Inside The Conviction Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 ...Diversivi?Esatto! Non mi veniva la parola http://multiplayer.it/forum/images/faccine/sisi.gif Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueAssassin Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Non vedo l'ora di sapere gli ingredienti per crearle anche a casa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inside The Conviction Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 (modificato) Non vedo l'ora di sapere gli ingredienti per crearle anche a casa Evvai, così se succede qualcosa il TG da la colpa ad Assassin's Creed Nuova immagine per Revelations http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20111023150811/assassinscreed/images/9/94/MediterraneanDefenseGameACR.png Sto Revelations sta diventando uno strategico Modificato 23 Ottobre 2011 da Inside The Conviction Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Evvai, così se succede qualcosa il TG da la colpa ad Assassin's Creed Nuova immagine per Revelations cutSto Revelations sta diventando uno strategico Non per fare lo sborone, eh, però ci avevo preso! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueAssassin Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Lol, sostituiti dai contratti, ma è la stessa cosa più o meno, solo che qui bisogna mantenere il controllo. Mi piace Le missioni a Tripoli saranno: Porta il Kebab a Gheddafi e cose del genere ._. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inside The Conviction Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Lol, sostituiti dai contratti, ma è la stessa cosa più o meno, solo che qui bisogna mantenere il controllo. Mi piace Le missioni a Tripoli saranno: Porta il Kebab a Gheddafi e cose del genere ._.LOL Sarebbe piuttosto figo prendere parti a queste missioni, anche in ambienti piccoli o lineari. Anche se si ripetessero sarebbe comunque una bella cosa entrare in azione con gli Assassini Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueAssassin Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Beh, già la difesa dei covi mi sembra interessante, inoltre se dovesse stancare basta mettere un capo assassino Più che altro sarebbe bello se le missioni in cui impersoni gli adepti per uccidere i Templari siano ripetibili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inside The Conviction Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Beh, già la difesa dei covi mi sembra interessante, inoltre se dovesse stancare basta mettere un capo assassino Più che altro sarebbe bello se le missioni in cui impersoni gli adepti per uccidere i Templari siano ripetibiliIo spero che quelle missioni speciali abbiano una sotto-trama ben curata, tipo "quel tipo uccise i miei genitori" o cose del genere. Fortuna che le missioni secondarie sono infinite, ma spero anche in quel caso che non siano troppo ripetitive Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueAssassin Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Io spero che quelle missioni speciali abbiano una sotto-trama ben curata, tipo "quel tipo uccise i miei genitori" o cose del genere. Fortuna che le missioni secondarie sono infinite, ma spero anche in quel caso che non siano troppo ripetitiveSe diminuissero i soldi dati dalle Banche allora aspetteresti con gioia le missioni secondarie, per comprare l'arma nuova per esempio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inside The Conviction Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Se diminuissero i soldi dati dalle Banche allora aspetteresti con gioia le missioni secondarie, per comprare l'arma nuova per esempio.Su BH c'ho 800.000 fiorini.. mi manca poco per il milione lol Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueAssassin Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Non dirlo a me xD Praticamente l'altro giorno non sapevo che fare, sono andato sul Colosseo e ho lanciato un botto di fiorini XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc1988 Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 scusate, mi sapete dire se anche questa volta la modalità multiplayer è solo on-line?ciao ciao Cita One Shot......One Kill! www.tacticalcustom.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inside The Conviction Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 (modificato) scusate, mi sapete dire se anche questa volta la modalità multiplayer è solo on-line?ciao ciaoSi, è solo online ^^ Edit: Sony Pictures registra domini legati ad Assassin's Creed Prende sempre più corpo il rumor che vuole Ubisoft e Sony Pictures sul punto di siglare, o forse di aver già siglato, l'accordo per la realizzazione di un'opera cinematografica legata ad Assassin's Creed. Il blog Fusible segnala infatti ben 16 (sedici) domini internet registrati da Sony Pictures o agenzie sussidiarie facenti tutti riferimento al Brand made-in-Ubisoft: assassins-creed-movie.comassassins-creed.netassassins-creedmovie.comassassinscreed-film.comassassinscreed-film.netassassinscreed-movie.comassassinscreed-movie.netassassinscreed-thefilm.comassassinscreed-thefilm.netassassinscreed-themovie.comassassinscreed-themovie.netassassinscreedfilm.comassassinscreedfilm.netassassinscreedthefilm.comassassinscreedthefilm.netassassinscreedthemovie.net Le due società non hanno ancora ufficializzato l'accordo, ma un simile investimento da parte di Sony sembra non lasciare ulteriore spazio a dubbi... fonte: gamesurf.it Modificato 24 Ottobre 2011 da Inside The Conviction Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 (modificato) Assassin's Creed è un brand che può tirare fuori qualcosa di veramente interessante a livello cinematografico. Basta vedere l'atmosfera dei giochi, le potenzialità espresse con il corto ' Lineage ', e il fatto che questo marchio ormai è già ampiamente sconfinato dalle console, basti pensare ai fumetti, libri, corti d'animazione vari... In bocca a lupo a Sony e Ubisoft Modificato 25 Ottobre 2011 da S.V.G. Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueAssassin Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 (modificato) Voglio vedere su chi lo faranno tra Altair ed Ezio... Modificato 25 Ottobre 2011 da BlueAssassin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inside The Conviction Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Voglio vedere su chi lo faranno tra Altair ed Ezio...Se lo fanno su Altair la gente si lamenterà di sicuro: Mi sa troppo di PoP!!11!!ONEONEUn film su Ezio farebbe molto colpo anche per l'ambientazione. Io sinceramente spero in un assassino diverso, o al massimo Altair Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueAssassin Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 XD Magari è sull'assassino del fumetto che ha ucciso lo zar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueAssassin Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 Aspettando Revelations mi sono scaricato i 3 DLC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inside The Conviction Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 Aspettando Revelations mi sono scaricato i 3 DLC Quali? Quelli di AC2 e BH? Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueAssassin Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 Quali? Quelli di AC2 e BH?Yes Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inside The Conviction Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 YesLa battaglia di Forlì è moolto bello come DLC, idem il Falò della Vanità che aggiunge una piccola novità, mentre La Scomparsa di Da Vinci non è male, ma nemmeno il massimo. Si salva per una sola cosa.. vedrai :sisi: Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueAssassin Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 (modificato) La battaglia di Forlì è moolto bello come DLC, idem il Falò della Vanità che aggiunge una piccola novità, mentre La Scomparsa di Da Vinci non è male, ma nemmeno il massimo. Si salva per una sola cosa.. vedrai :sisi:Sì, purtroppo ho visto qualcosa :'( La prossima volta lo prendo subito, tanto di prezzo non scende e così non mi spoilero nullaCmq stavo pensando ad una cosa: Se l'armatura di Altair è stata forgiata con la Mela dell'Eden, Ezio non potrebbe averla riparata prima di deporla nel Colosseo? Modificato 26 Ottobre 2011 da BlueAssassin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inside The Conviction Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 Sì, purtroppo ho visto qualcosa :'( La prossima volta lo prendo subito, tanto di prezzo non scende e così non mi spoilero nullaCmq stavo pensando ad una cosa: Se l'armatura di Altair è stata forgiata con la Mela dell'Eden, Ezio non potrebbe averla riparata prima di deporla nel Colosseo? Su AC Wiki dicono che Ezio dopo gli avvenimenti di BH ripara l'Armatura Nuovo video http://www.youtube.com/watch?v=SQksfY6bi08 Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 ho visto la video anteprima di qualche settimana fa..(vista a metà) e secondo me ha un'atmosfera migliore di brotherhood...ma è solo un impressione. Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inside The Conviction Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 (modificato) ho visto la video anteprima di qualche settimana fa..(vista a metà) e secondo me ha un'atmosfera migliore di brotherhood...ma è solo un impressione.E' la stessa cosa che ho pensato io. Non so se mi farà rimpiangere le ambientazioni di AC1.. nel primo Assassin's Creed la città è così viva, la folla, gli edifici ben curati. Spero che le zone povere siano riprodotte bene! Spero ci siano ambientazioni tipo questa Questa zona è affollatissima, ed era difficile scovare il proprio nemico Modificato 27 Ottobre 2011 da Inside The Conviction Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.