-z0kru- Inviato 16 Marzo 2012 Condividi Inviato 16 Marzo 2012 ma i giocatori presi da altre squadre non crescono di livello?Anche io ho subito qualche rigore e tutti parati perchè tirati in mezzo. Odio berlino, la porta è troppo piccola per il calcio a 5, ieri dopo 5 minuti di supplementari mi son fatto autogol se no non finiva più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Marzo 2012 Condividi Inviato 16 Marzo 2012 ragazzi ma fifa street ha l'online pass per il multiplayer? Volevo acquistarlo usato quando lo troverò... si,ce l'ha Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDario92x Inviato 16 Marzo 2012 Condividi Inviato 16 Marzo 2012 si,ce l'ha Grazie... ormai l'usato dall'EA non è più contemplato...!! (porca miseria) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 16 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2012 preso oggi all'ora di pranzo...e provato un pò il word tour...che dire sembra molto coinvolgente...per prendere gli ori si deve faticare molto e la cpu è molto agguerrita...stupendo l'editor...ottimo il sonoro... l'unica pecca per me è la scarsa precisione del sistema difensivo...molte volte (quasi sempre) se si va troppo di foga si va a vuoto...e la cpu ti salta quasi sempre... :bang: ma il tutto penso sia risolvibile solo con un pò di allenamento... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Marzo 2012 Condividi Inviato 16 Marzo 2012 preso oggi all'ora di pranzo...e provato un pò il word tour...che dire sembra molto coinvolgente...per prendere gli ori si deve faticare molto e la cpu è molto agguerrita...stupendo l'editor...ottimo il sonoro... l'unica pecca per me è la scarsa precisione del sistema difensivo...molte volte (quasi sempre) se si va troppo di foga si va a vuoto...e la cpu ti salta quasi sempre... :bang: ma il tutto penso sia risolvibile solo con un pò di allenamento... :mrgreen:sisi,per prendere gli ori con la squadra che si ha all'inizio non è facile.Le prime sfide le ho superate a prima botta...ma appena sono arrivato al torneo ad eliminazione diretta della prima fase ho preso diverse batoste.La fase difensiva è complicata,quello che ti consiglio è di sbloccare(specie ai difensori)lo stile di chiudere le gambe quando temporeggi.Eviti di prendere tunnel e riesci a controllare meglio gli avversari Ma mi spiegate come diavolo cambio il peso al mio giocatore? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 16 Marzo 2012 Condividi Inviato 16 Marzo 2012 io al posto di giocare col computer mi faccio il torneo online, secondo me molto piu facile comunque non si puo cambiare peso, su può solo cambiare la corporatura, che ti mette un peso a caso Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 16 Marzo 2012 Condividi Inviato 16 Marzo 2012 ma i giocatori presi da altre squadre non crescono di livello? no, solo quelli creati da te o altri utenti Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 16 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2012 sisi,per prendere gli ori con la squadra che si ha all'inizio non è facile.Le prime sfide le ho superate a prima botta...ma appena sono arrivato al torneo ad eliminazione diretta della prima fase ho preso diverse batoste.La fase difensiva è complicata,quello che ti consiglio è di sbloccare(specie ai difensori)lo stile di chiudere le gambe quando temporeggi.Eviti di prendere tunnel e riesci a controllare meglio gli avversari Ma mi spiegate come diavolo cambio il peso al mio giocatore? ma io già nel 2vs2 dei tunnel nella prima parte di stagione ho preso ceffoni allucinanti... :shock: ho perso tipo 3 volte...ma di brutto...14-7...12-5...16-8... :bang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xir0nbest1ax Inviato 16 Marzo 2012 Condividi Inviato 16 Marzo 2012 salve ragazzi, potendoci giocare solo in singolo me lo consigliereste questo gioco? vale la pena acquistarlo? Cita http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.pnghttp://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gifhttp://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gifhttp://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 16 Marzo 2012 Condividi Inviato 16 Marzo 2012 Io avrei la possibilità di prenderlo, che dite è meritevole? (sia on che offline) Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-z0kru- Inviato 16 Marzo 2012 Condividi Inviato 16 Marzo 2012 mah non so , la longevità secondo me non è molto elevata, io ci gioco da una settimana e ho quasi finito il world tour con quasi tutti oro. Se ci giochi con un amico offline il discorso cambia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXdarksider95Xx Inviato 16 Marzo 2012 Condividi Inviato 16 Marzo 2012 quanto mi consigliate di farlo alto il calciatore?Io avrei la possibilità di prenderlo, che dite è meritevole? (sia on che offline) 0 secondo me è un gioco che merita.io mi sono appassionato tantissimo e mi diverte da matti.Solo che devi avere un po di tempo a disposizione per farti la squadra nel world tour per giocare online. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 16 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2012 io penso valga l'acquisto...anche a prezzo pieno...se uno non se lo mangia (giocandoci tipo 7/8 ore al giorno) il tutto dura di più...e poi c'è anche la componente on-line che ne fa aumentare la longevità... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caneinbianconero Inviato 16 Marzo 2012 Condividi Inviato 16 Marzo 2012 ragazzi io lo posso provare domani la recensione di mondoxbox mi ha lasciato un po perplesso con quel 8 (sopratutto quel problema dei scontri anomali)ma quindi non é cosi ottimo come sembra o mondoxbox ha sbagliato e si meritava un 8.5-9 Cita http://g.bf4stats.com/Calibrated/xbox/sensualissimo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Marzo 2012 Condividi Inviato 16 Marzo 2012 io al posto di giocare col computer mi faccio il torneo online, secondo me molto piu facile comunque non si puo cambiare peso, su può solo cambiare la corporatura, che ti mette un peso a casoimmaginavo.So che non influisce sulle prestazioni..però nelle statistiche non è bello leggere 107 kg quando alla fine il giocatore è abbastanza snello.Speravo che si potesse cambiare in qualche modo Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borrino Inviato 16 Marzo 2012 Condividi Inviato 16 Marzo 2012 Ma quindi non si può creare il pro club con amici e sfidare altri pro club, o sbaglio? Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 16 Marzo 2012 Condividi Inviato 16 Marzo 2012 ma io già nel 2vs2 dei tunnel nella prima parte di stagione ho preso ceffoni allucinanti... :shock: ho perso tipo 3 volte...ma di brutto...14-7...12-5...16-8... :bang:vergogna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 (modificato) Ma quindi non si può creare il pro club con amici e sfidare altri pro club, o sbaglio? mmmm......credo proprio di no eh vergogna no ma ci può stare all'inzio di venire purgati dalla cpu(a livello difficile).Vedessi come giocano..capita magari che ti puntano in velocità e se ti scappano vanno dritti in porta e al 90% segnano.A tratti è una cpu indiavolata,ieri mi hanno fatto bestemmiare più di una volta edit:alcune cose non mi sono chiare.Nel world tour ho provato a giocare qualche partita online(ne avrò fatte una decina e ne avrò vinte 8 su 10 in vari tornei)poi per curiosità sono entrato nella schermata del testa a testa online e risulto con 7 punti(2 vittorie e una partita persa ai supplementari).come è possibile se non ho ancora disputato una partita testa a testa?Perchè mi ha conteggiato quelle tre partite? se le 2 modalità sono in qualche modo collegate dovrei averne 10 registrate,non 3.Voi sapete qualcosa? Modificato 17 Marzo 2012 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pataman Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 ragazzi io lo posso provare domani la recensione di mondoxbox mi ha lasciato un po perplesso con quel 8 (sopratutto quel problema dei scontri anomali)ma quindi non é cosi ottimo come sembra o mondoxbox ha sbagliato e si meritava un 8.5-9secondo me è giusto Cita TeKtOnIk aLl ThE LiFe & DaNcE iS mY LiVe StIlE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 secondo me è giustoa me sta facendo impazzire invece.E' troppo divertente,all'apparenza può sembrare arcade ma ha una profondità enorme,ha moltissimi aspetti simulativi.Escono delle giocate che danno adrenalina,ti gonfiano l'autostima E' il caso di dire che la EA Sports non sbaglia mai un colpo quando si tratta di calcio.Ma poi che sistema di controllo della palla,si può seriamente fare ciò che si vuole. Se ne dovessi fare una recensione non esiterei a promuoverlo con un 9 pieno,non voglio esagerare o sembrare troppo di parte.Se ho riposto FIFA 12 nello scaffale(titolo che adoro)un motivo ci sarà.Fifa Street è una validissima alternativa,altrochè Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 17 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2012 una domanda...con il mio giocatore sono arrivato a livello 12 se non erro...ma sono ancora fermo al torneo di liverpool...ieri lo avrò provato a fare circa 1500 volte per l'oro ma la cpu è davvero ingestibile... :bang: comunque quello che volevo sapere è il perchè ancora non riesco a mettere a segno alcun tick...esclusi quelli iniziali tipo il doppio passo o il tentativo di tunnel...se vado a vedere nelle caratteristiche del singolo però sono sbloccati...ma quando provo ad eseguirli in partita...mi esce fuori sotto l'icona del trick oscurata con il lucchetto...come se ancora fosse bloccata... aiutoooooo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 una domanda...con il mio giocatore sono arrivato a livello 12 se non erro...ma sono ancora fermo al torneo di liverpool...ieri lo avrò provato a fare circa 1500 volte per l'oro ma la cpu è davvero ingestibile... :bang: comunque quello che volevo sapere è il perchè ancora non riesco a mettere a segno alcun tick...esclusi quelli iniziali tipo il doppio passo o il tentativo di tunnel...se vado a vedere nelle caratteristiche del singolo però sono sbloccati...ma quando provo ad eseguirli in partita...mi esce fuori sotto l'icona del trick oscurata con il lucchetto...come se ancora fosse bloccata... aiutoooooo...Ma nel menu per potenziare il giocatore hai comprato i trick sbloccati che ti interessano spendendo i punti stile?Perchè ovviamente più sali di livello e più ti sblocca i trick avanzati,il problema è che poi devi scegliere manualmente quelli che ritieni più adatti al tuo stile di gioco.Non è che te li da in automatico. riguardo i tornei del world tour:visto che la cpu può essere tosta giocati qualche match online per sbloccare l'oro.Fin'ora ho trovato persone che per smarcarti usano al 90% il palleggio,non fanno altro.Io che al contrario uso 100 movimenti/trick a partita li metto in enormi difficoltà,asfaltandoli con estrema facilità. 1 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 17 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2012 (modificato) Ma nel menu per potenziare il giocatore hai comprato i trick sbloccati che ti interessano spendendo i punti stile?Perchè ovviamente più sali di livello e più ti sblocca i trick avanzati,il problema è che poi devi scegliere manualmente quelli che ritieni più adatti al tuo stile di gioco.Non è che te li da in automatico. riguardo i tornei del world tour:visto che la cpu può essere tosta giocati qualche match online per sbloccare l'oro.Fin'ora ho trovato persone che per smarcarti usano al 90% il palleggio,non fanno altro.Io che al contrario uso 100 movimenti/trick a partita li metto in enormi difficoltà,asfaltandoli con estrema facilità. porca paletta devo comprarli/eqipaggiarli quindi... :acc: grazie mille snake... :bow:...vado subito a provare... :ok: Modificato 17 Marzo 2012 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 porca paletta devo comprarli/eqipaggiarli quindi... :acc: grazie mille snake... :bow:...vado subito a provare... :ok:eheheh..e già.Diciamo che per ora il tuo personaggio,nonostante il livello 11,aveva la stessa classe di Inzaghi.Era bravo si e no a palleggiare dai dai...equipaggiagli un pò di trick sfiziosi,fallo diventare talentuoso Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 mmmm......credo proprio di no eh no ma ci può stare all'inzio di venire purgati dalla cpu(a livello difficile).Vedessi come giocano..capita magari che ti puntano in velocità e se ti scappano vanno dritti in porta e al 90% segnano.A tratti è una cpu indiavolata,ieri mi hanno fatto bestemmiare più di una volta edit:alcune cose non mi sono chiare.Nel world tour ho provato a giocare qualche partita online(ne avrò fatte una decina e ne avrò vinte 8 su 10 in vari tornei)poi per curiosità sono entrato nella schermata del testa a testa online e risulto con 7 punti(2 vittorie e una partita persa ai supplementari).come è possibile se non ho ancora disputato una partita testa a testa?Perchè mi ha conteggiato quelle tre partite? se le 2 modalità sono in qualche modo collegate dovrei averne 10 registrate,non 3.Voi sapete qualcosa? anch'io questa cosa non l'ho capita, io ho fatto 2 vittorie e 0 sconfitte, ma la mi risulta che ho fatto una vittoria e una sconfitta comunque ieri ho vinto il torne di casa a Milano online,ed è successa una cosa strana, ho dovuto fare la finale 3 volte perchè il mio avversario è uscito, ma se esce non me la dovrebbe dare a tavolino la vittoria? Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.