Vai al contenuto

NBA 2K12

DNA

Messaggi raccomandati

Hahahahahha che ragazzacci....

Halifax prova a fwre qualche partita con quel file e le tekno poi vediamo....

Io sono.stato il primo ad aver detto che i lunghi si muovono.in maniera anomala o sbaglio???ma preferisco.mille volte questo alle originali....poi marcone dimmi dove ho detto che il gioco è migliorato mille volte....ripostami quel messaggio ti prego perche vuol dire che sto invecchiando....io ho parlato di esperienza similativa del lavoro fatto sul file associazione per renderlp uguale alla realta,avranno peggiorato qualcosa?ok puo essere ma a me va bene lo stesso....ho fatto tre partite una con minnesota una con ny ed una con lakers e cose strane ne ho viste poche...solo qualche palleggio dei lunghi...ma ci posso passare sopra....

Ho un file associazione editato le rotazioni fatte infortuni e guarigioni pronte x eseere effettuate ruoli messi a posto e devo lamentarmi se dei centri ogni tanto palleggiano?ma sti caxxxxxi disse la marchesa..... Mi tengo sto file e vado di associazione sempre meglio delle originali dove ieri kidd mi ha preso 9 rimbalzi e 12 punti....vero halifax???hahahahahahah cmq l ultimo tiro è durato piu di tutta la partita...e devo dire che halifax è davvero uno spasso ci siamp morti dalle risate.....a proposito....ti saluta il tedesco....:)

proverò con le tekno... magari non è così male.... bho

devo metterle a mano vero?

Se mi dai l email ti mando direttamente il file pronto senza infortuni e con le tekno che mi ha mandato marcone il piagnone.... :P

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sti caxxxxxi disse la marchesa.....

Se mi dai l email ti mando direttamente il file pronto senza infortuni e con le tekno che mi ha mandato marcone il piagnone.... :P

ahahhaahh

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahahahha che ragazzacci....

Halifax prova a fwre qualche partita con quel file e le tekno poi vediamo....

Io sono.stato il primo ad aver detto che i lunghi si muovono.in maniera anomala o sbaglio???ma preferisco.mille volte questo alle originali....poi marcone dimmi dove ho detto che il gioco è migliorato mille volte....ripostami quel messaggio ti prego perche vuol dire che sto invecchiando....io ho parlato di esperienza similativa del lavoro fatto sul file associazione per renderlp uguale alla realta,avranno peggiorato qualcosa?ok puo essere ma a me va bene lo stesso....ho fatto tre partite una con minnesota una con ny ed una con lakers e cose strane ne ho viste poche...solo qualche palleggio dei lunghi...ma ci posso passare sopra....

Ho un file associazione editato le rotazioni fatte infortuni e guarigioni pronte x eseere effettuate ruoli messi a posto e devo lamentarmi se dei centri ogni tanto palleggiano?ma sti caxxxxxi disse la marchesa..... Mi tengo sto file e vado di associazione sempre meglio delle originali dove ieri kidd mi ha preso 9 rimbalzi e 12 punti....vero halifax???hahahahahahah cmq l ultimo tiro è durato piu di tutta la partita...e devo dire che halifax è davvero uno spasso ci siamp morti dalle risate.....a proposito....ti saluta il tedesco....:)

thanx fabio... la mail è onesalas@libero.it

però mi sa che comunque devo metterle a mano perchè le voglio con gli infortuni...

CONTROPIEDEEEEEEEEEEEEEEEEE PASSAGGIO ALLEY-OOP EEEEEEEEEEEEEE................canestro :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

thanx fabio... la mail è onesalas@libero.it

però mi sa che comunque devo metterle a mano perchè le voglio con gli infortuni...

CONTROPIEDEEEEEEEEEEEEEEEEE PASSAGGIO ALLEY-OOP EEEEEEEEEEEEEE................canestro :ph34r:

Inviataaaaaaaa

Hahahahahahahah quell alley oop rimarrà nella storia....stupendo!!!!

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

proverò con le tekno... magari non è così male.... bho

devo metterle a mano vero?

fabio tu che ormai mi sembri il più veterano...ma che differenza c'è sostanzialmente tra "association-in progress" e "associazione normale con i "roster w/o injuries" ? parlo a livello di gameplay e di trade? ....ho chiaro il discorso news ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

fabio tu che ormai mi sembri il più veterano...ma che differenza c'è sostanzialmente tra "association-in progress" e "associazione normale con i "roster w/o injuries" ? parlo a livello di gameplay e di trade? ....ho chiaro il discorso news ecc ecc

In sostanza il file in progress è un associazione gia avviata quindi le varianti del caso sono gia state testate e sono corrette mentre quello senza infortuni crea tutto in automatico quando avii la stagione...dicono sia ideale x il my player e chi fa associazioni comandando 30 squadre

Link al commento
Condividi su altri siti

In sostanza il file in progress è un associazione gia avviata quindi le varianti del caso sono gia state testate e sono corrette mentre quello senza infortuni crea tutto in automatico quando avii la stagione...dicono sia ideale x il my player e chi fa associazioni comandando 30 squadre

ma a livello di gameplay sono identici?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono alla seconda partita con i lakers... la prima persa di 10 contro i thunder dove durant i primi 2 quarti li ha chiusi con solo 11 punti... poi si è scatenato chiudendo con 31 punti e 22 di west... ora contro GS ho vinto di 7 ma la cosa che mi preoccupa è che alla prima ho fatto 51 punti con kobe e alla seconda 52.... azzz è davvero micidiale...

il problema dei lunghi in effetti è abbastanza inisistente e spesso da fastidio ma vabbe.... chissenefott.....

Link al commento
Condividi su altri siti

sono alla seconda partita con i lakers... la prima persa di 10 contro i thunder dove durant i primi 2 quarti li ha chiusi con solo 11 punti... poi si è scatenato chiudendo con 31 punti e 22 di west... ora contro GS ho vinto di 7 ma la cosa che mi preoccupa è che alla prima ho fatto 51 punti con kobe e alla seconda 52.... azzz è davvero micidiale...

il problema dei lunghi in effetti è abbastanza inisistente e spesso da fastidio ma vabbe.... chissenefott.....

ma usi l'ass. in progress?.....con quale slider......scusa ma come fai a formattare usb nella xbox?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma usi l'ass. in progress?.....con quale slider......scusa ma come fai a formattare usb nella xbox?

si quelle in progress con le tekno 6.0.... la chiavetta basta che la inserisci nella xbox vai sul menu impostazioni periferiche di memorizzazione e te la formatta... la chiavetta deve essere fat 32....

Link al commento
Condividi su altri siti

iniziata quella che forse porterò alla fine.

presi i cavs, rivoluzionata la squadra facendo un quintetto di bambini.

Irving-Harden-Paul George-Love-Hibbert

Come? Le scelte dei Cavs hanno 3 stelline e inoltre si parte con 3 prime scelte (una di Miami) e ho sacrificato Jamison Varejao etc etc....la prima contro Boston ho vinto di 11 con 21+7 di Irving e 20+9 di Hibbert...malino Love marcato da KG, solo 10+12...invece il Barba (Harden) non riesco proprio ad usarlo, qualsiasi squadra usi.... :bang: :bang: :bang:

ha un rilascio strano e soprattutto mi si muove strano in campo. va beh gli do tempo di ambientarsi :mrgreen: :mrgreen:

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

iniziata quella che forse porterò alla fine.

presi i cavs, rivoluzionata la squadra facendo un quintetto di bambini.

Irving-Harden-Paul George-Love-Hibbert

Come? Le scelte dei Cavs hanno 3 stelline e inoltre si parte con 3 prime scelte (una di Miami) e ho sacrificato Jamison Varejao etc etc....la prima contro Boston ho vinto di 11 con 21+7 di Irving e 20+9 di Hibbert...malino Love marcato da KG, solo 10+12...invece il Barba (Harden) non riesco proprio ad usarlo, qualsiasi squadra usi.... :bang: :bang: :bang:

ha un rilascio strano e soprattutto mi si muove strano in campo. va beh gli do tempo di ambientarsi :mrgreen: :mrgreen:

È il problema dei giocatori mancini anche prendi ginobili avrai lo stesso problema succede anche a me ti ci devi abituare

fatto.....ora anche io posso iniziare un'ass. in progress........grazie.

Figurati e buona stagione

Link al commento
Condividi su altri siti

È il problema dei giocatori mancini anche prendi ginobili avrai lo stesso problema succede anche a me ti ci devi abituare

dici? e per i movimenti in campo?

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

dici? e per i movimenti in campo?

Guarda io ho usato i.thunder sul live qualche volta e ti dico.che si vede la differenza tra un giocatore mancino ed uno destro...si muovono in maniera differente per usare la altra man0....

Link al commento
Condividi su altri siti

altre impressioni sul gamplay? a me comunque continua a non entusiasmare...il fatto di avere i lunghi così agili penalizza non poco lo svolgimento del gioco...

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

altre impressioni sul gamplay? a me comunque continua a non entusiasmare...il fatto di avere i lunghi così agili penalizza non poco lo svolgimento del gioco...

a me a parte qualche palleggio di troppo piace... mi piacciono le tendenze dei giocatori le scelte di tiro chi si prender la responsabilita' dei tiri importanti ecc ecc... sono soddisfatto....

ho scaricato il file associazione senza infortuni dal 2kshare e non è affatto vero che è uguale a quello in progress....

per cominciare gli umori dei giocatori sono tutti felici, le voci di corridoio non ci sono e sopratutto le rotazioni, come avevo gia' detto, sono tutte uguali... tutte.....

i titolari hanno tutti 35 minuti il sesto uomo 20 quello dopo 12 poi 10 poi 8.... le cifre sono diverse era per fare un esempio...

quindi ragazzi il file è decisamente diverso....

per quanto riguarda gli scambi... andate su possibilita' di scambi... se cliccate su ogni giocatore ci sono tutte le possibilita' di averli... è come avere una trattativa immediata con l'altra societa'...a me non sembrano cosi' assurdi.... provateci...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi posti le tue statistiche da 3 dopo l'installazione file association in prgress? io finisco mediamente con il 12% tutte le partite avendo comunque portato a 50 il valore, rilasciando come prima e con Irving, Love e Casspi in squadra. La CPU; qualsiasi squadra, viaggia sul 45 % sempre.

Poi: hai mai visto una partita NBA in cui il play avversario corre per 48 minuti sempre come una trottola? dopo 4 minuti lo porterebbero fuori morente....

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi posti le tue statistiche da 3 dopo l'installazione file association in prgress? io finisco mediamente con il 12% tutte le partite avendo comunque portato a 50 il valore, rilasciando come prima e con Irving, Love e Casspi in squadra. La CPU; qualsiasi squadra, viaggia sul 45 % sempre.

Poi: hai mai visto una partita NBA in cui il play avversario corre per 48 minuti sempre come una trottola? dopo 4 minuti lo porterebbero fuori morente....

nel mio caso i tiri da 3 entrano con percentuali abbastanza realistiche, però ti do ragione per quanto riguarda gli avversari, da 3 se sono poco marcati la mettono SEMPRE, infatti rispetto alle tue slide ho abbassato di 3 o 4 punti ancora la realizzazione da 3 della cpu

Link al commento
Condividi su altri siti

nel mio caso i tiri da 3 entrano con percentuali abbastanza realistiche, però ti do ragione per quanto riguarda gli avversari, da 3 se sono poco marcati la mettono SEMPRE, infatti rispetto alle tue slide ho abbassato di 3 o 4 punti ancora la realizzazione da 3 della cpu

le "mie" slide sono le teckno 6.

a quanto hai messo la realizzazione da 3 della cpu? hai toccato anche la realizzazione tiri media distanza?

mi fa piacere leggere che non sono pazzo. ho appena perso con i Kings con Fredette che costantemente marcato per 23 secondi al 24 tirava a caso da 3 segnando sempre.

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io ho i lakers ed ha pochi tiratori dall arco...la mia percentuale è dwl 35% per quanto riguarda il play io ho fisher che ogni partita la finisce con la scritta gatorade aulla testa... Ma nn fa testo lerche è vecchietto ed ha 24 minuti sul groppone(x lui sono tanti)cn una stagione da 82 partite si stancano tranquillo....

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fisher che ogni partita la finisce con la scritta gatorade aulla testa...

Ahahah povero Fisher....sei il migliore!

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...