha dichiarato il Boss ci vuole davvero una svolta e un cambiamento corposo ed EVIDENTE, su questo sono molto d'accordo.

 

Questa è una bella cosa, finalmente i bimbiminchia ed i falliti non potranno piu affidarsi solo all'uno-due e scatto fulminante dei vari tevez, ronaldo ecc ecc soprattutto se sistemano anche adeguatamente la posizione in campo dei giocatori, non so se è successo anche a voi ma a me ogni tanto i giocatori andavano a funghi per i fatti loro

 

be ma i giocatori guidati dalla cpu quando tu stai controllando il giocatore con la palla fanno movimenti osceni, standard e dritto per dritto, mai un incrocio, mai una sovrapposizione come si deve, non vengono mai incontro, o si liberano per il passaggio, ne nulla. Personalmente non apprezzo molto la giocabilità dei testa a testa per questo motivo, mentre preferisco giocare almeno 2vs2 perchè il tuo compagno può muovere i giocatori e aiutarti in ogni settore attacco,centrocampo,difesa , con diagonali, incroci, sovrapposizioni , cosa che se fosse per la cpu non succederebbe mai, mentre giocando in 2 è piu facile contrastare anche gli 1-2 alla velocità della luce e perfetti. Speriamo vengano anche riviste queste cose con il 12.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

spero sia meglio di questo e che vengano corretti alcuni bug come allenatore giocatore dove non posso cambiare squadra senno il giocatore sparcisce, o i valori che cambiano in continuazione, o falli subiti che poi vengono dati agli avversari o rigori fasulli, questo secondo me e un gioco da 7

Link al commento
Condividi su altri siti

spero sia meglio di questo e che vengano corretti alcuni bug come allenatore giocatore dove non posso cambiare squadra senno il giocatore sparcisce, o i valori che cambiano in continuazione, o falli subiti che poi vengono dati agli avversari o rigori fasulli, questo secondo me e un gioco da 7

 

Adesso non esageriamo, bisogna valutare il gioco nella sua globalità e per quello che offre. Se diamo un 7 a Fifa 11 ad altri dovremmo dare 4 allora...

Cerca di motivare quello che hai segnalato: ad esempio falli subiti che vengono dati agli avversari, personalmente non mi è mai capitato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto la news in Home..

 

"Grazie all'Official Playstation Magazine francese siamo in grado di svelarvi i primi dettagli riguardanti Fifa 12. Oltre ai vari bilanciamenti generali, il gioco vedrà l'aggiunta della "Impact Zone", che permetterà ai giocatori di entrare in contatto tra loro in vari modi. L'interazione dei giocatori sarà adeguatamente formulata. Un'altra novità sarà la "AI Vision Game", che renderà i passaggi molto più realistici, se infatti cercheremo di completare un passaggio dove il giocatore è all'interno del campo visibile, sarà più facile completarlo.

 

Se però tenteremo dei passaggi "alla cieca", come passare ad un compagno alle nostre spalle, i passaggi saranno meno accurati. EA Sports si sta concentrando anche sul sistema di infortuni. Ora infatti i giocatori potranno infortunarsi anche senza entrare in contatto con l'avversario. Se useremo i giocatori troppo assiduamente nel corso di una partita, loro si stancheranno maggiormente e saranno più a rischio infortunio.

 

Rimamendo in attesa di maggiori dettagli e di un primo video di gameplay vi ricordiamo che Fifa 12 arriverà come di conseuto tra la fine di settembre e l'inizio di ottobre."

 

 

- "Impact Zone", che permetterà ai giocatori di entrare in contatto tra loro in vari modi.

Come Adebayor ieri su Sergio ? A pugni chiusi sul collo.. mmh mi ispira, oppure fare un pò di Karate in stile De Jong su Xabi Alonso xD

 

-Se tenteremo dei passaggi "alla cieca", come passare ad un compagno alle nostre spalle, i passaggi saranno meno accurati.

Questo doveva esserci già in Fifa11.. però vabbè meglio tardi che mai

 

-Se useremo i giocatori troppo assiduamente nel corso di una partita, loro si stancheranno maggiormente e saranno più a rischio infortunio.

Mi sembra giusto, correre sprintando per tutta la partita è irrealistico, quindi è giusto che un giocatore si prenda uno stiramento.

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto anche di una nuova visualeeee ! meno male.. :shock:

Non so perché ma ho l'impressione che ne vedremo delle belle! Mi ricordo una rivoluzione che avvenne dal capitolo FIFA 07 allo 08, nacque un vero e proprio nuovo gioco, e che gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so perché ma ho l'impressione che ne vedremo delle belle! Mi ricordo una rivoluzione che avvenne dal capitolo FIFA 07 allo 08, nacque un vero e proprio nuovo gioco, e che gioco!

 

è la stessa cosa che penso pure io...sicuro rivoluzioneranno qualcosa in questo nuovo capitolo di Fifa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova new da games blog.

Nuovi dettagli arrivano infatti dall’edizione francese dell’Official PlayStation Magazine, dalla quale ci arrivano le seguenti indicazioni grazie alla traduzione:

Nuovo Impact Engine per tracciare e formulare il contatto tra i giocatori, incluse anche, ginocchi, eccetera

L’IA terrà conto delle aree del corpo infortunate durante una partita. I giocatori potranno infortunarsi da soli se usati troppo, soprattutto a fine partita

Introduzione della ‘AI Vision Game’, per rendere i passaggi più realistici. Nel caso in cui si effettui un passaggio verso un giocatore non presente nel campo visivo, sarà più difficile completarlo.

Personality Plus ulteriormente sviluppato

L’IA renderà i giocatori ‘più umani’, adattandosi alle varie situazioni. Per esempio vedendo Fabregas avvicinarsi con la palla i difensori saranno più cauti

Nuova presentazione e grafica per partite e stadi

Nuovo dribbling con lo stick sinistro

Nuova inquadratura vicina al campo

Nuova inferfaccia più semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova new da games blog.

Nuovi dettagli arrivano infatti dall’edizione francese dell’Official PlayStation Magazine, dalla quale ci arrivano le seguenti indicazioni grazie alla traduzione:

Nuovo Impact Engine per tracciare e formulare il contatto tra i giocatori, incluse anche, ginocchi, eccetera

L’IA terrà conto delle aree del corpo infortunate durante una partita. I giocatori potranno infortunarsi da soli se usati troppo, soprattutto a fine partita

Introduzione della ‘AI Vision Game’, per rendere i passaggi più realistici. Nel caso in cui si effettui un passaggio verso un giocatore non presente nel campo visivo, sarà più difficile completarlo.

Personality Plus ulteriormente sviluppato

L’IA renderà i giocatori ‘più umani’, adattandosi alle varie situazioni. Per esempio vedendo Fabregas avvicinarsi con la palla i difensori saranno più cauti

Nuova presentazione e grafica per partite e stadi

Nuovo dribbling con lo stick sinistro

Nuova inquadratura vicina al campo

Nuova inferfaccia più semplice

 

beh.....tutte cose molto buone...io però ho un sogno nel cassetto....che mettessero le macchie d'erba sui pantaloncini o maglietta e le scie di acqua sul campo se si effettua una scivolata con le pioggia....voglio dire, il dettaglio delle macchie c'era su Fifa 04!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente riparte l'attesa al nuovo FIFA

 

ecco le mie richieste-desideri:

 

- miglioramento del comparto grafico

- miglioramento sostanziale del comparto audio

- bisogna rendere questo gioco piu carismatico, nel senso di migliorare i festeggiamenti dei tifosi, l'ambiente durante la partita, le cerimonie di premiazione, le inquadrature sul pubblico.

- migliorare le varie carriere in single player.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova new da games blog.

Nuovi dettagli arrivano infatti dall’edizione francese dell’Official PlayStation Magazine, dalla quale ci arrivano le seguenti indicazioni grazie alla traduzione:

Nuovo Impact Engine per tracciare e formulare il contatto tra i giocatori, incluse anche, ginocchi, eccetera

L’IA terrà conto delle aree del corpo infortunate durante una partita. I giocatori potranno infortunarsi da soli se usati troppo, soprattutto a fine partita

Introduzione della ‘AI Vision Game’, per rendere i passaggi più realistici. Nel caso in cui si effettui un passaggio verso un giocatore non presente nel campo visivo, sarà più difficile completarlo.

Personality Plus ulteriormente sviluppato

L’IA renderà i giocatori ‘più umani’, adattandosi alle varie situazioni. Per esempio vedendo Fabregas avvicinarsi con la palla i difensori saranno più cauti

Nuova presentazione e grafica per partite e stadi

Nuovo dribbling con lo stick sinistro

Nuova inquadratura vicina al campo

Nuova inferfaccia più semplice

 

quella che ho evidenziato è sicuramente quello che mi piace maggiormente...

forse e dico forse...si riuscirà a saltare un avversario senza dover ricorrere per forza a un doppio passo o a un numero funambolico alla cr7... B) B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente riparte l'attesa al nuovo FIFA

 

ecco le mie richieste-desideri:

 

- miglioramento del comparto grafico

- miglioramento sostanziale del comparto audio

- bisogna rendere questo gioco piu carismatico, nel senso di migliorare i festeggiamenti dei tifosi, l'ambiente durante la partita, le cerimonie di premiazione, le inquadrature sul pubblico.

- migliorare le varie carriere in single player.

Mi pare di capire che sarai accontentato,ho letto anche che il pubblico ed i giocatori riserveranno un trattamento speciale nei confronti di un ex giocatore della squadra

 

quella che ho evidenziato è sicuramente quello che mi piace maggiormente...

forse e dico forse...si riuscirà a saltare un avversario senza dover ricorrere per forza a un doppio passo o a un numero funambolico alla cr7... B) B)

Con lo stick sinistro potrebbero sviluppare le finte del corpo per spiazzare l'avversario alla Cassano

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio anche avere l'opzione "Porquè" per quando perdo una partita però... :mrgreen: :P

 

ahahahah ti seguo a ruota :mrgreen: porquè

 

http://www.youtube.com/watch?v=bxDY7LkmdRY

 

però sarebbe bella anche una faccia di mourinho che compare quando batti un avversario e gli dice: zero tituli

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

- "Impact Zone", che permetterà ai giocatori di entrare in contatto tra loro in vari modi.

 

staremo a vedere cosa ne uscirà fuori, anche se non è che abbia ben capito se è una cosa puramente casuale gestita dalla cpu (quindi in realtà son solo nuove animazioni) o è una cosa "manuale" dove sono proprio io a decidere che tipologia di entrata o di contatto con il giocatore utilizzare (spalla contro spalla, scivolata, mettere solo il piede ecc)

 

 

-Se tenteremo dei passaggi "alla cieca", come passare ad un compagno alle nostre spalle, i passaggi saranno meno accurati.

 

A me sta cosa puzza tanto di nuovo tentativo di "PRO PASS" di fifa 11, reso inesistente dai comandi in assistito. In teoria è cambiato il nome ma come han venduto il pro pass ai tempi era una cosa simile + un discorso di qualità di passaggio. Magari è la volta che lo mettono veramente??!!

 

-Se useremo i giocatori troppo assiduamente nel corso di una partita, loro si stancheranno maggiormente e saranno più a rischio infortunio.

 

tanto non ci credo, ogni anno lo sostengono, ogni anno puntualmente la stanchezza è sempre ininfluente sulla partita singola, mentre su piu partite (campionato) si sente. L'affaticamento viene diminuito di un centesimo e alla fine non ha evidenti risultati e son tutti lo stesso a pressare come ad inizio partita. E soprattutto speriamo che facciano una cosa per l'infortunio ben fatta e non con statistiche e percentuali esagerate come è stato quel fallimento del "FALLO DI MANO" dove se lo si lasciava attivo le partite finivano con 5 rigori per fallo di mano in area. Quindi l'idea degli infortuni, e dell'influenza specifica del tipo di infortunio durante la partita è carina, sempre se fatta con giudizio.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che la fatina dei dentini realizzi i miei desideri:

- migliorare i punteggi delle classificate: basta stessi punteggi chi vince con le grandi squadre!!!! è troppo facile giocare sempre con quelle squadre!!!!!!!

- basta pressing forsennato dei giocatori: troppo irrealistico correre correre correre come degli idioti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta cosa degli infortuni dei giocatori maggiormente utilizzati mi puzza.Immaginae di giocare con una sola punta centrale in attacco oppure di sfruttare molto il gioco sulle fasce....alla fine e' ovvio che sarebbero quelli i giocatori piu' sfruttati e mica puoi finire le partite sempre senza punte :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...