Hidan Il Sacrificatore Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Non vorrei che...cecando di allungare il brodo...questo alla fine possa stancare...speriamo bene... :ok: ...spero non stanchi per missioni inutili e senza senso. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 ...spero non stanchi per missioni inutili e senza senso. ecco la mia paura è proprio quella...trovare un gioco si molto lungo...ma privo del carisma/carattere necessario... :rolleyes: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jill dancer Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Secondo me proprio perchè sarà lungo, sarà molto piu emozionante e intrigante anche con gli enigmi Cita Lara croft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Probabilmente ha ragione Jill dancer, perché i vari Resident evil in quanto a situazioni, luoghi e colpi di scena sono stati sempre molto vari e non hanno mai stancato, compresi anche gli ultimi. Inoltre facendo qualche calcolo ogni avventura dovrebbe durare sulle 6 ore, quindi non sono per niente lunghe, però messe insieme si arriverebbe a circa 20 ore, il che è molto buono. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 Secondo me proprio perchè sarà lungo, sarà molto piu emozionante e intrigante anche con gli enigmi Probabilmente ha ragione Jill dancer, perché i vari Resident evil in quanto a situazioni, luoghi e colpi di scena sono stati sempre molto vari e non hanno mai stancato, compresi anche gli ultimi. Inoltre facendo qualche calcolo ogni avventura dovrebbe durare sulle 6 ore, quindi non sono per niente lunghe, però messe insieme si arriverebbe a circa 20 ore, il che è molto buono. o ma ci mancherebbe ragazzi...è quello che mi auguro pure io... P.S. Marco D. ma all'inizio non si parlava di 30 ore...e quindi 10 per ogni campagna???... :?: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 (modificato) Sembra che la Capcom sia diventata più sincera e realista questo in quanto all'inizio si parlava di una durata complessiva delle 3 avventure di ben 30 ore.Adesso invece si è detto che rispetto a Resident evil 5 ogni avventura del 6 sarà l'80% rispetto a quella del 5. Quindi facendo due conti ogni avventura del 6 dovrebbe durare sulle 6 ore, per un totale di 18-20 ore a seconda della difficoltà. Modificato 20 Giugno 2012 da Marco D. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 Sembra che la Capcom sia diventata più sincera e realista questo in quanto all'inizio si parlava di una durata complessiva delle 3 avventure di ben 30 ore.Adesso invece si è detto che rispetto a Resident evil 5 questo sesto capitolo sarà più lungo dell'80%. Quindi facendo due conti ogni avventura dovrebbe durare circa il 60% rispetto a quella del 5, dunque diciamo 6 ore ad avventura, per un totale di 18-20 ore a seconda della difficoltà. ma la campagna di RE5 era così corta???... :?: domando perchè è da un pezzo che l'ho giocato e non mi ricordo... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 La campagna di Resident evil 5 dura 10 ore, se si esplorano bene gli scenari raccogliendo armi e tesori spesso non a portata d'occhi.Ovviamente dopo averla finita per la prima volta, poi la si può terminare anche in 7 ore tranquillamente. Dunque se 10 ore è la durata del 5, allora quella di ciascuna avventura di Resident evil 6 si dovrebbe attestare sulle 5-6 ore, considerando che sono 3 si supererebbero abbondandemente le 15 ore di gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jill dancer Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 La campagna di Resident evil 5 dura 10 ore, se si esplorano bene gli scenari raccogliendo armi e tesori spesso non a portata d'occhi.Ovviamente dopo averla finita per la prima volta, poi la si può terminare anche in 7 ore tranquillamente. Dunque se 10 ore è la durata del 5, allora quella di ciascuna avventura di Resident evil 6 si dovrebbe attestare sulle 5-6 ore, considerando che sono 3 si supererebbero abbondandemente le 15 ore di gioco.[/qdurerà praticamente in più...meglio così Cita Lara croft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 Il produttore Kobayashi si è nuovamente espresso sulla questione degli elementi horror in Resident evil 6, dicendo quanto segue:"Ci sarà molta azione, ma non significa che sarà così per l'intero gioco.Ci saranno ancora situazioni nello stile originale di Resident Evil dove hai un fucile a pompa e due cartucce e devi essere sicuro che bastino." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 [Video] [/Video] [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 bè di sicuro questo genere di gameplay non è come quello di RE5... :mrgreen: comunque... :drunken: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 Non so se avete letto l'ultima dichiarazione dello sviluppatore (è il primo commento di questa pagina), ma a quanto pare ci "sarebbe" da sperare bene. Ho deciso già da alcuni giorni che non guarderò più video di Resident evil 6 per non rovinarmi la sorpresa e anticiparmi qualcosa dell'avventura.Già i video dell'E3 hanno mostrato alcune sequenze della storia, oltre che nemici e quant'altro, quindi mi sono fermato lì con i video.Dunque vorrei riuscire a resistere fino alla sua uscita. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 Beh ragazzi,se questo è il gameplay...mio sicuro ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dreyrulf Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 Beh ragazzi,se questo è il gameplay...mio sicuro ! Quello che ho visto sopra è bello ma ora... Ditemi cos'è sta cagata. Cita "Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".Cit. Friedrich W. Nietzsche.http://img708.imageshack.us/img708/5594/senzaolo1qb.jpghttp://kevinmartino.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 (modificato) Il primo video inizialmente mi ha lasciato impassivo...il secondo mi ha fatto letteralmente sbavare come un sanbernardo, porca paletta che grafica! spero vivamente che sia per xbox e non facciano come i passati gameplay di BF3...stupefacente, veramente stupefacente, a quanto pare ritorna in grande stile anche l'orologio a pendolo....cmq spero vivamente che nel menù si possa disattivare l'icona di destinazione obiettivo perchè è veramente fastidiosa e rovina l'atmosfera survival horror. Modificato 20 Giugno 2012 da Sniper! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dreyrulf Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 Il primo video inizialmente mi ha lasciato impassivo...il secondo mi ha fatto letteralmente sbavare come un sanbernardo, porca paletta che grafica! spero vivamente che sia per xbox e non facciano come i passati gameplay di BF3...stupefacente, veramente stupefacente, a quanto pare ritorna in grande stile anche l'orologio a pendolo....cmq spero vivamente che nel menù si possa disattivare l'icona di destinazione obiettivo perchè è veramente fastidiosa e rovina l'atmosfera survival horror. Mi sa non hai visto quello che ho postato io. :S Cita "Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".Cit. Friedrich W. Nietzsche.http://img708.imageshack.us/img708/5594/senzaolo1qb.jpghttp://kevinmartino.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 Quello che ho visto sopra è bello ma ora... Ditemi cos'è sta cagata. Credo vivamente che ogni personaggio dovrà vedersela con un virus diverso e percui cambierà anche l'approccio di gameplay...Leon con le Plagas (RE4) avrà un gameplay survival horror, molto più lento ed enigmatico e percui zombi lenti, location buie e molto suggestive...Chris avrà un gameplay più frenetico con zombi veloci stile RE5...si, una porcata in effetti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 21 Giugno 2012 Condividi Inviato 21 Giugno 2012 Non mi fa schifo il gameplay applicato alla storia di Chris,ma IMHO è più curato quello di Leon da quel poco che si può vedere . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 21 Giugno 2012 Condividi Inviato 21 Giugno 2012 Non mi fa schifo il gameplay applicato alla storia di Chris,ma IMHO è più curato quello di Leon da quel poco che si può vedere . io direi che è curato in modo diverso... :ok: comunque mi piace molto anche la parte con Chris...in fondo l'avevano detto che l'approccio (con la sua campagna) sarebbe stato più action... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 21 Giugno 2012 Condividi Inviato 21 Giugno 2012 io direi che è curato in modo diverso... :ok: comunque mi piace molto anche la parte con Chris...in fondo l'avevano detto che l'approccio (con la sua campagna) sarebbe stato più action... :mrgreen: Si,ma infatti è molto simile a RE5 (mi riferisco sempre alla storia di Chris),per cui non mi dispiace considerato il fatto che quel titolo mi è piaciuto parecchio .Però,dopo aver visto i video ti viene voglia di giocare la storia di Leon ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 21 Giugno 2012 Condividi Inviato 21 Giugno 2012 Si,ma infatti è molto simile a RE5 (mi riferisco sempre alla storia di Chris),per cui non mi dispiace considerato il fatto che quel titolo mi è piaciuto parecchio .Però,dopo aver visto i video ti viene voglia di giocare la storia di Leon ... secondo me (almeno da quello che si vede nel video sopra di Chris)...è anche molto diverso da RE5... questo mi smebra proprio action allo stato puro...molto più frenetico e molto più corri/spara/uccidi...RE5 era ancora una sorta di ibrido...con un gameplay più votato all'azione ma comandi e giocabilità piuttosto legnosa/scomoda...questo mi smebra molto più fluido e immediato... :shock: P.S. la storia con Leon attira moltissimo anche me... :drunken: già prevedo grosse cooperative... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dreyrulf Inviato 21 Giugno 2012 Condividi Inviato 21 Giugno 2012 Io mi chiedo questo entusiasmo per la storia di Chris dove la prendete, io Resident Evil me lo ricordo diversamente... Questo a parer mio è Call of Duty o Gears of " Evil " ma non me lo chiamate Resident Evil. Spero solo che quella di Leon si salvi ma prendere un gioco per giocare una storia su quante... Mah. Cita "Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".Cit. Friedrich W. Nietzsche.http://img708.imageshack.us/img708/5594/senzaolo1qb.jpghttp://kevinmartino.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 21 Giugno 2012 Condividi Inviato 21 Giugno 2012 Io mi chiedo questo entusiasmo per la storia di Chris dove la prendete, io Resident Evil me lo ricordo diversamente... Questo a parer mio è Call of Duty o Gears of " Evil " ma non me lo chiamate Resident Evil. Spero solo che quella di Leon si salvi ma prendere un gioco per giocare una storia su quante... Mah. io l'entisasmo lo prendo dal fatto che non ho mai giocato nessuno dei primi tre RE ho iniziato dal 4...che già per quanto poco aveva cambiato un pò rotta... :ok: come ha scritto skise qualche pagina fa...quello che sta succedendo non è un passo inidetro o cos'altro (in fatto di gameplay)...è semplicemente un'evoluzione che il modo di giocare (della maggior parte dei giochi) stanno subendo... o per lo meno io la vedo così... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dreyrulf Inviato 21 Giugno 2012 Condividi Inviato 21 Giugno 2012 io l'entisasmo lo prendo dal fatto che non ho mai giocato nessuno dei primi tre RE ho iniziato dal 4...che già per quanto poco aveva cambiato un pò rotta... :ok: come ha scritto skise qualche pagina fa...quello che sta succedendo non è un passo inidetro o cos'altro (in fatto di gameplay)...è semplicemente un'evoluzione che il modo di giocare (della maggior parte dei giochi) stanno subendo... o per lo meno io la vedo così... :mrgreen: Ti sei perso Resident Evil, quindi. >-< Cita "Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".Cit. Friedrich W. Nietzsche.http://img708.imageshack.us/img708/5594/senzaolo1qb.jpghttp://kevinmartino.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.