xXdarksider95Xx Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 (modificato) anch'io questa cosa non l'ho capita, io ho fatto 2 vittorie e 0 sconfitte, ma la mi risulta che ho fatto una vittoria e una sconfitta comunque ieri ho vinto il torne di casa a Milano online,ed è successa una cosa strana, ho dovuto fare la finale 3 volte perchè il mio avversario è uscito, ma se esce non me la dovrebbe dare a tavolino la vittoria? è successa la stessa cosa anche a me e addirittura io stavo vincendo 3-0 . Modificato 17 Marzo 2012 da xXdarksider95Xx Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrClash76 Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 bò non so se prenderlo...che dite?vale la pena?come sono la partite on line? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 anch'io questa cosa non l'ho capita, io ho fatto 2 vittorie e 0 sconfitte, ma la mi risulta che ho fatto una vittoria e una sconfitta comunque ieri ho vinto il torne di casa a Milano online,ed è successa una cosa strana, ho dovuto fare la finale 3 volte perchè il mio avversario è uscito, ma se esce non me la dovrebbe dare a tavolino la vittoria?sisi.anche qua c'è da imbufalirsi.Vincevo un match 8 a 0..l'avversario è uscito ed ho dovuto ripetere la partita,come se non fosse accaduto nulla bò non so se prenderlo...che dite?vale la pena?come sono la partite on line?online è strepitoso.Se però leggi gli ultimi nostri messaggi noterai che stiamo riscontrando alcune cose non chiare. Sul fatto che mi ritrovo già 3 partite nel testa a testa ci sarà una spiegazione,credo.La EA però deve subito correre ai ripari e far si che si vincano le partite a tavolino in caso di disconnessione dell'avversario. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 17 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2012 eheheh..e già.Diciamo che per ora il tuo personaggio,nonostante il livello 11,aveva la stessa classe di Inzaghi.Era bravo si e no a palleggiare dai dai...equipaggiagli un pò di trick sfiziosi,fallo diventare talentuoso fatto...data un'ottima potenziata...anche se i trick ancora mi riescono davvero poco...stamani ho passato circa 4 ore a cercare di fare uno dei tre tornei che mi ha sbloccato nella seconda fase...senza alcun successo...sempre perso sia on-line che off-line... :piange: volevo chiedere una cosa...quando giochi contro altri utenti ho fatto caso che quasi tutti cercano di allargarsi per poi convergere verso il centro e calciare sul palo lontano...se temporeggio (LT+A+scatto)...nonostante non entro in tackle (ne con B ne con X)...non riesco quasi mai ad impedire che il mio avversario di turno di calciare a rete...e il 90% di quei tiri è gol...qualche consiglio???... :?: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 fatto...data un'ottima potenziata...anche se i trick ancora mi riescono davvero poco...stamani ho passato circa 4 ore a cercare di fare uno dei tre tornei che mi ha sbloccato nella seconda fase...senza alcun successo...sempre perso sia on-line che off-line... :piange: volevo chiedere una cosa...quando giochi contro altri utenti ho fatto caso che quasi tutti cercano di allargarsi per poi convergere verso il centro e calciare sul palo lontano...se temporeggio (LT+A+scatto)...nonostante non entro in tackle (ne con B ne con X)...non riesco quasi mai ad impedire che il mio avversario di turno di calciare a rete...e il 90% di quei tiri è gol...qualche consiglio???... :?:eh..devi sempre cercare di stare davanti all'avversario,devi posizionarti sulla traiettoria di tiro in modo da cercare di coprire il più possibile lo specchio della porta.E quando gli sei attaccato è opportuno cercare di intervenire sulla palla.Ovviamente se sbagli tempismo vieni saltato..devi avere riflessi.In rosa hai almeno potenziato un giocatore con le abilità di difesa?Più ha valori alti in quella categoria e meglio riesce a tenere a bada gli avversari. L'attaccante invece cerca di livellartelo su velocità,tiro e dribbling.Il capitano che ho io è imprendibile e pieno di classe.Non per niente online mi fa 4-5 goal a partita.Devi avere una squadra equilibrata,usa anche il filtrante basso per lanciare l'attaccante in porta,è molto efficace se indirizzato bene. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XBOX the best Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 vedendo la recensione su everyeye viene giudicato un buon prodotto con un voto 8 con un online stupendo,questo viene indicato anche nella recensione su mondo xbox e su spaziogamesperò i difetti sono di una longevità molto bassa sopratutto in tour mondiale e la difficoltà molto bassaho 2 domande perchè tra meno di 20 giorni lo comprerò:1)nell'online ci sono molte modalità e sopratutto ci sono i club?2)ci sarà gente online? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 17 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2012 eh..devi sempre cercare di stare davanti all'avversario,devi posizionarti sulla traiettoria di tiro in modo da cercare di coprire il più possibile lo specchio della porta.E quando gli sei attaccato è opportuno cercare di intervenire sulla palla.Ovviamente se sbagli tempismo vieni saltato..devi avere riflessi.In rosa hai almeno potenziato un giocatore con le abilità di difesa?Più ha valori alti in quella categoria e meglio riesce a tenere a bada gli avversari. L'attaccante invece cerca di livellartelo su velocità,tiro e dribbling.Il capitano che ho io è imprendibile e pieno di classe.Non per niente online mi fa 4-5 goal a partita.Devi avere una squadra equilibrata,usa anche il filtrante basso per lanciare l'attaccante in porta,è molto efficace se indirizzato bene. la squadra ce l'ho abbastanza equilibrata...e in rosa ho due ottimi difensori...inoltre il mio alter ego inizia ad avere un'ottima tecnica... un'altra cosa non mi è chiara i trick che si eseguono con il dorsale (non quello per palleggiare l'altro)...quando li eseguo devo sempre tenere premuto LT???...oppure no???... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 (modificato) vedendo la recensione su everyeye viene giudicato un buon prodotto con un voto 8 con un online stupendo,questo viene indicato anche nella recensione su mondo xbox e su spaziogamesperò i difetti sono di una longevità molto bassa sopratutto in tour mondiale e la difficoltà molto bassaho 2 domande perchè tra meno di 20 giorni lo comprerò:1)nell'online ci sono molte modalità e sopratutto ci sono i club?2)ci sarà gente online? allora.La difficoltà al livello difficile della cpu ti garantisco che non è bassa come qualcuno può pensare.Gioca mooolto meglio del 95% delle persone che ho incontrato online.Serve pratica.E' chiaro che una volta potenziata la squadra al top la difficoltà tenderà ad abbassarsi.Ma preparati all'inizio di prendere sonore scoppole.La sfida c'è Ora rispondo alle domande: 1)online puoi giocarti 3 modalità.calcio a 5 futsal,calcio a 6 e calcio a 5 con le barriere nel campo(la palla non esce mai).Ci sono le classificate con tanto di promozioni/retrocessioni,c'è una modalità in cui usi solo il tuo giocatore creato insieme ad altre 7 persone e ci sono le classiche amichevoli da poter giocare con gli amici.Niente club però:puoi selezionare solamente la squadra che ti sei creato nel world tour offline(puoi però includere in rosa giocatori realmente esistenti)2)online è già pieno di gente nonostante sia uscito ieri la squadra ce l'ho abbastanza equilibrata...e in rosa ho due ottimi difensori...inoltre il mio alter ego inizia ad avere un'ottima tecnica... un'altra cosa non mi è chiara i trick che si eseguono con il dorsale (non quello per palleggiare l'altro)...quando li eseguo devo sempre tenere premuto LT???...oppure no???...dipende.Alcuni trick si effettuano tenendo premuto il dorsale sinistro,altri con quello della corsa.ALtri ancora non tenendo premuto niente.I più complicati si eseguono tenendo premuti anche 3-4 tasti in contemporanea. Alla fin fine alla tabella dei trick c'è scritto il comando di ognuno.Non puoi sbagliarti.. Il problema semmai è memorizzarli tutti,sono davvero tanti Modificato 17 Marzo 2012 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XBOX the best Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 allora.La difficoltà al livello difficile della cpu ti garantisco che non è bassa come qualcuno può pensare.Gioca mooolto meglio del 95% delle persone che ho incontrato online.Serve pratica.E' chiaro che una volta potenziata la squadra al top la difficoltà tenderà ad abbassarsi.Ma preparati all'inizio di prendere sonore scoppole.La sfida c'è Ora rispondo alle domande: 1)online puoi giocarti 3 modalità.calcio a 5 futsal,calcio a 6 e calcio a 5 con le barriere nel campo(la palla non esce mai).Ci sono le classificate con tanto di promozioni/retrocessioni,c'è una modalità in cui usi solo il tuo giocatore creato insieme ad altre 7 persone e ci sono le classiche amichevoli da poter giocare con gli amici.Niente club però:puoi selezionare solamente la squadra che ti sei creato nel world tour offline(puoi però includere in rosa giocatori realmente esistenti)2)online è già pieno di gente nonostante sia uscito ieri grazie allora fra poco più di 15 giorni troverai al 99% anche me online Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalfi Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 ragazzi come mai metto il mio capitano in attacco e puntualmente gioca in difesa? al momento sono fermo al torneo finale (?) della fase regionale e non riesco a vincere (gioco a difficile) ...l'ultima volta che ci ho provato ero in vantaggio 4-3...a 16 secondi dalla fine pareggiano e poi perdo ai supplementari Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 ma alla fine nella tua squadra in tour mondiale online, si possono mettere giocatori reali?cioè sbloccandoli offline?oppure era come si diceva all'inizio utilizzando solo giocatori inventati?dico andando avanti nel gioco,si sbloccheranno i veri giocatori? Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 no ma ci può stare all'inzio di venire purgati dalla cpu(a livello difficile).Vedessi come giocano..capita magari che ti puntano in velocità e se ti scappano vanno dritti in porta e al 90% segnano.A tratti è una cpu indiavolata,ieri mi hanno fatto bestemmiare più di una volta ma lo so come giocano, lo ho anche io però all'inizio sono abbastanza facilini da battere anche a difficoltà oro, piu in là comincia ad essere molto piu difficile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 ma lo so come giocano, lo ho anche io però all'inizio sono abbastanza facilini da battere anche a difficoltà oro, piu in là comincia ad essere molto piu difficile si ovvio...già dalla seconda fase iniziano ad essere letali sottoporta,non sbagliano mai. Cmq è ufficiale.Giocando il world tour online è come se giocassi nel testa a testa,la classifica è la stessa.Io mi ritrovo in nona divisione con all'attivo 11 vittorie e 3 sconfitte. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danyele Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 ragazzi ma è vero che non si possono usare le squadre di club nelle partite online???? ??? ??? io non trovo nessuna sezione nel gioco ! Cita http://host.presenze.com/thumb-8527.jpg http://host.presenze.com/thumb-8529.jpg http://host.presenze.com/thumb-8528.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 ragazzi ma è vero che non si possono usare le squadre di club nelle partite online???? ??? ??? io non trovo nessuna sezione nel gioco ! yes..se leggi i nostri messaggi precedenti ti accorgerai che abbiamo evidenziato la cosa.Inizialmente mi aveva sconvolto sta notizia,poi quando inizi a carburare con la tua squadra creata ti dimentichi di tutto il resto,te lo garantisco.E ti ricordo che è possibile inserire nella tua rosa giocatori reali.Almeno puoi usare online i tuoi giocatori preferiti.. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danyele Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 yes..se leggi i nostri messaggi precedenti ti accorgerai che abbiamo evidenziato la cosa.Inizialmente mi aveva sconvolto sta notizia,poi quando inizi a carburare con la tua squadra creata ti dimentichi di tutto il resto,te lo garantisco.E ti ricordo che è possibile inserire nella tua rosa giocatori reali.Almeno puoi usare online i tuoi giocatori preferiti.. a me piace questa cosa di crearti la squadra da solo.. ma se ci fosse stato l'online con i club beh credimi sarebbe stato ancora piu bello. e secondo me hanno sbagliato a non farlo !per quanto riguarda la cosa di poter inserire i giocatori reali nella tua rosa come si fa? ma sopratutto si possono usare nel tour o solo nelle amichevoli ? ciao e grazie Cita http://host.presenze.com/thumb-8527.jpg http://host.presenze.com/thumb-8529.jpg http://host.presenze.com/thumb-8528.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 a me piace questa cosa di crearti la squadra da solo.. ma se ci fosse stato l'online con i club beh credimi sarebbe stato ancora piu bello. e secondo me hanno sbagliato a non farlo !per quanto riguarda la cosa di poter inserire i giocatori reali nella tua rosa come si fa? ma sopratutto si possono usare nel tour o solo nelle amichevoli ? ciao e graziebasta semplicemente giocarti la carriera offline nel world tour.Arriverai ad un punto in cui potrai ingaggiare giocatori famosi Chiaramente la squadra da te creata la puoi utilizzare ovunque.Nelle amichevoli e nelle classificate,non ci sono vincoli. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danyele Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 basta semplicemente giocarti la carriera offline nel world tour.Arriverai ad un punto in cui potrai ingaggiare giocatori famosi Chiaramente la squadra da te creata la puoi utilizzare ovunque.Nelle amichevoli e nelle classificate,non ci sono vincoli. io con il mio giocatore sono a circa livello 35 e fino ad ora mi sono stati proposti 2 giocatori o come li chiama il gioco capitani con nomi sconosciuti logicamente di livello superiore. quello che mi stai dicendo praticamente è la stessa cosa solo che ti propongono giocatori famosi.. ? io gioco il world tour ma solo online quelle che si possono fare. mi da piu stimolo.. ho vinto ROMA . ma ricordo che nella semifinale vincevo 5-1.. a fine partita si è bloccata l'immagine sul campo.. pensavo fosse un bug dell'avversario. sai tipo quelli a fifa 12, ma parlandomi in microfono con luiassolutamente mi ha giurato di non aver fatto nulla.. fatto sta' che si è disconnesso per correttezza ma purtroppo non mi ha dato la partita vintama come se non avessi giocato.. vabbe' come in tutti i giochi c'e' qualche bug o qualcosa che non va all'inizio. speriamo esca una patch al piu presto. Cita http://host.presenze.com/thumb-8527.jpg http://host.presenze.com/thumb-8529.jpg http://host.presenze.com/thumb-8528.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 io con il mio giocatore sono a circa livello 35 e fino ad ora mi sono stati proposti 2 giocatori o come li chiama il gioco capitani con nomi sconosciuti logicamente di livello superiore. quello che mi stai dicendo praticamente è la stessa cosa solo che ti propongono giocatori famosi.. ? io gioco il world tour ma solo online quelle che si possono fare. mi da piu stimolo.. ho vinto ROMA . ma ricordo che nella semifinale vincevo 5-1.. a fine partita si è bloccata l'immagine sul campo.. pensavo fosse un bug dell'avversario. sai tipo quelli a fifa 12, ma parlandomi in microfono con luiassolutamente mi ha giurato di non aver fatto nulla.. fatto sta' che si è disconnesso per correttezza ma purtroppo non mi ha dato la partita vintama come se non avessi giocato.. vabbe' come in tutti i giochi c'e' qualche bug o qualcosa che non va all'inizio. speriamo esca una patch al piu presto. esattamente giocare i tornei online è più divertente,però oggi mi son troppo incazzato.Ho dovuto ripetere 4 semifinali di fila perchè ho incontrato tutta gente che si disconnetteva verso la fine(ovviamente perchè stavano perdendo..)e non capisco perchè non me le da vinte a tavolino. E' frustante giocare una bella partita,magari segnando anche parecchie reti,e poi vederti annullare tutto. Per sto motivo ho deciso che almeno nel world tour punterò a prendere gli ori solo contro la cpu. Nel testa a testa online il discorso cambia.Poco fa ne ho fatta una,l'avversario ha abbandonato alla fine e mi ha dato la vittoria(come del resto succede nell'online di fifa 12) Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danyele Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 esattamente giocare i tornei online è più divertente,però oggi mi son troppo incazzato.Ho dovuto ripetere 4 semifinali di fila perchè ho incontrato tutta gente che si disconnetteva verso la fine(ovviamente perchè stavano perdendo..)e non capisco perchè non me le da vinte a tavolino. E' frustante giocare una bella partita,magari segnando anche parecchie reti,e poi vederti annullare tutto. Per sto motivo ho deciso che almeno nel world tour punterò a prendere gli ori solo contro la cpu. Nel testa a testa online il discorso cambia.Poco fa ne ho fatta una,l'avversario ha abbandonato alla fine e mi ha dato la vittoria(come del resto succede nell'online di fifa 12) si è vero nel testa a testa anche a me è successo ed ho vinto tranquillamente! speriamo risolvano sta' cosa !!!che tu sappia c'e' un modo per non farti saltare con le finte con palla alta? a volte mi si addormenta il difensore nonostante io torni indietro..forse sbagliero' io .. perche a volte succede.. una specie di raddoppio difensivo? Cita http://host.presenze.com/thumb-8527.jpg http://host.presenze.com/thumb-8529.jpg http://host.presenze.com/thumb-8528.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-z0kru- Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 chiaritemi un dubbio ma durante le partite non si possono fare sostituzioni ? E il pallone non si può scegliere? Ci son palloni veramente stupidi come quello arancio su un campo con le righe arancio (notre dam) , il gioco è bello ma tutte ste stupidaggini non me lo fanno apprezzare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 chiaritemi un dubbio ma durante le partite non si possono fare sostituzioni ? E il pallone non si può scegliere? Ci son palloni veramente stupidi come quello arancio su un campo con le righe arancio (notre dam) , il gioco è bello ma tutte ste stupidaggini non me lo fanno apprezzare.niente sostituzioni,mi dispiace.E niente cambio pallone. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caneinbianconero Inviato 18 Marzo 2012 Condividi Inviato 18 Marzo 2012 Ragazzzi finalmente l'ho provato gioco bellissimo anche se ci sono delle imperfezzioni che non te lo fanno gustare completamente tipo la mancanza di poter cambiare pallone-non poter cambiare il giocatore nell'arena -le impostazioni in generale ... poi vi volevo chiedere una cosa ma vi sembra possibbile che la mia squadra del tour mondiale abbia gia 79 e sono solo alla fine della fase 2? Ho provato poi a fare qualche amichevole e i miei giocatori erano fortissimi rispetto al atletico madrid borussia dortmund valencia ecc...questo fatto é un po strano e devo dire la verita mi ha fatto storcere il naso visto che ci sono arrivato subito senza neanche sudare un po forse solo nel re dei tunnel Cita http://g.bf4stats.com/Calibrated/xbox/sensualissimo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 18 Marzo 2012 Condividi Inviato 18 Marzo 2012 a che livello giochi? campione non penso..non diresti che è facile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caneinbianconero Inviato 18 Marzo 2012 Condividi Inviato 18 Marzo 2012 No argento medio Cita http://g.bf4stats.com/Calibrated/xbox/sensualissimo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.