Vai al contenuto

NBA 2K12


DNA

Messaggi raccomandati

ù

wowwwwwwwwwwww...... mi hai messo l'acquolina in bocca.... oggi senz'altro scarichero' i roaster..... ma si tratta solo di modifiche ai singoli giocatori? quindi i roaster rimangono aggiornati giusto???

una domanda molto importante... scaricando questi nuovi roaster vanno a modificare anche le associazioni gia' in uso?? o devo necessariamente cominciare un'altra associazione per poterli usare? domandona....

ora leggendo un po' sul forum i progettatori di questo file consigliano a tuti quelli che vogliono usarlo per l'associazione di aspettare perche' stanno crando un file ad hoc per l'associazione quindi forse prima di cominciare una nuova associazione sarebbe bene aspettare questa ulteriore modifica.... che ne pensi tekno....

 

guarda questi sono già ottimi, stanno migliorando i minutaggi e i settaggi degli allenatori, ma io mi accontento di questi, l'importante secondo me sono i giocatori...si, hanno modificato le tendenze dei singoli giocatori, compiono movimenti più sensati e si nota maggiormente la velocità di passo tra lunghi e guardie, maggiore fisicità, davvero ben fatti..

purtroppo non vanno ad implementarsi in una stagione già avviata, l'unica è ricominciare..magari provali e vedi se ne vale la pena secondo te ricominciare da capo...si i roster sono aggiornati agli ultimi scambi, purtroppo però come indicava subito qui sopra il nuovo arrivato (benvenuto) se lasci attivo l'aggiornamento automatico dei roster andrà a sovrascrivere i roster Sim-World...io infatti l'ho disattivato da opzioni--opzioni di salvataggio e ho disattivato l'aggiornamento automatico roster....mi spiego meglio, se salvi questi roster gli darai un nome personalizzato...con l'aggiornamento automatico ogni volta che avvii ti cerca degli aggiornamenti e ti crea lui un file chiamato "roster" che sarà il file principale.....io infatti cos'ho fatto, ho scaricato i roster Sim-World, li ho caricati e poi ho fatto "salva roster" salvandoli come "roster", ho cancellato il file Sim-World e annullato di fare gli aggiornamenti automatici (spero si capisca) in pratica tu devi avere un solo file dei roster chiamato "roster"....d'ora in avanti per aggiornare i roster andrò su nba.com e li farò manualmente.

 

 

Ciao! Complimenti per il to lavoro! Non riesco a trovare e scaricare i roster da te suggeriti...sai come posso fare? Grazie!

 

grazie...vai su funzioni---2kshare---download----indicatori di gioco dovresti trovarlo nella sezione "i migliori" tra i primi, se non lo trovi prova premendo Y a digitare SiM (scritto esattamente così)...o cercando per gametarg mi pare si chiami BORNSTAR...spero di esserti stato d'aiuto..

 

 

Ciao a tutti, sono nuovo :) Premetto che non ho ancora il gioco tra le mani, sono in attesa del corriere SDA del gioco spedito da amazon.co.uk.

Ho letto di questo aggiornamento("The SiM-WoRLD Roster") postato dal gentilissimo teknofilo(complimenti anche per il lavoro svolto con le slide).

Ho una domanda, ho capito che modifica attitudine e movenze dei giocatori, ma i roster sono aggiornati agli ultimi trasferimenti? Ed inoltre, nel momento in cui la console effettuerà l'aggiornamento roster, questo sovrascriverà il file "The SiM-WoRLD Roster"?

 

p.s. Come voi, sono un grande appassionato NBA :)

 

 

benvenuto...ho risposto alla tua domanda qui sopra...spero si capisca...

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda questi sono già ottimi, stanno migliorando i minutaggi e i settaggi degli allenatori, ma io mi accontento di questi, l'importante secondo me sono i giocatori...si, hanno modificato le tendenze dei singoli giocatori, compiono movimenti più sensati e si nota maggiormente la velocità di passo tra lunghi e guardie, maggiore fisicità, davvero ben fatti..

purtroppo non vanno ad implementarsi in una stagione già avviata, l'unica è ricominciare..magari provali e vedi se ne vale la pena secondo te ricominciare da capo...si i roster sono aggiornati agli ultimi scambi, purtroppo però come indicava subito qui sopra il nuovo arrivato (benvenuto) se lasci attivo l'aggiornamento automatico dei roster andrà a sovrascrivere i roster Sim-World...io infatti l'ho disattivato da opzioni--opzioni di salvataggio e ho disattivato l'aggiornamento automatico roster....mi spiego meglio, se salvi questi roster gli darai un nome personalizzato...con l'aggiornamento automatico ogni volta che avvii ti cerca degli aggiornamenti e ti crea lui un file chiamato "roster" che sarà il file principale.....io infatti cos'ho fatto, ho scaricato i roster Sim-World, li ho caricati e poi ho fatto "salva roster" salvandoli come "roster", ho cancellato il file Sim-World e annullato di fare gli aggiornamenti automatici (spero si capisca) in pratica tu devi avere un solo file dei roster chiamato "roster"....d'ora in avanti per aggiornare i roster andrò su nba.com e li farò manualmente.

 

 

 

 

grazie...vai su funzioni---2kshare---download----indicatori di gioco dovresti trovarlo nella sezione "i migliori" tra i primi, se non lo trovi prova premendo Y a digitare SiM (scritto esattamente così)...o cercando per gametarg mi pare si chiami BORNSTAR...spero di esserti stato d'aiuto..

 

 

 

 

 

benvenuto...ho risposto alla tua domanda qui sopra...spero si capisca...

ok si ho capito... in sostanza hai eliminato del tutto i file originali irreversibilmente.... giusto?

scusa perche' hai suggerito di andare su indicatori di gioco??? li non trovi le slide?? per scaricare questi roster devo andare su 2kshare roster e cercarli li giusto? negli indicatori di gioco trovo le tue slide... o sbaglio?

altra cosa... possiamo anche non togliere il salvataggio automatico dei roster basta ogni volta che vogliamo usare i roster che abbiamo scaricato andare a caricarli manualmente... o no? tanto io, a meno che non gioco con qualche amico, quando accendo il gioco è per andare direttamente a caricare l'associazione...

Modificato da fabioprince

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine io il problema neanche ce l'ho, dato che non ho ancora il gioco :D Quindi mi baserò direttamente sulle slide di teknofilo e quel The SiM-WoRLD Roster, anche se poi mi scoccia fare manualmente tutti i futuri trasferimenti......

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine io il problema neanche ce l'ho, dato che non ho ancora il gioco :D Quindi mi baserò direttamente sulle slide di teknofilo e quel The SiM-WoRLD Roster, anche se poi mi scoccia fare manualmente tutti i futuri trasferimenti......

parallelamente a quelli ufficiali aggiornerannl anche quelli di the sim ecc ecc

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, questa è un'ottima cosa

 

Ragazzi siete il migliore incubo esistente!

Ogni due giorni per colpa vostra devo ricomincirae un'associazione :-)

Ma effettivamente c'erano cose poco reali e vogliocassolutamente provarli!

C'era Pittman che correva come Ty Lawson prima lol.....

 

Installato ma.....

 

Tyreke Evans 72 overall? Ma comeeeeeeee? Irving 70? Mette 20 pnti a partita nel suo primo anno!!!!!

Gasol 82?

Westbrook pure ha perso 3-4 punti di overall...Melo 2....Bargnani + 5....li hanno fatti degli italiani? :-)

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi siete il migliore incubo esistente!

Ogni due giorni per colpa vostra devo ricomincirae un'associazione :-)

Ma effettivamente c'erano cose poco reali e vogliocassolutamente provarli!

C'era Pittman che correva come Ty Lawson prima lol.....

 

Installato ma.....

 

Tyreke Evans 72 overall? Ma comeeeeeeee? Irving 70? Mette 20 pnti a partita nel suo primo anno!!!!!

Gasol 82?

Westbrook pure ha perso 3-4 punti di overall...Melo 2....Bargnani + 5....li hanno fatti degli italiani? :-)

evans è 73 e irving 71 cmq...

prova a giocarci io ci sto giocando e per ora mi trovo molto bene

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

evans è 73 e irving 71 cmq...

prova a giocarci io ci sto giocando e per ora mi trovo molto bene

 

Ci sto giocando e cmq 71 ad una 1ascelta mi sembra davvero poco.

Noto che le percentuali di tiro (soprattutto da 3) calano vertiginosamente, no?

Le trade ora sono piú veritiere, cousins non ha più 5 stelline con overall 70!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto giocando e cmq 71 ad una 1ascelta mi sembra davvero poco.

Noto che le percentuali di tiro (soprattutto da 3) calano vertiginosamente, no?

Le trade ora sono piú veritiere, cousins non ha più 5 stelline con overall 70!

allora io credo che abbiano abbassato i livelli per evitare che la cpu facesse delle cose improponibili e rendere i giocatori quindi piu' reali...

per le percentuali sono d'accordo con te... sto giocando con i bulls contro indiana e per tre volte cosecutive granger da 3 solissimo ha sbagliato il tiro da tre cosa un po strana... ora infatti provo ad alzare il valore del tiro da tre e portarlo a 50...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io credo che abbiano abbassato i livelli per evitare che la cpu facesse delle cose improponibili e rendere i giocatori quindi piu' reali...

per le percentuali sono d'accordo con te... sto giocando con i bulls contro indiana e per tre volte cosecutive granger da 3 solissimo ha sbagliato il tiro da tre cosa un po strana... ora infatti provo ad alzare il valore del tiro da tre e portarlo a 50...

 

esatto. coi bulls ho smesso perchè eravamo entrambe le squadre a 3/19.

Le trade ora fanno RIDERE I POLLI.

La 1a scelta se prendi i Timbervolwes ha 4 stelline. In 10 secondi ho Wall-Harden-Derrick Williams-Griffin-Love. E' mai possibile dare Beasley più la 1a scelta 2012 e avere Griffin? ma dai....Rubio e la 1a 2013 più Ridnour e avere Wall e H'ndiaye.... :bang:

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto. coi bulls ho smesso perchè eravamo entrambe le squadre a 3/19.

Le trade ora fanno RIDERE I POLLI.

La 1a scelta se prendi i Timbervolwes ha 4 stelline. In 10 secondi ho Wall-Harden-Derrick Williams-Griffin-Love. E' mai possibile dare Beasley più la 1a scelta 2012 e avere Griffin? ma dai....Rubio e la 1a 2013 più Ridnour e avere Wall e H'ndiaye.... :bang:

ve l'avevo detto io che il creatore di questi roaster consiglia a tutti di aspettare perche' sta editanto il file associazione per renderlo piu' credibile... credo sia proprio per questo motivo....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ve l'avevo detto io che il creatore di questi roaster consiglia a tutti di aspettare perche' sta editanto il file associazione per renderlo piu' credibile... credo sia proprio per questo motivo....

 

 

beh avere Wall-Harden-Williams-Griffin-Love non mi capita più! :-)

 

Cambiando a 50 come ti sembra?

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh avere Wall-Harden-Williams-Griffin-Love non mi capita più! :-)

 

Cambiando a 50 come ti sembra?

se vuoi fartelo capitare basta mettere forza scambio... ma sarebbe troppo scorretto.... credo che tutto debba avere sempre e comunque un equilibrio...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi fartelo capitare basta mettere forza scambio... ma sarebbe troppo scorretto.... credo che tutto debba avere sempre e comunque un equilibrio...

 

eh no ma fabio qui è capitato senza forza scambio! Ho la fedina penale pulita! :lol:

 

visto che mi sembri ferrato di chiedo una cosa..

che senso ha poter avere 50 schemi in assegna schemi se tanto quando scegli un tipo di schema (P&R, media distanza, tagli a canestri, 3 pt) ti seleziona AUTOMATICAMENTE il primo? questa cosa è orrenda! Io non voglio che Love abbia lo stesso schema 3 pt di Harden! Come si può fare?

e poi perchè se assegno a un tiratore due volte lo schema 3 pt mi fa scegliere sempre lo stesso?

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok si ho capito... in sostanza hai eliminato del tutto i file originali irreversibilmente.... giusto?

scusa perche' hai suggerito di andare su indicatori di gioco??? li non trovi le slide?? per scaricare questi roster devo andare su 2kshare roster e cercarli li giusto? negli indicatori di gioco trovo le tue slide... o sbaglio?

altra cosa... possiamo anche non togliere il salvataggio automatico dei roster basta ogni volta che vogliamo usare i roster che abbiamo scaricato andare a caricarli manualmente... o no? tanto io, a meno che non gioco con qualche amico, quando accendo il gioco è per andare direttamente a caricare l'associazione...

 

si ho scritto indicatori ma volevo dire roster!?!?

io ragazzi con i roster aggiornati che suggerivo e le slides trovo il gioco migliorato parecchio...i valori dei giocatori li hanno modificati tutti, rendono il gioco molto più veritiero, specialmente nei movimenti in campo..non basatevi su un overall, alla fine pochi punti non cambiano molto..spesso io trovo più forti da usare giocatori che hanno valore di overall piu basso di altri..

si esatto puoi anche caricarli manualmente ogni volta, ma dato che utilizzo quelli tanto vale lasciare un file unico...e i prossimi trasferimenti li faro a mano...tanto ci vuole un attimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

spesso io trovo più forti da usare giocatori che hanno valore di overall piu basso di altri..

 

fosse vero dovrebbe far pensare molto sul senso dei valori dato dalla 2k!

la verità è che con un LeBron James ci si intestardisce e si vuole fare cose assurde e non sempre vengono, col modesto Paul George si tira quando è solo e la mette sempre.

Io Teckno trovo decisamente troppo basse le percentuali di tiro con i valori così....

 

A me sembra davvero peggiorato e non di poco.

I giocatori non vanno più a cercare i ltiro da 3 come prima e quando lo provano non segnano MAI.

Gli avversari hanno i magneti sulle mani e interecettano TUTTO.

Mah...

 

Ma solo io noto quanto siamo all'assurdo? Vincevo ormai di 20 ogni partita ad allstar e con questi MAGICI roster e con tecknofilo 6 la prima con Atlanta l'ho persa 3 volte di fila rifacendola di 25....NON si segna MAI da 3, i giocatori si muovono peggio, gli avversari sotto canestro sono delle macchine e sono molto più intelligenti di prima e soprattutto dei miei compagni. Vorrei capire se qualcun altro nota le stesse cose, non penso di aver disimparato in un pomeriggio tra l'altro con una squadra ben più forte di quella con cui vincevo easy!

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

fosse vero dovrebbe far pensare molto sul senso dei valori dato dalla 2k!

la verità è che con un LeBron James ci si intestardisce e si vuole fare cose assurde e non sempre vengono, col modesto Paul George si tira quando è solo e la mette sempre.

Io Teckno trovo decisamente troppo basse le percentuali di tiro con i valori così....

 

A me sembra davvero peggiorato e non di poco.

I giocatori non vanno più a cercare i ltiro da 3 come prima e quando lo provano non segnano MAI.

Gli avversari hanno i magneti sulle mani e interecettano TUTTO.

Mah...

 

Ma solo io noto quanto siamo all'assurdo? Vincevo ormai di 20 ogni partita ad allstar e con questi MAGICI roster e con tecknofilo 6 la prima con Atlanta l'ho persa 3 volte di fila rifacendola di 25....NON si segna MAI da 3, i giocatori si muovono peggio, gli avversari sotto canestro sono delle macchine e sono molto più intelligenti di prima e soprattutto dei miei compagni. Vorrei capire se qualcun altro nota le stesse cose, non penso di aver disimparato in un pomeriggio tra l'altro con una squadra ben più forte di quella con cui vincevo easy!

 

 

ciao a tutti; vorrei partecipare al dibattito sui roster Sim e sulle slide ti teknofilo dicendo che a me il gioco sembra migliorato nella sensatezza dello svolgimento delle azioni. anche io faccio molta più fatica a segnare ed a difendere soprattutto in area ma d'altronde vedendo molte partite nba noto che da sotto canestro il più delle volte una penetrazione si traduce più facilmente in un fallo sull'attaccante che in una stoppata; comunque per smentire marcone( in simpatia nèèè) ho fatto 2 partite coi nuovi settaggi, una persa di 20 contro durant e soci e una vinta di 10 contro golden state usando i lakers; nella vittoria il piccolo kobe ne ha messi 41 (meno che nella realtà eh eh eh) e le percentuali al tiro erano realistiche sia per me che per gli avversari; bassine quelle da 3, bisognerà alzare i parametri.

per il resto nulla da dire e vedere gasol con la protezione alla spalla e kobe con la fasciatura al polso non ha prezzo...marcone prova a giocare con molti schemi e meno d'intuito(io lo faccio solo intransizione) e secondo me i risultati ti convinceranno... lo dice uno che a sto gioco non è per niente un mostro.. anzi....

 

attendendo il derby di los angeles buon basket a tutti

 

dimenticavo... qualcuno sa dirmi come si tira a tabellone quest'anno? grazie

Modificato da halifax
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

fosse vero dovrebbe far pensare molto sul senso dei valori dato dalla 2k!

la verità è che con un LeBron James ci si intestardisce e si vuole fare cose assurde e non sempre vengono, col modesto Paul George si tira quando è solo e la mette sempre.

Io Teckno trovo decisamente troppo basse le percentuali di tiro con i valori così....

 

A me sembra davvero peggiorato e non di poco.

I giocatori non vanno più a cercare i ltiro da 3 come prima e quando lo provano non segnano MAI.

Gli avversari hanno i magneti sulle mani e interecettano TUTTO.

Mah...

 

Ma solo io noto quanto siamo all'assurdo? Vincevo ormai di 20 ogni partita ad allstar e con questi MAGICI roster e con tecknofilo 6 la prima con Atlanta l'ho persa 3 volte di fila rifacendola di 25....NON si segna MAI da 3, i giocatori si muovono peggio, gli avversari sotto canestro sono delle macchine e sono molto più intelligenti di prima e soprattutto dei miei compagni. Vorrei capire se qualcun altro nota le stesse cose, non penso di aver disimparato in un pomeriggio tra l'altro con una squadra ben più forte di quella con cui vincevo easy!

 

non saprei come aiutarti, io non mi rifaccio in nulla di quel che ti si presenta a te...io trovo i movimenti dei giocatori stramigliorati e occorre essere più bravi e attenti per non incappare in un turnover...se uno segue il basket sa che di palle perse in una partita ce ne sono una marea (l'altra notte i lakers 28 turnovers) e che da tre in molti si lamentano delle basse % ma io continuo a seguire da ormai 20 anni questo sport e noto che le % da 3 sono sempre o quasi molto basse...tornando a esempi non ricordo in che partite di recente viste sul league pass le squadre ad un tratto erano 1/11 da tre e l'altra 2/10...guardando ora le stats reali su nba.com posso vedere che da 3pti 26 squadre su 30 TIRANO AL DI SOTTO DEL 35% DI CUI 14 SONO SOTTO AL 31% E 6 SQUADRE TIRANO SOTTO AL 29% DA 3 PTI....per cui non trovo assurdo che si segni poco da 3, anzi ancor più veritiero.e tutto questo mi si ripresenta nel gioco...ho chiuso una partita usando i lakers con 6/22 da tre punti...se la matematica non è un opinione ho chiuso con il 28% al tiro da 3...andiamo a vedere i lakers che percentuali hanno da 3 nella realtà..24%...ho tirato fin troppo bene quindi..

 

 

ciao a tutti; vorrei partecipare al dibattito sui roster Sim e sulle slide ti teknofilo dicendo che a me il gioco sembra migliorato nella sensatezza dello svolgimento delle azioni. anche io faccio molta più fatica a segnare ed a difendere soprattutto in area ma d'altronde vedendo molte partite nba noto che da sotto canestro il più delle volte una penetrazione si traduce più facilmente in un fallo sull'attaccante che in una stoppata; comunque per smentire marcone( in simpatia nèèè) ho fatto 2 partite coi nuovi settaggi, una persa di 20 contro durant e soci e una vinta di 10 contro golden state usando i lakers; nella vittoria il piccolo kobe ne ha messi 41 (meno che nella realtà eh eh eh) e le percentuali al tiro erano realistiche sia per me che per gli avversari; bassine quelle da 3, bisognerà alzare i parametri.

per il resto nulla da dire e vedere gasol con la protezione alla spalla e kobe con la fasciatura al polso non ha prezzo...marcone prova a giocare con molti schemi e meno d'intuito(io lo faccio solo intransizione) e secondo me i risultati ti convinceranno... lo dice uno che a sto gioco non è per niente un mostro.. anzi....

 

attendendo il derby di los angeles buon basket a tutti

 

dimenticavo... qualcuno sa dirmi come si tira a tabellone quest'anno? grazie

 

condivido tutto o quasi, anche sull'attesa del derby :-)

di tabella come sempre, tenendo premuto LT, ma tira di tabella solo da alcune posizioni (usando la sua logica).

sul discorso tiro da 3 mi sono espresso qui sopra...

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei come aiutarti, io non mi rifaccio in nulla di quel che ti si presenta a te...io trovo i movimenti dei giocatori stramigliorati e occorre essere più bravi e attenti per non incappare in un turnover...se uno segue il basket sa che di palle perse in una partita ce ne sono una marea (l'altra notte i lakers 28 turnovers) e che da tre in molti si lamentano delle basse % ma io continuo a seguire da ormai 20 anni questo sport e noto che le % da 3 sono sempre o quasi molto basse...tornando a esempi non ricordo in che partite di recente viste sul league pass le squadre ad un tratto erano 1/11 da tre e l'altra 2/10...guardando ora le stats reali su nba.com posso vedere che da 3pti 26 squadre su 30 TIRANO AL DI SOTTO DEL 35% DI CUI 14 SONO SOTTO AL 31% E 6 SQUADRE TIRANO SOTTO AL 29% DA 3 PTI....per cui non trovo assurdo che si segni poco da 3, anzi ancor più veritiero.e tutto questo mi si ripresenta nel gioco...ho chiuso una partita usando i lakers con 6/22 da tre punti...se la matematica non è un opinione ho chiuso con il 28% al tiro da 3...andiamo a vedere i lakers che percentuali hanno da 3 nella realtà..24%...ho tirato fin troppo bene quindi..

 

 

 

 

condivido tutto o quasi, anche sull'attesa del derby :-)

di tabella come sempre, tenendo premuto LT, ma tira di tabella solo da alcune posizioni (usando la sua logica).

sul discorso tiro da 3 mi sono espresso qui sopra...

 

il derby di LA è alle 4.30! lo vedete in diretta? o domani su league pass?

 

tecko ribadisco che le mie sono critiche COSTRUTTIVE ma 5/5 SOLO nell'angolino con Harden da 3 e finisce out non ha senso. In contropiede con il tempo di sistemarsi e tirare con calma!

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sfruttato il league pass fino a quando era gratis. Adesso però sinceramente preferisco risparmiare quei soldi. Se devo vedere una partita la mattina in differita, vado nei torrenti a recuperare il match che mi interessa :D

Se non sapete il risultato, non ve lo dico :P

 

p.s. Quant'è il costo del league pass? Mi pare si aggiri intorno ai 160 dollari, può essere?

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono stradaccordo con tekno...ragazzi non si puo pretendere di segnare sempre e tanto...le percentuali al tiro sopratutto quelle da tre non possono superare il 30%sarebbero irreali...io mi trovo molto bene anche se hanno cambiato.anche tutte le meccaniche di tiro anche quelle dei tiri liberi e sto impazzendo x reimpararle...bargnani completamente diverso dia il tiro normale che quello libero...ho provato acnhe le slide di the simworld ma al livello hall of fame sono un po da rimetterci le mani....ora gioco con i bulls ma ho dei problemi serissimi con i tiri liberi....boozer ha una meccanica di tirp difficilissima

per tirare di tabella devi tirare nornalmente con la leva an

 

io sono stradaccordo con tekno...ragazzi non si puo pretendere di segnare sempre e tanto...le percentuali al tiro sopratutto quelle da tre non possono superare il 30%sarebbero irreali...io mi trovo molto bene anche se hanno cambiato.anche tutte le meccaniche di tiro anche quelle dei tiri liberi e sto impazzendo x reimpararle...bargnani completamente diverso dia il tiro normale che quello libero...ho provato acnhe le slide di the simworld ma al livello hall of fame sono un po da rimetterci le mani....ora gioco con i bulls ma ho dei problemi serissimi con i tiri liberi....boozer ha una meccanica di tirp difficilissima

x tirare di tabella devi tirare normalmente cn la leva analogica di destra direnzionandola indietro e poi subito in avanti....

Modificato da fabioprince

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono stradaccordo con tekno...ragazzi non si puo pretendere di segnare sempre e tanto...le percentuali al tiro sopratutto quelle da tre non possono superare il 30%sarebbero irreali...io mi trovo molto bene anche se hanno cambiato.anche tutte le meccaniche di tiro anche quelle dei tiri liberi e sto impazzendo x reimpararle...bargnani completamente diverso dia il tiro normale che quello libero...ho provato acnhe le slide di the simworld ma al livello hall of fame sono un po da rimetterci le mani....ora gioco con i bulls ma ho dei problemi serissimi con i tiri liberi....boozer ha una meccanica di tirp difficilissima

per tirare di tabella devi tirare nornalmente con la leva an

 

io sono stradaccordo con tekno...ragazzi non si puo pretendere di segnare sempre e tanto...le percentuali al tiro sopratutto quelle da tre non possono superare il 30%sarebbero irreali...io mi trovo molto bene anche se hanno cambiato.anche tutte le meccaniche di tiro anche quelle dei tiri liberi e sto impazzendo x reimpararle...bargnani completamente diverso dia il tiro normale che quello libero...ho provato acnhe le slide di the simworld ma al livello hall of fame sono un po da rimetterci le mani....ora gioco con i bulls ma ho dei problemi serissimi con i tiri liberi....boozer ha una meccanica di tirp difficilissima

x tirare di tabella devi tirare normalmente cn la leva analogica di destra direnzionandola indietro e poi subito in avanti....

 

grazie fabio :ok:

si pure io mi trovo davvero bene..

anche io ho provato le slide.ho cercato di creare (per me,spero) un giusto mix partendo dalle mie 5.0 variando alcuni valori che mi avevano convinto delle slides pubblicate su operationsports...ho creato così le 6.0.....

Link al commento
Condividi su altri siti

per le percentuali sono d'accordo con te... sto giocando con i bulls contro indiana e per tre volte cosecutive granger da 3 solissimo ha sbagliato il tiro da tre cosa un po strana... ora infatti provo ad alzare il valore del tiro da tre e portarlo a 50...

 

L'avevi scritto pure tu...

 

non è questione di abituarsi, sono sfalsate le percentuali così. Durant mi sbaglia con rilascio perfetto da solo dopo essere uscito dai blocchi il 50% dei jump shot. Non ha senso.

In compenso, a voler sottolineare il lavoro fatto si prendono molti più rimbalzi offensivi.

E la CPU è molto più forte di prima in difesa sulla palla.

Ora vi faccio una domanda ma siate sinceri.

Se guardate NBA sul serio, quante possibilità ci sono che in un contropiede un giocatore contro 2 intercetti il passaggio? pochissime perchè il giocatore A può scegliere di passarla schiacciata, di lato, alta, dietro la schiena al compagno B etc etc...qui schiacci un pulsante e fa il passaggio teso che il magnete avversario intercetta. dunque bisogna inventarsi alley hoop contro il canestro o semplicemente sopra la testa o passaggi all'ultimo da 1 cm...

 

Altro quesito: se Rose chiama il blocco, la maggior parte delle volte quando esce dal blocco NON ha il play che lo marca ma il C o la PF dell'avversario, quindi perchè la CPU si svincola SEMPRE dai blocchi con il PG e ti marca asfissiantemente?

 

 

p.s. Quant'è il costo del league pass? Mi pare si aggiri intorno ai 160 dollari, può essere?

169 dollari. Ottimamente spesi, cui mai rinunceró. Altro che i pacchetti sport o calcio italiani!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

169 dollari. Ottimamente spesi, cui mai rinunceró. Altro che i pacchetti sport o calcio italiani!

Io vado di streaming per la diretta e torrenti per le differite. Pazienza per la qualità non eccelsa(per quanto riguarda solo lo streaming, perchè le differite le scarico in HD), ma con quei 169 dollari mi ci compro NBA 2k12, l'abbonamento al live e altra roba :rolleyes:

Modificato da Mariello

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...