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Resident Evil 6


keiji

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ITA Hypnos ti consiglio di prenderlo, dopotutto tutti i Resident evil, compresi quelli action, sono stati degli ottimi titoli, aventi una trama interessante e situazioni sempre varie e interessanti, oltre che una grande varietà di nemici.

Se aggiungiamo poi che il 6 è l'ultimo Resident evil ad uscire su questa generazione di console, secondo me è un titolo da non perdere, lasciando perdere il discorso se avrà elementi horror o meno.

Assolutamente d'accordo.

È questo il problema di base.

Anche Resident Evil 5, nel suo complesso è un bel gioco, divertente in co-op sia missione che versus.

Il problema è che è un affronto al nome Resident Evil, ma il gioco in sé vale parecchio.

E questo 6 sarà, secondo me, molto molto migliore del 5.

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sono in dubbio atroce se penderlo o meno.. sfrutterei la prnotazione dando un gioco alla mediaworld, però i giochi in lista non durano in eterno :mrgreen:

 

io lo prenoterò a breve...e credo che alla fine non mi pentirò per nulla della mia scelta... :ok: :ok:

 

ti consiglio di prenotarlo...sarà un Kill App assicurato...

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@PoohCultore: secondo me dal 4 in poi dovevano cambiare il nome della serie e dunque che il 4, il 5 e il 6 fossero rispettivamente il primo, il secondo e il terzo capitolo di un'altra serie.

Mentre la saga di Resident evil doveva fermarsi al 3 e dunque essere soltanto una trilogia.

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@PoohCultore: secondo me dal 4 in poi dovevano cambiare il nome della serie e dunque che il 4, il 5 e il 6 fossero rispettivamente il primo, il secondo e il terzo capitolo di un'altra serie.

Mentre la saga di Resident evil doveva fermarsi al 3 e dunque essere soltanto una trilogia.

Assolutamente sì, non posso che quotare quello che è il mio pensiero e il mio chiodo fisso.

Mi fa felice sapere di non essere l'unico che la pensa così.

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Ma perchè? ._.

 

Se la trama va avanti con pure gli stessi personaggi non vedo che senso avrebbe cambiargli nome... il gameplay si è semplicemente evoluto, mica è diventato un RTS o un Racing game LOL

Ma lo capisci che quello non è un andare avanti?

Né nella trama né nel gameplay che son stati totalmente stravolti?

Mi sembra di lottare contro i mulini a vento.

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Ma lo capisci che quello non è un andare avanti?

Né nella trama né nel gameplay che son stati totalmente stravolti?

Mi sembra di lottare contro i mulini a vento.

 

Io non capisco perchè dovrei capire quello che TU vuoi che io capisca LOL

 

La trama completamente stravolta? Ma dove? .-. Sin da RE1 il virus creava le peggio cose, e ti sorprendi di quello che spunta nel 4 o nel 5?

 

Il gameplay non è stato totalmente stravolto... gli manca la componente esplorativa (poi solo nel 5 direi), stop... il resto è solo un'evoluzione di quello che era un LIMITE a livello di gameplay della prima serie.

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Io non capisco perchè dovrei capire quello che TU vuoi che io capisca LOL

 

La trama completamente stravolta? Ma dove? .-. Sin da RE1 il virus creava le peggio cose, e ti sorprendi di quello che spunta nel 4 o nel 5?

 

Il gameplay non è stato totalmente stravolto... gli manca la componente esplorativa (poi solo nel 5 direi), stop... il resto è solo un'evoluzione di quello che era un LIMITE a livello di gameplay della prima serie.

Ok, pace e bene.

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Io non capisco perchè dovrei capire quello che TU vuoi che io capisca LOL

 

La trama completamente stravolta? Ma dove? .-. Sin da RE1 il virus creava le peggio cose, e ti sorprendi di quello che spunta nel 4 o nel 5?

 

Il gameplay non è stato totalmente stravolto... gli manca la componente esplorativa (poi solo nel 5 direi), stop... il resto è solo un'evoluzione di quello che era un LIMITE a livello di gameplay della prima serie.

 

Evidentemente siamo gli unici a pensarla così :mrgreen: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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Se la trama va avanti con pure gli stessi personaggi non vedo che senso avrebbe cambiargli nome... il gameplay si è semplicemente evoluto, mica è diventato un RTS o un Racing game LOL

 

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

 

Evidentemente siamo gli unici a pensarla così :mrgreen: ...

 

no no...siamo in 3... :mrgreen: :mrgreen:

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:bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

 

 

 

no no...siamo in 3... :mrgreen: :mrgreen:

 

ora in 4 :lol:

 

veramente non capisco perchè non is accetta l'evoluzione progressiva di un gioco. E' vero che c'è più azione, ma hanno mantenuto sempre gli elementi caratteristici della serie (c'è anche qualche enigma nel 4 e 5, se non ricordo male).

 

 

 

oramai il virus, gli zombie e tutto il resto è qualcosa che i protagonisti conoscono oramai e cercano di combatterlo al meglio possibile.

l'infezione si è evoluta, i nemici hanno scopi diversi. tutti, insomma, sono più "organizzati" ed è per questo che il gioco si è evoluto con un gameplay un pò più d'azione e meno survival-horror, mantendendo comunque caratteristiche tipiche della serie.

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ora in 4 :lol:

 

veramente non capisco perchè non is accetta l'evoluzione progressiva di un gioco. E' vero che c'è più azione, ma hanno mantenuto sempre gli elementi caratteristici della serie (c'è anche qualche enigma nel 4 e 5, se non ricordo male).

 

 

 

oramai il virus, gli zombie e tutto il resto è qualcosa che i protagonisti conoscono oramai e cercano di combatterlo al meglio possibile.

l'infezione si è evoluta, i nemici hanno scopi diversi. tutti, insomma, sono più "organizzati" ed è per questo che il gioco si è evoluto con un gameplay un pò più d'azione e meno survival-horror, mantendendo comunque caratteristiche tipiche della serie.

Dammi/Datemi 5 buoni motivi perché ciò non è successo (se non solo parzialmente nell'Homecoming, con conseguente poi retromarcia nel Downpour) in Silent Hill.

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Te l'ho spiegato io perchè non è successo in Silent Hill... SH non si basa su una trama "sci-fi/horror" come quella di RE, hanno deciso di portare avanti nuovi personaggi con ognuno la sua "trama". SH è un horror più psicologico rispetto a RE, che invece ruota attorno a una trama per l'appunto molto più da film horror che altro...

 

In RE per far "paura" han sempre puntato sugli "spaventi" facili (finestre rotte, lickers dal soffitto, robe così...)... non avrebbero potuto continuare sempre così, dopo un po' la gente si sarebbe abituata e addio effetto horror. Quindi han dovuto per forza decidere cosa fare e han preferito (l'han detto loro) puntare su un altro tipo di "paura", quella delle "masse"... così hanno aumentato il numero di nemici, cambiando anche il gameplay e portando avanti quella che è la trama principale evolvendola appunto.

 

In SH non ce n'è bisogno perchè è la struttura della serie che non punta, come in RE, a farti fare due o tre salti sulla sedia, quanto quella di far sentire "viva" la città di SH, di vederla plasmare in ogni capitolo a seconda delle paure del personaggio che decidono di gettarvi dentro... tanto che SH4, pur odiato da molti, imo è in pieno stile SH, proprio perchè l'appartamento è una rappresentazione degli incubi del protagonista.

 

Perchè Dead Space sta facendo la stessa fine? Perchè è un horror che come RE si è basato solo sullo spavento facile (d'altronde già da metà del primo DS si iniziava a sentire molto ma molto meno la tensione... tanto che, almeno io, l'ho finito dando quasi la caccia ai necromorfi -avevo un'invidiabile scorta di munizioni...eppure è considerato "survival" lol).

 

Così come qualsiasi film di un filone horror che punta, appunto, più su ciò che si vede che su ciò che si prova... dopo due o tre capitoli non puoi continuare a far vedere sempre quello. O smetti (vedi serie che continuano e sono fail continui perchè sperano che possano ancora dire qualcosa dopo le prime volte) o continui e cambi qualcosa... alla CAPCOM han deciso di continuare e cambiare gameplay.

 

E secondo me ha fatto benissimo, perchè la trama di RE non era per niente da buttare (difatti ha ancora il suo fascino secondo me), semplicemente ad oggi ritengo che non si spaventerebbe più nessuno se avessero mantenuto quell'impostazione classica dei primi RE (io mi sono giocato -o almeno ci ho provato- il DLC del 5 con il gameplay dei primi RE... dopo 10 minuti mi stavo rompendo le palle perchè i comandi erano scomodissimi ad oggi, avevano infilato qualche spavento "vecchia scuola" e non mi ha lasciato niente... insomma mi ha convinto che non c'era il bisogno di tornare a usare quel tipo di impostazione).

 

Poi io non dico che a qualcuno non potrebbe far piacere rivedere il vecchio gameplay, sono il primo a dire che un minimo di esplorazione potrebbero inserirla, qualche enigma... ma a parte il quello non vedrei nessun altro motivo per tornare "indietro"... ma proprio zero. Nè sulla trama, nè sulle meccaniche di gioco, nè sul tipo di spaventi che potevano andar bene quando avevo 7 anni XD

 

Ora bisogna solo vedere se RE6 sarà più "old style" sul lato esplorazione o meno... con uno dei tre personaggi presente dovrebbe essere così.

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È proprio vero che il mondo è bello perché è vario, pensa che a me mi è piaciuto di più quel dlc che non il gioco stesso, che comunque non era male. Comuque ripeto che l' unico motivo per cui hanno cambiato il gameplay è solo e soltanto perché l' action fa vendere di più.

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sicuramente RE6 è qlcs di diverso da tutti i precedenti, quindi sarà odiato-amato dal pubblico.

e visto anche i pareri molto contrastanti già solo in questo topic penso proprio che sfrutterò questa cosa aspettando qlc gg per poi prenderlo usato da chi lo avrà odiato e riportato indietro :mrgreen:

però sono curioso di provarlo, anche se nn sarà la mia prima scelta, quindi riuscirò ad aspettare.

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Non ho capito una cosa su Resident evil 6:

se si inizia ad esempio l'avventura con Leon, una volta terminato il primo capitolo si può continuare esclusivamente l'avventura con quest'ultimo oppure si può effettuare il primo capitolo anche con gli altri?

Dunque la mia domanda è questa: se inizio con un personaggio posso continuare solo con quello fino alla fine oppure posso decidere con quale svolgere gli altri capitoli e rispettive avventure?

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Boh? Non penso lo abbiamo ancora annunciato Marco.

Per quanto riguarda mommox: secondo me sarebbe stato più giusto interrompere la serie al 3.

Potevano creare un brand nuovo, no?

Perché "sfruttare" il nome Resident Evil? Solo per far soldi, secondo me.

Potevano sviluppare meglio gli Outbrake, per esempio.

Erano degli ottimi giochi, venuti di cacccca solo perché su consolle (PS2) che praticamente usavano Online mille persone al mondo, tipo..

Potevano sviluppare anche lo spin off Gun Survivor...

Potevano, se proprio volevano utilizzare ancora il marchio, utilizzarlo in cose (secondo me) decisamente migliori e più "vicini" all'essenza di Resident Evil.

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Mommox sono d'accordo in parte, la trama e il gameplay vanno bene così in Resident evil 6.

Ma puoi stare ben certo che se fossero presenti i rumori improvvisi oppure le apparse inaspettate di nemici (come accadeva in passato) questo sarebbe stato certamente gradito e difficilmente avrebbe annoiato o abituato, dopotutto sono rumori e apparse improvvise, quindi quando meno te l'aspetti compaiono e non si possono prevedere.

Non penso inoltre che ci sia un età per iniziare a non spaventarsi più: se accade una situazione (che sia un crollo, un rumore, un grido, l'apparsa di una persona/animale) all'improvviso sfido chiunque a dire che in quel momento non si provi almeno un pò di paura.

Perciò la paura c'è sempre.

 

Ad ogni modo come te anche io spero in molti enigmi nel 6, magari in chiave moderna e quindi più innovativi rispetto al passato, ma l'importante che siano impegnativi.

Modificato da Marco D.
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Te l'ho spiegato io perchè non è successo in Silent Hill... SH non si basa su una trama "sci-fi/horror" come quella di RE, hanno deciso di portare avanti nuovi personaggi con ognuno la sua "trama". SH è un horror più psicologico rispetto a RE, che invece ruota attorno a una trama per l'appunto molto più da film horror che altro...

 

In RE per far "paura" han sempre puntato sugli "spaventi" facili (finestre rotte, lickers dal soffitto, robe così...)... non avrebbero potuto continuare sempre così, dopo un po' la gente si sarebbe abituata e addio effetto horror. Quindi han dovuto per forza decidere cosa fare e han preferito (l'han detto loro) puntare su un altro tipo di "paura", quella delle "masse"... così hanno aumentato il numero di nemici, cambiando anche il gameplay e portando avanti quella che è la trama principale evolvendola appunto.

 

In SH non ce n'è bisogno perchè è la struttura della serie che non punta, come in RE, a farti fare due o tre salti sulla sedia, quanto quella di far sentire "viva" la città di SH, di vederla plasmare in ogni capitolo a seconda delle paure del personaggio che decidono di gettarvi dentro... tanto che SH4, pur odiato da molti, imo è in pieno stile SH, proprio perchè l'appartamento è una rappresentazione degli incubi del protagonista.

 

Perchè Dead Space sta facendo la stessa fine? Perchè è un horror che come RE si è basato solo sullo spavento facile (d'altronde già da metà del primo DS si iniziava a sentire molto ma molto meno la tensione... tanto che, almeno io, l'ho finito dando quasi la caccia ai necromorfi -avevo un'invidiabile scorta di munizioni...eppure è considerato "survival" lol).

 

Così come qualsiasi film di un filone horror che punta, appunto, più su ciò che si vede che su ciò che si prova... dopo due o tre capitoli non puoi continuare a far vedere sempre quello. O smetti (vedi serie che continuano e sono fail continui perchè sperano che possano ancora dire qualcosa dopo le prime volte) o continui e cambi qualcosa... alla CAPCOM han deciso di continuare e cambiare gameplay.

 

E secondo me ha fatto benissimo, perchè la trama di RE non era per niente da buttare (difatti ha ancora il suo fascino secondo me), semplicemente ad oggi ritengo che non si spaventerebbe più nessuno se avessero mantenuto quell'impostazione classica dei primi RE (io mi sono giocato -o almeno ci ho provato- il DLC del 5 con il gameplay dei primi RE... dopo 10 minuti mi stavo rompendo le palle perchè i comandi erano scomodissimi ad oggi, avevano infilato qualche spavento "vecchia scuola" e non mi ha lasciato niente... insomma mi ha convinto che non c'era il bisogno di tornare a usare quel tipo di impostazione).

 

Poi io non dico che a qualcuno non potrebbe far piacere rivedere il vecchio gameplay, sono il primo a dire che un minimo di esplorazione potrebbero inserirla, qualche enigma... ma a parte il quello non vedrei nessun altro motivo per tornare "indietro"... ma proprio zero. Nè sulla trama, nè sulle meccaniche di gioco, nè sul tipo di spaventi che potevano andar bene quando avevo 7 anni XD

 

Ora bisogna solo vedere se RE6 sarà più "old style" sul lato esplorazione o meno... con uno dei tre personaggi presente dovrebbe essere così.

 

Tutto corretto e sono pienamente d'acordo con te,anche se personalmente l'unica motivaqzione che avrei dato era la differenza sostanziale tra i due giochi,tra RE e SH :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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oramai i protagonisti conoscono già la minaccia! già sanno cosa gli aspetta e di conseguenza sanno come comportarsi e affrontare al meglio la situazione. sono cresciuti, hanno esperienza, sono più "addestrati". devono solo scovare il nemico e cercare di fermarlo.

 

poi scusate, ma a me sembra che le caratteristiche della serie ci sono (parlo del 4 e del 5)

 

- nessuna copertura

- non si spara in movimento, ma solo da fermo

- oggetti limitati da portare (tra l'altro si fa anche in tempo reale mentre i vecchi si mettevano in pausa)

- i mostri sono rimasti (si sono solo evoluti perchè si è evoluto il virus)

- sono presenti anche degli enigmi (se non ricordo male)

- la trama ha un nesso...

...e qualche momento di "paura" c'è pure...

 

non è sufficiente a "richiamare" quello che ha fatto la storia dei primi "residen evil" ?

 

 

per silent hill il discorso è diverso. come ha detto anche mommox, la citta di SH è sempre la stessa, solo che ogni protagonista vive a modo suo le proprie paure, non sa cosa sta succedendo e non sa cosa gli aspetta e quindi cerca di uscirne in modo diverso, risolvendo misteri e ammazando con quel poco che trova in giro

 

per fare un capitolo come quello dei primi 3 della saga di RE, dovrebbero ambientarlo di nuovo a racoon city (quindi con le stesse ambientazioni), nello stesso periodo (quindi con una storia simile) e con un personaggio che non sa cosa sta accadendo (quindi con le stesse meccaniche di gioco). sarebbe più survavil/horror, meno action, più "pauroso", ma più Monotono e stancante oramai

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oramai i protagonisti conoscono già la minaccia! già sanno cosa gli aspetta e di conseguenza sanno come comportarsi e affrontare al meglio la situazione. sono cresciuti, hanno esperienza, sono più "addestrati". devono solo scovare il nemico e cercare di fermarlo.

 

poi scusate, ma a me sembra che le caratteristiche della serie ci sono (parlo del 4 e del 5)

 

- nessuna copertura >>>Nel 6 ci sarà.

- non si spara in movimento, ma solo da fermo >>> Nel 6 si sparerà in movimento.

- oggetti limitati da portare (tra l'altro si fa anche in tempo reale mentre i vecchi si mettevano in pausa) >>> Limitati?? La valigia enorme di Leon e DICIOTTO blocchi su Resident Evil 5 sono limitati?

- i mostri sono rimasti (si sono solo evoluti perchè si è evoluto il virus) >>> Da morti viventi a "controllati mentalmente" me la chiami Evoluzione?

- sono presenti anche degli enigmi (se non ricordo male) >>> Non ricordi male, ma Malissimo.

- la trama ha un nesso... >>> In effetti Raccoon City con Zombie, Spagnoli che rapiscono la figlia del Presidente e Africani controllati da una compagnia "rivale" hanno moltissimi punti in comune, quasi tutto a essere sincero, giusto.

...e qualche momento di "paura" c'è pure... >>> Ceeerto... "STAAARS" (Colpo di Bazooka) - "¡Detràs de ti, imbècil!"/"¡Basta, hijo de puta!" sono momenti di paura paragonabili.

 

non è sufficiente a "richiamare" quello che ha fatto la storia dei primi "residen evil" ?

 

 

per silent hill il discorso è diverso. come ha detto anche mommox, la citta di SH è sempre la stessa, solo che ogni protagonista vive a modo suo le proprie paure, non sa cosa sta succedendo e non sa cosa gli aspetta e quindi cerca di uscirne in modo diverso, risolvendo misteri e ammazando con quel poco che trova in giro

 

per fare un capitolo come quello dei primi 3 della saga di RE, dovrebbero ambientarlo di nuovo a racoon city (quindi con le stesse ambientazioni), nello stesso periodo (quindi con una storia simile) e con un personaggio che non sa cosa sta accadendo (quindi con le stesse meccaniche di gioco). sarebbe più survavil/horror, meno action, più "pauroso", ma più Monotono e stancante oramai

 

Mai letto tante assurdità tutte insieme.

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Boh? Non penso lo abbiamo ancora annunciato Marco.

Per quanto riguarda mommox: secondo me sarebbe stato più giusto interrompere la serie al 3.

Potevano creare un brand nuovo, no?

Perché "sfruttare" il nome Resident Evil? Solo per far soldi, secondo me.

Potevano sviluppare meglio gli Outbrake, per esempio.

Erano degli ottimi giochi, venuti di cacccca solo perché su consolle (PS2) che praticamente usavano Online mille persone al mondo, tipo..

Potevano sviluppare anche lo spin off Gun Survivor...

Potevano, se proprio volevano utilizzare ancora il marchio, utilizzarlo in cose (secondo me) decisamente migliori e più "vicini" all'essenza di Resident Evil.

 

Io sui gusti non discuto per carità, fino a poco tempo fa ero uno dei tanti che pensavano proprio che RE dovesse fermarsi al 3 (massimo al Veronica X va)... però poi ho cambiato idea, perchè RE si è "espanso"... Ora come ora non credo che fermandosi al 3 avrebbero risolto qualcosa... d'altronde sempre meglio qualche titolo in più che buttar via delle buone idee.

 

Il 5 è quello più lontano dalla serie di sicuro, non lo metto in dubbio... manca completamente l'atmosfera. Ma non sarà per un singolo capitolo che dirò "RE è morto". Per esigenze di trama han voluto far capire che il virus non è più questione "Raccooniana" ma, a suo modo, mondiale (Spagna, Africa, ecc...). Il 6 promette location evocative e in pieno stile RE, tornano gli zombie, ci sono 3 storie con 3 personaggi diversi e il gameplay mi pare migliorato (ok siamo lontani dalla telecamera fissa dei primi RE, ma quello a me dava più fastidio che altro ad essere sincero.. non credo che qualcuno possa ancora volere quel tipo di impostazione di gioco).

 

D'altronde RE: Revelations per 3DS riesce ad essere in peino stile RE pur avendo le meccaniche del 4/5... RE6 si spera sia sugli stessi livelli.

Modificato da mommox
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Io sui gusti non discuto per carità, fino a poco tempo fa ero uno dei tanti che pensavano proprio che RE dovesse fermarsi al 3 (massimo al Veronica X va)... però poi ho cambiato idea, perchè RE si è "espanso"... Ora come ora non credo che fermandosi al 3 avrebbero risolto qualcosa... d'altronde sempre meglio qualche titolo in più che buttar via delle buone idee.

 

Il 5 è quello più lontano dalla serie di sicuro, non lo metto in dubbio... manca completamente l'atmosfera. Ma non sarà per un singolo capitolo che dirò "RE è morto". Per esigenze di trama han voluto far capire che il virus non è più questione "Raccooniana" ma, a suo modo, mondiale (Spagna, Africa, ecc...). Il 6 promette location evocative e in pieno stile RE, tornano gli zombie, ci sono 3 storie con 3 personaggi diversi e il gameplay mi pare migliorato (ok siamo lontani dalla telecamera fissa dei primi RE, ma quello a me dava più fastidio che altro ad essere sincero.. non credo che qualcuno possa ancora volere quel tipo di impostazione di gioco).

 

D'altronde RE: Revelations per 3DS riesce ad essere in peino stile RE pur avendo le meccaniche del 4/5... RE6 si spera sia sugli stessi livelli.

Telecamere fisse... :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

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