fabioprince Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 ma usi l'ass. in progress?.....con quale slider......scusa ma come fai a formattare usb nella xbox?si quelle in progress con le tekno 6.0.... la chiavetta basta che la inserisci nella xbox vai sul menu impostazioni periferiche di memorizzazione e te la formatta... la chiavetta deve essere fat 32.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 si quelle in progress con le tekno 6.0.... la chiavetta basta che la inserisci nella xbox vai sul menu impostazioni periferiche di memorizzazione e te la formatta... la chiavetta deve essere fat 32....fatto.....ora anche io posso iniziare un'ass. in progress........grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 iniziata quella che forse porterò alla fine.presi i cavs, rivoluzionata la squadra facendo un quintetto di bambini. Irving-Harden-Paul George-Love-Hibbert Come? Le scelte dei Cavs hanno 3 stelline e inoltre si parte con 3 prime scelte (una di Miami) e ho sacrificato Jamison Varejao etc etc....la prima contro Boston ho vinto di 11 con 21+7 di Irving e 20+9 di Hibbert...malino Love marcato da KG, solo 10+12...invece il Barba (Harden) non riesco proprio ad usarlo, qualsiasi squadra usi.... :bang: ha un rilascio strano e soprattutto mi si muove strano in campo. va beh gli do tempo di ambientarsi :mrgreen: Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 iniziata quella che forse porterò alla fine.presi i cavs, rivoluzionata la squadra facendo un quintetto di bambini. Irving-Harden-Paul George-Love-Hibbert Come? Le scelte dei Cavs hanno 3 stelline e inoltre si parte con 3 prime scelte (una di Miami) e ho sacrificato Jamison Varejao etc etc....la prima contro Boston ho vinto di 11 con 21+7 di Irving e 20+9 di Hibbert...malino Love marcato da KG, solo 10+12...invece il Barba (Harden) non riesco proprio ad usarlo, qualsiasi squadra usi.... :bang: ha un rilascio strano e soprattutto mi si muove strano in campo. va beh gli do tempo di ambientarsi :mrgreen: È il problema dei giocatori mancini anche prendi ginobili avrai lo stesso problema succede anche a me ti ci devi abituare fatto.....ora anche io posso iniziare un'ass. in progress........grazie.Figurati e buona stagione Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 È il problema dei giocatori mancini anche prendi ginobili avrai lo stesso problema succede anche a me ti ci devi abituare dici? e per i movimenti in campo? Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 dici? e per i movimenti in campo?Guarda io ho usato i.thunder sul live qualche volta e ti dico.che si vede la differenza tra un giocatore mancino ed uno destro...si muovono in maniera differente per usare la altra man0.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 altre impressioni sul gamplay? a me comunque continua a non entusiasmare...il fatto di avere i lunghi così agili penalizza non poco lo svolgimento del gioco... Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 altre impressioni sul gamplay? a me comunque continua a non entusiasmare...il fatto di avere i lunghi così agili penalizza non poco lo svolgimento del gioco...a me a parte qualche palleggio di troppo piace... mi piacciono le tendenze dei giocatori le scelte di tiro chi si prender la responsabilita' dei tiri importanti ecc ecc... sono soddisfatto....ho scaricato il file associazione senza infortuni dal 2kshare e non è affatto vero che è uguale a quello in progress.... per cominciare gli umori dei giocatori sono tutti felici, le voci di corridoio non ci sono e sopratutto le rotazioni, come avevo gia' detto, sono tutte uguali... tutte.....i titolari hanno tutti 35 minuti il sesto uomo 20 quello dopo 12 poi 10 poi 8.... le cifre sono diverse era per fare un esempio... quindi ragazzi il file è decisamente diverso.... per quanto riguarda gli scambi... andate su possibilita' di scambi... se cliccate su ogni giocatore ci sono tutte le possibilita' di averli... è come avere una trattativa immediata con l'altra societa'...a me non sembrano cosi' assurdi.... provateci... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 mi posti le tue statistiche da 3 dopo l'installazione file association in prgress? io finisco mediamente con il 12% tutte le partite avendo comunque portato a 50 il valore, rilasciando come prima e con Irving, Love e Casspi in squadra. La CPU; qualsiasi squadra, viaggia sul 45 % sempre. Poi: hai mai visto una partita NBA in cui il play avversario corre per 48 minuti sempre come una trottola? dopo 4 minuti lo porterebbero fuori morente.... Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acab1 Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 mi posti le tue statistiche da 3 dopo l'installazione file association in prgress? io finisco mediamente con il 12% tutte le partite avendo comunque portato a 50 il valore, rilasciando come prima e con Irving, Love e Casspi in squadra. La CPU; qualsiasi squadra, viaggia sul 45 % sempre. Poi: hai mai visto una partita NBA in cui il play avversario corre per 48 minuti sempre come una trottola? dopo 4 minuti lo porterebbero fuori morente.... nel mio caso i tiri da 3 entrano con percentuali abbastanza realistiche, però ti do ragione per quanto riguarda gli avversari, da 3 se sono poco marcati la mettono SEMPRE, infatti rispetto alle tue slide ho abbassato di 3 o 4 punti ancora la realizzazione da 3 della cpu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 nel mio caso i tiri da 3 entrano con percentuali abbastanza realistiche, però ti do ragione per quanto riguarda gli avversari, da 3 se sono poco marcati la mettono SEMPRE, infatti rispetto alle tue slide ho abbassato di 3 o 4 punti ancora la realizzazione da 3 della cpu le "mie" slide sono le teckno 6.a quanto hai messo la realizzazione da 3 della cpu? hai toccato anche la realizzazione tiri media distanza? mi fa piacere leggere che non sono pazzo. ho appena perso con i Kings con Fredette che costantemente marcato per 23 secondi al 24 tirava a caso da 3 segnando sempre. Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 mi posti le tue statistiche da 3 dopo l'installazione file association in prgress? io finisco mediamente con il 12% tutte le partite avendo comunque portato a 50 il valore, rilasciando come prima e con Irving, Love e Casspi in squadra. La CPU; qualsiasi squadra, viaggia sul 45 % sempre. Poi: hai mai visto una partita NBA in cui il play avversario corre per 48 minuti sempre come una trottola? dopo 4 minuti lo porterebbero fuori morente....Guarda io ho i lakers ed ha pochi tiratori dall arco...la mia percentuale è dwl 35% per quanto riguarda il play io ho fisher che ogni partita la finisce con la scritta gatorade aulla testa... Ma nn fa testo lerche è vecchietto ed ha 24 minuti sul groppone(x lui sono tanti)cn una stagione da 82 partite si stancano tranquillo.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 io ho fisher che ogni partita la finisce con la scritta gatorade aulla testa... Ahahah povero Fisher....sei il migliore! Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 nel mio caso i tiri da 3 entrano con percentuali abbastanza realistiche, però ti do ragione per quanto riguarda gli avversari, da 3 se sono poco marcati la mettono SEMPRE, infatti rispetto alle tue slide ho abbassato di 3 o 4 punti ancora la realizzazione da 3 della cpuCioe hai messo 44 come realizzazione da 3???è un problema di marcature cmq...io ho dkvuto alzarle quella dwlla cpu a 49 Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Cioe hai messo 44 come realizzazione da 3???è un problema di marcature cmq...io ho dkvuto alzarle quella dwlla cpu a 49scusa ma cosa c'entra ALZARE le marcature della CPU se è la CPU stessa che segna troppi tiri da 3? Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Ahahah povero Fisher....sei il migliore!Hahahahah ma è vero....prova a giocare con i lakers e lrova a far correre il venerabile maestro....dopo 5 minuti c e il pericolo che inciampi sulla sua lingua x quanto nn cea fa.... scusa ma cosa c'entra ALZARE le marcature della CPU se è la CPU stessa che segna troppi tiri da 3?Mi sn spiegato male...bisogna difendere di piu se la cpu è libera è normale che sia piu propensa a segnare...io ho alzato il tiro da tre della cpu nn le marcature Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Hahahahah ma è vero....prova a giocare con i lakers e lrova a far correre il venerabile maestro....dopo 5 minuti c e il pericolo che inciampi sulla sua lingua x quanto nn cea fa.... Mi sn spiegato male...bisogna difendere di piu se la cpu è libera è normale che sia piu propensa a segnare...io ho alzato il tiro da tre della cpu nn le marcature non è normale che ogni volta che è libera=canestro altrimenti torniamo alla discussione del buon jekyll: ogni volta che rilascio perfetto deve essere canestro, invece non accade perchè non sono robot. se leggi poi ho scritto che segnano costantemente da 3 a caso all'ultimo secondo dopo che li ho marcati in modo asfissiante per 23 secondi, non che segnano da soli nell'angolino... Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Onon è normale che ogni volta che è libera=canestro altrimenti torniamo alla discussione del buon jekyll: ogni volta che rilascio perfetto deve essere canestro, invece non accade perchè non sono robot. se leggi poi ho scritto che segnano costantemente da 3 a caso all'ultimo secondo dopo che li ho marcati in modo asfissiante per 23 secondi, non che segnano da soli nell'angolino...Infatti ho scritto che è piu propensa a segnare nn che segna sempre....io stavo rispondendo al ragazzo di prima che diceva che quando erano soli segnavano quasi sempre....cmq dipende dalle partite a vokte le mettono a raffica altre invece nn entrano quasi mai....io la 1a vs i thunder harden il 1o quarto ha sbagliato 5 tiri da tre poi nel secondo stessk schema atessa posizione ne ha messi 3 su 6 Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 (modificato) OInfatti ho scritto che è piu propensa a segnare nn che segna sempre....io stavo rispondendo al ragazzo di prima che diceva che quando erano soli segnavano quasi sempre....cmq dipende dalle partite a vokte le mettono a raffica altre invece nn entrano quasi mai....io la 1a vs i thunder harden il 1o quarto ha sbagliato 5 tiri da tre poi nel secondo stessk schema atessa posizione ne ha messi 3 su 6 guarda io non credo di aver grossi problemi di difesa..tanto che mio malgrado assisto impotente ad azioni penose della cpu che non trovando mai spazio vaga per il campo sbattendo contro i miei giocatori salvo tirare a caso continuamente mettendola spesso. altrimenti posso dire con certezza che se il gico avesse un senso per come ho imparato a difendere vincerei di 30 facile sempre. certo poi se ogni fottuta partita la CPU, come qualcuno diceva pagine fa, decide di avere un qualche mostro che gli risolve i momenti in cui viene perennemente annullata dalla difesa dell'utente..beh allora così è ben poco divertente, anche le volte in cui si vince. io continuerò a ripeterlo finchè non verrà bannato ( :mrgreen: ): un gioco dove non c'è l'arresto e tiro, dove per segnare devi imparare 30 schemi e non basta neppure perchè dopo un po' la cpu è in ANTICIPO sui tuoi movimenti, dove da 3 con rilascio perfetto casualmente i miei tiri finiscono dentro e fuori come nel miglior gioco d'illusioni, dove la CPU invece segna più volte canestri casuali nei momenti clou..beh mi piace ma lo trovo decisamente ma decisamente migliorabile.Chi guarda l'nba sul serio sa che in una partita ci sono diverse schiacciate, ci sono uno vs uno da AMBO le parti terrificanti. la metà dei canestri con queste slide li faccio col P&R o dalla lunetta. P.S. per quanto io faccia scambi che mi portano ad avere sempre buoni oster non gioco mai con i Lakers, con Miami o con Boston, dunque credo che alla fine squadre come Washington, Cavs o Minnesota si muovano peggio di altre a prescindere da quanti giocatori gli cambi. Modificato 4 Marzo 2012 da marcone80 Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 guarda io non credo di aver grossi problemi di difesa..tanto che mio malgrado assisto impotente ad azioni penose della cpu che non trovando mai spazio vaga per il campo sbattendo contro i miei giocatori salvo tirare a caso continuamente mettendola spesso. altrimenti posso dire con certezza che se il gico avesse un senso per come ho imparato a difendere vincerei di 30 facile sempre. certo poi se ogni fottuta partita la CPU, come qualcuno diceva pagine fa, decide di avere un qualche mostro che gli risolve i momenti in cui viene perennemente annullata dalla difesa dell'utente..beh allora così è ben poco divertente, anche le volte in cui si vince. io continuerò a ripeterlo finchè non verrà bannato ( :mrgreen: ): un gioco dove non c'è l'arresto e tiro, dove per segnare devi imparare 30 schemi e non basta neppure perchè dopo un po' la cpu è in ANTICIPO sui tuoi movimenti, dove da 3 con rilascio perfetto casualmente i miei tiri finiscono dentro e fuori come nel miglior gioco d'illusioni, dove la CPU invece segna più volte canestri casuali nei momenti clou..beh mi piace ma lo trovo decisamente ma decisamente migliorabile.Chi guarda l'nba sul serio sa che in una partita ci sono diverse schiacciate, ci sono uno vs uno da AMBO le parti terrificanti. la metà dei canestri con queste slide li faccio col P&R o dalla lunetta. P.S. per quanto io faccia scambi che mi portano ad avere sempre buoni oster non gioco mai con i Lakers, con Miami o con Boston, dunque credo che alla fine squadre come Washington, Cavs o Minnesota si muovano peggio di altre a prescindere da quanti giocatori gli cambi.Prova a prendere i lakers poi ne riparliamo....forse la.squadra piu difficile da usare assolutamente statica...oltre kobe e qualche lampo di gasol è zero carbonella....per il resto è inutile che mi ripeta.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Prova a prendere i lakers poi ne riparliamo....forse la.squadra piu difficile da usare assolutamente statica...oltre kobe e qualche lampo di gasol è zero carbonella....per il resto è inutile che mi ripeta.... beh ma kobe da solo fai 50 punti, l'hai detto tu! poi Bynum non mi pare proprio scarso sotto canestro.l'unica volta che presi i thunder ovunque tirassi con Durant era canestro. se usi una squadra senza fenomeni è dura...almeno per me.E' inutile ripetersi perchè alcune cose sono INNEGABILI ! Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 beh ma kobe da solo fai 50 punti, l'hai detto tu! poi Bynum non mi pare proprio scarso sotto canestro.l'unica volta che presi i thunder ovunque tirassi con Durant era canestro. se usi una squadra senza fenomeni è dura...almeno per me.E' inutile ripetersi perchè alcune cose sono INNEGABILI !Si è vero prime due partie 50 pti la terza 32 e.la quarta 27....be le squadre che ti crei con gli scambi nn sono male....love è uno che 40 punti te li fa senza problemi....bynum 14 rimbalzi a partita.ma oltre qiesto....metta barnes murphy kapono fisher...poca roba Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Si è vero prime due partie 50 pti la terza 32 e.la quarta 27....be le squadre che ti crei con gli scambi nn sono male....love è uno che 40 punti te li fa senza problemi....bynum 14 rimbalzi a partita.ma oltre qiesto....metta barnes murphy kapono fisher...poca robammmm love 40 punti? ma l'hai mai usato? e' di una lentezza mostruosa....mani delicate ma se entra in una squadra che non si muove (come i cavs rimaneggiati da me) non è MAI libero dalla media, non è mai in post dunque più di 25 non me ne mette. oltre al fatto che saltando una gazzetta dello sport se tiri senza 2 metri di distanza dal marcatore viene sempre stoppato. pensa che il mio top scorer è Hibbert. Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drjekill Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Eccomi...sono tornato da una due giorni di relax e mi sonon tuffato subito nel mondo NBA sia reale...che virtuale... allora veniamo al dunque... ho fatto diverse partite con questi sim-roster in progress...partiamo dal pressuposto, secondo me unanime in questo forum, che questo aggiornamento non ci ha fatto gridare al miracolo come speravamo (anche l'amico fabioprice nonostante abbia trovato interessante le modifiche apportate è d'accordo con noi, credo, che sul gameplay...si poteva fare di più) Confermo quanto detto nel mio post precedente, per quanto riguardo l'aggiornamento... news, morale, rotazioni, minutaggio, infortuni...ok tutto molto bello, l'impegno c'e' stato....forse l'attesa spasmodica ha alzato un attimo l'asticella di aspettative nella nostra mente (avevamo immaginato nuovi menù o cmq una modifica massiva al gioco) ma questo non c'e' stato e forse abbiamo volato un pò troppo noi (io per primo) con la fantasia il gameplay...beh ho fatto diverse partite e mi sono fatto un'idea precisa...ci sono delle migliorie, non sono quelle che ti fanno gridare "wow"...nessuno di noi è rimasto a bocca aperta o ha sommerso il forum di msg entusiastici sul gameplay...siamo stati tutti abbastanza tirati vero?le pecche più grandi secondo me sono:- i lunghi sono troppo agili- a volte la cpu tende a "sbattere" contro la nostra difesa trovando poi il tiro impossibile- questa cosa mi da molto fastidio...le palle rubate...la cpu secondo me tende a rubare troppo palla, non hanno delle mani, hanno delle ventose, io ho assistito a miliardi di palle rubate...sul dai e vai hanno le mani calamitate secondo me...troppo- fare un contropiede è impossibile (ma forse questo non è imputabile ai sim-roster ma da un peccato originale che il gioco si porta dietro dalla nascita) Per concludere... questo aggiornamento non ci ha fatto gridare al miracolo diciamolo...ci sono delle cose buone sul gioco parte manager e cose meno buone sul gameplay, dove tutti ci aspettavamo qualcosina in più in termini di realismo...ma forse agli americani (guardando anche le slides sim-roster e i loro valori "folli" piace cosi...come uno sparatutto) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 mmmm love 40 punti? ma l'hai mai usato? e' di una lentezza mostruosa....mani delicate ma se entra in una squadra che non si muove (come i cavs rimaneggiati da me) non è MAI libero dalla media, non è mai in post dunque più di 25 non me ne mette. oltre al fatto che saltando una gazzetta dello sport se tiri senza 2 metri di distanza dal marcatore viene sempre stoppato. pensa che il mio top scorer è Hibbert.Si alm inizio ho preso minnesota prendendo beli e bargnani e solo nel 1o quarto love ha fatto.16 punti...ha chiuso con 36 punti...la seconda con 33 la 3a con 41...spalle a canestro movimento di tiro le mette tutte Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.