Vai al contenuto

Fifa Street


Messaggi raccomandati

esattamente :ok:

giocare i tornei online è più divertente,però oggi mi son troppo incazzato.Ho dovuto ripetere 4 semifinali di fila perchè ho incontrato tutta gente che si disconnetteva verso la fine(ovviamente perchè stavano perdendo..)e non capisco perchè non me le da vinte a tavolino.

 

E' frustante giocare una bella partita,magari segnando anche parecchie reti,e poi vederti annullare tutto.

 

Per sto motivo ho deciso che almeno nel world tour punterò a prendere gli ori solo contro la cpu.

 

Nel testa a testa online il discorso cambia.Poco fa ne ho fatta una,l'avversario ha abbandonato alla fine e mi ha dato la vittoria(come del resto succede nell'online di fifa 12)

 

si è vero nel testa a testa anche a me è successo ed ho vinto tranquillamente! speriamo risolvano sta' cosa !!!

che tu sappia c'e' un modo per non farti saltare con le finte con palla alta? a volte mi si addormenta il difensore nonostante io torni indietro..

forse sbagliero' io .. perche a volte succede.. una specie di raddoppio difensivo? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

chiaritemi un dubbio ma durante le partite non si possono fare sostituzioni ? E il pallone non si può scegliere? Ci son palloni veramente stupidi come quello arancio su un campo con le righe arancio (notre dam) , il gioco è bello ma tutte ste stupidaggini non me lo fanno apprezzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiaritemi un dubbio ma durante le partite non si possono fare sostituzioni ? E il pallone non si può scegliere? Ci son palloni veramente stupidi come quello arancio su un campo con le righe arancio (notre dam) , il gioco è bello ma tutte ste stupidaggini non me lo fanno apprezzare.

niente sostituzioni,mi dispiace.E niente cambio pallone.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzzi finalmente l'ho provato gioco bellissimo anche se ci sono delle imperfezzioni che non te lo fanno gustare completamente tipo la mancanza di poter cambiare pallone-non poter cambiare il giocatore nell'arena -le impostazioni in generale ... poi vi volevo chiedere una cosa ma vi sembra possibbile che la mia squadra del tour mondiale abbia gia 79 e sono solo alla fine della fase 2? Ho provato poi a fare qualche amichevole e i miei giocatori erano fortissimi rispetto al atletico madrid borussia dortmund valencia ecc...questo fatto é un po strano e devo dire la verita mi ha fatto storcere il naso visto che ci sono arrivato subito senza neanche sudare un po forse solo nel re dei tunnel

Link al commento
Condividi su altri siti

fidati di me..anche io subito ho cominciato in argento e una volta passato ad oro le cose cambiano..la cpu diventa indemoniata..se lasci un giocatore avversario andare verso la porta al 95% dei casi è goal...provaci :ok:

Ok ci proverò.

Poi a me mi hanno fatto comprare solo un giocatore ed sono appena arrivato al torneo europeo sono a notre dam ma anche a voi vi fanno comprare solo un giocatore

Link al commento
Condividi su altri siti

i giocatori puoi iniziare a prenderli verso la quarta fase..parlo di quelli reali...quindi tranquillo che arrivano :mrgreen:

 

allora provo a rispondere a mrclash

 

1- la difesa è un po complicata da usare, devi essere bravo a intercettare il pallone quando provano a scartarti e evitare di farti beffare..a livello difficile devi stare molto attento perche se ti sfugge è goal, pero' è fatta bene,non c'è squilibrio, devi solo fare pratica è le cose andranno meglio partita dopo partita.

 

2- i portieri non sono male, si magari qualche goal lo potrebbero evitare, ma alla fine dei conti ci stanno alla grande, una volta che lo potenzi diventa sempre piu affidabile, poi se come me ti diverti a fargli fare pure qualche golletto il tutto si compensa :mrgreen:

 

3-non lo so, l'ho preso da altre parti, pero su internet sul sito dovrebbe esserci :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono alla terza fase cioè quella europea, il mio giocatore sta' a livello 38 circa, ma fino ad ora nessuna ombra dei giocatori reali a me proposti . aspettiamo...

per quanto riguarda la fase difensiva , premendo il tasto A praticamente cerchi di contrastarlo senza intervenire sul pallone

si interviene sul pallone premendo B o X ma devi stare attento ad intervenire con il giusto tempismo altrimenti ti saltano facile.

il metodo che uso io è contrastarlo sia con A e nel frattempo tornare indietro con in giocatore evitando cosi di farmi saltare, diciamo che non è semplicissimo anzi è piuttosto complicato, tutto sta nel capire la meccanica di gioco che piu o meno è come fifa 12 solo che qua è piu difficile xche l'avversario utilizza finte complicate e se non si sta attenti si rischia di essere saltati ogni volta.

io consiglio di modificare la fase difensiva prima di ogni altro paramentro a tutti i giocatori ...ho notato che modificandola essi intervengono meglio sulla palla e poi c'è' nelle abilita' la "finta" o opzione sbloccabile per contrastare gli attaccanti tenendo le gambe piu strette in modo tale da non subire tunnel !

Link al commento
Condividi su altri siti

si fino ad ora me ne sono stati proposti un paio.. uno all'inizio dopo una decine di partite di livello 14-15 poi dopo un po un altro di livello 28 -29 ora aspetto il campione ;) a te nulla ?

 

non so se c'entra qualcosa cmq io dove le partite nel world tour lo richiede gioco online mi diverto di piu ed è piu' sfizioso!

poi ho notato che facendo il tour alcune partite te le conta anche nella stagione testa a testa infatti mi ritrovo in divisione 9. poi ho notato anche che in alcune partite nel world tour se l'avversario si disconnette devi ripetere la partita come se non l'avessi mai giocata. mentre altre volte te la da vinta come giusto che sia..! ho scritto nel forum principale della ea sport fifa street che non è possibile che un gioco di 69 euro non ha la stagione testa a testa con le squadre di club oppure il 2vs2 con le porticine.. è scandalosa sta cosa.. a meno che non è una cosa studiata per far uscire qualche dlc piu in la a pagamento! secondo me dovremmo lamentarci tutti proprio sul sito della casa madre.. ecco il link ! http://forum.ea.com/uk/forums/show/67.page

 

questo invece è il link della mia discussione scritto tramite google translator ;) http://forum.ea.com/uk/posts/list/1540693.page

Link al commento
Condividi su altri siti

 

poi ho notato che facendo il tour alcune partite te le conta anche nella stagione testa a testa infatti mi ritrovo in divisione 9. poi ho notato anche che in alcune partite nel world tour se l'avversario si disconnette devi ripetere la partita come se non l'avessi mai giocata. mentre altre volte te la da vinta come giusto che sia..!

giocando online al world tour vorrei sapere con quale criterio te le conteggia per il testa a testa.Ho l'impressione che forse le conteggia tutte(mi ritrovo addirittura in divisione 8)

 

E cmq,tanto per la cronaca,sempre al wt se l'avversario si disconnette non te la da mai vinta(al contrario del testa a testa in cui le vinci a tavolino).Mi sono già capitati una decina di casi del genere..mi son sempre ritrovato la partita annullata.Sempre!

 

La più assurda è stata contro un italiano:vincevo 6 a 3,a 30 sec dalla fine si disconnette e mi manda un messaggio con scritto "scusa,dovevo chiudere".Che giocatori del cavolo...rosiconi e perdenti.

 

Per concludere saranno anche più divertenti i tornei online al wt,ma con sta pecca di doverle ripetere parecchie per colpa delle disconnessioni mi incazzo e basta.Preferisco prendere gli ori contro la cpu e giocarmi le partite online ESCLUSIVAMENTE nei testa a testa,dove il sistema è controllato.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti è solo una perdita di tempo molte volte.ma non sopporto giocare contro la cpu!!! cmq a me capita ancora che a volte me la da vinta altre me la da nulla. ora non so se dipende se si è nella fase a gironi o nella fase finale è da valutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

poco fa stavo per usare il DVD di gioco come frisbee...ma possibile che non riesco a vincere il torneo regionale a livello difficile? :bang: ...sono arrivato due volte in semifinale (su una ventina che ci ho provato) e niente :bang: ...mi ha sbloccato la fase nazionale ma se non faccio questo torneo non la inizio...è assurdo che i rimpalli sono sempre a favore degli avversari, segnano da ogni posizione e il portiere è scandaloso nonostante la parata sia quasi al massimo :bang:

Modificato da Dalfi
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

poco fa stavo per usare il DVD di gioco come frisbee...ma possibile che non riesco a vincere il torneo regionale a livello difficile? :bang: ...sono arrivato due volte in semifinale (su una ventina che ci ho provato) e niente :bang: ...mi ha sbloccato la fase nazionale ma se non faccio questo torneo non la inizio...è assurdo che i rimpalli sono sempre a favore degli avversari, segnano da ogni posizione e il portiere è scandaloso nonostante la parata sia quasi al massimo :bang:

fidati che i tornei a difficile contro la cpu fanno incazzare anche me.Infatti,paradossalmente,è nettamente più facile affrontare il torneo online.Perchè giocare contro gli umani è un conto(riesci ad essere più imprevedibile)contro la cpu un altro visto che riesce a prevedere i nostri movimenti...e se ci vuole fermare ci ferma.

 

Oggi online mi ha detto veramente male.Ne ho perse certe assurde...roba che prendevo goal allo scadere del tempo.Ora sono rrivato,nella seconda fase,alla semifinale del torneo di Roma.Per vincere i tornei,oltre alla bravura,serve anche una bella dose di culo.Ci sono partite in cui la butto dentro con facilità..altre in cui la porta sembra stregata e devo fare 10 tiri per fare un goal..

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi due domande:

 

1) il gameface con la propria faccia si può importare?

 

2) durante il world tour quanti giocatori reali si può ingaggiare? Ipotizziamo una decina (guardando il numero di giocatori della rosa della demo) ma se una volta ingaggiati 10 giocatori reali ne volessi un altro devo magari ribattere alcune squadre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi due domande:

 

1) il gameface con la propria faccia si può importare?

 

2) durante il world tour quanti giocatori reali si può ingaggiare? Ipotizziamo una decina (guardando il numero di giocatori della rosa della demo) ma se una volta ingaggiati 10 giocatori reali ne volessi un altro devo magari ribattere alcune squadre?

 

si importa il giocatore virtuale che hai su fifa 12 ma ho notato che alcuni parametri del viso li cambia.

 

per quanto riguarda i giocatori penso che piu si va avanti e piu ti vengono proposti giocatori famosi, piu di quei 10 credo siano non si possono aggiungere

quindi ne togli uno e ne metti un'altro !

Link al commento
Condividi su altri siti

poco fa stavo per usare il DVD di gioco come frisbee...ma possibile che non riesco a vincere il torneo regionale a livello difficile? :bang: ...sono arrivato due volte in semifinale (su una ventina che ci ho provato) e niente :bang: ...mi ha sbloccato la fase nazionale ma se non faccio questo torneo non la inizio...è assurdo che i rimpalli sono sempre a favore degli avversari, segnano da ogni posizione e il portiere è scandaloso nonostante la parata sia quasi al massimo :bang:

 

io quello l'ho fatto on-line...adesso sono fermo alla fase successiva...e nonstante abbia un'ottima squadra trovo ancora molta diffiolctà soprattutto a difendere...sia contro la cpu che contro altri utenti... :rolleyes: :rolleyes:

 

ieri mattina ho tirato giù certe corone che nemmeno potete immaginarvi... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...