Vai al contenuto

Fifa Street

Messaggi raccomandati

Mi dice il 21 o il 22....mannaggia

orco cane però :whew:

Il corriere me l'ha consegnato 10 min fa.Sicuramente avrò speso più di te visto che tra spedizione e contrassegno il prezzo è salito di 8-10 euro.

Ma io sono fatto cosi:preferisco magari spendere un pò di più piuttosto che aspettare una settimana.Specie per dei giochi,come Fifa street,che mi interessano parecchio.

E' anche vero che ne prendo pochi,l'ultimo era stato a novembre credo.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

orco cane però

Il corriere me l'ha consegnato 10 min fa.Sicuramente avrò speso più di te visto che tra spedizione e contrassegno il prezzo è salito di 8-10 euro.

Ma io sono fatto cosi:preferisco magari spendere un pò di più piuttosto che aspettare una settimana.Specie per dei giochi,come Fifa street,che mi interessano parecchio.

E' anche vero che ne prendo pochi,l'ultimo era stato a novembre credo.....

Quando lo provi facci sapere se ne è valsa la pena di comprarlo. :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho appena letto su Twitter FIFA EA Italia.. i giocatori dei top club saranno sbloccabili nel world tour ed aggiungibili al proprio team..

Finalmente l'ufficialità :cincin: .Così ci potremo creare la squadra che vogliamo.

ovvio che si.Ah,l'ho preso più per l'online che per l'offline,ci tengo a scriverlo.

Anche io l'ho preso soprattutto per l'online ma credo che sarò costretto a farmi il world tour offline per fare una squadra competitiva online.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente l'ufficialità :cincin: .Così ci potremo creare la squadra che vogliamo.

Anche io l'ho preso soprattutto per l'online ma credo che sarò costretto a farmi il world tour offline per fare una squadra competitiva online.

claro che si.Mi sembra d'obbligo spolparsi tutto il wt per crearci la squadra :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi sarà una specie di ultimate team?

la differenza è che mentre nell'ultimate team compri le carte dei giocatori e le metti in campo,qui dopo aver battuto una squadra potrai scegliere un giocatore della squadra avversaria da aggiungere alla tua. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera ho fatto una bella sessione al wt.Devo ammettere che la cpu al livello difficile da del filo da torcere.Se in fase difensiva non temporeggi bene e chiudi gli spazi ti purga con estrema facilità.Ovviamente sto puntando a prendere gli ori a tutte le sfide.Bel gioco...per ora sono soddisfattissimo dell'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente vedo che i giudizi cambiano,questo gioco e' frenetico e molto bello,ti prende da matti,io sono alla seconda fase perche mi sto fissamdo a vincere i tornei in modalita oro online,ma mi sa che basta finirli in bronzo per poter andare avanti e sbloccare i giocatori reali,fatemi sapere,comunque io ho gia un teM formidabile cosi,ho notato poi che qui conta tantissimo calciare con il puede preferito per avere maggiori chance di gol,che ne dite...

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente vedo che i giudizi cambiano,questo gioco e' frenetico e molto bello,ti prende da matti,io sono alla seconda fase perche mi sto fissamdo a vincere i tornei in modalita oro online,ma mi sa che basta finirli in bronzo per poter andare avanti e sbloccare i giocatori reali,fatemi sapere,comunque io ho gia un teM formidabile cosi,ho notato poi che qui conta tantissimo calciare con il puede preferito per avere maggiori chance di gol,che ne dite...

si..per andare avanti basta il bronzo credo.Ovviamente almeno io fin'ora ho giocato solo ori(solo vs la cpu però)sennò non c'è gusto :ok:

Una domanda:ma come si fa a cambiare il peso del giocatore?In fase di creazione gli ho scelto una corporatura media,altezza 1,79...perchè al peso mi da 100 kg?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...