Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

Sta cosa degli infortuni dei giocatori maggiormente utilizzati mi puzza.Immaginae di giocare con una sola punta centrale in attacco oppure di sfruttare molto il gioco sulle fasce....alla fine e' ovvio che sarebbero quelli i giocatori piu' sfruttati e mica puoi finire le partite sempre senza punte :polliceverso:

 

Si ma penso che la valutazione sia stata fatta in base anche al tipo di giocatore, ai valori di resistenza/età, etc... Ad esempio un Milito trentenne avrà una percentuale di possibilità d'infortunio più alta confronto ad un Sanchez per esempio... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Materazzi :mrgreen:

 

una domanda che mi è venuta in mente appena adesso: ma Chiellini e Kakà sono i due testimonial di Fifa?

Kakà è il testimonial ufficiale.

Chiellini è il testimonial della versione italiana

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

penso proprio di no...visto che Kakà ci sarà sicuramente (infatti le prime immagini che hanno rilasciato sono le sue)...affiancato al buon Giorgio Chiellini anche quest'anno...

Kakà di sicuro, non sono molto convinto che venga riproposto Chiellini. Vedremo... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kakà di sicuro, non sono molto convinto che venga riproposto Chiellini. Vedremo... :ok:

 

da quello che mi ricordo di aver letto in giro sul web dovrebbe avere ancora un anno di contratto come sponsor...

quindi al 99,9% quest'anno ci sarà ancora il suo bel nasone sulla copertina di Fifa... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

kaka sicuro, secondo me dovrebbero mettere un giocatore del inter dato che fifa10 c era Ronaldinho del milan, fifa 11 chiellini della juve..ora tocca inter! (spero milito xD)

Sarebbe anche ora che mettessero uno dell'Inter ,spero Wesley o Eto'o o Zanetti o Cambiasso ! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

14 interventi sulla copertina ..... certo che ne avete di cose interessanti da raccontare sul nuovo gioco che verrà .... complimenti !!!! :polliceverso: :polliceverso: :bang:

Se hai nuove notizie su FIFA 12, postale, così abbiamo qualcos'altro di cui parlare :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacerebbe T.Silva con Cavani,il primo perché è il miglior centrale al mondo,il secondo perché quest'anno è stato strepitoso!!

QUOTONE.

 

 

Comunque spero che migliorino un tantino il gameplay: non ne posso di più di segnare con uno due (a pallonetto) in contropiede....

E poi il Club che è ingiocabile.

 

Copertina? Da un "pippone" (Nasone) ad un altro: IBRA xD

Modificato da Sassi
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

QUOTONE.

 

 

Comunque spero che migliorino un tantino il gameplay: non ne posso di più di segnare con uno due (a pallonetto) in contropiede....

E poi il Club che è ingiocabile.

 

Copertina? Da un "pippone" (Nasone) ad un altro: IBRA xD

 

Per quanto riguarda il Club io spero vivamente che mettano giocatori del qualsiasi ( quelli scarsoni per intenderci ) con una valutazione almeno sui 75, tanto quando tu crei un calciatore virtuale parti da 72 circa e a portarlo sugli 80 ci metti veramente poco, quindi non ha senso avere i qls cosi scarsi, soprattutto perchè ora si vede che avendo tutti da 88,89,90 ogni azione che si fa è un goal perchè hai i brocchi in difesa...non dico di darmi Stam dietro ma almeno un 75 che abbia un po di reazione santo dio....

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

in giro un pò di cosine si sn dette .. impact engine.. visuale nuova.. nuovi infortuni... la Francia ha aperto un pò il vaso di Pandora...semmbra che a fine mese si saprà davvero di più.. cosi narra la rete.. così noi si attende bramosi

Rombo non è una figura geometrica, ma un suono che generò il tutto, e che il tutto degenererà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...