Vai al contenuto

Fifa Street


Messaggi raccomandati

raga dopodomani mi arrivo fifa street come si comporta online questo gioco?io so che nn ce modalita tipo club ma e vero? :(

 

all'interno del world tour puoi scegliere se giocare on-line o off-line i tuoi tornei...e da quello che visto fino ad ora...fila tutto liscio...

lag praticamente inesistente e ritardi ridotti al minimo... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco una cosa , i giocatori farlocchi che propongono all'inizio salgon tutti di livello giocando, quelli che ti propongono invece no, allora chi me lo fa fare di dare via i miei farlocchi dato che ormai han quasi tutti i paramentri al massimo ?

 

guarda che ti sbagli, salgono di livello tutti i giocatori che hai nella rosa anche quelli "farlocchi" !

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda, quindi se non ho capito male,si può modificare l'aspetto dei giocatori

farlocchi che si acquisiscono nel World Tour ?

 

E si può cambiare anche il nome ? sarebbe una figata... :lol:

 

esatto...oggi ho fatto una partita contro uno che in squadra aveva Neymar, Beckham, e Zidane... :shock: :shock:

li per li sono rimasto di sasso...poi giocando mi sono accorto che erano tutti farlocchi adattati... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho iniziato un altro slot e non mi fanno modificare i giocatori farlocchi che mi propongono non li posso modificare in forza ma solo in aspetto,e poi quest ultima l ho iniziata in america a new york e i giocatori reali li ho già incontrati alla seconda fase(i los angeles galaxy prima e i new york red buls)ma non mi sono stati purtroppo poi li ho rincontrati nella terza fase (dove sono adesso)spero che me li propongono

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto...oggi ho fatto una partita contro uno che in squadra aveva Neymar, Beckham, e Zidane... :shock: :shock:

li per li sono rimasto di sasso...poi giocando mi sono accorto che erano tutti farlocchi adattati... :mrgreen: :mrgreen:

 

Ah ah ah !!! bella storia, affrontare il mondo con la squadra degli "Amici del Bar" :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ah ah !!! bella storia, affrontare il mondo con la squadra degli "Amici del Bar" :lol: :lol: :lol:

eh si....appena entri nel tour mondiale fa un breve download delle squadre(create dagli utenti)e poi te le ritrovi contro.

 

Non te ne pentirai dell'acquisto credimi.E online c'è molta competività,portare la nostra squadra in cima alle classifiche non ha prezzo.La mia l'ho chiamata Saint francis....indovinate da dove viene il nome :lol:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho potenziato giocatori che ho aggiunto in seguito

 

boh, penso ci siamo capiti male :mrgreen:

 

 

i giocatori che creiamo noi da zero oppure quelli che ci offre direttamente la console tipo "peluso" et similia possiamo modificarli sia esteticamente che qualitativamente.

 

ma quelli che ci vengono offerti come capitani dopo la vittoria di partite e cose simili si possono modificare solo esteticamente...

 

forse avevo capito male io cosa intendevate voi :mrgreen:

 

 

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

boh, penso ci siamo capiti male :mrgreen:

 

 

i giocatori che creiamo noi da zero oppure quelli che ci offre direttamente la console tipo "peluso" et similia possiamo modificarli sia esteticamente che qualitativamente.

 

ma quelli che ci vengono offerti come capitani dopo la vittoria di partite e cose simili si possono modificare solo esteticamente...

 

forse avevo capito male io cosa intendevate voi :mrgreen:

 

alcuni giocatori che ta fa aggiungere li puoi modificare solo esteticamente... :ok: :ok:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

alcuni giocatori che ta fa aggiungere li puoi modificare solo esteticamente... :ok: :ok:

da quel che ho visto io tutti i giocatori aggiunti dopo quando te li propone lui me li fa modificare solo esteticamente, quindi penso che mi terrò i miei da pompare, a meno che alcuni giocatori sian migliori di un giocatore personalizzato pompato al massimo ma dubito.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho la frustrante sensazione che in alcune cose sia come fifa...non mi spiego peerche se io tiro con la levetta tutta a sinistra col portiere che è per terra a destra il mio giocatore tiri esattamente sul portiere in modo sistematico..in piu sbagliando goal che magari nella stessa situazione di poco prima facevi..mentre gli avversari tirano da lontano..il portiere sviene e piglia goal,poi i falli li fischia sempre contro, nonostante gli stessi contrasti a mio favore non vengano sanzionati..boh spero solo sia un caso..

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai ho perso il conto dei gol presi del seguente modo: l'avversario tira, il portiere si butta a vuoto, la palla rimbalza su muro e portiere e poi si insacca :bang: ...di questo passo prima di Pasqua sarò scomunicato da tutte le chiese del mio paese...nemmeno la gymkhana di Dirt 3 mi aveva fatto bestemmiare cosi :mrgreen:

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

da quel che ho visto io tutti i giocatori aggiunti dopo quando te li propone lui me li fa modificare solo esteticamente, quindi penso che mi terrò i miei da pompare, a meno che alcuni giocatori sian migliori di un giocatore personalizzato pompato al massimo ma dubito.

 

a me uno (se non erro quello che ho preso vincendo il torneo finale della prima fase del world tour)...me lo ha fatto anche potenziare...infatti adesso esclusa l'abilità da portiere...ha tutto il resto al massimo... :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...