Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team

Messaggi raccomandati

Dunque ragazzi mi sono appena iscritto a FUT 12 ! e la mia squadra si chiama FC JACKALS ! si si lo so' il nome e' tutto un programma :mrgreen: !

Ho un problema siccome mi sto barcamenando per la 1 volta in FUT avendo sempre giocato online e in carriera ,ho aperto un pacchetto omaggio che avevo e mi son trovato Adebayor !ma per errore credo l'ho scartato e parcheggiato nel Club,ma se lo vado a ricercare le uniche possibilita' che mi da' con la X sono o scartarlo o metterlo in asta veloce o alla pila scambi ! la domanda e' come diavolo posso invece metterlo in rosa dove mi serve ??????! grazie e scusate ma sono novizio in FUT e per me e' tutto un Mondo nuovo che non conosco,quindi vi rompero' ancora ! :mrgreen:

ok ok ce l'ho fatta ho eliminato uno scarso dalla rosa :polliceverso: e ho messo Adebayor !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

a meno che tu non abbia un riscontro economico poi... :ok:

certo se poi sei fortunato da trovare qualcuno che ti compra formazioni e crediti per soldi veri ( :ph34r: :ph34r: )...ben venga... :mrgreen: :mrgreen:

ma a tuo rischio e pericolo...

Dunque ragazzi mi sono appena iscritto a FUT 12 ! e la mia squadra si chiama FC JACKALS ! si si lo so' il nome e' tutto un programma :mrgreen: !

Ho un problema siccome mi sto barcamenando per la 1 volta in FUT avendo sempre giocato online e in carriera ,ho aperto un pacchetto omaggio che avevo e mi son trovato Adebayor !ma per errore credo l'ho scartato e parcheggiato nel Club,ma se lo vado a ricercare le uniche possibilita' che mi da' con la X sono o scartarlo o metterlo in asta veloce o alla pila scambi ! la domanda e' come diavolo posso invece metterlo in rosa dove mi serve ??????! grazie e scusate ma sono novizio in FUT e per me e' tutto un Mondo nuovo che non conosco,quindi vi rompero' ancora ! :mrgreen:

basta che vai all'interno della tua formazione...se premi in uno degli "slot/posti" vuoti...ti fa cercare dei giocatori da mettere nella rosa all'interno del tuo club...imposti i criteri...trovi Adebayor e lo sposti all'interno della rosa... :ok: :ok:

credimi è più facile di quanto possa sembrare dalla spiegazione... :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

certo se poi sei fortunato da trovare qualcuno che ti compra formazioni e crediti per soldi veri ( :ph34r: :ph34r: )...ben venga... :mrgreen: :mrgreen:

ma a tuo rischio e pericolo...

basta che vai all'interno della tua formazione...se premi in uno degli "slot/posti" vuoti...ti fa cercare dei giocatori da mettere nella rosa all'interno del tuo club...imposti i criteri...trovi Adebayor e lo sposti all'interno della rosa... :ok: :ok:

credimi è più facile di quanto possa sembrare dalla spiegazione... :mrgreen: :mrgreen:

Grazie Pintu ! :ok: una domanda ma se un giocatore all'asta del valore di 58-60 ha di default un prezzo di 150 ,io a quanto posso venderlo ?nn mi e' chiaro il sistema vendita ,che prezzi faccio e su che base ? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Pintu ! :ok: una domanda ma se un giocatore all'asta del valore di 58-60 ha di default un prezzo di 150 ,io a quanto posso venderlo ?nn mi e' chiaro il sistema vendita ,che prezzi faccio e su che base ? grazie

no tranquillo, anche messi è di default a 150.

per decidere il prezzo guarda che prezzo mettono gli altri allo stesso giocatore e cerca di restare nella media :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova squadra francese, ve la linko dopo perchè sono su FUT.

3-5-2 Wenger

Lloris

Sakho-Mexes-Koscienly IF

Lassana Diarra-Sissoko

Malouda-Valbuena

Nasri

Benzema-Gameiro

Credo ci sia ben poco da migliorare, forse potrei risparmiare per Ribery, ma per il resto credo ci sia poco da fare.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no tranquillo, anche messi è di default a 150.

per decidere il prezzo guarda che prezzo mettono gli altri allo stesso giocatore e cerca di restare nella media :lol:

Ma come faccio a vedere la media prezzo del giocatore in questione messo sul mercato ?cosa devo schiacciare ?!!

Czz ho perso 2 amichevoli su 2 :bang: la squadra e' veramente scarsa ,devo migliorarla ....consigli ?come faccio a scegliere il modulo giusto su cosa mi baso sul mio intuito ?!i giocatori adatti per il modulo lo vedo dalle carte ma il modulo ,su che base lo scelgo? consigli ?

Grazie ragazzi !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come faccio a vedere la media prezzo del giocatore in questione messo sul mercato ?cosa devo schiacciare ?!!

Czz ho perso 2 amichevoli su 2 :bang: la squadra e' veramente scarsa ,devo migliorarla ....consigli ?come faccio a scegliere il modulo giusto su cosa mi baso sul mio intuito ?!i giocatori adatti per il modulo lo vedo dalle carte ma il modulo ,su che base lo scelgo? consigli ?

Grazie ragazzi !

bhe devi cercare nelle aste, ad esempio se devi vendere un pato, metti brasile, serie A , milan, il ruolo e il modulo del giocatore, poi confronti un po' di prezzi.

il modulo lo devi scegliere in base a come giochi, scegli quello con cui ti trovi meglio; io ad esempio è dalla demo che mi trovo bene col borussia dortmund che utilizza il 4-2-3-1, e mi sono fatto la serie A con quel modulo e mi toglie molte soddisfazioni :mrgreen:

poi mi sono fatto la bundesliga solo per utilizzare robben e ribery, ma non mi trovavo bene e allora ho rivenduto tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, innanzi tutto grazie per avermi mandato in culo alla balena per la tesina di laurea: in questo periodo non sei il solo che me lo dice :D

Dunque, per quanto riguarda la tua domanda devi sapere che le vendite funzionano un pò come su Ebay: puoi mettere in vendita un giocatore all'asta al prezzo iniziale di 150 (che ipoteticamente ti potrebbe arrivare anche a 10 mila per esempio a seconda del calciatore), oppure scegliere di metterlo in vendita da un prezzo di base da cui eventualmente partirà l'asta ed allo stesso tempo un prezzo fisso che un acquirente può spendere per darti subito i crediti comprando il tuo giocatore senza che l'asta termini.

Ti faccio un esempio guarda: metti caso che io abbia Milito in rosa e lo voglia vendere. Bene, volendo posso specificare questi parametri qua: asta iniziale - 150; prezzo compra ora - nessuno; Durata asta - 1 ora. In questo caso in pratica per 60 minuti gli altri offriranno sempre di più a partire da 150 per comprarti il tuo giocatore: Milito in un'asta di questo tipo in genere va via sui 500-600 crediti.

Un modo diverso per venderlo è questo: asta iniziale 400; prezzo compra ora - 500; Durata asta - 1 ora. Qui invece un acquirente volendo può spendere subito 500 crediti (non a casa si chiama compra ora :D) senza che magari tu debba aspettare per forza la fine dei sessanta minuti per l'asta, anche se magari in un caso del genere potrebbe anche succedere che un compratore metta subito 400 crediti di base e poi aspetti la fine dell'asta per aggiudicarselo.

Comunque guarda, è molto più facile a farlo che a dirlo credimi. Per quanto riguarda i giocatori del cacchio di bronzo mettili tutto a 150 di partenza e 200 compra ora, altrimenti non te li caga nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

per sapere il prezzo del giocatore che devi vendere...devi cercarlo come se lo volessi comprare...imposta i criterii di ricerca...in base al valore del giocatore (oro, argento e bronzo), al ruolo dello stesso, al campionato in cui gioca e soprattuto al modulo che preferisce...

guarda più o meno i prezzi a cui viene venduto...e adeguati... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe devi cercare nelle aste, ad esempio se devi vendere un pato, metti brasile, serie A , milan, il ruolo e il modulo del giocatore, poi confronti un po' di prezzi.

il modulo lo devi scegliere in base a come giochi, scegli quello con cui ti trovi meglio; io ad esempio è dalla demo che mi trovo bene col borussia dortmund che utilizza il 4-2-3-1, e mi sono fatto la serie A con quel modulo e mi toglie molte soddisfazioni :mrgreen:

poi mi sono fatto la bundesliga solo per utilizzare robben e ribery, ma non mi trovavo bene e allora ho rivenduto tutto.

Andrea se non ho capito male tu avevi creato due formazioni, una con giocatori della Serie A e l'altra con quelli della Bundesliga. Ma come hai fatto? Cioè intendo, si può creare con la stessa rosa più di una formazione predefinita e poi sceglierle volta per volta? o hai creato proprio un altro profilo?? :mrgreen:

"La storia è scritta dai vincitori"

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea se non ho capito male tu avevi creato due formazioni, una con giocatori della Serie A e l'altra con quelli della Bundesliga. Ma come hai fatto? Cioè intendo, si può creare con la stessa rosa più di una formazione predefinita e poi sceglierle volta per volta? o hai creato proprio un altro profilo?? :mrgreen:

devi andare sulla tua rosa rosa, e poi schiacci Y e vai su "selezione rosa", e ti crei un'altra rosa

Link al commento
Condividi su altri siti

devi andare sulla tua rosa rosa, e poi schiacci Y e vai su "selezione rosa", e ti crei un'altra rosa

Ma usi le stesse carte che avevi magari conservate nel club e gli stessi crediti, o ti forniscono altre cose loro (tipo quelle cacate di bronzo :whew: ) ??

"La storia è scritta dai vincitori"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate l'OT ho proposto un torneo online con la Lega Pro... se qualcuno è interessato visitate il topic...

cmq la modalit FUT l'ho un po accantonata... dopo l'arrivo di Thiago Silva non ho più stimoli a giocare ho fatto le squadre che volevo...

Ho la serie A da 85

ho l'Italia

ho l'Italia under 21

La Serie B Silver

La serie B Bronzo

se qualcuno mi vuole sfidare aggiungetemi sul live

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma usi le stesse carte che avevi magari conservate nel club e gli stessi crediti, o ti forniscono altre cose loro (tipo quelle cacate di bronzo :whew: ) ??

certamente...usi sempre lo stesso profilo...

con un solo profilo puoi anche creare 1000 squadre...non c'è bisogno di far eun nuovo profilo per creare una'altra rosa... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti hanno già risposto gli altri, aggiungo solo che puoi crearti un massimo di 15 :mrgreen:

inoltre un calciatore può essere messo in 2 squadre contemporaneamente, ad esempio, io ho thiago silva sia nella serie A sia nel brasile :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

certamente...usi sempre lo stesso profilo...

con un solo profilo puoi anche creare 1000 squadre...non c'è bisogno di far eun nuovo profilo per creare una'altra rosa... :ok: :ok:

Questa e' una cosa interessantissima !!! :mrgreen: e ho capito anche come !,ma dando il nome nuovo alla 2 o 3 rosa il nome della mia squadra rimane quello di iscrizione cmnq oppure di volta in volta a seconda della rosa che utilizzo cambia ?!!!

Allora ragazzi ,dopo 2 orette a cercar di capirci qualcosa ieri sera tardi,mi son deciso e ho praticamente eliminato e venduta tutta la mia rosa di default dei pacchetti :shock: e con l'asta mi sto facendo una rosa spero sufficientemente presentabile sul campo dal poter vincere le partite ,dato che ieri ho fatto 3 su 3 sconfitte ! :bang: quindi staserei dovrei avere la rosa e anche l'allenatore per il modulo che ho scelto per questa mia 1 squadra di FUT il 4-2-3-1 ,anche se ero optato per il classico 4-4-2,ma se come dite posso crearne altre sara' la prox squadra ad usare il modulo degli anni 90 ! :teach:

Sto finendo di farmi la squadra con il 4-2-3-1 e per ora ho intesa 95,quindi ci sto capendo qualcosa giusto ? :mrgreen: ! con tutta gente sconosciuta ma che sono Inglesi,e giocano nello stesso modulo,l'unica stella che ho preso per ora e' Danny Welbeck del Man.Utd davanti ,che e' un razzo ! :ok:

Mi potete spiegare cosa significa nelle carte della rosa il termine SOS ,se le altre son riserve,perche' nn lo sono anche loro???

Cmnq un Grazie a Pinturicchio e Matt Jean per l'aiuto datomi sin qui ! :ok: devo dire che per ora e' molto divertente FUT.per uno come me che ha sempre e solo giocato online il testa a testa classif o amichevole o la Carriera Allenatore,e' una bella novita' ! anche se per la cronaca devo ancora giocarci "per davvero" ,farmi i tornei e amichevoli o giocare online ,visto le 3 scoppole di ieri sera !

Ma lo scopo vero del gioco e' a parte vincere quindi e' quello di creare una squadra Super che giochi a memoria come l'Ajax di Crujiff,il B-ilan :mrgreen: ( si scherza dai che siamo in clima derby :shock: !!!) di Sacchi e il Barca di Guardiola ?!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...