BROTHERS TO THE END Inviato 8 Luglio 2012 Condividi Inviato 8 Luglio 2012 per me invece nonostante tutti i nervi che mi fa saltare ogni giorno resta sempre il gioco con cui mi diverto di più e che non abbandonerò mai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 8 Luglio 2012 Condividi Inviato 8 Luglio 2012 per me invece nonostante tutti i nervi che mi fa saltare ogni giorno resta sempre il gioco con cui mi diverto di più e che non abbandonerò mai la penso come te! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas verona Inviato 8 Luglio 2012 Condividi Inviato 8 Luglio 2012 La cosa strana è che io non ho riscontrato nessuno di questi problemi, trovo partite subito e gioco senza lag, Gears 3 ha il miglior comparto multi della saga e si vede. Se qualcuno ha delle magagne non credo sia un problema globale ma di singole fette di utentiConcordo in pieno anch'io non trovo tutti sti problemi di lag o cose varie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 8 Luglio 2012 Condividi Inviato 8 Luglio 2012 il problema del lag neanche io ce l'ho,io riscontro solo il problema del cambio mappa e del personaggio preferito che non mi da e che invece mi da il marcus stop,problemi di lag di connessionati o robe del genere fortunatamente non ce li ho Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alcol Inviato 9 Luglio 2012 Condividi Inviato 9 Luglio 2012 ...Io avevo il gioco preso all'uscita ma siccome avevo una connessione della mutua a gow3 non ci riuscivo quasi mai a giocare perche non mi faceva entrare nelle stanza e quindi l'avevo venduto... adesso ho una connessione migliore e ho ricomprato il gioco al mediaworld 29 euro nuovo, adesso si gioca che è una meraviglia e di lag mai vista l'ombra... quiondi per chi lagga il problema è dovuto alla singola connessione e non al gioco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 9 Luglio 2012 Condividi Inviato 9 Luglio 2012 quiondi per chi lagga il problema è dovuto alla singola connessione e non al gioco... Sì ma fino a un certo punto. Penso sia abbastanza palese che il netcode di GoW potesse essere migliore eh. Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mihooo Inviato 9 Luglio 2012 Condividi Inviato 9 Luglio 2012 ...Io avevo il gioco preso all'uscita ma siccome avevo una connessione della mutua a gow3 non ci riuscivo quasi mai a giocare perche non mi faceva entrare nelle stanza e quindi l'avevo venduto... adesso ho una connessione migliore e ho ricomprato il gioco al mediaworld 29 euro nuovo, adesso si gioca che è una meraviglia e di lag mai vista l'ombra... quiondi per chi lagga il problema è dovuto alla singola connessione e non al gioco... Il problema è il netcode di gears, che non è cambiato negli anni. Infatti ci sono gli stessi problemi del passato, anche se in maniera minore. Il fatto che il lag non si veda, non voglia dire che non ci sia. Una volta bastava sparare con lo gnasher, e vedevi chiaramente dopo quanto arrivava il colpo. Ora invece è stato mascherato alla grandissima. A meno di teletrasporti, è molto piú difficile accorgersene (un modo rapido è fare wallbouncing su una parete....quando ci si stacca fà una doppia animazione se lagga) Inoltre, dopo anni di gears potevano fare una cosa semplicissima per il multi: visualizzare a schermo chi sia l'host e il ping che si ha verso di lui o verso il server, come in moltissimi giochi pc e qualcuno su console. Almeno uno entra, vede uno spagnolo host e una latenza assurda, e si evita delle incazzature. Non l'hanno fatto per ovvi motivi..... Cita Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FxH TheReaper Inviato 9 Luglio 2012 Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Il problema è il netcode di gears, che non è cambiato negli anni. Infatti ci sono gli stessi problemi del passato, anche se in maniera minore. Il fatto che il lag non si veda, non voglia dire che non ci sia. Una volta bastava sparare con lo gnasher, e vedevi chiaramente dopo quanto arrivava il colpo. Ora invece è stato mascherato alla grandissima. A meno di teletrasporti, è molto piú difficile accorgersene (un modo rapido è fare wallbouncing su una parete....quando ci si stacca fà una doppia animazione se lagga) Inoltre, dopo anni di gears potevano fare una cosa semplicissima per il multi: visualizzare a schermo chi sia l'host e il ping che si ha verso di lui o verso il server, come in moltissimi giochi pc e qualcuno su console. Almeno uno entra, vede uno spagnolo host e una latenza assurda, e si evita delle incazzature. Non l'hanno fatto per ovvi motivi..... Un modo migliore per "testare" la lag è sparare un colpo e vedere quanta latenza c'è tra lo sparo e lo scalo della munizione dal caricatore.Trovo anch'io ridicolo che la maggioranza dei giochi su console non mostrino il ping.. o lo rappresentino con barrete del c***o come su i vari cod. Cita DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaperhttp://i46.tinypic.com/vinuqb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberto70 Inviato 9 Luglio 2012 Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Ho una linea Fastweb ed i miei valori sono : Ping 67 - Down 5,65 M - Up 0,65 M. Quindi una connessione di c...a.Quindi se il problema e' dovuto alle singole linee tutti quelli con connessione inferiore alla mia dovrebbero avere gli stessi miei problemi.Fatemi sapere.P.S.Evitiamo di ricordarmi che dipende anche dal giocatore, lo so da solo che sono una schiappa. Parliamo di difficoltà nel gioco dovuto alla differenza di potenza dei colpi.Fatemi sapere.Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Seed Inviato 9 Luglio 2012 Condividi Inviato 9 Luglio 2012 CiaoMi hai incuriosito ed ho fatto un test sulla mia linea fastwebRisultato Ping 25 Ms Download 9.67 Mbps e Upload in 9.34 MbpsChe dite Cita http://gamercards.exophase.com/124747.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberto70 Inviato 9 Luglio 2012 Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Quindi dovresti avere una media molto migliore della mia ( rammenta che sono un vecchietto di 42 anni che gioca solo 2 ore alla settimana ).Ho un rapporto U/M di 1,3 ed un rapporto V/P di 1,1.Confermi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 9 Luglio 2012 Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Ho una linea Fastweb ed i miei valori sono : Ping 67 - Down 5,65 M - Up 0,65 M. Quindi una connessione di c...a.Quindi se il problema e' dovuto alle singole linee tutti quelli con connessione inferiore alla mia dovrebbero avere gli stessi miei problemi.Fatemi sapere.P.S.Evitiamo di ricordarmi che dipende anche dal giocatore, lo so da solo che sono una schiappa. Parliamo di difficoltà nel gioco dovuto alla differenza di potenza dei colpi.Fatemi sapere.Grazie Non è mica una connessione brutta sai?C'è gente che pagherebbe oro per avere il ping sotto i 100ms....anzi forse già pagano oro ma non ce l'hanno. Comunque una connessione che spazia dai 50-100 non è male per giocare, sopra i 100 si inizia ad avere problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 9 Luglio 2012 Condividi Inviato 9 Luglio 2012 CiaoMi hai incuriosito ed ho fatto un test sulla mia linea fastwebRisultato Ping 25 Ms Download 9.67 Mbps e Upload in 9.34 MbpsChe dite che hai sbagliato a scrivere il valore di up Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FxH TheReaper Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 Non è mica una connessione brutta sai?C'è gente che pagherebbe oro per avere il ping sotto i 100ms....anzi forse già pagano oro ma non ce l'hanno. Comunque una connessione che spazia dai 50-100 non è male per giocare, sopra i 100 si inizia ad avere problemi.http://www.speedtest.net/result/2054907794.pngQuesta è la mia attuale il più delle volte.Prima avevo un ping tra 15/25ms ma poi mi hanno aumentato la linea da 6Mb/s (2.5 effettivi ) a 8Mb/s (3.5 effettivi ) e il ping è peggiorato Si gioca comunque piuttosto lisci, ma già quando il ping va oltre i 40ms sento la differenza. Cita DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaperhttp://i46.tinypic.com/vinuqb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 http://www.speedtest.net/result/2054907794.pngQuesta è la mia attuale il più delle volte.Prima avevo un ping tra 15/25ms ma poi mi hanno aumentato la linea da 6Mb/s (2.5 effettivi ) a 8Mb/s (3.5 effettivi ) e il ping è peggiorato Si gioca comunque piuttosto lisci, ma già quando il ping va oltre i 40ms sento la differenza.vorrei avere io quel ping Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FxH TheReaper Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 (modificato) vorrei avere io quel ping Non è poi così raro avere una connessione come la mia o migliore. Modificato 10 Luglio 2012 da FxH TheReaper Cita DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaperhttp://i46.tinypic.com/vinuqb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Seed Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 Inviato Ieri, 18:35 Quindi dovresti avere una media molto migliore della mia ( rammenta che sono un vecchietto di 42 anni che gioca solo 2 ore alla settimana ).Ho un rapporto U/M di 1,3 ed un rapporto V/P di 1,1.Confermi ?______________________________________________________________________________________________________________________________________________________ CiaoDirei che siamo coetanei due "vecchietti che giocano e si divertono ancora come giovani bimbi. Al momento non ricordo ma credo che siamo vicini come rapporto U/M e V/P in quanto abbiamo la stessa frequenza di gioco più o meno Cita http://gamercards.exophase.com/124747.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 avete visto che si è aggiornato il calendario??? ce una notizia su GOW:judgement,è tutta in inglese e non ho capito bene di cosa si tratta,qualcuno può darmi delle delucidazioni?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 avete visto che si è aggiornato il calendario??? ce una notizia su GOW:judgement,è tutta in inglese e non ho capito bene di cosa si tratta,qualcuno può darmi delle delucidazioni?? Nuove news sul multiplayer di Gears: Judgment tra giovedì e venerdì nel corso del Comic-ConParlo però senza aver visto cosa è riportato di preciso nel calendario Edit: ho letto e si tratta delle conferenze previste a San Diego sia per il nuovo Gears che Fortnite. Per maggiori info: http://forums.epicgames.com/threads/916374-Gears-of-War-Judgment-presente-al-Comic-Con-con-una-conferenza e http://forums.epicgames.com/threads/916146-Fortnite-presente-al-Comic-Con-con-una-conferenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 Grazie al twitter di Darkap ho scoperto che il double xp continua fino al 15 luglio! Giocate a più non posso!!! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 (modificato) http://www.speedtest.net/result/2054907794.pngQuesta è la mia attuale il più delle volte.Prima avevo un ping tra 15/25ms ma poi mi hanno aumentato la linea da 6Mb/s (2.5 effettivi ) a 8Mb/s (3.5 effettivi ) e il ping è peggiorato Si gioca comunque piuttosto lisci, ma già quando il ping va oltre i 40ms sento la differenza.Fatto ora il test: 115 di ping, 0,64 di download a 0,25 di upload. Io ho alice 7mega. Ho chiesto consigli in giro e mi hanno detto che non è possibile che la linea faccia così schifo. Voi che dite?Giusto, l'apice di ping che io abbia mai raggiunto è 55. Modificato 10 Luglio 2012 da JonSnow Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 Fatto ora il test: 115 di ping, 0,64 di download a 0,25 di upload. Io ho alice 7mega. Ho chiesto consigli in giro e mi hanno detto che non è possibile che la linea faccia così schifo. Voi che dite?Giusto, l'apice di ping che io abbia mai raggiunto è 55.effettivamente mi sembra davvero pessima per un'alice 7 mega. anche io ho lo stesso tipo di connessione ma il mio ping è attualmente a 74ms, velocità download a 3,75 e di upload a 0,26. non sono un intenditore, ma alice 7 mega non vuol dire che il download dovrebbe essere a 7 mega? chiedo a chi ci capisce qualcosa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 (modificato) effettivamente mi sembra davvero pessima per un'alice 7 mega. anche io ho lo stesso tipo di connessione ma il mio ping è attualmente a 74ms, velocità download a 3,75 e di upload a 0,26. non sono un intenditore, ma alice 7 mega non vuol dire che il download dovrebbe essere a 7 mega? chiedo a chi ci capisce qualcosa...Più che altro che il ping giri attorno ai 65 è ok, online si va comunque bene. Ciò che da fastidio è lo 0,60 del download, ogni volta che devo scaricare qualcosa o vedermi un video in streaming è una cosa insopportabile. Per scaricare cose da 1 Gb ci mette anche una giornata intera... Modificato 10 Luglio 2012 da JonSnow Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mihooo Inviato 11 Luglio 2012 Condividi Inviato 11 Luglio 2012 effettivamente mi sembra davvero pessima per un'alice 7 mega. anche io ho lo stesso tipo di connessione ma il mio ping è attualmente a 74ms, velocità download a 3,75 e di upload a 0,26. non sono un intenditore, ma alice 7 mega non vuol dire che il download dovrebbe essere a 7 mega? chiedo a chi ci capisce qualcosa... In teoria si. Ma sui contratti è ben specificato che non si ha una banda minima garantita. Ci sono alcune variabili, come la distanza dalla centrale, la congestione della rete ecc ecc. Certo è che quei valori postati poco prima, sono piú bassi perfino delle vecchie connessioni a 4 mega. Figurarsi per una 7. Cita Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alcol Inviato 11 Luglio 2012 Condividi Inviato 11 Luglio 2012 (modificato) Fatto ora il test: 115 di ping, 0,64 di download a 0,25 di upload. Io ho alice 7mega. Ho chiesto consigli in giro e mi hanno detto che non è possibile che la linea faccia così schifo. Voi che dite?Giusto, l'apice di ping che io abbia mai raggiunto è 55....se non ti migliora cambia connessione che ti conviene...io uso la chiavetta 14,4 Mega per internet e gioco piu che bene, ecco il mio test che avevo fatto qualche giorno fa... http://img515.imageshack.us/img515/1859/2044338809.png Uploaded with ImageShack.us Modificato 11 Luglio 2012 da Alcol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.