Vai al contenuto

Resident Evil 6


keiji

Messaggi raccomandati

@PoohCultore: quello che volevo intendere io è che comunque Resident evil 6 sarà un bel titolo, come lo sono stati tutti i Resident evil fin ora. Ovviamente anche io, come te, avrei preferito fosse un horror e ho capito ciò che intendi.

Putroppo non è così...caso mai bisognerà vedere come sarà Resident evil 7, se mai ci sarà ;)

Lara croft

Link al commento
Condividi su altri siti

@PoohCultore: quello che volevo intendere io è che comunque Resident evil 6 sarà un bel titolo, come lo sono stati tutti i Resident evil fin ora. Ovviamente anche io, come te, avrei preferito fosse un horror e ho capito ciò che intendi.

Putroppo non è così...caso mai bisognerà vedere come sarà Resident evil 7, se mai ci sarà ;)

Su questo sono assolutamente d'accordo e l'ho detto più volte.

Resident Evil 5 è un bel titolo, con un ottimo co-op offline e anche abbastanza divertente Online.

Semplicemente, però, non è un Resident Evil ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che esce un nuovo video di Residen evil 6, vado subito sul play per vederlo.

Il problema è che più si avvicina il gioco e più mostrano video spoilerosi, dunque secondo voi è meglio evitare di vederli?

Assolutamente sì.

Io il prossimo che vedrò sarà quello del gameplay "quasi" definitivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei rovinarmi qualche sorpresa e mi riferisco soprattutto alla trama e ai boss.

I boss sono uno dei punti forte di Resident evil e mi incuriosiscono molto, quindi se dovessi già sapere quali siano e come sono fatti mi rovinerei già una buona parte del gioco.

Per ora ne è stato mostrato solo uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei rovinarmi qualche sorpresa e mi riferisco soprattutto alla trama e ai boss.

I boss sono uno dei punti forte di Resident evil e mi incuriosiscono molto, quindi se dovessi già sapere quali siano e come sono fatti mi rovinerei già una buona parte del gioco.

Per ora ne è stato mostrato solo uno.

Io non l'ho visto, per fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trailer epico,come del resto lo sarà il film :bow: .Qualche mese fa ho visto il dietro le quinte della preparazione del film con Mila...veramente mi aspetto tanto :bow: .

È il successo di sto aborto di film che ha fatto sì che Resident morisse del tutto per quello che era e si evolvesse in quello che è adesso ._. :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

È il successo di sto aborto di film che ha fatto sì che Resident morisse del tutto per quello che era e si evolvesse in quello che è adesso ._. :bang:

 

Senti,io posso anche parlare all'infinito di RE vecchio e nuovo,però dopo un pò sei pesate,dico sul serio...dacci un taglio.Abbiam capito che ti sveni all'idea di non poter più tremare davanti alla tv con i vecchi zombie di una volta e dover infartarti dal nervoso per vedere il nuovo tipo di zombie che tanto zombie non è,a dire il vero.

 

Non lo dico per male,però vedermi pagine di topic utilizzate per ribadire più e più volte la stessa idea,dopo un pò stressa :whew: .Scusa,ma te o dovevo dire,anche se probabilmente nont i interesserà minimamente :mrgreen: .

 

Ah,per la cronaca...IMHO il film è spettacolare,con o senza l'atmosfera vera di RE.Lo guardo a prescindere dal videogame...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti,io posso anche parlare all'infinito di RE vecchio e nuovo,però dopo un pò sei pesate,dico sul serio...dacci un taglio.Abbiam capito che ti sveni all'idea di non poter più tremare davanti alla tv con i vecchi zombie di una volta e dover infartarti dal nervoso per vedere il nuovo tipo di zombie che tanto zombie non è,a dire il vero.

 

Non lo dico per male,però vedermi pagine di topic utilizzate per ribadire più e più volte la stessa idea,dopo un pò stressa :whew: .Scusa,ma te o dovevo dire,anche se probabilmente nont i interesserà minimamente :mrgreen: .

 

Ah,per la cronaca...IMHO il film è spettacolare,con o senza l'atmosfera vera di RE.Lo guardo a prescindere dal videogame...

Beh anche io! Son davvero belli come film (a parte l'ultimo che è uscito mi par un paio d'anni fa ed era proprio brutto), così come sono belli gli ultimi videogiochi.

Il problema è sempre lo stesso. IL TITOLO ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non ce la faccio, i film li ho sempre trovati inguardabili! Sembrano un branco di cosplayers con effetti speciali costosi, trame che fanno acqua da tutte le parti e soprattutto il personaggio di Milla che non c'entra una mazza con l'universo di RE

 

A me i film mi sono sempre piaciuti...un pò perchè IMHO ispiravano al ricordo del videogame in certi punti e perchè il film in se è ben realizzato,un atmosfera action in un genere che sarebbe più dedito all'horror,anche se di quest'ultimo ne ho visto poco :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi il gioco avarà 3 storie, gameplay e ambientazioni completamente differenti in base al personaggio scelto ?

Si confermo, il gioco avrà tre avventure diverse.

Quindi all'inizio si potrà scegliere uno dei 3 protagonisti e svolgere le relative avventure.

 

Io inizierò con l'avventura di Jake Muller, mi intriga molto.

Lara croft

Link al commento
Condividi su altri siti

Si confermo, il gioco avrà tre avventure diverse.

Quindi all'inizio si potrà scegliere uno dei 3 protagonisti e svolgere le relative avventure.

 

Io inizierò con l'avventura di Jake Muller, mi intriga molto.

Io la comincerò con Chris, così mi tolgo la m***a di torno e spero che gli altri due siano migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...