Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

Dipende, almeno per il modulo che uso io la maggio parte delle volte vedo prezzo spropositati, a volte li ho visti andare via sui 4500/5000 e infatti ho aspettato fino a trovarlo sui 2000 cioè il prezzo che vale secondo me essendo generosi, al massimo lo prendi CDC a 500 e gli cambi ruolo e fai prima :)

 

Allora, ieri è stata una serata di ottime compravendite!

 

Sono riuscito a piazzare Hamsik CC ad 8000 crediti ed ho trovato Rossi a 2000...visti i prezzi che giravano però non ho resistito e così l'ho rimesso subito in vendita...piazzandolo a 5000!! :ok:

 

Sono così riuscito a comprarmi Totò Di Natale a 8200, che mi pare un ottimo prezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ieri è stata una serata di ottime compravendite!

 

Sono riuscito a piazzare Hamsik CC ad 8000 crediti ed ho trovato Rossi a 2000...visti i prezzi che giravano però non ho resistito e così l'ho rimesso subito in vendita...piazzandolo a 5000!! :ok:

 

Sono così riuscito a comprarmi Totò Di Natale a 8200, che mi pare un ottimo prezzo!

Benissimo! Hai fatto ottimi affari, già hai capito come girano le cose vedo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa anche van persie

 

Avevo pensato anche io a Van Persie, ma è già stato due volte in IF, non credo lo mettano in TIF.

 

Vendo la mia squadra di Serie A, tutti 4-1-2-1-2.

Ho in vendita Taiwo 10.000 - 15.000

Pato 13.750 - 19.750

Lucio 11.500 - 12.500

Chiellini 12.000 - 15.000

Maicon 23.250 - 24.750

Sneijder 42.000 - 48.250

Di Natale ATT - 17.000 - 22.750

Buffon 4.000 - 5.000

Lavezzi ES 13.500 - 15.000

Samuel 5.000 - 5.500

 

Mancano circa 30 minuti per tutti, squadra BA Crusader.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Più o meno ho capito come funziona questa modalità, ora sto costruendomi la mia prima squadra di serie A ma i crediti sono pochissimi quindi per adesso sto prendendo buoni giocatori a prezzi economici.

 

gioco con il 4-3-1-2 in porta ho preso Abbiati.

per quanto riguarda la difesa come TS ho preso Balzaretti e DC Gamberini, ora mi manca l'altro DC e il TD chi mi consigliate, ovviamente non Maicon e Tiagho Silva per ovvi motivi di buget.

 

poi come CC ho preso marchisio ora mi servono altri 2 CC

 

e in attacco ho cassano dietro a pellissier e miccoli

 

chi mi consigliate di prendere

Link al commento
Condividi su altri siti

evento eccezionale...è da tre anni che gioco a fut e non ho mai trovato un giocatore così di valore...stamattina mi rimangono 244 mp...allora che faccio,dato che ho lo sconto del 20% sul pass season,decido di comprare una busta da 192 mp,anche per sperare nei 100.000 crediti...e chi trovo??messi at nel 4-2-3-1!!fenomenale!!!

mi sono sentito in dovere di avvertirvi :mrgreen: :mrgreen:

 

beppe ho la pila scambi piena...se mi facessi un pò di beneficenza quando vendi Messi...non mi farebbe per nulla schifo...anzi...

a parte gli scherzi...che razza di c**o sfondato... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più o meno ho capito come funziona questa modalità, ora sto costruendomi la mia prima squadra di serie A ma i crediti sono pochissimi quindi per adesso sto prendendo buoni giocatori a prezzi economici.

 

gioco con il 4-3-1-2 in porta ho preso Abbiati.

per quanto riguarda la difesa come TS ho preso Balzaretti e DC Gamberini, ora mi manca l'altro DC e il TD chi mi consigliate, ovviamente non Maicon e Tiagho Silva per ovvi motivi di buget.

 

poi come CC ho preso marchisio ora mi servono altri 2 CC

 

e in attacco ho cassano dietro a pellissier e miccoli

 

chi mi consigliate di prendere

 

Il modulo che uso io.

 

Ti dico qualche nome col quale mi sono trovato bene all'inizio, spendendo poco. Te li metto in ordine di preferenza personale.

 

TD Lichsteiner

DC Dias, Ranocchia, Cordoba, Santacroce, Benatia

CC Inler, Mauri, Emanuelson, Nainggolan

AT Palacio, Jovetic

ATT Pazzini, Matri, Di Vaio

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono tutti col modulo giusto perchè all'inizio non avevo idea di che formazione usare e il questa la uso da poco. :ok:

 

Capito!

 

Se ora hai deciso, in teoria, comunque, se agisci bene sul mercato, riesci a venderli e ricomprarteli col modulo giusto senza rimetterci nulla, anzi ;)

 

Ne approfitterei anche per cambiare Taiwo con un centrale vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito!

 

Se ora hai deciso, in teoria, comunque, se agisci bene sul mercato, riesci a venderli e ricomprarteli col modulo giusto senza rimetterci nulla, anzi

 

Ne approfitterei anche per cambiare Taiwo con un centrale vero.

Grazie dei consigli :mrgreen:

ma invece di rivenderli preferico cambiargli modulo perchè quello che uso costa veramente poco.

invece per quanto riguarda taiwo lo voglio tenere perchè è molto veloce e forte fisicamente ma voglio mettere thiago silva al posto di lucio.

http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vendo lichtsteiner if 82 nel modulo 4-1-2-1-2 per 170.000 crediti...pochissimo considerato il valore totale del giocatore...chi lo vuole mi contatti che ci mettiamo d'accordo sul da farsi :ok:

Ho visto che è aumentato tantissimo! io lo presi a 96000 un mese fa e pensai mi avessero fregato... meno male che l'ho tenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli :mrgreen:

ma invece di rivenderli preferico cambiargli modulo perchè quello che uso costa veramente poco.

invece per quanto riguarda taiwo lo voglio tenere perchè è molto veloce e forte fisicamente ma voglio mettere thiago silva al posto di lucio.

 

Capisco! Beh sì se non costano molto le carte cambio, allora tanto vale fare così senza sbattersi ;)

 

Con Taiwo tieni presente che lo avrai sempre fuori ruolo però, la carta per trasformare un terzino in centrale non esiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco! Beh sì se non costano molto le carte cambio, allora tanto vale fare così senza sbattersi

 

Con Taiwo tieni presente che lo avrai sempre fuori ruolo però, la carta per trasformare un terzino in centrale non esiste.

0

quindi secondo te è meglio se cambio taiwo e non lucio?

http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono qui per chiedervi cosa ne pensate della mia squadra che poi in realtà è di mio figlio di 9 anni perche è lui che ci gioca, e poi volevo sapere come si fa a guadagnare crediti che vedo un sacco di gente che ha IF a go go e crediti a sfare...

 

la squadra d'oro è questa :

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team

 

questa è quella d'argento:

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team

 

quella di bronzo sto cercando di costruirla ma i crediti sono pochi circa 5k

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...