Marco D. Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 Non sono un moderatore però mi piacerebbe che si tornasse a parlare del titolo in questione in maniera pacifica. X-raider sei un buon utente, dai non mi aspettavo da te un "Alleluja". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jill dancer Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 Solo ad ottobre potremo esprimerci sul videogioco in questione.Fino ad allora possiamo solo supporre, ma ovviamente non avere certezze.Ad ogni modo sono dell'opinione che probabilmente sarà uno dei migliori giochi dell'anno, se non il migliore.Vedremo.Hai ragione solo ad ottobre lo scopriremo,cmq mi piacerebbe incominciare con jake poi leon e infine chris... Cita Lara croft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 Prima veditela, giocatela e POI verrai a declamare quella frase.È un'offesa all'intelligenza.Comunque, su sto post non scriverò più.Adios. Vacci piano con le parole se vuoi continuare a stare sul forum. L' indicazione di giocare RE6 prima di dire qualcosa vale pure per te, il gioco non è ancora uscito quindi come fai a denigrarlo ed attaccare chi la pensa diversamente da te? Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 Non sono un moderatore però mi piacerebbe che si tornasse a parlare del titolo in questione in maniera pacifica. X-raider sei un buon utente, dai non mi aspettavo da te un "Alleluja".Ti ringrazio, è che 'sta cosa va avanti da eoni, uno poi si stufa. Hai ragione, torniamo IT Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 Io penso di cominciare con Leon, poi Jake e infine Chris! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 Una cosa positiva di questo nuovo capitolo è rappresentata dalla longevità, veramente elevata.Infatti ci saranno 3 avventure, tra l'altro ambientate in luoghi diversi e quindi ciascuna si distinguerà dall'altra.Dunque sarà necessario completarle tutte per terminare effettivamente il gioco e ciò è un bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 (modificato) un pò sono d'accordo con l'utente poohcultore sul "ritorno all'origine" delle caratteristiche dei primi titoli. ma sinceramente, per quanto fosse bello rivivere le vecchie atmosfere, situazioni, enigmi, meccaniche di gioco, sarebbe sicuramente molto più noioso e deludente. è vero che dal 4 è stato un pò stravolto il titolo, ma io l'dea l'ho trovata più appassionante e molto meno monotona e angosciante ad un certo punto ci si deve anche rinnovare e fare dei cambiamenti Modificato 17 Giugno 2012 da Psycho Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 (modificato) Mi auguro vivamente che siano presenti sia gli enigmi che le situazioni di paura, tutt'altro che monotone o noiose a mio parere, erano due tra gli elementi migliori. Altro lato positivo, a parte la longevità, è la rigiocabilità, infatti come nel 4 e nel 5, anche in Resident evil 6 probabilmente ci saranno tanti sbloccabili, tra cui armi, vestiti e la modalità Mercenari rinnovata che sono curioso di vedere. Modificato 17 Giugno 2012 da Marco D. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 Io poi già ho trovato un'amico per fare la coop! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 A tal proposito, BulldogLucca98, ti volevo avvisare che ci saranno alcune parti in cui si incontreranno sia la coppia di Leon/Elena e sia quella di Jake/Sherry.Quindi in alcuni casi si potrà giocare anche in 4 sia online che offline, oppure se si gioca in single (come farò all'inizio) gli altri 3 saranno controllati dalla CPU. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 Una cosa positiva di questo nuovo capitolo è rappresentata dalla longevità, veramente elevata.Infatti ci saranno 3 avventure, tra l'altro ambientate in luoghi diversi e quindi ciascuna si distinguerà dall'altra.Dunque sarà necessario completarle tutte per terminare effettivamente il gioco e ciò è un bene. Eh aspetta...si spera che la longevità sia alta.Cavolo,se mi fanno delle storie parallele fatte alla cavolo,gli brucio vivi . Mi auguro vivamente che siano presenti sia gli enigmi che le situazioni di paura, tutt'altro che monotone o noiose a mio parere, erano due tra gli elementi migliori. Altro lato positivo, a parte la longevità, è la rigiocabilità, infatti come nel 4 e nel 5, anche in Resident evil 6 probabilmente ci saranno tanti sbloccabili, tra cui armi, vestiti e la modalità Mercenari rinnovata che sono curioso di vedere. Infatti spero pure questa cosa,cioè che il gioco sia uno ddi quei titoli che ti va di riogcarlo più e più volte,sia per quanto riguarda l'effettiva necessita,per sbloccare nuove armi o oggetti,sia perchè ti fa piacere farlo . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 Hidan, tieni conto che la durata dichiarata complessiva delle 3 storie sarà di 30 ore, quindi credo che ci vorranno almeno 8 ore effettive per terminare ciascuna avventura, il che è buono. Oramai è da Resident evil 3 che la rigiocabilità è stata sempre elevata, dunque sicuramente lo sarà anche in questo sesto capitolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Hidan, tieni conto che la durata dichiarata complessiva delle 3 storie sarà di 30 ore, quindi credo che ci vorranno almeno 8 ore effettive per terminare ciascuna avventura, il che è buono. Oramai è da Resident evil 3 che la rigiocabilità è stata sempre elevata, dunque sicuramente lo sarà anche in questo sesto capitolo. Eh ma in questo periodo vedo un pò di cose sotto un altro punto di vista...per quello rimango un pò diffidente . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Hidan tranquillo che la durata e la rigiocabilità saranno più che buone. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 A tal proposito, BulldogLucca98, ti volevo avvisare che ci saranno alcune parti in cui si incontreranno sia la coppia di Leon/Elena e sia quella di Jake/Sherry.Quindi in alcuni casi si potrà giocare anche in 4 sia online che offline, oppure se si gioca in single (come farò all'inizio) gli altri 3 saranno controllati dalla CPU.Si, lo sapevo, grazie comunque!Questo gioco sarà spettacolare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Hidan tranquillo che la durata e la rigiocabilità saranno più che buone. Sperem ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Prima veditela, giocatela e POI verrai a declamare quella frase.È un'offesa all'intelligenza.Comunque, su sto post non scriverò più.Adios.X offendere qualcuno dovrebbe almeno esistere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vIoOoIv Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Comunque ritornando al gioco...mi sa che farò una riscoperta del brandqualcuno di voi potrebbe elencarmi i capitoli più importanti della saga??? Cita Steam ID : vIoOoIvhttp://img683.imageshack.us/img683/4318/35551.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jill dancer Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Si assolutamente i primi 3 Cita Lara croft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 I capitoli migliori sono stati i primi 3 (come già consigliato da Jill), fantastici in tutto e per tutto. Su Nintendo Game Cube e Wii sono usciti quei due capolavori denominati Resident evil Rebirth e Resident evil 0.Peccato che sia usciti solo per console Nintento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Hey hey Hey...tra i capolavori di vecchio stampo non mi avete inserito Code:Veronica X ......matti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vIoOoIv Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Si assolutamente i primi 3 I capitoli migliori sono stati i primi 3 (come già consigliato da Jill), fantastici in tutto e per tutto. Su Nintendo Game Cube e Wii sono usciti quei due capolavori denominati Resident evil Rebirth e Resident evil 0.Peccato che sia usciti solo per console Nintento Hey hey Hey...tra i capolavori di vecchio stampo non mi avete inserito Code:Veronica X ......matti!grazie ragazzi...sicuramente li giocherò tutti Cita Steam ID : vIoOoIvhttp://img683.imageshack.us/img683/4318/35551.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Il produttore di Resident evil 6 ha affermato che le tre avventure complessivamente dureranno il doppio rispetto a Resident evil 5. Dunque ogni singola avventura del sesto capitolo dovrebbe durare in media il 65% dell'avventura di Resident evil 5. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jill dancer Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Il produttore di Resident evil 6 ha affermato che le tre avventure complessivamente dureranno il doppio rispetto a Resident evil 5. Dunque ogni singola avventura del sesto capitolo dovrebbe durare in media il 65% dell'avventura di Resident evil 5.Sicuramente sarà ancora piu avvincente Cita Lara croft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Il produttore di Resident evil 6 ha affermato che le tre avventure complessivamente dureranno il doppio rispetto a Resident evil 5. Dunque ogni singola avventura del sesto capitolo dovrebbe durare in media il 65% dell'avventura di Resident evil 5. Non vorrei che...cecando di allungare il brodo...questo alla fine possa stancare...speriamo bene... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.