Vai al contenuto

NBA 2K12

DNA

Messaggi raccomandati

ragazzi ho appena comprato nba 2k12, il mio primo gioco della serie 2k, vorrei chiedere 2 cose: come si fanno le schiacciate? Ma i roster non sono aggiornati? Mi trovo paul ancora agli hornets....come mai?non lo aggiorno io o è proprio così?

Per le schiacciate devi premere x la levetta analogica destra e rt,poi dipende da che giocatore usi,se uno non è in grado di schiacciare ti farà il terzo tempo se hai James,Carter o qualunque altra stella NBA farai delle mega schiacciate :lol:

I roster se non hai il live li aggiornamenti non puoi farli,io ho preso da vari siti tutti i trasferimenti e li ho fatti mamnualmente se hai tempo fallo ;)

Derrick Rose...un idolo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho letto in una recensione che appena inserito il gioco la prima volta chiede la registrazione di un account online e la cosa è obbligatoria :ph34r: ...è vero o è una bufala?...io che non ho la possibilità di collegare la console al LIVE che faccio mi attacco? :ph34r:

la recensione è per PS3 però non c'è scritto se su XBOX360 vale la stessa cosa...vi riporto quanto scritto

E prima di andare a concludere parlando della parte tecnica, gettiamo uno sguardo sull'online di NBA 2K12. In realtà essa è una componente sempre presente nel gioco, tant'è che la registrazione è obbligatoria subito dopo aver caricato il gioco.
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io lo ho per ps3 e non ho notato nulla di tutto ciò... Ragazzi, vi faccio una domanda banalissima... Forse è uno spreco ma ho una mezza idea di prendermelo anche per 360, perchè sembra rendere di più nella 360, vedo grafica e colori più nitidi...

Allora la domanda è questa... I loghi sul campo di utah e di charlotte come si fa ad aggiornarli? Perchè sulla play compare il logo di anni fa ancora! sulla 360 è già quello corrente o bisogna fare qualcosa?

E poi l'ultima cosa stupida... Per fare associazione o my player mode, se io ho salvato le slide teknofilo manualmente, quando comincio una nuova associazione o altra modalità, le slide sono le teknofilo o quelle di default? Grazie ragazzi una saluto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io lo ho per ps3 e non ho notato nulla di tutto ciò... Ragazzi, vi faccio una domanda banalissima... Forse è uno spreco ma ho una mezza idea di prendermelo anche per 360, perchè sembra rendere di più nella 360, vedo grafica e colori più nitidi...

Allora la domanda è questa... I loghi sul campo di utah e di charlotte come si fa ad aggiornarli? Perchè sulla play compare il logo di anni fa ancora! sulla 360 è già quello corrente o bisogna fare qualcosa?

E poi l'ultima cosa stupida... Per fare associazione o my player mode, se io ho salvato le slide teknofilo manualmente, quando comincio una nuova associazione o altra modalità, le slide sono le teknofilo o quelle di default? Grazie ragazzi una saluto!

Per me averne due su due consolle diverse me pare na strunzat.... In linea di massima i giochi su xbox rendono molto di piu perche viene fatto un upscaling a 1080 mentre nella ps se nascono a 720 p rimangono tali....ma questo è un discorso troppo lungo e soggettivo io per sfizio mi ero preso una ps 3 usata da un amico dopo 2 giorni gliel ho riportata...chiusa parentesi io venderei quello della ps3 e comprerei quello sulla xbox....per le slide se hai gia cominciato un associazione devi modificarli a mano perche ti fa scegliere tra quelle che avevi al momento dell inizio dell associazione.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dopo un bel po' di partite volevo condividere con voi alcune cose (tra l'altro ho trovato conferma in forum americani di gente che sta per spaccare la tv).

Avete mai giocato contro Orlando? E' grottesco! Turkoglu sembra Jordan e mette triple col giocatore a 1 cm con le braccia alte, Nelson sembra Rose e negli ultimi minuti penetra in mezzo a 4 avversari e va in sottomano rovesciato senza mai sbagliare mentre magicamente un banale Rudy Gay (che vale TUgklu e Nelson messi insieme e moltiplicati per 12 nella realtà ma questo forse sfugge a quelli della 2k) sbaglia 3 tiri da 3 consecutivi con rilascio perfetto senza marcatore.

Adesso va bene tutto ma prendere 41 punti da Turkoglu che mette 9 triple mi fa ridere da una parte ma inca22are perchè ho giocato da Dio...

Per 23 secondi li umilio poi al 24 fanno il tiro della disperazione in fade away e va SEMPRE dentro.

E basta!

poi cos'è sta pagliacciata che la CPU chiunque tenga sembrano dei mostri. E' mai possibile che una riserva sconosciuta sia forte come Paul o Rose basta che lo tenga la CPU??????

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dopo un bel po' di partite volevo condividere con voi alcune cose (tra l'altro ho trovato conferma in forum americani di gente che sta per spaccare la tv).

Avete mai giocato contro Orlando? E' grottesco! Turkoglu sembra Jordan e mette triple col giocatore a 1 cm con le braccia alte, Nelson sembra Rose e negli ultimi minuti penetra in mezzo a 4 avversari e va in sottomano rovesciato senza mai sbagliare mentre magicamente un banale Rudy Gay (che vale TUgklu e Nelson messi insieme e moltiplicati per 12 nella realtà ma questo forse sfugge a quelli della 2k) sbaglia 3 tiri da 3 consecutivi con rilascio perfetto senza marcatore.

Adesso va bene tutto ma prendere 41 punti da Turkoglu che mette 9 triple mi fa ridere da una parte ma inca22are perchè ho giocato da Dio...

Per 23 secondi li umilio poi al 24 fanno il tiro della disperazione in fade away e va SEMPRE dentro.

E basta!

poi cos'è sta pagliacciata che la CPU chiunque tenga sembrano dei mostri. E' mai possibile che una riserva sconosciuta sia forte come Paul o Rose basta che lo tenga la CPU??????

Guarda questo tipo di problema io non ce l ho ma posso dirti che capitano delle partite in cui un determinato giocatore è molto piu in forma rispetto alla sua media....a me è capitato contro cleveland dove un baron devis mi ha fatto impazzire chiudendo la partita con 34 pti e penetrazioni da ognidove....dopo due giorni di.nuovo contro cleveland il barone ha fatto una partite media con 13 pti e tanti tiri forzati...il basket è anche questo....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fredette (ma chi **** è lol) segna il tiro vincente da 3 da metà campo.

E poi mi si dice che non sono cose grottesche queste!

La freddezza, l'esperienza, sono valori che non contano proprio nulla.

Rimessa a 1.1 secondi dalla fine....palla a Fredette spostato letteralmente da John Wall a metà campo, si appoggia a me e tira e segna.

Ma va a ca***re va 2K...

E così colleziono la mia 3 sconfitta di 1 si fila.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimessa a 1.1 secondi dalla fine....palla a Fredette spostato letteralmente da John Wall a metà campo, si appoggia a me e tira e segna.

Ma va a ca***re va 2K...

fredette è un rookie a mio parere molto valido che nel college basketball si è fatto davvero valere, direi che in una squadra come sacramento potrebbe essere davvero una delle soluzioni offensive primarie in quel tipo di contesto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va a ca***re va 2K...

Fredette chi è????gia se ti fai questo tipo di domande c e qualcosa che non va....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fredette chi è????gia se ti fai questo tipo di domande c e qualcosa che non va....

Ragazzi facciamo i seri.

So benissimo chi è Fredette.

Guardo 1000 partite all'anno di NBA, ho l'abbonamento a League Pass, non guardo 4 partite a settimana su Sky o Sportitalia.

Detto questo, Fredette non è CP3 o DR1. E' un signor nessuno, con overall 62 che segna da metàcampo con Mr Wall che gli mette le mani in faccia a 1 secondo dalla fine.

Dubito fortemente che a Sacramento l'ultimo tiro vada nelle mani di Fredette. Magari di Evans dire...o di Cousins.

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi facciamo i seri.

So benissimo chi è Fredette.

Guardo 1000 partite all'anno di NBA, ho l'abbonamento a League Pass, non guardo 4 partite a settimana su Sky o Sportitalia.

Detto questo, Fredette non è CP3 o DR1. E' un signor nessuno, con overall 62 che segna da metàcampo con Mr Wall che gli mette le mani in faccia a 1 secondo dalla fine.

Dubito fortemente che a Sacramento l'ultimo tiro vada nelle mani di Fredette. Magari di Evans dire...o di Cousins.

Ok ok scusa ma da un forum non si riesce a capire il tono di cio che si scrive.... Ma sei d accordo con me pero se ti dico che queste cose possono succedere....il tiro della domenica puo scappare a tutti dai....

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo Fabio!

E tu sei d'accordo con me che quando succedono è il bello del basket, ma ti fa imbestialire!!!!!!!!!! :-)

Pensa che ho ricominciato l'ennesima associazione....ora ne porto avanti solo due.

Una con i Wizards, squadra di giovani.

Una, la nuova, coi Thunder.

Ho Westbrook-Harden-Durant-Love-Bogut.

Impressionate.

Eppure contro i Lakers nella prima Kobe è infermabile. Sto giocando con Sefolosha al posto di Harden perchè è un mostro in difesa, raddoppi a manetta negli ultimi 4 secondi ma segna SEMPRE! :-)

Any suggest?

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo Fabio!

E tu sei d'accordo con me che quando succedono è il bello del basket, ma ti fa imbestialire!!!!!!!!!! :-)

Pensa che ho ricominciato l'ennesima associazione....ora ne porto avanti solo due.

Una con i Wizards, squadra di giovani.

Una, la nuova, coi Thunder.

Ho Westbrook-Harden-Durant-Love-Bogut.

Impressionate.

Eppure contro i Lakers nella prima Kobe è infermabile. Sto giocando con Sefolosha al posto di Harden perchè è un mostro in difesa, raddoppi a manetta negli ultimi 4 secondi ma segna SEMPRE! :-)

Any suggest?

Eh eh purtroppo ogni squadra ha la sua bestia nera da fermare...imposta la.difesa su quel giocatore stretta ed imposta il raddoppio ogni volta.che è in penetrazione in questo modo pero devi essere molto bravo a recuperare le marcature... Io lo faccio sempre ed è molto efficace....sapessi quante volte mi sono imbestialito io per aver prrso di uno o due punti sul finale....è bello.perche c e competizione e quimdi scarica di adrenalina....la difesa nel basket è piu importante dell attacco secondo me....annulla l uomo chiave avversario

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh purtroppo ogni squadra ha la sua bestia nera da fermare...imposta la.difesa su quel giocatore stretta ed imposta il raddoppio ogni volta.che è in penetrazione in questo modo pero devi essere molto bravo a recuperare le marcature... Io lo faccio sempre ed è molto efficace....sapessi quante volte mi sono imbestialito io per aver prrso di uno o due punti sul finale....è bello.perche c e competizione e quimdi scarica di adrenalina....la difesa nel basket è piu importante dell attacco secondo me....annulla l uomo chiave avversario

Ho vinto! Ultimo quarto ho annullato Bryant e si è preso un sacco di tiri forzati, rimbalzi e contropiede!

Ho bisogno di un tuo consiglio disperato!

Harden + 2a scelta 11 e 2à scelta 12 mi danno Eric Gordon! Secondo te è da fare?

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho vinto! Ultimo quarto ho annullato Bryant e si è preso un sacco di tiri forzati, rimbalzi e contropiede!

Ho bisogno di un tuo consiglio disperato!

Harden + 2a scelta 11 e 2à scelta 12 mi danno Eric Gordon! Secondo te è da fare?

2a scelta11????? ma a che nba 2k stai giocando???io mi tengo il barba....

Link al commento
Condividi su altri siti

2a scelta11????? ma a che nba 2k stai giocando???io mi tengo il barba....

2a scelta 2012 sorry...

scambio fatto purtroppo....e Gordon nel primo match come sospettavo è inguardabile! Il barba si metteva sempre nell'angolino ed era micidiale da 3, il nano malefico non mi va sul perimetro!

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

2a scelta 2012 sorry...

scambio fatto purtroppo....e Gordon nel primo match come sospettavo è inguardabile! Il barba si metteva sempre nell'angolino ed era micidiale da 3, il nano malefico non mi va sul perimetro!

Secondo me hai fatto malissimo,Gordon cmq da 3 non è malaccio...

Ragazzi ma come faccio a impostare i raddoppi o le marcature? io vado su impostazioni difensive,o magari durante i timeout ma se schiaccio magari start o A per marcare qualcuno quando esco con b torno e non vedo nulla,ne marcature impostate ne raddoppi... L'anno scorso non succedeva,sono sicuro che sbaglio qualcosa io...

Derrick Rose...un idolo

Link al commento
Condividi su altri siti

2a scelta 2012 sorry...

ma sai a volte devi aspettare qualche partita perche un nuovo giocatore si adatti....prima di cominciaree hai messo affiatamento squadra?quando fai parecchi scambi nota come il livello di affiatamento scende parecchio per poi risalire con il tempo...io non l avrei scambiato....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sai a volte devi aspettare qualche partita perche un nuovo giocatore si adatti....prima di cominciaree hai messo affiatamento squadra?quando fai parecchi scambi nota come il livello di affiatamento scende parecchio per poi risalire con il tempo...io non l avrei scambiato....

Avevo salvato come Thunder-Harden prima della vostra risposta e ho ripreso quel salvataggio, adoro il barba anche se come overall GOrdon sembra più forte.

invece ragazzi una domanda...ma Bogut l'avete mai usato? sembra un demente! non mette un gancio che sia uno, Love non sbaglia mai, Boguto sembra un paraplegico! eppure i suoi valori specifici sono ottimi in post!

Si si ho l'affiatamento...

Sarò noioso, ma ripeto che se in ogni match c'è un qualsivoglia Channing Frye, piuttosto che Fredette, piuttosto che Pinco Pallo che segnano 3/4 bombe al 24 secondo con le mani del marcatore in faccia non è proprio simulazione da leccarsi i baffi!

E leggendo in giro, non sono l'unico che lamenta questa cosa grottesca!

Modificato da marcone80

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...