Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

Modalità carriera prevederà anche conferenze stampa e sessioni di mercato dell'ultim'ora!

Ufficiale la partnership con la gazzetta dello sport!

Molto alto il livello di guardia contro cheat e glitch per facilitare le vittorie!

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Modalità carriera prevederà anche conferenze stampa e sessioni di mercato dell'ultim'ora!

Ufficiale la partnership con la gazzetta dello sport!

Molto alto il livello di guardia contro cheat e glitch per facilitare le vittorie!

Speriamo, e soprattutto speriamo che non abbia più quei maledetti obbiettivi buggati -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri ho fatto una cosa abbastanza da figlio di buona donna XDD. La feltrinelli ha nel database FIFA 11 come gioco che vale per la supervalutazione. Ieri sono andati li ed ho comprato 2 FIFA 11 usati pagati 40€ in totale. Subito dopo li ho permutati. Il tipo mi ha guardato con la faccia di quello che si è sentito preso x il deretano a casa sua hahaha ed ho preso Forza 4. Comunque per farla breve La Feltrinelli ti valuta FIFA 11 35€ perchè è supervalutabile. L'unica pecca è che per avere la supervalutazione devi portare 2 giochi supervalutabili. Se porti 1 solo FIFA te lo valuteranno intorno ai 5€ si e no.

 

 

Scusa fammi capire. Tu hai comprato con 40 Euro 2 Fifa e te li hanno ripresi a... 70 Euro o 35...?

 

Se fosse il primo caso è possibile che loro valutino un gioco usato di più di uno che vendono?! (strano strano strano...)

 

Se fosse il secondo caso, sbaglio, o ci hai rimesso al netto 5 Euro...?

 

 

Scusa ma mi manca qualche passaggio...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi chiedeva delucidazioni sulla terza maglia del Napoli, vi confermo che sarà presente! :ok:

Confermato Ibra con il nuovo look e scanface completo per il Milan

tutto vero..

oggi il Twitter FIFA EA ITalia ha cinguettato parecchio...

da tenere d'occhio .. basta hashtaggare http://twitter.com/#!/search?q=%23fifa12pillole

e saltano fuori le twittate dedicate a FIFA12.. lool

Modificato da Rombo77

Rombo non è una figura geometrica, ma un suono che generò il tutto, e che il tutto degenererà.

Link al commento
Condividi su altri siti

be ma con tutto il rispetto, ci sono giochi basati sul single player che se li prendi due mesi dopo te l trovi gia a 20 euro in meno cadauno, in più puoi sempre prendere un gioco single, finirlo e rivenderlo per un' altro gioco in single.

Per esempio la serie di oblivion per me è una droga, ma trovo inutile prenderla a prezzo pieno il d1, di solito aspetto almeno che scenda a 40 euro, lo stesso batman, per quanto adorato il primo lo prenderei solo a prezzo ridotto o rivendendoci dei giochi. Gli unici della lista che prenderei al D1 sono fifa, nba (a patto che abbiano migliorato la parte online sennò saluti e baci) e gow3 (finalizzato alla rivendita dopo un paio di mesi). Per di più se hai possibilità di prenderli alla feltrinelli, dai due giochi indietro e prendi a 0 un gioco (fifa 11 compreso, supervalutato a 30 euro quindi), oltre a questo se non bastasse ti fai il tesserino della feltri e guadagni troppi punti ad ogni gioco acquisito, più incremento di bonus punti ogni tot, e arrivano subito gli sconti, e tra videogiochi, libri o altro, arrivi facilmente ad ottenere 30 euro di sconto.

Alla fine o compri all'estero via internet, o la compravendita della feltrinelli + la sua "carta+"per accumulare sconti è in assoluto il miglior modo per risparmiare IMHO.

 

no ma hai ragione su tutta linea; sono io ad essere un po' picio, continuo ad andare dai ladry Stop per pigrizia, perchè è vicino a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa fammi capire. Tu hai comprato con 40 Euro 2 Fifa e te li hanno ripresi a... 70 Euro o 35...?

 

Se fosse il primo caso è possibile che loro valutino un gioco usato di più di uno che vendono?! (strano strano strano...)

 

Se fosse il secondo caso, sbaglio, o ci hai rimesso al netto 5 Euro...?

 

 

Scusa ma mi manca qualche passaggio...

 

la feltrinelli valuta fifa 12 con prenotazione con questi due metodi:

1- prenotazione senza permuta 54,90 cash

2- prenotazione dando indietro due giochi in lista a 0 euro

 

fifa11 è nella lista dei giochi per le permute.

un fifa usato alla feltri si trova a 20 euro

 

quindi suppongo il ragazzo abbia preso due fifa11 usati, spesa totale 40 euro. quindi ha risparmiato 14,90 dal fifa prenotato, nonchè 24,90 euro sul fifa a prezzo pieno (non prenotato costa 64,90)

 

ancora meglio per chi ha fifa11 usato in casa e gli manca un secondo gioco per fare il bonus dei due giochi per avere fifa12 a 0 euro è quello di comprarsi un singolo fifa11 usato al momento e riconsegnare due fifa 11. In questo modo il tuo fifa 11 che preso singolarmente non ha valore, viene valutato esattamente 27,45 euro, se invece lo rivendi singolarmente ti danno al massimo 10 euro.

Modificato da Gargamelloso
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri ho fatto una cosa abbastanza da figlio di buona donna XDD. La feltrinelli ha nel database FIFA 11 come gioco che vale per la supervalutazione. Ieri sono andati li ed ho comprato 2 FIFA 11 usati pagati 40€ in totale. Subito dopo li ho permutati. Il tipo mi ha guardato con la faccia di quello che si è sentito preso x il deretano a casa sua hahaha ed ho preso Forza 4. Comunque per farla breve La Feltrinelli ti valuta FIFA 11 35€ perchè è supervalutabile. L'unica pecca è che per avere la supervalutazione devi portare 2 giochi supervalutabili. Se porti 1 solo FIFA te lo valuteranno intorno ai 5€ si e no.

 

ahahhah ottimo quasi quasi passo alla feltrinelli più tardi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho il coraggio di darlo indietro perche' so gia' che lo sfruttero' fino al 28 settembre.Altrimenti dovrei stare in astinenza per tutto il mese.... :ph34r:

Super quotone :ok: pure io tra Premier League ,Champions League e Torneo d' Apertura creati con crea Torneo e scaricando squadre dal Creation Center di Fifa ne ho di partite da fare da qui all'uscita di FIFA 12 :mrgreen: ,se no mi :bang:

 

Modalità carriera prevederà anche conferenze stampa e sessioni di mercato dell'ultim'ora!

Ufficiale la partnership con la gazzetta dello sport!

Molto alto il livello di guardia contro cheat e glitch per facilitare le vittorie!

Ottima notizia l'attenzione sui glitchers Adriano :ok: ,conferenza stampa in modalita' carriera ?!! :shock: Oh my God !!!!

 

Nuovo video :shock:

 

 

- 8 GIORNI ALLA DEMO

 

-24 GIORNI ALL'USCITA

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa fammi capire. Tu hai comprato con 40 Euro 2 Fifa e te li hanno ripresi a... 70 Euro o 35...?

 

Se fosse il primo caso è possibile che loro valutino un gioco usato di più di uno che vendono?! (strano strano strano...)

 

Se fosse il secondo caso, sbaglio, o ci hai rimesso al netto 5 Euro...?

 

 

Scusa ma mi manca qualche passaggio...

 

Ti confermo ciò che ho detto prima ed in più aggiungo che oggi sono riandato alla feltrinelli ed ho speso altri 40€ per altri 2 fifa 11 ( uno X360 ed un'altro PS3 se no non possno accettarli ) ed ho prenotato pagandolo del tutto grazie alla supervalutazione Bettlefield 3 ! Genialata hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo video :bow: ,si è visto il dribbling nuovo ovvero quello di berkamp ,anche se secondo me somiglia più a come lo fa ronaldinho Spettacolare il fallo di de yong su van der vaart al minuto 0:25 :mrgreen:E poi secondo voi chi è che fa il colpo di tacco a 0:16 marchisio o quagliarella?

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco a voi la lista degli sliders! :shock:

 

 

http://fifasoccerblog.com/blog/fifa-12-gameplay-sliders/

 

 

Sprint Speed

 

Modifies the maximum sprint speed a team can reach.

 

Acceleration

 

Modifies the time it takes for a teams player to reach their maximum speed.

 

Shot Error

 

Increases/Reduces the amount of error applied to a teams normal shots. This doesn’t affect other types of shots (i.e finesse).

 

Pass Error

 

Increases/Reduces the amount of error applied to a teams ground passes. This does not affect other types of passes.

 

Shot Speed

 

Increases/reduces the amount of speed applied to a teams normal shots. This doesn’t affect other types of shots (i.e finesse).

 

Pass Speed

 

Increases/reduces the amount of speed applied to a teams ground passes. This doesn’t affect other types of passes.

 

Injury Frequency

 

Increases/reduces the frequency that injuries occur within a team.

 

Injury Severity

 

When a player from a team gets an injury, this will increase/reduce the severity.

 

Goalkeeper Ability

 

Increases/reduces the saving ability of the goalkeeper.

 

Positioning: Marking

 

Increases/decreases how tightly the defenders mark their opponents.

 

Positioning: Run frequency

 

Increases/decreases the number of runs teammates will make.

 

Positioning: Line height

 

Specifies how high/low the defensive line will positions themselves for a team.

 

Positioning: Line Length

 

Specifies how stretched or compact the team will try to keep their line for the pitch.

 

Positioning: Line width

 

Specifies how stretched or compact the team will try to keep for the width of the pitch.

 

Positioning: Fullback Positioning

 

Increases/decreases how far the teams fullbacks will push forward.

 

Power bar

 

Modifies how quickly/slowly the power bar fills up when you request any type of pass or shot.

 

It will take a while for people to find the sweet spots for settings, and everyones will probably be pretty different, but we’ll gather a list of what people are using post launch.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè in turchia c'è stato lo scandalo (anche se per lo stesso motivo avrebbero dovuto togliere il campionato italiano) e perchè quello ceco evidentemente non attirava molto!!!

Bah il campionato Ceco posso capirlo ma con quello Turco secondo me hanno fatto davvero una cavolata bella grossa.

Durante la modalità Allenatore capitava spesso di incontrare il Galatasaray... Perlomeno dava un po' di varietà...

 

LISTA TROFEI

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal nuovo trailer si vede anche il Napoli, e si può vedere come i font dei numeri non siano quelli corretti, spero che li possano mettere perchè quelli di quest'anno sono bellissimi.

 

Molto complete le slide però trovare il giusto assetto sarà molto complicato

Modificato da sbi
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah il campionato Ceco posso capirlo ma con quello Turco secondo me hanno fatto davvero una cavolata bella grossa.

Durante la modalità Allenatore capitava spesso di incontrare il Galatasaray... Perlomeno dava un po' di varietà...

 

LISTA TROFEI

Ma scusa l'ignoranza :mrgreen: siccome io gioco esplicitamente online oppure mi creo tornei off-line con il mio CV cosa intendi per lista trofei ????? e' qualcosa che riguarda la modalita' allenatore che quest'anno mi giochero' con Fifa 12 ,puoi spiegarmi bene ?! grazie

 

CUT.

Ciao Adri ! :ok: mi potresti spiegare bene questa storia delle slides ?! ma riguarda solo l'esperienza dell'offline immagino ,vero,ma le troveremo nella tattica di squadra o in il MIO FIFAper settare il gioco e volendo ritornare alle regole predefinite ?! si puo' insomma modificare in piu' aspetti la partita ,come leggo avere un portiere fenomeno o meno ?! :shock: avere + infortuni o meno ecc ?!!!grazie come sempre

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Adri ! :ok: mi potresti spiegare bene questa storia delle slides ?! ma riguarda solo l'offline immagino ,vero ?! si puo' insomma modificare in piu' aspetti la partita ,come infortuni o meno ecc ?!!!grazie come sempre

 

Ciao carissimo!

Le sliders sono delle opzioni modificabili e personalizzabili in base alla propria tipologia di gioco. Quindi si potranno plasmare tali valori a proprio piacimento. Secondo me è un'importante innovazione che garantirà di 'personalizzare' anche la tipologia di gioco della cpu.

Ho chiesto via twitter se tali valori saranno modificabili solo offline e, come immaginavo, mi è stato risposto 'crediamo proprio di sì'.

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...