Snake1982 Inviato 15 Marzo 2012 Condividi Inviato 15 Marzo 2012 Mi dice il 21 o il 22....mannaggiaorco cane però Il corriere me l'ha consegnato 10 min fa.Sicuramente avrò speso più di te visto che tra spedizione e contrassegno il prezzo è salito di 8-10 euro.Ma io sono fatto cosi:preferisco magari spendere un pò di più piuttosto che aspettare una settimana.Specie per dei giochi,come Fifa street,che mi interessano parecchio. E' anche vero che ne prendo pochi,l'ultimo era stato a novembre credo..... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXdarksider95Xx Inviato 15 Marzo 2012 Condividi Inviato 15 Marzo 2012 orco cane però Il corriere me l'ha consegnato 10 min fa.Sicuramente avrò speso più di te visto che tra spedizione e contrassegno il prezzo è salito di 8-10 euro.Ma io sono fatto cosi:preferisco magari spendere un pò di più piuttosto che aspettare una settimana.Specie per dei giochi,come Fifa street,che mi interessano parecchio. E' anche vero che ne prendo pochi,l'ultimo era stato a novembre credo..... Quando lo provi facci sapere se ne è valsa la pena di comprarlo. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Marzo 2012 Condividi Inviato 15 Marzo 2012 Quando lo provi facci sapere se ne è valsa la pena di comprarlo. ovvio che si.Ah,l'ho preso più per l'online che per l'offline,ci tengo a scriverlo. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rombo77 Inviato 15 Marzo 2012 Condividi Inviato 15 Marzo 2012 esattamente.Ahime ancora non ho trovato risposte in merito.l'ho appena letto su Twitter FIFA EA Italia.. i giocatori dei top club saranno sbloccabili nel world tour ed aggiungibili al proprio team.. Cita Rombo non è una figura geometrica, ma un suono che generò il tutto, e che il tutto degenererà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Marzo 2012 Condividi Inviato 15 Marzo 2012 l'ho appena letto su Twitter FIFA EA Italia.. i giocatori dei top club saranno sbloccabili nel world tour ed aggiungibili al proprio team..sisi,poi ho avuto conferme su un altro forum di questa cosa.Grazie lo stesso comunque Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXdarksider95Xx Inviato 15 Marzo 2012 Condividi Inviato 15 Marzo 2012 l'ho appena letto su Twitter FIFA EA Italia.. i giocatori dei top club saranno sbloccabili nel world tour ed aggiungibili al proprio team.. Finalmente l'ufficialità .Così ci potremo creare la squadra che vogliamo.ovvio che si.Ah,l'ho preso più per l'online che per l'offline,ci tengo a scriverlo.Anche io l'ho preso soprattutto per l'online ma credo che sarò costretto a farmi il world tour offline per fare una squadra competitiva online. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 15 Marzo 2012 Condividi Inviato 15 Marzo 2012 quindi sarà una specie di ultimate team? Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Marzo 2012 Condividi Inviato 15 Marzo 2012 Finalmente l'ufficialità .Così ci potremo creare la squadra che vogliamo. Anche io l'ho preso soprattutto per l'online ma credo che sarò costretto a farmi il world tour offline per fare una squadra competitiva online.claro che si.Mi sembra d'obbligo spolparsi tutto il wt per crearci la squadra Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXdarksider95Xx Inviato 15 Marzo 2012 Condividi Inviato 15 Marzo 2012 quindi sarà una specie di ultimate team? la differenza è che mentre nell'ultimate team compri le carte dei giocatori e le metti in campo,qui dopo aver battuto una squadra potrai scegliere un giocatore della squadra avversaria da aggiungere alla tua. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 15 Marzo 2012 Condividi Inviato 15 Marzo 2012 la differenza è che mentre nell'ultimate team compri le carte dei giocatori e le metti in campo,qui dopo aver battuto una squadra potrai scegliere un giocatore della squadra avversaria da aggiungere alla tua. quindi è confermato il fatto che non ci sono le squadre vere per giocare online? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 15 Marzo 2012 Condividi Inviato 15 Marzo 2012 davvero bello come gioco, l'unico difetto è che online puoi usare solo la tua squadra Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N3bbia Inviato 15 Marzo 2012 Condividi Inviato 15 Marzo 2012 aggiungerei ai difetti il fatto che le modalità online sono poche. il perchè il 2vs2 e il 3vs3 siano state escluse dall'online mi sfugge ma la pecca c'è. Cita http://www.glop.org/gamercard/card/N3bbia-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atomifly Inviato 15 Marzo 2012 Condividi Inviato 15 Marzo 2012 claro che si.Mi sembra d'obbligo spolparsi tutto il wt per crearci la squadra tu l'hai preso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 15 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2012 qualcuno per caso sa se qualche GS ha rotto il day-one???... :?: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
byduke Inviato 15 Marzo 2012 Condividi Inviato 15 Marzo 2012 sapete se esiste la possibilita di avere la visuale "professionista" come in fifa 11/12 ? Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomarco Inviato 15 Marzo 2012 Condividi Inviato 15 Marzo 2012 sapete se esiste la possibilita di avere la visuale "professionista" come in fifa 11/12 ? Grazie!Non penso, direi che le visuali siano le stesse della demo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Marzo 2012 Condividi Inviato 15 Marzo 2012 tu l'hai preso? mi è arrivato stamattina ma lo devo ancora scartare causa lavoro.Stasera inizio le danze con fifa street. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 15 Marzo 2012 Condividi Inviato 15 Marzo 2012 da ieri che ce l'ho alla gamestop di reggio emilia mi hanno detto che usciva il 19..non so cosa abbiano bevuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 15 Marzo 2012 Condividi Inviato 15 Marzo 2012 allora vi confermo che arrivati alla quarta e ultima fase del Tour Mondiale, finalmente vi permette di aggiungere giocatori reali alla vostra rosa Finora ho preso Drogba,Nani e Agger Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Marzo 2012 Condividi Inviato 16 Marzo 2012 stasera ho fatto una bella sessione al wt.Devo ammettere che la cpu al livello difficile da del filo da torcere.Se in fase difensiva non temporeggi bene e chiudi gli spazi ti purga con estrema facilità.Ovviamente sto puntando a prendere gli ori a tutte le sfide.Bel gioco...per ora sono soddisfattissimo dell'acquisto. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 16 Marzo 2012 Condividi Inviato 16 Marzo 2012 Finalmente vedo che i giudizi cambiano,questo gioco e' frenetico e molto bello,ti prende da matti,io sono alla seconda fase perche mi sto fissamdo a vincere i tornei in modalita oro online,ma mi sa che basta finirli in bronzo per poter andare avanti e sbloccare i giocatori reali,fatemi sapere,comunque io ho gia un teM formidabile cosi,ho notato poi che qui conta tantissimo calciare con il puede preferito per avere maggiori chance di gol,che ne dite... Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Marzo 2012 Condividi Inviato 16 Marzo 2012 Finalmente vedo che i giudizi cambiano,questo gioco e' frenetico e molto bello,ti prende da matti,io sono alla seconda fase perche mi sto fissamdo a vincere i tornei in modalita oro online,ma mi sa che basta finirli in bronzo per poter andare avanti e sbloccare i giocatori reali,fatemi sapere,comunque io ho gia un teM formidabile cosi,ho notato poi che qui conta tantissimo calciare con il puede preferito per avere maggiori chance di gol,che ne dite...si..per andare avanti basta il bronzo credo.Ovviamente almeno io fin'ora ho giocato solo ori(solo vs la cpu però)sennò non c'è gusto Una domanda:ma come si fa a cambiare il peso del giocatore?In fase di creazione gli ho scelto una corporatura media,altezza 1,79...perchè al peso mi da 100 kg? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 16 Marzo 2012 Condividi Inviato 16 Marzo 2012 cinque rigori subiti tutti cinque parati perche centrale uno tirato svbagliato ho messo la levetta a destra e tiro centrale booohhhhh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 16 Marzo 2012 Condividi Inviato 16 Marzo 2012 si, vi confermo che basta il bronzo per andare avanti e sbloccare i giocatori reali (nella quarta fase) Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDario92x Inviato 16 Marzo 2012 Condividi Inviato 16 Marzo 2012 (modificato) ragazzi ma fifa street ha l'online pass per il multiplayer? Volevo acquistarlo usato quando lo troverò... Modificato 16 Marzo 2012 da xDario92x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.