marcone80 Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 lascia stare il gametarg non serve... carica il file senza mettere nulla.... l'ho fatto.ho dato un'occhiata ai roster una volta caricata l'associazione. un consiglio a tutti...pensateci bene, praticamente di base TUTTI i giocatori sono stati abbassati di brutto. mah... Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 l'ho fatto.ho dato un'occhiata ai roster una volta caricata l'associazione. un consiglio a tutti...pensateci bene, praticamente di base TUTTI i giocatori sono stati abbassati di brutto. mah... Marco quindi tu consigli di iniziare un'associazione con i roster originali e slide teckno 5? Ripeto che quello con la chiavetta non lo metterei mai, troppi sbatti, mentre quello nel futuro 2kshare ci stavo pensando, ma se tu dici che hanno abbassato tutti, beh mi tengo i roster originali anche se un po meno reale Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
halifax Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 (modificato) CHIAVETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :bang: :bang: :bang: :bang: TROVAAATAAAAAAAAAAAAA!!!! mi sa che comunque bestemmierò non poco nel procedimento infatti!!!!!!!!!!!!!perchè horizon non mi mette il file su chiavetta?!?!?!? Modificato 29 Febbraio 2012 da halifax Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 è quello che pensavo... invece no... devi fare tutto manualmente... te l'ho detto che sono malati.... in sostanza in quella guida hanno messo quando editare i giocatori per gli infortuni e quando rimetterli per la fine dell'infortunio... le slide vanno caricate manualmente purtroppo... allora ti spiego velocemente come fare.... prendi una chiavetta usb inseriscila nella xbox e formattala per la consolle... scarichi il file horizon lo apri trascini il file che hai scaricato dal sito association in prgress lo trascini all'interno di horizon e clicchi sul tasto rosso che non mi ricordo come si chiama. il gioco è fatto, levi la chiavetta la metti sulla consolle la accendi vai su sistema periferiche di memorizzazione selezioni la chiavetta vai sul file che si chiama association roster e fai copia ti chiede dove, mettila sull hd ed è fatto... carichi il gioco poi vai su carica e selezioni il file association roster e ti si apre il gioco... all'inizio hai houston... e cominci a fare le modifiche.... ok perfetto..non ho capito una cosa...quindi quando avvio il l'associazione gallinari non è infortunato e mi si infortunia più avanti??no ti prego...come faccio a evitarlo?si può? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 ok perfetto..non ho capito una cosa...quindi quando avvio il l'associazione gallinari non è infortunato e mi si infortunia più avanti??no ti prego...come faccio a evitarlo?si può?non si infortunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaafratellone ma leggi quello che scrivo?? se vuoi che i giocatori si infortunino sei tu che devi intervenire manualmente sui giocatori abbassando i livelli... praticamente il contrario di quello che sto facendo con quelli infortunati.... tutto rimarra' cosi' com'e' a meno che non sei tu che li modifichi a mano.... l'ho fatto.ho dato un'occhiata ai roster una volta caricata l'associazione. un consiglio a tutti...pensateci bene, praticamente di base TUTTI i giocatori sono stati abbassati di brutto. mah...era cosi' anche con gli altri roster se ti ricordi... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 non si infortunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaafratellone ma leggi quello che scrivo?? se vuoi che i giocatori si infortunino sei tu che devi intervenire manualmente sui giocatori abbassando i livelli... praticamente il contrario di quello che sto facendo con quelli infortunati.... tutto rimarra' cosi' com'e' a meno che non sei tu che li modifichi a mano.... era cosi' anche con gli altri roster se ti ricordi... Fabio l'unica cosa che posso dirti è che hai una pazienza immensa Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 Fabio l'unica cosa che posso dirti è che hai una pazienza immensa hahahaha lo so ma è la chiave del successo... ahahhahahaah ho quasi finitooooooooooooooooooooooo Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 era cosi' anche con gli altri roster se ti ricordi...non così tanto fabione...i valori fanno ridere...e io non trovo serio aspettare due mesi e trovarmi harden ala piccola e Irving con 73 di overall...va beh. Cmq ho caricato il file e a mano cambiato le slides mettendo teknofilo (hai notato quelle messe da loro di default quanto erano distanti dalle teknofilo? non ti è venuto il timore cambiando che forse le loro fossero fatte apposta per il loro file e cambiando così drasticamente si cambiasse troppo? ci sono valori che mettendo le teknofilo ho dovuto alzare/abbassare di 35!!!!) a questo punto come faccio a salvare questo file come base per tutte le future volte?cosa mi rimane da fare ancora? Marco quindi tu consigli di iniziare un'associazione con i roster originali e slide teckno 5? Ripeto che quello con la chiavetta non lo metterei mai, troppi sbatti, mentre quello nel futuro 2kshare ci stavo pensando, ma se tu dici che hanno abbassato tutti, beh mi tengo i roster originali anche se un po meno reale se non vuoi farti gli sbatti aspetta il file association roster senza infortuni che pubblicheranno domani Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 non così tanto fabione...i valori fanno ridere...e io non trovo serio aspettare due mesi e trovarmi harden ala piccola e Irving con 73 di overall...va beh. Cmq ho caricato il file e a mano cambiato le slides mettendo teknofilo (hai notato quelle messe da loro di default quanto erano distanti dalle teknofilo? non ti è venuto il timore cambiando che forse le loro fossero fatte apposta per il loro file e cambiando così drasticamente si cambiasse troppo? ci sono valori che mettendo le teknofilo ho dovuto alzare/abbassare di 35!!!!) a questo punto come faccio a salvare questo file come base per tutte le future volte?cosa mi rimane da fare ancora? se non vuoi farti gli sbatti aspetta il file association roster senza infortuni che pubblicheranno domanifai salva e rinomini il tutto.... ancora non c'ho giocato... non ti so dire come sia il gameplay ma se c'hanno messo due mesi per farlo io credo sia molto piu' reale di quelli di default... sto solo modificando gli infortunati non ho visto nient'altro.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 non si infortunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaafratellone ma leggi quello che scrivo?? se vuoi che i giocatori si infortunino sei tu che devi intervenire manualmente sui giocatori abbassando i livelli... praticamente il contrario di quello che sto facendo con quelli infortunati.... tutto rimarra' cosi' com'e' a meno che non sei tu che li modifichi a mano.... era cosi' anche con gli altri roster se ti ricordi... e non ti alterare!! una cosa non mi hai detto...metto la chiavetta nell'xbox, la formatto...poi la collego al pc...il file horizon devo inserirlo nella chiavetta assieme al file association e fare tutto all'interno della penna o non ho capito manco questo?eheheh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 CHIAVETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :bang: :bang: :bang: :bang: TROVAAATAAAAAAAAAAAAA!!!! mi sa che comunque bestemmierò non poco nel procedimento infatti!!!!!!!!!!!!!perchè horizon non mi mette il file su chiavetta?!?!?!? apri horizon, sposti file nella parte grigia centrale, si apre piccola finestra clicchi sulla scritta in rosso, poi su save file, selezioni chiavetta e via! fai salva e rinomini il tutto.... ancora non c'ho giocato... non ti so dire come sia il gameplay ma se c'hanno messo due mesi per farlo io credo sia molto piu' reale di quelli di default... sto solo modificando gli infortunati non ho visto nient'altro.... eh no ma prima di salvare devo licenziarmi? e poi voglio modificare prima gli inofrtunati? mi spieghi rapidamente cosa e come bisogna fare? Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 apri horizon, sposti file nella parte grigia centrale, si apre piccola finestra clicchi sulla scritta in rosso, poi su save file, selezioni chiavetta e via! eh no ma prima di salvare devo licenziarmi? e poi voglio modificare prima gli inofrtunati? mi spieghi rapidamente cosa e come bisogna fare? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 e non ti alterare!! una cosa non mi hai detto...metto la chiavetta nell'xbox, la formatto...poi la collego al pc...il file horizon devo inserirlo nella chiavetta assieme al file association e fare tutto all'interno della penna o non ho capito manco questo?eheheh no. 1 - formatti chiavetta in xbox2 - metti chiavetta nel pc, scarichi horizon e il file association roster3 - apri horizon, segui procedura e lui ti butta il file nella chaivetta 4 - colleghi chiavetta all'xbox, vai in sitema, periferiche, entri in giochi e app- nba-association roster----> copia---> selezioni hdd e automaticamente te lo troverai nel menù carica di nba 2k una volta lanciato il gioco Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 ok file association in progress salvato su HDD...ora mi metterò a rimuovere gli infortuni... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 (modificato) ok file association in progress salvato su HDD...ora mi metterò a rimuovere gli infortuni...mi spiegate come si rimuovono gli infortuni e come si attivano gli scambi please????? cmq ATTENTI perchè nelle impostazioni dell'associazione che caricate c'è FORZA SCAMBIO ATTIVO :shock: Modificato 29 Febbraio 2012 da marcone80 Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 apri horizon, sposti file nella parte grigia centrale, si apre piccola finestra clicchi sulla scritta in rosso, poi su save file, selezioni chiavetta e via! eh no ma prima di salvare devo licenziarmi? e poi voglio modificare prima gli inofrtunati? mi spieghi rapidamente cosa e come bisogna fare?no no tanto anche se salvi puoi licenziarti e scegliere un'altra squadra quando ti pare.... praticamente hai il file association in progress lo lanci una volta sistemati gli infortuni salvi le modifiche con un altro nome cosi hai i due file... uno con gli infortuni ed uno senza Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 no no tanto anche se salvi puoi licenziarti e scegliere un'altra squadra quando ti pare.... praticamente hai il file association in progress lo lanci una volta sistemati gli infortuni salvi le modifiche con un altro nome cosi hai i due file... uno con gli infortuni ed uno senzasi ma come si sistemano gli infortuni?????????????????? e come si attivano gli scambi? Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 mi spiegate come si rimuovono gli infortuni e come si attivano gli scambi please????? cmq ATTENTI perchè nelle impostazioni dell'associazione che caricate c'è FORZA SCAMBIO ATTIVO :shock: non capisco nemmeno io come ripristinare gli infortunati e dove sia la guida da seguire per reimpostare i valori!!?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 non capisco nemmeno io come ripristinare gli infortunati e dove sia la guida da seguire per reimpostare i valori!!??allora sto parlando su live con halifax sto sistemando gli infortunati parlo con voi e su operation forum..... hahahahahahadovete andare su roster andare sul singolo giocatore cliccare a ed andare su modifica giocatore... andate su attributi e mettete i parametri che ci sono nella guida.... https://docs.google.com/document/d/1NDq_VW54CL3spNybv4mQozwzQx-coCNhH2WhPx5CZ_c/edit?pli=1# Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 (modificato) allora sto parlando su live con halifax sto sistemando gli infortunati parlo con voi e su operation forum..... hahahahahahadovete andare su roster andare sul singolo giocatore cliccare a ed andare su modifica giocatore... andate su attributi e mettete i parametri che ci sono nella guida.... https://docs.google.com/document/d/1NDq_VW54CL3spNybv4mQozwzQx-coCNhH2WhPx5CZ_c/edit?pli=1# nella guida in che sezione? Nikola Mirotic – AWARENESS – 60/40 STAMINA – 80 PACKAGES – rookie big / basic bigMilan Macvan – AWARENESS – 60/69 STAMINA – 77 PACKAGES – rookie big / yaoJarvas Varnado – AWARENESS – 55/60 STAMINA – 78 PACKAGES – rookie big / basic bigFran Vasquez – AWARENESS – 63/60 STAMINA – 80 PACKAGES – rookie big / yaoBojan Bogdanovic – AWARENESS – 66/48 STAMINA – 85 PACKAGES – rookie guard / rimgrazerKyle Singler – AWARENESS – 68/55 STAMINA – 85 PACKAGES – rookie guard / rimgrazerJonas Valanciunas – AWARENESS – 57/54 STAMINA – 82 PACKAGES – rookie big / duncanDonatas Motiejunas – AWARENESS – 66/50 STAMINA – 82 PACKAGES – rookie big – athletic bigDavis Bertrans – AWARENESS – 60/50 STAMINA – 80 PACKAGES – rookie guard / rimgrazerNmanja Bjelica – AWARENESS – 72/55 STAMINA – 85 PACKAGES – rookie guard / rimgrazer questi? e poi: *** edits will alter starting lineups & rotations if edited, so edit those at your own discretion*** James Harden to SG lo sanno pure loro che hanno fatto 'na cagata ma ti dicono che se cambi i ruoli poi cambiano i minutaggi etc etc..non potevano correggerli prima di metterli a disposizione? Modificato 29 Febbraio 2012 da marcone80 Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 nella guida in che sezione? Nikola Mirotic – AWARENESS – 60/40 STAMINA – 80 PACKAGES – rookie big / basic bigMilan Macvan – AWARENESS – 60/69 STAMINA – 77 PACKAGES – rookie big / yaoJarvas Varnado – AWARENESS – 55/60 STAMINA – 78 PACKAGES – rookie big / basic bigFran Vasquez – AWARENESS – 63/60 STAMINA – 80 PACKAGES – rookie big / yaoBojan Bogdanovic – AWARENESS – 66/48 STAMINA – 85 PACKAGES – rookie guard / rimgrazerKyle Singler – AWARENESS – 68/55 STAMINA – 85 PACKAGES – rookie guard / rimgrazerJonas Valanciunas – AWARENESS – 57/54 STAMINA – 82 PACKAGES – rookie big / duncanDonatas Motiejunas – AWARENESS – 66/50 STAMINA – 82 PACKAGES – rookie big – athletic bigDavis Bertrans – AWARENESS – 60/50 STAMINA – 80 PACKAGES – rookie guard / rimgrazerNmanja Bjelica – AWARENESS – 72/55 STAMINA – 85 PACKAGES – rookie guard / rimgrazer questi? e poi: *** edits will alter starting lineups & rotations if edited, so edit those at your own discretion*** James Harden to SG lo sanno pure loro che hanno fatto 'na cagata ma ti dicono che se cambi i ruoli poi cambiano i minutaggi etc etc..non potevano correggerli prima di metterli a disposizione?quelli che partono da dopo early jenuary in poi.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 quelli che partono da dopo early jenuary in poi.... grazie mitico. tu hai cambiato pure i ruoli? io lo sto facendo.Mi sai dire come si attivano gli scambi? mi sa che poi una volta completato esporto il file e lo posto qui finito Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 ok li sto ripristinando..ma in pratica sono solo quelli con i valori awareness,stamina ecc scritti in verde giusto? webster,hinrich ecc..?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 grazie mitico. tu hai cambiato pure i ruoli? io lo sto facendo.Mi sai dire come si attivano gli scambi? mi sa che poi una volta completato esporto il file e lo posto qui finitocome fai a postarlo qui??? non si estrae... devi usare un altro programma... cmq per attivare gli scambi vai su personalizza associazione e fai attiva scambi Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 (modificato) come fai a postarlo qui??? non si estrae... devi usare un altro programma... cmq per attivare gli scambi vai su personalizza associazione e fai attiva scambi non si etrae? basta andare su hdd prendere il file che avrò creato e fare copia su periferica esterna...comequando salvi delle cose su chiavetta...l'ho fatto mille volte. ruoli sistemati tutti ora faccio gli infortuni. ultima domanda, ma quando si infortuneranno i giocatori normalmente come capitava anche prima, cosa accadrà ai valori? si sa? giusto per confrontarci...hinrich dopo averlo sistemato quanto ha di overall? 63? e' giusto? Modificato 29 Febbraio 2012 da marcone80 Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.