fabioprince Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 mah... perdonatemi se dico la mia ma secondo me fare scambi di questo tipo che senso ha???se prendi rose e deng allora prenditi i bulls direttamente no?io anche scambio ma giocatori di contorno....mi sembra di sfasare un po troppo il tutto....cmq io.com paul sono una macchina...25 pti e 13 assist di media se gli lasci un metro tira da ovunque in penetrazione è implacabile per gli schemi io li uso spesso ma ogni giocatorre ha il suo basta impararli Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 (modificato) mah... perdonatemi se dico la mia ma secondo me fare scambi di questo tipo che senso ha???se prendi rose e deng allora prenditi i bulls direttamente no?io anche scambio ma giocatori di contorno....mi sembra di sfasare un po troppo il tutto....cmq io.com paul sono una macchina...25 pti e 13 assist di media se gli lasci un metro tira da ovunque in penetrazione è implacabile per gli schemi io li uso spesso ma ogni giocatorre ha il suo basta impararli beh fabio ognuno fa quello che più lo diverte no? Rose è nettamente più forte nel gioco, c'è poco da fare.Il reale plus di Paul rispetto a Rose (assist no look e visione periferica) nel gioco ovviamente non ha quello stesso valore che nella realtà, dunque la fisicità di Rose non ha eguali!Pensa che ho un save con Minnesota con: Irving - Wesley Johnson (Arenas) - Derrick Williams - Love - Da Marcus Cousins. 2 rookie e tre baby. :-) Modificato 13 Gennaio 2012 da marcone80 Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acab1 Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 invece secondo me il bello dell' associazione è anche crearsi la situazione diversa dalla realtà, stravolgendo le cose. esempio io ho preso i knicks (città che amo di più al mondo) ma ho dato via melo e amare prendendo rose e durant ( i miei giocatori "preferiti" diciamo). ovvio che è molto bello anche lasciare le cose come stanno e simulare la reatà della lega per come è.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 invece secondo me il bello dell' associazione è anche crearsi la situazione diversa dalla realtà, stravolgendo le cose. esempio io ho preso i knicks (città che amo di più al mondo) ma ho dato via melo e amare prendendo rose e durant ( i miei giocatori "preferiti" diciamo). ovvio che è molto bello anche lasciare le cose come stanno e simulare la reatà della lega per come è.. Acab sei il mio eroe! Rose e Durant insieme....ci provo da una vita e nonostante mi reputi il mago delle trade non ci sono mai riuscito! Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 è un mese che non gioco a questo gioco, sono in astinenza..ma avendo fatto l'nba league pass ormai sono in preda a quest'ultimo..dipendenza da native hd su lcd 42"....roba da matti!!!vi chiedo..nemmeno dopo la patch si possono usare le slides personalizzate nel my player??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 beh fabio ognuno fa quello che più lo diverte no? Rose è nettamente più forte nel gioco, c'è poco da fare.Il reale plus di Paul rispetto a Rose (assist no look e visione periferica) nel gioco ovviamente non ha quello stesso valore che nella realtà, dunque la fisicità di Rose non ha eguali!Pensa che ho un save con Minnesota con: Irving - Wesley Johnson (Arenas) - Derrick Williams - Love - Da Marcus Cousins. 2 rookie e tre baby. :-)ragazzi se leggete bene infatti ho scritto secondo me....è un parere molto personale...io credo che il bello sia proprio il fatto giocare in oura simulazione...ovvero parallelamente alla realtà....rose è fortissimo sicuramente ed è proprio per questo motivo che non mi voglio privare il piacere di giocarci contro.... rose e durant per amare e melo????mmmm hai forzato lo scambio altrimenti è impossibile che tu sia riuscito a prenderli Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 è un mese che non gioco a questo gioco, sono in astinenza..ma avendo fatto l'nba league pass ormai sono in preda a quest'ultimo..dipendenza da native hd su lcd 42"....roba da matti!!!vi chiedo..nemmeno dopo la patch si possono usare le slides personalizzate nel my player???g Grande tecknofilo, come ti capisco. Io ho un 55' Samsung e League Pass, praticamente prima delle 4 non vado mai a letto :-) Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acab1 Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 ragazzi se leggete bene infatti ho scritto secondo me....è un parere molto personale...io credo che il bello sia proprio il fatto giocare in oura simulazione...ovvero parallelamente alla realtà....rose è fortissimo sicuramente ed è proprio per questo motivo che non mi voglio privare il piacere di giocarci contro.... rose e durant per amare e melo????mmmm hai forzato lo scambio altrimenti è impossibile che tu sia riuscito a prenderli sisi chiaramente a ognuno piace giocare a modo proprio.. cmq no no ZERO forza scambi. all inizio mi ero preso ellis / wright al posto di amare, poi ho dato via il barone e chandler per collison e hansbrough, poi con altri giri intricati (che non ricordo benissimo e a mio parere hanno sbilanciato un po la squadra) son riuscito ad averli entrambi logicamente non ho fatto due scambi diretti amare > rose - melo > durant ho dovuto rinunciare a fields e altri elementi importanti. però mi gaso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 sisi chiaramente a ognuno piace giocare a modo proprio.. cmq no no ZERO forza scambi. all inizio mi ero preso ellis / wright al posto di amare, poi ho dato via il barone e chandler per collison e hansbrough, poi con altri giri intricati (che non ricordo benissimo e a mio parere hanno sbilanciato un po la squadra) son riuscito ad averli entrambi logicamente non ho fatto due scambi diretti amare > rose - melo > durant ho dovuto rinunciare a fields e altri elementi importanti. però mi gaso si ma secondo me è impossibile che ti abbiano dato.rose e durant sono giocatori blindati....e cmq ora con che centri giochi.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 si ma secondo me è impossibile che ti abbiano dato.rose e durant sono giocatori blindati....e cmq ora con che centri giochi.... mi sa anche a me...ho provato a prendere New York ma Stoudmire ha 4 stelline, Melo 4 1/2 la vedo difficile arrivare a prendere due 5 stelle piene...a meno che non gli dai Wall, Griffin o Paul più una prima scelta Rose non te lo danno Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acab1 Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 mi sa anche a me...ho provato a prendere New York ma Stoudmire ha 4 stelline, Melo 4 1/2 la vedo difficile arrivare a prendere due 5 stelle piene...a meno che non gli dai Wall, Griffin o Paul più una prima scelta Rose non te lo danno ragazzi non so che cosa dirvi a me è riuscito, so benissimo cosa sia forza scambi e ho la serie nba2k da quando avevo il dreamcastinoltre che ci guadagnerei a dire c****e in un forum mi spiace solamente non ricordarmi la serie di scambi che ho fatto, visto che ne ho fatti davvero tanti per arrivare a questocome centro purtroppo ho turiaf, AG hansbrough, SG sto usando schumpert..ovviamente non ho nemmeno piu scelte al draft, ma i giocatori generati li odio quindi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 mi sa anche a me...ho provato a prendere New York ma Stoudmire ha 4 stelline, Melo 4 1/2 la vedo difficile arrivare a prendere due 5 stelle piene...a meno che non gli dai Wall, Griffin o Paul più una prima scelta Rose non te lo dannonon è solo questione di stelline...ci sono dei giocatori proprio come durant e rose che non ti daranno mai perche insostituibili...tu scambieresti qualcuno per durant o rose???io no sono giocatori tra i primi 5 e sopratutto sono giovanissimi! Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 non è solo questione di stelline...ci sono dei giocatori proprio come durant e rose che non ti daranno mai perche insostituibili...tu scambieresti qualcuno per durant o rose???io no sono giocatori tra i primi 5 e sopratutto sono giovanissimi! Qui purtroppo ti devo correggere... Io ROse e Durant sono riuscito a prenderli in diverse trade...ma uno solo. E' ovvio che se ai Bulls dai Griffin + Bledsoe + le prime due scelte Rose viene. O se gli dai Wall e McGee più le prime due scelte.Uguale con Durant.Insieme mi sembra impossibile.Comunque nei titoli acab dovresti avere le trade fatte.... Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acab1 Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 non è solo questione di stelline...ci sono dei giocatori proprio come durant e rose che non ti daranno mai perche insostituibili...tu scambieresti qualcuno per durant o rose???io no sono giocatori tra i primi 5 e sopratutto sono giovanissimi! ragazzi che vi devo dire...credetemi o no io sono riuscito nell'intento, Qui purtroppo ti devo correggere... Io ROse e Durant sono riuscito a prenderli in diverse trade...ma uno solo. E' ovvio che se ai Bulls dai Griffin + Bledsoe + le prime due scelte Rose viene. O se gli dai Wall e McGee più le prime due scelte.Uguale con Durant.Insieme mi sembra impossibile.Comunque nei titoli acab dovresti avere le trade fatte.... dipende con che squadra scambi, i NYC partono con un gran roster, non sono i sacramento. per titoli che intendi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Qui purtroppo ti devo correggere... Io ROse e Durant sono riuscito a prenderli in diverse trade...ma uno solo. E' ovvio che se ai Bulls dai Griffin + Bledsoe + le prime due scelte Rose viene. O se gli dai Wall e McGee più le prime due scelte.Uguale con Durant.Insieme mi sembra impossibile.Comunque nei titoli acab dovresti avere le trade fatte....guarda per curiosita ci voglio provare questa sera perche sono sicuro che non lo lascerebbero andare lo stesso Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 guarda per curiosita ci voglio provare questa sera perche sono sicuro che non lo lascerebbero andare lo stesso Ehi fabio ti dico che Rose l'ho preso almeno 2 o 3 volte e 1 volta Durant! Fidati. Ovviamente devi sacrificare metà squadra.Se pensi che DaMarcus Cousins che ha un banale 70 di overall ma 5 stelline se lo dai ai CLippers più una prima scelta ti prendi Griffin!!!! Prova e vedrai!!! Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acab1 Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Ehi fabio ti dico che Rose l'ho preso almeno 2 o 3 volte e 1 volta Durant! Fidati. Ovviamente devi sacrificare metà squadra.Se pensi che DaMarcus Cousins che ha un banale 70 di overall ma 5 stelline se lo dai ai CLippers più una prima scelta ti prendi Griffin!!!! Prova e vedrai!!! ragazzi fidatevi che si riesce si riesce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 ragazzi fidatevi che si riesce si riesce lo so! sto postando esempi concreti di scambi!Favors che ha 70 ha 5 stelline, dai via lui è ti prendi un PG coi controcavoli...Cousins uguale.Rubio nel gioco fa schifo, ha 69 eppure se dai via lui, una prima scelta arrivi a Irving o aggiungendo Beasley a qualche pezzo grosso! Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acab1 Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 lo so! sto postando esempi concreti di scambi!Favors che ha 70 ha 5 stelline, dai via lui è ti prendi un PG coi controcavoli...Cousins uguale.Rubio nel gioco fa schifo, ha 69 eppure se dai via lui, una prima scelta arrivi a Irving o aggiungendo Beasley a qualche pezzo grosso! esattoinfatti io son partito con dei NY con un gran roster e son arrivato con una squadra con due stelle e 10 giocatori mediocri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 esattoinfatti io son partito con dei NY con un gran roster e son arrivato con una squadra con due stelle e 10 giocatori mediocri anche se due stelle le aveva già (melo a stoud) :-) Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acab1 Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 anche se due stelle le aveva già (melo a stoud) :-) appunto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 (modificato) http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-rosters/532234-nba-2k12-sim-world-roster-project-360-a.html link suggeritomi da un "collega di altro forum" ho provato per un bel po i vari settaggi, slides e roster completamente modificati da un team di programmatori made in usa......posso trarre le seguenti conclusioni...per quel che riguarda il realismo si hanno davvero movimenti e comportamenti più veritieri grazie alle profonde modifiche che sono state apportate nei roster ad ogni singolo giocatore modificandone comportamenti in campo e tendenze, davvero un gran lavoro....per quel che riguarda le slides personalmente provando quelle create da loro le trovo un pelo complesse con eccessive palle perse e % al tiro della cpu eccessiva e soprattutto troppi falli al tiro, ogni penetrazione della cpu comporta tiri liberi.....per cui sono arrivato ad un compromesso che mi ha fatto apprezzare davvero notevoli miglioramenti...ho scaricato ed utilizzo i roster creati da loro, per la precisione i "The SiM-WoRLD Roster" abbinati alle mie slides, le TEKNOFILO 5.0...ho notato un realismo pauroso...grazie ancora del link fornitomi. ORA POSSO INIZIARE FINALMENTE UNA BELLA ASSOCIAZIONE!! EDIT.... Solo giocando e rigiocando, dopo svariate patch e diverse modifiche apportate al gameplay, e grazie al lavoro sui roster fatto da un team che scrive su Operationsports e aver testato anche le loro slides per capire quali fossero i valori più contrastanti con le mie sono giunto dopo quasi 5 ore a giocare e rigiocare ad una modifica alle mie slides tenendo per buono solo quel che più mi convinceva delle slides pubblicate su Operationsports, testato i valori e stilato le TEKNOFILO 6.0....che sono le 5.0 modificate la dove ho ritenuto opportuno variando abbastanza drasticamente alcuni valori e ritoccando qualcosina qua e la. come sempre le pubblico, ormai per abitudine, certo che a qualcuno possano ancora interessare. ecco qui sotto le TEKNOFILO 6.0 (pubblicate anche sul 2kshare) BASILARE SCARICARE ANCHE I ROSTER sul 2kshare chiamati The SiM-WoRLD Roster OPZIONI – GIOCABILITA’ Difficoltà – allstarStile – personalizzatoVelocità di gioco – 43Durata – 12 minCondizione – siInfortuni – siFattore freddezza – siTipo tiro – tempismo manualeTiro libero – tempismo manualeDifficoltà liberi – 60 IMPOSTAZIONI ALLENATORE Modalità allenatore – noTimeout – autoSostituzioni – autoMetodo sost. – rotazioneVisione di gioco – solo schemi giocatoreVisuale playvision – completoMess.chiamata schemi – noChiama schemi attacco – manualeChiama schemi difesa – autoFalli a fine partita – manuale IMPSTAZIONI DEL CONTROLLER Posizione pref. – nessunaVibrazione – siTiro manuale – relativaIcone passaggio – siPassaggio icona – siPassaggi a controllo totale – noPassaggio manuale – siDifesa manuale – relativaIcone difensive – siChi marcare? – siIntensità aiuto difensivo – 20 INDICATORI DI GIOCOATTACCO utente/cpuStile di gioco - personalizzatoRiuscita tiro da dentro 48 46Riuscita tiro da sotto(vicino) 48 45Riuscita tiro dalla media 50 48Riuscita tiro da 3 47 47Riuscita tiro da sotto 50 50Riuscita schiacciata 50 50Riuscita schiacciata nel traffico 34 34Precisione passaggi 50 48Successo alleyoop 55 55Successo dei tiri a contatto 47 42 DIFESAStile gioco – personalizzatoFrequenza tiro a contatto in movimento 30 30Freq.tiro a contatto da dentro 96 96Efficacia difesa in aiuto 70 68Frequenza palle rubate 37 37 ATTRIBUTIStile gioco – pers.Rapidità 46 46Verticale 49 48Forza 50 50Resistenza 48 48Solidità 48 46Gioco duro 51 51Gestione palla 45 45Ricezione 38 38Abilità a schiacciare 49 49Difesa su palla 65 63Rubare 48 48Stoppare 44 42Consap.off. 50 50Cons.dif. 56 54Rimbalzo d’attacco 60 52Rimbalzo difesa 60 60Fatt.freddezza 25 25Costanza 47 47liv.affaticamento 55 55freq.infortuni 45 45serietà infortuni 50 50 TENDENZEStile gioco – pers.Prova tiri dentro 50 38Prova tiri vicino 50 38Prova tiri media 50 56Prova da 3pt 50 46Aggredisci canestro 45 38Spalle a canestro 79 79Passa alley-oop 38 38Tenta schiacciate 50 42Tentativo tapin 48 47Gioca su traiett.di passaggio 31 28Tentativi palle rubate 35 40Contrasta tiri 50 47Tagli dietro 75 75 FALLIStile – person.Falli da dietro 70 70Falli sfondamento 100 100Falli ostruzione 95 95Falli in allungo 73 73Falli su tiro 61 84Falli palla vagante 89 89 buon basket a tutti. ciao ciao Modificato 14 Gennaio 2012 da Teknofilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 (modificato) http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-rosters/532234-nba-2k12-sim-world-roster-project-360-a.html link suggeritomi da un "collega di altro forum" ho provato per un bel po i vari settaggi, slides e roster completamente modificati da un team di programmatori made in usa......posso trarre le seguenti conclusioni...per quel che riguarda il realismo si hanno davvero movimenti e comportamenti più veritieri grazie alle profonde modifiche che sono state apportate nei roster ad ogni singolo giocatore modificandone comportamenti in campo e tendenze, davvero un gran lavoro....per quel che riguarda le slides personalmente provando quelle create da loro le trovo un pelo complesse con eccessive palle perse e % al tiro della cpu eccessiva e soprattutto troppi falli al tiro, ogni penetrazione della cpu comporta tiri liberi.....per cui sono arrivato ad un compromesso che mi ha fatto apprezzare davvero notevoli miglioramenti...ho scaricato ed utilizzo i roster creati da loro, per la precisione i "The SiM-WoRLD Roster" abbinati alle mie slides, le TEKNOFILO 5.0...ho notato un realismo pauroso...grazie ancora del link fornitomi. ORA POSSO INIZIARE FINALMENTE UNA BELLA ASSOCIAZIONE!! EDIT.... Solo giocando e rigiocando, dopo svariate patch e diverse modifiche apportate al gameplay, e grazie al lavoro sui roster fatto da un team che scrive su Operationsports e aver testato anche le loro slides per capire quali fossero i valori più contrastanti con le mie sono giunto dopo quasi 5 ore a giocare e rigiocare ad una modifica alle mie slides tenendo per buono solo quel che più mi convinceva delle slides pubblicate su Operationsports, testato i valori e stilato le TEKNOFILO 6.0....che sono le 5.0 modificate la dove ho ritenuto opportuno variando abbastanza drasticamente alcuni valori e ritoccando qualcosina qua e la. come sempre le pubblico, ormai per abitudine, certo che a qualcuno possano ancora interessare. ecco qui sotto le TEKNOFILO 6.0 (pubblicate anche sul 2kshare) BASILARE SCARICARE ANCHE I ROSTER sul 2kshare chiamati The SiM-WoRLD Roster OPZIONI – GIOCABILITA’ Difficoltà – allstarStile – personalizzatoVelocità di gioco – 43Durata – 12 minCondizione – siInfortuni – siFattore freddezza – siTipo tiro – tempismo manualeTiro libero – tempismo manualeDifficoltà liberi – 60 IMPOSTAZIONI ALLENATORE Modalità allenatore – noTimeout – autoSostituzioni – autoMetodo sost. – rotazioneVisione di gioco – solo schemi giocatoreVisuale playvision – completoMess.chiamata schemi – noChiama schemi attacco – manualeChiama schemi difesa – autoFalli a fine partita – manuale IMPSTAZIONI DEL CONTROLLER Posizione pref. – nessunaVibrazione – siTiro manuale – relativaIcone passaggio – siPassaggio icona – siPassaggi a controllo totale – noPassaggio manuale – siDifesa manuale – relativaIcone difensive – siChi marcare? – siIntensità aiuto difensivo – 20 INDICATORI DI GIOCOATTACCO utente/cpuStile di gioco - personalizzatoRiuscita tiro da dentro 48 46Riuscita tiro da sotto(vicino) 48 45Riuscita tiro dalla media 50 48Riuscita tiro da 3 47 47Riuscita tiro da sotto 50 50Riuscita schiacciata 50 50Riuscita schiacciata nel traffico 34 34Precisione passaggi 50 48Successo alleyoop 55 55Successo dei tiri a contatto 47 42 DIFESAStile gioco – personalizzatoFrequenza tiro a contatto in movimento 30 30Freq.tiro a contatto da dentro 96 96Efficacia difesa in aiuto 70 68Frequenza palle rubate 37 37 ATTRIBUTIStile gioco – pers.Rapidità 46 46Verticale 49 48Forza 50 50Resistenza 48 48Solidità 48 46Gioco duro 51 51Gestione palla 45 45Ricezione 38 38Abilità a schiacciare 49 49Difesa su palla 65 63Rubare 48 48Stoppare 44 42Consap.off. 50 50Cons.dif. 56 54Rimbalzo d’attacco 60 52Rimbalzo difesa 60 60Fatt.freddezza 25 25Costanza 47 47liv.affaticamento 55 55freq.infortuni 45 45serietà infortuni 50 50 TENDENZEStile gioco – pers.Prova tiri dentro 50 38Prova tiri vicino 50 38Prova tiri media 50 56Prova da 3pt 50 46Aggredisci canestro 45 38Spalle a canestro 79 79Passa alley-oop 38 38Tenta schiacciate 50 42Tentativo tapin 48 47Gioca su traiett.di passaggio 31 28Tentativi palle rubate 35 40Contrasta tiri 50 47Tagli dietro 75 75 FALLIStile – person.Falli da dietro 70 70Falli sfondamento 100 100Falli ostruzione 95 95Falli in allungo 73 73Falli su tiro 61 84Falli palla vagante 89 89 buon basket a tutti. ciao ciaoùwowwwwwwwwwwww...... mi hai messo l'acquolina in bocca.... oggi senz'altro scarichero' i roaster..... ma si tratta solo di modifiche ai singoli giocatori? quindi i roaster rimangono aggiornati giusto???una domanda molto importante... scaricando questi nuovi roaster vanno a modificare anche le associazioni gia' in uso?? o devo necessariamente cominciare un'altra associazione per poterli usare? domandona....ora leggendo un po' sul forum i progettatori di questo file consigliano a tuti quelli che vogliono usarlo per l'associazione di aspettare perche' stanno crando un file ad hoc per l'associazione quindi forse prima di cominciare una nuova associazione sarebbe bene aspettare questa ulteriore modifica.... che ne pensi tekno.... Modificato 14 Gennaio 2012 da fabioprince Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarta7 Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 (modificato) http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-rosters/532234-nba-2k12-sim-world-roster-project-360-a.html link suggeritomi da un "collega di altro forum" ho provato per un bel po i vari settaggi, slides e roster completamente modificati da un team di programmatori made in usa......posso trarre le seguenti conclusioni...per quel che riguarda il realismo si hanno davvero movimenti e comportamenti più veritieri grazie alle profonde modifiche che sono state apportate nei roster ad ogni singolo giocatore modificandone comportamenti in campo e tendenze, davvero un gran lavoro....per quel che riguarda le slides personalmente provando quelle create da loro le trovo un pelo complesse con eccessive palle perse e % al tiro della cpu eccessiva e soprattutto troppi falli al tiro, ogni penetrazione della cpu comporta tiri liberi.....per cui sono arrivato ad un compromesso che mi ha fatto apprezzare davvero notevoli miglioramenti...ho scaricato ed utilizzo i roster creati da loro, per la precisione i "The SiM-WoRLD Roster" abbinati alle mie slides, le TEKNOFILO 5.0...ho notato un realismo pauroso...grazie ancora del link fornitomi. ORA POSSO INIZIARE FINALMENTE UNA BELLA ASSOCIAZIONE!! EDIT.... Solo giocando e rigiocando, dopo svariate patch e diverse modifiche apportate al gameplay, e grazie al lavoro sui roster fatto da un team che scrive su Operationsports e aver testato anche le loro slides per capire quali fossero i valori più contrastanti con le mie sono giunto dopo quasi 5 ore a giocare e rigiocare ad una modifica alle mie slides tenendo per buono solo quel che più mi convinceva delle slides pubblicate su Operationsports, testato i valori e stilato le TEKNOFILO 6.0....che sono le 5.0 modificate la dove ho ritenuto opportuno variando abbastanza drasticamente alcuni valori e ritoccando qualcosina qua e la. come sempre le pubblico, ormai per abitudine, certo che a qualcuno possano ancora interessare. ecco qui sotto le TEKNOFILO 6.0 (pubblicate anche sul 2kshare) BASILARE SCARICARE ANCHE I ROSTER sul 2kshare chiamati The SiM-WoRLD Roster OPZIONI GIOCABILITA Difficoltà allstarStile personalizzatoVelocità di gioco 43Durata 12 minCondizione siInfortuni siFattore freddezza siTipo tiro tempismo manualeTiro libero tempismo manualeDifficoltà liberi 60 IMPOSTAZIONI ALLENATORE Modalità allenatore noTimeout autoSostituzioni autoMetodo sost. rotazioneVisione di gioco solo schemi giocatoreVisuale playvision completoMess.chiamata schemi noChiama schemi attacco manualeChiama schemi difesa autoFalli a fine partita manuale IMPSTAZIONI DEL CONTROLLER Posizione pref. nessunaVibrazione siTiro manuale relativaIcone passaggio siPassaggio icona siPassaggi a controllo totale noPassaggio manuale siDifesa manuale relativaIcone difensive siChi marcare? siIntensità aiuto difensivo 20 INDICATORI DI GIOCOATTACCO utente/cpuStile di gioco - personalizzatoRiuscita tiro da dentro 48 46Riuscita tiro da sotto(vicino) 48 45Riuscita tiro dalla media 50 48Riuscita tiro da 3 47 47Riuscita tiro da sotto 50 50Riuscita schiacciata 50 50Riuscita schiacciata nel traffico 34 34Precisione passaggi 50 48Successo alleyoop 55 55Successo dei tiri a contatto 47 42 DIFESAStile gioco personalizzatoFrequenza tiro a contatto in movimento 30 30Freq.tiro a contatto da dentro 96 96Efficacia difesa in aiuto 70 68Frequenza palle rubate 37 37 ATTRIBUTIStile gioco pers.Rapidità 46 46Verticale 49 48Forza 50 50Resistenza 48 48Solidità 48 46Gioco duro 51 51Gestione palla 45 45Ricezione 38 38Abilità a schiacciare 49 49Difesa su palla 65 63Rubare 48 48Stoppare 44 42Consap.off. 50 50Cons.dif. 56 54Rimbalzo dattacco 60 52Rimbalzo difesa 60 60Fatt.freddezza 25 25Costanza 47 47liv.affaticamento 55 55freq.infortuni 45 45serietà infortuni 50 50 TENDENZEStile gioco pers.Prova tiri dentro 50 38Prova tiri vicino 50 38Prova tiri media 50 56Prova da 3pt 50 46Aggredisci canestro 45 38Spalle a canestro 79 79Passa alley-oop 38 38Tenta schiacciate 50 42Tentativo tapin 48 47Gioca su traiett.di passaggio 31 28Tentativi palle rubate 35 40Contrasta tiri 50 47Tagli dietro 75 75 FALLIStile person.Falli da dietro 70 70Falli sfondamento 100 100Falli ostruzione 95 95Falli in allungo 73 73Falli su tiro 61 84Falli palla vagante 89 89 buon basket a tutti. ciao ciao http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-rosters/532234-nba-2k12-sim-world-roster-project-360-a.html link suggeritomi da un "collega di altro forum" ho provato per un bel po i vari settaggi, slides e roster completamente modificati da un team di programmatori made in usa......posso trarre le seguenti conclusioni...per quel che riguarda il realismo si hanno davvero movimenti e comportamenti più veritieri grazie alle profonde modifiche che sono state apportate nei roster ad ogni singolo giocatore modificandone comportamenti in campo e tendenze, davvero un gran lavoro....per quel che riguarda le slides personalmente provando quelle create da loro le trovo un pelo complesse con eccessive palle perse e % al tiro della cpu eccessiva e soprattutto troppi falli al tiro, ogni penetrazione della cpu comporta tiri liberi.....per cui sono arrivato ad un compromesso che mi ha fatto apprezzare davvero notevoli miglioramenti...ho scaricato ed utilizzo i roster creati da loro, per la precisione i "The SiM-WoRLD Roster" abbinati alle mie slides, le TEKNOFILO 5.0...ho notato un realismo pauroso...grazie ancora del link fornitomi. ORA POSSO INIZIARE FINALMENTE UNA BELLA ASSOCIAZIONE!! EDIT.... Solo giocando e rigiocando, dopo svariate patch e diverse modifiche apportate al gameplay, e grazie al lavoro sui roster fatto da un team che scrive su Operationsports e aver testato anche le loro slides per capire quali fossero i valori più contrastanti con le mie sono giunto dopo quasi 5 ore a giocare e rigiocare ad una modifica alle mie slides tenendo per buono solo quel che più mi convinceva delle slides pubblicate su Operationsports, testato i valori e stilato le TEKNOFILO 6.0....che sono le 5.0 modificate la dove ho ritenuto opportuno variando abbastanza drasticamente alcuni valori e ritoccando qualcosina qua e la. come sempre le pubblico, ormai per abitudine, certo che a qualcuno possano ancora interessare. ecco qui sotto le TEKNOFILO 6.0 (pubblicate anche sul 2kshare) BASILARE SCARICARE ANCHE I ROSTER sul 2kshare chiamati The SiM-WoRLD Roster OPZIONI GIOCABILITA Difficoltà allstarStile personalizzatoVelocità di gioco 43Durata 12 minCondizione siInfortuni siFattore freddezza siTipo tiro tempismo manualeTiro libero tempismo manualeDifficoltà liberi 60 IMPOSTAZIONI ALLENATORE Modalità allenatore noTimeout autoSostituzioni autoMetodo sost. rotazioneVisione di gioco solo schemi giocatoreVisuale playvision completoMess.chiamata schemi noChiama schemi attacco manualeChiama schemi difesa autoFalli a fine partita manuale IMPSTAZIONI DEL CONTROLLER Posizione pref. nessunaVibrazione siTiro manuale relativaIcone passaggio siPassaggio icona siPassaggi a controllo totale noPassaggio manuale siDifesa manuale relativaIcone difensive siChi marcare? siIntensità aiuto difensivo 20 INDICATORI DI GIOCOATTACCO utente/cpuStile di gioco - personalizzatoRiuscita tiro da dentro 48 46Riuscita tiro da sotto(vicino) 48 45Riuscita tiro dalla media 50 48Riuscita tiro da 3 47 47Riuscita tiro da sotto 50 50Riuscita schiacciata 50 50Riuscita schiacciata nel traffico 34 34Precisione passaggi 50 48Successo alleyoop 55 55Successo dei tiri a contatto 47 42 DIFESAStile gioco personalizzatoFrequenza tiro a contatto in movimento 30 30Freq.tiro a contatto da dentro 96 96Efficacia difesa in aiuto 70 68Frequenza palle rubate 37 37 ATTRIBUTIStile gioco pers.Rapidità 46 46Verticale 49 48Forza 50 50Resistenza 48 48Solidità 48 46Gioco duro 51 51Gestione palla 45 45Ricezione 38 38Abilità a schiacciare 49 49Difesa su palla 65 63Rubare 48 48Stoppare 44 42Consap.off. 50 50Cons.dif. 56 54Rimbalzo dattacco 60 52Rimbalzo difesa 60 60Fatt.freddezza 25 25Costanza 47 47liv.affaticamento 55 55freq.infortuni 45 45serietà infortuni 50 50 TENDENZEStile gioco pers.Prova tiri dentro 50 38Prova tiri vicino 50 38Prova tiri media 50 56Prova da 3pt 50 46Aggredisci canestro 45 38Spalle a canestro 79 79Passa alley-oop 38 38Tenta schiacciate 50 42Tentativo tapin 48 47Gioca su traiett.di passaggio 31 28Tentativi palle rubate 35 40Contrasta tiri 50 47Tagli dietro 75 75 FALLIStile person.Falli da dietro 70 70Falli sfondamento 100 100Falli ostruzione 95 95Falli in allungo 73 73Falli su tiro 61 84Falli palla vagante 89 89 buon basket a tutti. ciao ciaoCiao! Complimenti per il to lavoro! Non riesco a trovare e scaricare i roster da te suggeriti...sai come posso fare? Grazie! Ops risolto! Volevo chiederti se adesso che ho scaricato roster e slide posso andare avanti con la mia stagione o devo ricominciare da capo...grazie! Modificato 14 Gennaio 2012 da tarta7 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariello Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 (modificato) Ciao a tutti, sono nuovo Premetto che non ho ancora il gioco tra le mani, sono in attesa del corriere SDA del gioco spedito da amazon.co.uk.Ho letto di questo aggiornamento("The SiM-WoRLD Roster") postato dal gentilissimo teknofilo(complimenti anche per il lavoro svolto con le slide).Ho una domanda, ho capito che modifica attitudine e movenze dei giocatori, ma i roster sono aggiornati agli ultimi trasferimenti? Ed inoltre, nel momento in cui la console effettuerà l'aggiornamento roster, questo sovrascriverà il file "The SiM-WoRLD Roster"? p.s. Come voi, sono un grande appassionato NBA Modificato 14 Gennaio 2012 da Mariello Cita ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.