Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

Buon acquisto! Anche io ce l'ho nella lista della spesa, ma per il 4-3-1-2...Però credo mi piacerebbe come trequartista più che come punta.

 

Ragazzi secondo voi a quanto si rivende un Pato 4-4-2?

Anche io avevo pensato di metterlo AT ma Di natale non lo batte nessuno :ok: .

Pato penso che potresti far partire l'asta da 12.500/13.500 crediti.

Modificato da xXdarksider95Xx
http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia! Bè alloraala scrivo:

modulo 4-2-3-1, Brasile

POR Julio Cesar

TS Marcelo

DC David Luiz

DC Dedè

TD Maicon

CDC Ramires

CDC Roberto Carlos

COC Kaka

COC Renato Augusto

AT Robinho

ATT Welliton

 

Avevo intenzione di comprare Pato o Thiago Silva,voi che ne dite?

Beh PAto te lo porti via con poco, T. Silva è una bella botta di crediti invece :P

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti ho solo 10k e quindi Thiago Silva lo vedo lontano...invece il modo più veloce per far crediti sono i tornei o le partite singole?

 

 

No sono le compravendite selvagge.

Io sto continuando a prendere Di natale e Pato a massimo 10000 ed a rivenderli dai 13000 in su...2000-3000 crediti di guadagno ad ogni colpo.

Modificato da Milozzy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma i moduli più usati (quelli, quindi, dove conviene andare a fare le compravendite) quali sono? 4-4-2, 4-3-3 e 4-1-2-1-2?

 

Inoltre...è una mia impressione o con il Campionato russo ci si fa una bella squadretta a prezzo relativamente basso?

 

Anche io ho usato il campionato russo e da come gioco io non mi sono trovato particolarmente bene...magari a te potrebbe piacere poi non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sapete dire a cosa servono i vari preparatori atletici/medici/capo allenatori? Come faccio a metterli in rosa?

 

Allora i capi preparatori servono per migliorare le varie caratteristiche dei giocatori tipo tiro velocità ecc ecc e se ne possono avere più di uno nella rosa.

Per metterli in rosa basta mi pare che basta averli e si attivano da solo ma non ne sono sicuro al 100%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...