drjekill Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 ok non entro nel merito delle conoscenze cestistiche: riassumo solo quello che ho fatto notare dai miei post: - gioco fantastico, grafica stupenda, realismo molto alto, bel divertimento - i lunghi sono troppo agili - l'arbitrarietà della cpu tende un pò a stancare perchè annulla di fatto dei miei punti di forza in vari momenti della partita - non si riesce a fare un contropiede degno di tale nome (a differenza della cpu) - il gioco ha un altissimo altro di difficoltà che alla lunga potrebbe stancare - la cpu "tende" a rubare tante palloni - le tante aspettate modifiche sim-roster non hanno soddisfatto tutti(più per il gameplay che per altro) io ora sto dicendo delle cose che, chi più chi meno, avete tutti asserito essere vere. questo mi basta. io non cerco soluzioni a queste cose, io cerco conferme a queste cose...e le ho avute...su un forum di giocatori...io cercavo questo. e ora fatemi finire NY-BOSTON... virtuale eeeeh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 non è che devi smetterla di lamentarti!!!!! se mai non volessi sentirti non leggo più il forum dico che comunque si parla sempre degli stessi difetti e il discorso diventa sterile....ribadisco che ci sono dei difetti!!!! ribadisco che il gioco è stupendo comunque!!!! su queste due RIBADIZIONI tra l'altro il foro intero è d'accordo indi per cui proporrei(senza imporre ci mancherebbe!!!!) e sei libero tu come tutti quanti di snobbare le parole di un halifax qualunque di parlare di contenuti se ce ne sono oppure di spargere incenso sul gioco come se fosse il nostro dio. io venero nba2k12 perchè in italia c'è libertà di culto conosenze che unite ad un ELEVATISSIMA conoscenza del gioco 2k portano gente come te a giocare ad occhi chiusi.... p.s.2 ma una partitina???? dai siate magnanimi!!!Hhahahahaha appena finita la partita possiamo provarci...sono 3 giorni che la.connessione è out per lavori sui ripetitori.... Mancano 6 min e mi collego Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
halifax Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 (modificato) ok non entro nel merito delle conoscenze cestistiche: riassumo solo quello che ho fatto notare dai miei post: - gioco fantastico, grafica stupenda, realismo molto alto, bel divertimento - i lunghi sono troppo agili - l'arbitrarietà della cpu tende un pò a stancare perchè annulla di fatto dei miei punti di forza in vari momenti della partita - non si riesce a fare un contropiede degno di tale nome (a differenza della cpu) - il gioco ha un altissimo altro di difficoltà che alla lunga potrebbe stancare - la cpu "tende" a rubare tante palloni - le tante aspettate modifiche sim-roster non hanno soddisfatto tutti(più per il gameplay che per altro) io ora sto dicendo delle cose che, chi più chi meno, avete tutti asserito essere vere. questo mi basta. io non cerco soluzioni a queste cose, io cerco conferme a queste cose...e le ho avute...su un forum di giocatori...io cercavo questo. e ora fatemi finire NY-BOSTON... virtuale eeeeh roger and out commander tra l'altro mi sento un po' catone il censore... a te e a marcone voglio far sapere ancora che volevo incoraggiarvi a perseverare non sminuire le vostre affermazioni... buon basket atutti vvvvoi virtuale o reale Modificato 4 Marzo 2012 da halifax Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 ho appena vinto CAvas contro Boston 91-89 soffrendo come un pazzo contro Pierce ma annullando Allen e Rondo. Chiudo con Hibbert 26 e Paul George 21....ero a -13 e ho vinto. Bellissima partita. COn delle cose assurde a tratti, ma per il resto orgasmica come questo gioco.Quando riuscirò a fare un contropiede o a non vedere un avversario che sbatte contro il mio petto non avrò nemmeno più bisogno di fare sesso perchè questo mi soddisferà di più :mrgreen: :mrgreen: Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
halifax Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Quando riuscirò a fare un contropiede o a non vedere un avversario che sbatte contro il mio petto non avrò nemmeno più bisogno di fare sesso perchè questo mi soddisferà di più :mrgreen: :mrgreen: e qui ho capito che hai un problema Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 ho appena vinto CAvas contro Boston 91-89 soffrendo come un pazzo contro Pierce ma annullando Allen e Rondo. Chiudo con Hibbert 26 e Paul George 21....ero a -13 e ho vinto. Bellissima partita. COn delle cose assurde a tratti, ma per il resto orgasmica come questo gioco.Quando riuscirò a fare un contropiede o a non vedere un avversario che sbatte contro il mio petto non avrò nemmeno più bisogno di fare sesso perchè questo mi soddisferà di più :mrgreen: :mrgreen: Allora spero x te che nn le sistemeranno mai!!!! contropiedi e giocatori che sbattono addosso ai difensori credo ormai x il lrossimo anno.... Halifax.mancano 3 minuti arrivoooooo Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 (modificato) e qui ho capito che hai un problema :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: me sto per sposaaaaaaaa!!! Halifax.mancano 3 minuti arrivooooooti stai vedendo MIA-LAL? purtroppo non si può commentare qui, altrimenti... :piange: Modificato 4 Marzo 2012 da marcone80 Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
halifax Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 (modificato) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: me sto per sposaaaaaaaa!!! auguri!!!!!!!!!!! Modificato 4 Marzo 2012 da halifax Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: me sto per sposaaaaaaaa!!! Allora nn farai piu sesso x un altro motivo...hahhahahahahah Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariello Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Potremmo fare però una compilation delle battute di Marcone. Mi faccio sempre delle grandi risate :lol: Tipo questa: magari già l'anno prossimo non vedi più i giocatori prendere a testate i tuoi difesori o i lunghi agili come Frodo Beggins! E poi tante altre Marcone ti giuro che mi fai scompisciare :asd: Cita ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drjekill Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 finita ora NY-BOSTON...VIRTUALE 123-118 cmq che fatica con NY, io la adoro ma...che fatica!! squadra senza senso, solo ora con Lin e Davis si riesce a fare qualcosa, ma fatico troppo, vorrei cambiare squadra ma come faccio a mollare la mia NY...difficile difficile adesso mi butto su qualche scambio (Fields-Chandler in partenza...come sempre) non torniamo su vecchi discorsi, ma io confermo tutto quello che ho detto prima su questo titolo per il resto...halifax dammi il tuo gametag che ti aggiungo adesso non ce la faccio a giocare perchè è tardi, ma io la sera ci sono spesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 finita ora NY-BOSTON...VIRTUALE 123-118 cmq che fatica con NY, io la adoro ma...che fatica!! squadra senza senso, solo ora con Lin e Davis si riesce a fare qualcosa, ma fatico troppo, vorrei cambiare squadra ma come faccio a mollare la mia NY...difficile difficile adesso mi butto su qualche scambio (Fields-Chandler in partenza...come sempre) non torniamo su vecchi discorsi, ma io confermo tutto quello che ho detto prima su questo titolo per il resto...halifax dammi il tuo gametag che ti aggiungo adesso non ce la faccio a giocare perchè è tardi, ma io la sera ci sono spesso anche io sto giocando, vincendo ma....confermo!!!!! Potremmo fare però una compilation delle battute di Marcone. Mi faccio sempre delle grandi risate :lol: Tipo questa: E poi tante altre Marcone ti giuro che mi fai scompisciare :asd: fanno ridere perchè ci si ritrova :mrgreen: adesso c'ho Dj Augustin contro che gira talmente a caso in campo che gli ho dato il TomTom durante un timeout, mi faceva pena continuava a zigzagare come un toro in una corrida... Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bob Morse Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 (modificato) Ciao ragazzi mi sono appena registrato ma vi leggo già da un po. Sono appassionato di questo gioco al punto da prendermi la xbox perchè con la play non era giocabile credo che il roster simworld (che c'è solo per x-box) sia stato fatto molto bene. Ho già il file progress salvato vi chiedo gentilmente se qualcuno di voi mi potesse mandare via mail il roster in progress con gli infortuni eliminati, il file che ha corretto marcone per essere chiari. La mia mail è jl72@tiscali.it p.s. dopo partiro' con una nuova associazione, anche se il dubbio della squadra da guidare è bello grande, sono combattuto fra i miei knicks finalmente competitivi oppure scegliere cleveland ringiovanirla ulteriormente e presentarmi a giugno per potermi prendere DH12 che solo in questo roster è incazzato al punto giusto per poter lasciare i magic, motivo in + per scegliere il roster in progress. Modificato 5 Marzo 2012 da Bob Morse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 Ciao ragazzi mi sono appena registrato ma vi leggo già da un po. Sono appassionato di questo gioco al punto da prendermi la xbox perchè con la play non era giocabile credo che il roster simworld (che c'è solo per x-box) sia stato fatto molto bene. Ho già il file progress salvato vi chiedo gentilmente se qualcuno di voi mi potesse mandare via mail il roster in progress con gli infortuni eliminati, il file che ha corretto marcone per essere chiari. La mia mail è jl72@tiscali.it p.s. dopo partiro' con una nuova associazione, anche se il dubbio della squadra da guidare è bello grande, sono combattuto fra i miei knicks finalmente competitivi oppure scegliere cleveland ringiovanirla ulteriormente e presentarmi a giugno per potermi prendere DH12 che solo in questo roster è incazzato al punto giusto per poter lasciare i magic, motivo in + per scegliere il roster in progress.mandato! Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 Visto che con il myplayer sono arrivato ad 88 e vinto svariati premi, mi sono buttato sull'associazione e da quanto sembra il file dei nostri amici sim funziona benone. Gioco a 50 di velocità, forse provo a metterla a 45, però il gioco è molto piu ragionato, i giocatori sbagliano i canestri anche se sono da soli ( quelli della cpu ) e molti, anzi moltissimi nemmeno fanno il 360 e la cosa è buona e giusta Appena finisco il turno mi ributto giu, ho preso miami per abituarmi un po all'associazione, tanto ho messo solo 29 partite. Poi me la rinizio con gli utah jazz che dopo la partita di venerdi sera mi hanno troppo emozionato Ps solo a me chandler non piace? appena iniziato sono andato sui free agent e mi sono preso arenas che lo trovo un po meglio Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bob Morse Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 Mille grazie Marcone! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
halifax Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 finita ora NY-BOSTON...VIRTUALE 123-118 cmq che fatica con NY, io la adoro ma...che fatica!! squadra senza senso, solo ora con Lin e Davis si riesce a fare qualcosa, ma fatico troppo, vorrei cambiare squadra ma come faccio a mollare la mia NY...difficile difficile adesso mi butto su qualche scambio (Fields-Chandler in partenza...come sempre) non torniamo su vecchi discorsi, ma io confermo tutto quello che ho detto prima su questo titolo per il resto...halifax dammi il tuo gametag che ti aggiungo adesso non ce la faccio a giocare perchè è tardi, ma io la sera ci sono spesso la mia tag è dec0rat0rlemur Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 la mia tag è dec0rat0rlemurAggiungi anche me....kickedprince...magari se siamo ub po di persone potremmo fare un assocazione online....cma ho mollato i lakers e cominciato nuova associazione con memphis.... Mi ero rotto di fare il fenomeno con kobe a 40 pti di media a partita Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
halifax Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 (modificato) Aggiungi anche me....kickedprince...magari se siamo ub po di persone potremmo fare un assocazione online....cma ho mollato i lakers e cominciato nuova associazione con memphis.... Mi ero rotto di fare il fenomeno con kobe a 40 pti di media a partita se volevi una sfida potevi sempre far giocare artest come titolare.... oooops, scusate, metta Modificato 5 Marzo 2012 da halifax Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acab1 Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 le "mie" slide sono le teckno 6.a quanto hai messo la realizzazione da 3 della cpu? hai toccato anche la realizzazione tiri media distanza? mi fa piacere leggere che non sono pazzo. ho appena perso con i Kings con Fredette che costantemente marcato per 23 secondi al 24 tirava a caso da 3 segnando sempre. ho abbassato a 44 da 3 e 46 media c'è da dire che io gioco a hall of fame però, forse è anche quello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 ho abbassato a 44 da 3 e 46 media c'è da dire che io gioco a hall of fame però, forse è anche quelloAnche io ad hof ma ho alzato il tiro da trr nn abbassato.... Halifax metta era titolare fisso Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 Aggiungi anche me....kickedprince...magari se siamo ub po di persone potremmo fare un assocazione online....cma ho mollato i lakers e cominciato nuova associazione con memphis.... Mi ero rotto di fare il fenomeno con kobe a 40 pti di media a partita :mrgreen: :mrgreen: ma ce la si farà a finire una stagione intera? mi sa che il vero buig di sto gioco è questo :-)tutti cominciano una stagione ogni 5 gg! Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 :mrgreen: :mrgreen: ma ce la si farà a finire una stagione intera? mi sa che il vero buig di sto gioco è questo :-)tutti cominciano una stagione ogni 5 gg! attenzioneeeeeeee miracolo per una volta io e marcone siamo d'accordo è da segnare sul calendario Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 (modificato) attenzioneeeeeeee miracolo per una volta io e marcone siamo d'accordo è da segnare sul calendario :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: pensa che ho ricominciato l'ennesima pure io. stavolta presi i thunder (per la 20esima volta???? :mrgreen: ). Perkins e Collison più le due prime scelte per Horford e Dampier. Modificato 5 Marzo 2012 da marcone80 Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: pensa che ho ricominciato l'ennesima pure io. stavolta presi i thunder (per la 20esima volta???? :mrgreen: ). Perkins e Collison più le due prime scelte per Horford e Dampier. Thunder????naaaaa troppo semplicd....westbrook e durant sono illegali.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.