Vai al contenuto

Resident Evil 6

keiji

Messaggi raccomandati

Peccato davvero che non abbiano rilasciato anche il Rebirth e Resident evil 0 su PS2, di cui probabilmente si sarebbero fatte delle trasposizioni in HD per Xbox 360 e PS3.

Non ho mai giocato a tali capitoli e nemmeno all'X, tutti veramente ben fatti da quanto ho sentito dire.

Rebirth fantastico.

La custodia diceva: Puro terrore al Cubo.

Ricorda qualcosa...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rebirth fantastico.

Ricorda qualcosa...?

Mi ricorda Resident evil 5 "Non potrai dimenticare la paura", la differenza è che nel Rebirth le cose stanno effettivamente così, nel 5 assolutamente no.

Non mi far pensare che mi mangio le mani...mi piacerebbe tanto giocare al Rebirth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rebirth fantastico.

Ricorda qualcosa...?

lo 0 lo ho provato su wii (ok, faccio outing, ho anche quella :)) però a distanza di così tanto tempo hk solo faticato con un game play decisamente arretrato, fino ad abbandonarlo. Per questo motivo non ho ancora scaricato i due rimasterizzati in HD riproposti pochi mesi fa, nonostante li aspettassi ansioso

Link al commento
Condividi su altri siti

lo 0 lo ho provato su wii (ok, faccio outing, ho anche quella :)) però a distanza di così tanto tempo hk solo faticato con un game play decisamente arretrato, fino ad abbandonarlo. Per questo motivo non ho ancora scaricato i due rimasterizzati in HD riproposti pochi mesi fa, nonostante li aspettassi ansioso

Per me quel tipo di gameplay è fantastico, altro che arretrato.

Io con quelli moderni fatico da morire a raccapezzarmici.

Infatti ho abbandonato quasi del tutto questo tipo di giochi e mi son dedicato agli sportivi, calcio su tutti.

Ed anche lì le cose per uno come me si stanno mettendo male, con tutte le mosse possibili e i 100000 tasti da premere. :(

Comunque DEVI prendere i due titoli, o quantomeno il CodeVeronica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho avuto il Cubo e di conseguenza non ho mai seguito le notizie che riguardavo quella piattaforma...non sapevo nemmeno che fosse una ex esclusiva.Sta di fatto che IMHO è stato un titolo che ha dato qualcosa di nuovo a quel tempo :ok: .

Anche io apprezzai RE4. Dopo la delusione di RE5 su questo nuovo capitolo sono stato subito scettico ma da quel poco che ho potuto vedere non mi sembra male. Certo, ora è un gioco action che ha poco o nulla dei vecchi episodi se non i protagonisti, ma se è un titolo di spessore ben venga.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io apprezzai RE4. Dopo la delusione di RE5 su questo nuovo capitolo sono stato subito scettico ma da quel poco che ho potuto vedere non mi sembra male. Certo, ora è un gioco action che ha poco o nulla dei vecchi episodi se non i protagonisti, ma se è un titolo di spessore ben venga.

Certo, su questo non ci sono dubbi.

Ormai il passato è andato, non c'è più niente da fare.

Bisogna sperare di avere qualcosa di decente da giocare ed apprezzarlo cercando (e non è per niente facile) di non ripensare a ciò che fu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me quel tipo di gameplay è fantastico, altro che arretrato.

Io con quelli moderni fatico da morire a raccapezzarmici.

Infatti ho abbandonato quasi del tutto questo tipo di giochi e mi son dedicato agli sportivi, calcio su tutti.

Ed anche lì le cose per uno come me si stanno mettendo male, con tutte le mosse possibili e i 100000 tasti da premere. :(

Comunque DEVI prendere i due titoli, o quantomeno il CodeVeronica.

ma si, effettivamente sarebbe un peccato non giocarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

@PoohCultore: quello che volevo intendere io è che comunque Resident evil 6 sarà un bel titolo, come lo sono stati tutti i Resident evil fin ora. Ovviamente anche io, come te, avrei preferito fosse un horror e ho capito ciò che intendi.

Putroppo non è così...caso mai bisognerà vedere come sarà Resident evil 7, se mai ci sarà ;)

Lara croft

Link al commento
Condividi su altri siti

@PoohCultore: quello che volevo intendere io è che comunque Resident evil 6 sarà un bel titolo, come lo sono stati tutti i Resident evil fin ora. Ovviamente anche io, come te, avrei preferito fosse un horror e ho capito ciò che intendi.

Putroppo non è così...caso mai bisognerà vedere come sarà Resident evil 7, se mai ci sarà ;)

Su questo sono assolutamente d'accordo e l'ho detto più volte.

Resident Evil 5 è un bel titolo, con un ottimo co-op offline e anche abbastanza divertente Online.

Semplicemente, però, non è un Resident Evil ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che esce un nuovo video di Residen evil 6, vado subito sul play per vederlo.

Il problema è che più si avvicina il gioco e più mostrano video spoilerosi, dunque secondo voi è meglio evitare di vederli?

Assolutamente sì.

Io il prossimo che vedrò sarà quello del gameplay "quasi" definitivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei rovinarmi qualche sorpresa e mi riferisco soprattutto alla trama e ai boss.

I boss sono uno dei punti forte di Resident evil e mi incuriosiscono molto, quindi se dovessi già sapere quali siano e come sono fatti mi rovinerei già una buona parte del gioco.

Per ora ne è stato mostrato solo uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei rovinarmi qualche sorpresa e mi riferisco soprattutto alla trama e ai boss.

I boss sono uno dei punti forte di Resident evil e mi incuriosiscono molto, quindi se dovessi già sapere quali siano e come sono fatti mi rovinerei già una buona parte del gioco.

Per ora ne è stato mostrato solo uno.

Io non l'ho visto, per fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...