Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer

xlucaper88x

Messaggi raccomandati

La cosa strana è che io non ho riscontrato nessuno di questi problemi, trovo partite subito e gioco senza lag, Gears 3 ha il miglior comparto multi della saga e si vede.

Se qualcuno ha delle magagne non credo sia un problema globale ma di singole fette di utenti

Concordo in pieno anch'io non trovo tutti sti problemi di lag o cose varie :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

...Io avevo il gioco preso all'uscita ma siccome avevo una connessione della mutua a gow3 non ci riuscivo quasi mai a giocare perche non mi faceva entrare nelle stanza e quindi l'avevo venduto... adesso ho una connessione migliore e ho ricomprato il gioco al mediaworld 29 euro nuovo, adesso si gioca che è una meraviglia e di lag mai vista l'ombra... quiondi per chi lagga il problema è dovuto alla singola connessione e non al gioco... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

quiondi per chi lagga il problema è dovuto alla singola connessione e non al gioco... :ok:

Sì ma fino a un certo punto. Penso sia abbastanza palese che il netcode di GoW potesse essere migliore eh.

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

...Io avevo il gioco preso all'uscita ma siccome avevo una connessione della mutua a gow3 non ci riuscivo quasi mai a giocare perche non mi faceva entrare nelle stanza e quindi l'avevo venduto... adesso ho una connessione migliore e ho ricomprato il gioco al mediaworld 29 euro nuovo, adesso si gioca che è una meraviglia e di lag mai vista l'ombra... quiondi per chi lagga il problema è dovuto alla singola connessione e non al gioco... :ok:

Il problema è il netcode di gears, che non è cambiato negli anni. Infatti ci sono gli stessi problemi del passato, anche se in maniera minore.

Il fatto che il lag non si veda, non voglia dire che non ci sia.

Una volta bastava sparare con lo gnasher, e vedevi chiaramente dopo quanto arrivava il colpo. Ora invece è stato mascherato alla grandissima. A meno di teletrasporti, è molto piú difficile accorgersene (un modo rapido è fare wallbouncing su una parete....quando ci si stacca fà una doppia animazione se lagga)

Inoltre, dopo anni di gears potevano fare una cosa semplicissima per il multi: visualizzare a schermo chi sia l'host e il ping che si ha verso di lui o verso il server, come in moltissimi giochi pc e qualcuno su console. Almeno uno entra, vede uno spagnolo host e una latenza assurda, e si evita delle incazzature.

Non l'hanno fatto per ovvi motivi.....

Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è il netcode di gears, che non è cambiato negli anni. Infatti ci sono gli stessi problemi del passato, anche se in maniera minore.

Il fatto che il lag non si veda, non voglia dire che non ci sia.

Una volta bastava sparare con lo gnasher, e vedevi chiaramente dopo quanto arrivava il colpo. Ora invece è stato mascherato alla grandissima. A meno di teletrasporti, è molto piú difficile accorgersene (un modo rapido è fare wallbouncing su una parete....quando ci si stacca fà una doppia animazione se lagga)

Inoltre, dopo anni di gears potevano fare una cosa semplicissima per il multi: visualizzare a schermo chi sia l'host e il ping che si ha verso di lui o verso il server, come in moltissimi giochi pc e qualcuno su console. Almeno uno entra, vede uno spagnolo host e una latenza assurda, e si evita delle incazzature.

Non l'hanno fatto per ovvi motivi.....

Un modo migliore per "testare" la lag è sparare un colpo e vedere quanta latenza c'è tra lo sparo e lo scalo della munizione dal caricatore.

Trovo anch'io ridicolo che la maggioranza dei giochi su console non mostrino il ping.. o lo rappresentino con barrete del c***o come su i vari cod.

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una linea Fastweb ed i miei valori sono : Ping 67 - Down 5,65 M - Up 0,65 M. Quindi una connessione di c...a.

Quindi se il problema e' dovuto alle singole linee tutti quelli con connessione inferiore alla mia dovrebbero avere gli stessi miei problemi.

Fatemi sapere.

P.S.

Evitiamo di ricordarmi che dipende anche dal giocatore, lo so da solo che sono una schiappa. Parliamo di difficoltà nel gioco dovuto alla differenza di potenza dei colpi.

Fatemi sapere.

Grazie :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una linea Fastweb ed i miei valori sono : Ping 67 - Down 5,65 M - Up 0,65 M. Quindi una connessione di c...a.

Quindi se il problema e' dovuto alle singole linee tutti quelli con connessione inferiore alla mia dovrebbero avere gli stessi miei problemi.

Fatemi sapere.

P.S.

Evitiamo di ricordarmi che dipende anche dal giocatore, lo so da solo che sono una schiappa. Parliamo di difficoltà nel gioco dovuto alla differenza di potenza dei colpi.

Fatemi sapere.

Grazie :bow:

Non è mica una connessione brutta sai?

C'è gente che pagherebbe oro per avere il ping sotto i 100ms....anzi forse già pagano oro ma non ce l'hanno. Comunque una connessione che spazia dai 50-100 non è male per giocare, sopra i 100 si inizia ad avere problemi.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è mica una connessione brutta sai?

C'è gente che pagherebbe oro per avere il ping sotto i 100ms....anzi forse già pagano oro ma non ce l'hanno. Comunque una connessione che spazia dai 50-100 non è male per giocare, sopra i 100 si inizia ad avere problemi.

http://www.speedtest.net/result/2054907794.png

Questa è la mia attuale il più delle volte.

Prima avevo un ping tra 15/25ms ma poi mi hanno aumentato la linea da 6Mb/s (2.5 effettivi :ph34r: ) a 8Mb/s (3.5 effettivi :ph34r: ) e il ping è peggiorato :bang:

Si gioca comunque piuttosto lisci, ma già quando il ping va oltre i 40ms sento la differenza.

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima avevo un ping tra 15/25ms ma poi mi hanno aumentato la linea da 6Mb/s (2.5 effettivi :ph34r: ) a 8Mb/s (3.5 effettivi :ph34r: ) e il ping è peggiorato :bang:

Si gioca comunque piuttosto lisci, ma già quando il ping va oltre i 40ms sento la differenza.

vorrei avere io quel ping :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato Ieri, 18:35

Quindi dovresti avere una media molto migliore della mia ( rammenta che sono un vecchietto di 42 anni che gioca solo 2 ore alla settimana ).

Ho un rapporto U/M di 1,3 ed un rapporto V/P di 1,1.

Confermi ?

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Ciao

Direi che siamo coetanei due "vecchietti che giocano e si divertono ancora come giovani bimbi. Al momento non ricordo ma credo che siamo vicini come rapporto U/M e V/P in quanto abbiamo la stessa frequenza di gioco più o meno

http://gamercards.exophase.com/124747.png
Link al commento
Condividi su altri siti

avete visto che si è aggiornato il calendario??? ce una notizia su GOW:judgement,è tutta in inglese e non ho capito bene di cosa si tratta,qualcuno può darmi delle delucidazioni?? :ok:

Nuove news sul multiplayer di Gears: Judgment tra giovedì e venerdì nel corso del Comic-Con

Parlo però senza aver visto cosa è riportato di preciso nel calendario

Edit: ho letto e si tratta delle conferenze previste a San Diego sia per il nuovo Gears che Fortnite.

Per maggiori info: http://forums.epicgames.com/threads/916374-Gears-of-War-Judgment-presente-al-Comic-Con-con-una-conferenza e http://forums.epicgames.com/threads/916146-Fortnite-presente-al-Comic-Con-con-una-conferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto ora il test: 115 di ping, 0,64 di download a 0,25 di upload. Io ho alice 7mega. Ho chiesto consigli in giro e mi hanno detto che non è possibile che la linea faccia così schifo. Voi che dite?

Giusto, l'apice di ping che io abbia mai raggiunto è 55.

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto ora il test: 115 di ping, 0,64 di download a 0,25 di upload. Io ho alice 7mega. Ho chiesto consigli in giro e mi hanno detto che non è possibile che la linea faccia così schifo. Voi che dite?

effettivamente mi sembra davvero pessima per un'alice 7 mega. anche io ho lo stesso tipo di connessione ma il mio ping è attualmente a 74ms, velocità download a 3,75 e di upload a 0,26. non sono un intenditore, ma alice 7 mega non vuol dire che il download dovrebbe essere a 7 mega? chiedo a chi ci capisce qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente mi sembra davvero pessima per un'alice 7 mega. anche io ho lo stesso tipo di connessione ma il mio ping è attualmente a 74ms, velocità download a 3,75 e di upload a 0,26. non sono un intenditore, ma alice 7 mega non vuol dire che il download dovrebbe essere a 7 mega? chiedo a chi ci capisce qualcosa...

Più che altro che il ping giri attorno ai 65 è ok, online si va comunque bene. Ciò che da fastidio è lo 0,60 del download, ogni volta che devo scaricare qualcosa o vedermi un video in streaming è una cosa insopportabile. Per scaricare cose da 1 Gb ci mette anche una giornata intera...

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria si.

Ma sui contratti è ben specificato che non si ha una banda minima garantita.

Ci sono alcune variabili, come la distanza dalla centrale, la congestione della rete ecc ecc.

Certo è che quei valori postati poco prima, sono piú bassi perfino delle vecchie connessioni a 4 mega. Figurarsi per una 7.

Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus

Link al commento
Condividi su altri siti

...se non ti migliora cambia connessione che ti conviene...io uso la chiavetta 14,4 Mega per internet e gioco piu che bene, ecco il mio test che avevo fatto qualche giorno fa... http://img515.imageshack.us/img515/1859/2044338809.png

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da Alcol
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 321 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...