ambro79 Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Non apro un pacchetto da 2 anni e se il risultato è vincere sempre i tornei online e perderne uno ogni tanto in finale ( cone mi è appena capitato ) ma sopratutto battere i pipponi con ibra , neymar , messi , ronaldo tutti neri utilizzando pellissier e konko...bhè va bene cosi ahuahuahau visto che gioco poco e sono uno di quelli con buoni giocatori che piglia schiaffi, qualche suggerimento da darmi????cambio sport???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acciaio86 Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 a nessuno interessa Fernando Torres(4-3-3)???accetto anche lo scambio con tevez Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Ragazzi ma i giocatori neri si trovano in giorni particolari nei pacchetti oro o hanno la possibilità di essere trovati uguale ogni giorno? per "giocatori neri" credo tu ti riferisca ai giocatori potenziati dotati di carta nera con particolari oro...non c'è un giorno in particolare per trovarli...ci vuole solo tanto tanto c**o... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus76 Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 (modificato) Ecco la mia squadra della Premierhttp://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#bIWvViIXbbZEp Invece questa è quella della Ligahttp://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#hUW18hiEbbZEh Con quella inglese mi trovo bene perchè il 4-1-2-1-2 è un modulo che ho sempre usato, anche se non è quello che prediligo, poi è basata tutta sulla velocità e sia con i titolari che con i panchinari sono pizze assicurate ed ho vinto anche un torneo online con squadre molto più blasonate.Solo Walcott è fuori ruolo poichè è un AD ma messo come ED non si fa rimpiangere anzi infila la difesa che è una bellezza. Avevo provato anche Young e Nani come ES ma nn riesco a farmeli piacere ed ho preso Downing che fa la sua porca figura. Ba nero nn mi entusiasma mentre Hernandez e Agbhonalor sn dei cannonieri, poi Tourè e David Luiz sn una diga insieme a Song Per quanto riguarda quella spagnola il modulo 4-3-3 è già di x se è spregiudicato poi cn Ozil e Diego come CC ogni azione avversaria è un pericolo, sulle fascie Reyes è mostruoso mentre Afellay va a corrente alternata e si gioca il posto con Piatti. Pepe regge in parte la difesa ma con questa squadra di pizze ne becco a quantità industriali. Ora stò ultimando quella italiana con il modulo 4-2-2-2 che in principio avevo usato con quella della Roma che quest'anno tranne De Rossi e Stekelenburg è molto scarsa. Modificato 16 Novembre 2011 da Marcus76 Cita Questione di riflessi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXmarco1993XX Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 210000 crediti--->18€ Pagamento via paypal Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XXmarco1993XX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 (modificato) è qualche sera che per me è ingiocabile.. becco squadre assurde contro le mie che sono squadre abbastanza normali... cioè gente con sneijder, cavani, ibra, lavezzi e vari contro i miei hernandez, cossu, jovetic... poi stasera ho vinto 2 partite in rimonta con 10 tiri in porta a 2-3 e ora sto perdendo 4-0 con uno che ha fatto 4 tiri in porta e io pure, ma prendendo pure una traversa e un doppio palo che vengono contati come fuori... ah poi solo stasera in 3 partite ho preso 3 traverse e 4 pali.. bah edit: presi altri 2 gol su 2 tiri suoi mentre io ho sfiorato il gol 3 volte ma suoi 3 miracoli.. il mio portiere sempre fermo, non capisco perchè devono succedere ste cose, che domino le partite e perdo 6-0 Modificato 16 Novembre 2011 da xDnl94 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 è qualche sera che per me è ingiocabile.. becco squadre assurde contro le mie che sono squadre abbastanza normali... cioè gente con sneijder, cavani, ibra, lavezzi e vari contro i miei hernandez, cossu, jovetic... poi stasera ho vinto 2 partite in rimonta con 10 tiri in porta a 2-3 e ora sto perdendo 4-0 con uno che ha fatto 4 tiri in porta e io pure, ma prendendo pure una traversa e un doppio palo che vengono contati come fuori... ah poi solo stasera in 3 partite ho preso 3 traverse e 4 pali.. bah edit: presi altri 2 gol su 2 tiri suoi mentre io ho sfiorato il gol 3 volte ma suoi 3 miracoli.. il mio portiere sempre fermo, non capisco perchè devono succedere ste cose, che domino le partite e perdo 6-0 in UT è possibilissimo...ogni minimo errore difensivo che commettia...qualsiasi avversario si trova il 90% delle volte solo davanti al portiere... :mrgreen: le mie partite infatti finiscono sempre con dei punteggi assurdi...nel torneo on-line che sto disputando adesso...sono arrivato in finale con i seguenti punteggi 9-1...6-1...6-2... :lol: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Becio9 Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 Dopo la squadra serie a e l'italia under 21... Sto alllestendo la nazionale... Ma quanto siamo una pippa....in Difesa ranocchia... Matri in attacco.... Mamma mia! Meglio la mia under con fabbrini borini e destro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 Dopo la squadra serie a e l'italia under 21... Sto alllestendo la nazionale... Ma quanto siamo una pippa....in Difesa ranocchia... Matri in attacco.... Mamma mia! Meglio la mia under con fabbrini borini e destro pippe fino ad un certo punto...Chiellini, Pirlo e Marchisio IF, De Rossi, Cassano, Bad Mario, il Pazzo...sono giocatori di rispettabilissimo livello che si fanno più cha valere in UT... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Becio9 Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 Cassano e rossi che sono out non li metto... Faccio le convocazioni attuali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 (modificato) Cassano e rossi che sono out non li metto... Faccio le convocazioni attuali Balotelli Pazzini mi sembra un'ottima coppia lo stesso... :ok: persa immeritatamente l'ennesima finale del torneo on-line da 1900k... :bang: Modificato 17 Novembre 2011 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acciaio86 Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 qualcuno mi puo dare una dritta???sono rimasto deluso da fernando torres e sono indeciso se andare su tevez o aguero???consigli??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ambro79 Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 Dopo la squadra serie a e l'italia under 21... Sto alllestendo la nazionale... Ma quanto siamo una pippa....in Difesa ranocchia... Matri in attacco.... Mamma mia! Meglio la mia under con fabbrini borini e destro in difesa usa ogbonnavale molto + del suo 75 Cassano e rossi che sono out non li metto... Faccio le convocazioni attuali guarda al posto di cassano e rossi usa miccoli e di natalepoi se vuoi c'è anche miccoli ifnon l'ho ancora usato ma deve essere un fenomeno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prince27 Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 http://img830.imageshack.us/img830/5531/63841693.png http://img233.imageshack.us/img233/1417/1abc.png Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 Belle Squadrette cazzarola una domanda, hai provato Chiellini al posto di Lucio??? io mi trovo molto meglio con Chiellini Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 (modificato) quasi mi vergogni a far vedere la mia vedendo le vostre.. lol http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#kbTvCFUJbbZTq lasciate perdere le riserve che quando ho troppi problemi di contratti/infortuni metto dentro squadre da altre rose almeno non ho speso nemmeno 1€ in UT mia squadra 4-2-3-1de sanctisbalzaretti ogbonna nesta abatehamsik de rossicossu giovincomiccoliabel hernandez avversario 4-3-1-2adlercoentrao samuel nesta cazorla(anyukov)pedro(gutierrez) de jong farfanronaldinhofalcao gomes risultato finale: 5-0 per me, 4 di miccoli e hernandez, manita e a casa... mi ha dato 1021 crediti.. il massimo che mi era successo era intorno ai 900 lol Modificato 20 Novembre 2011 da xDnl94 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Obiettivo Sbloccato:http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/103092960 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiuzzi Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Ciao ragazzi ieri per la prima volta ho avuto una bella botta di culo con le bustine ho trovato Dani Alves e l' ho venduto a 80000 e mi sono comprato un po' di giocatori : Pato,Di Natale,Chiellini,Lucio e Taiwo. Ora sono indeciso se prendere Cavani,voi cosa ne pensate ne vale la pena ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Ciao ragazzi ieri per la prima volta ho avuto una bella botta di culo con le bustine ho trovato Dani Alves e l' ho venduto a 80000 e mi sono comprato un po' di giocatori : Pato,Di Natale,Chiellini,Lucio e Taiwo. Ora sono indeciso se prendere Cavani,voi cosa ne pensate ne vale la pena ? che culo ma parli del cavani 86 vero?a me non è piaciuto, meglio pato (o meglio ancora ibra se arrivi a 80/90 mila crediti circa)...se invece mi parli dell'IF 88 allora prendilo a occhi chiusi...è fortissimo Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 io come ATT nel mio 4-2-3-1 pensavo appunto a uno tra pato, cavani e forlan da alternare a balotelli che già ho.. pato è più consigliato? e di natale invece? perchè ho notato che pato e di natale hanno prezzi abbastanza simili mentre forlan e cavani costano un pochino meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 io come ATT nel mio 4-2-3-1 pensavo appunto a uno tra pato, cavani e forlan da alternare a balotelli che già ho.. pato è più consigliato? e di natale invece? perchè ho notato che pato e di natale hanno prezzi abbastanza simili mentre forlan e cavani costano un pochino menoio ho messo cavani come ATT e di natale come AT, e vanno abbastanza bene, anche se di natale aveva più intesa con pazzini ma va be...il top sarebbe ibra, ma vanno benissimo anche cavani e credo ancor di più pato, anche se non l'ho mai utilizzato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 come AT preferisco tenere miccoli che è perfetto e riserva jovetic perchè è uno dei miei giocatori preferiti mi sa che prendo pato che ho visto che è veramente agile, di natale e miccoli in questo senso mi sembrano molto simili e per me non avrebbe senso tenerli entrambi... oppure cavani.. bah, mi sa che tengo abel hernandez per ora e provo la fortuna con un pacchetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 come AT preferisco tenere miccoli che è perfetto e riserva jovetic perchè è uno dei miei giocatori preferiti mi sa che prendo pato che ho visto che è veramente agile, di natale e miccoli in questo senso mi sembrano molto simili e per me non avrebbe senso tenerli entrambi... oppure cavani.. bah, mi sa che tengo abel hernandez per ora e provo la fortuna con un pacchettoio con i pacchetti ci rinuncio.. ho troppa sfiga Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 è che voglio i 1000G dato che adoro questo gioco e c'è un obiettivo di trovare un giocatore IF (che sarà impossibile.. :/) e uno di aprire 100 pacchetti che è più fattibile.. ma perchè se vinco con tante reti di scarto deve dare l'uomo della partita al portiere avversario? mi perdo i bonus di crediti :/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 (modificato) è che voglio i 1000G dato che adoro questo gioco e c'è un obiettivo di trovare un giocatore IF (che sarà impossibile.. :/) e uno di aprire 100 pacchetti che è più fattibile.. ma perchè se vinco con tante reti di scarto deve dare l'uomo della partita al portiere avversario? mi perdo i bonus di crediti :/anche a me succede!! faccio tipo 10 tiri in porta ma solo 3-4 gol e allora i portieri avversari prendono dei voti assurdi..comunque se vuoi un consiglio per fare l'obiettivo dei 100 pacchetti una buona tecnica è aprire le bustine bronzo che costano meno e rivendere tutto così fai anche più soldi; ma io non adoro questo metodo e infatti fino a ora ho aperto solo bustine oro premium aspettando di avere un po' di fortuna e trovare un campione Modificato 21 Novembre 2011 da Andrea1795 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.