xXdarksider95Xx Inviato 10 Febbraio 2012 Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 dimmi dimmi: che torneo? online o offline? si chiama golden goal e se vinci ottieni 4.000 crediti online e 3.500 offline i requisiti sono:max numero di campionati 1 in 11 iniziali e min numero di nazionalità 11 in 11 iniziali. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arok Inviato 10 Febbraio 2012 Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 si chiama golden goal e se vinci ottieni 4.000 crediti online e 3.500 offline i requisiti sono:max numero di campionati 1 in 11 iniziali e min numero di nazionalità 11 in 11 iniziali. ieri mi sara" sfuggito. Stasera inizio. grazie ragazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superaleb Inviato 10 Febbraio 2012 Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 mi consigliate qualcuno con cui fare compravendita? sotto i 10k e abbastanza ricercato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Gente sono arrivato a circa 110000 crediti...e sono indcesissimo su che prendere per completare la mia squadra di serie A...l'indecisione è tra Ibra (ATT) e Boateng if (CC)...allora so bene che con il primo vado sul sicuro...in quanto ha tutto...anche se penavo di prendere Pazzini if...in quanto gioco molto sulle fasce con cross per le punte...anche boa if mi piace molto in quanto come cc è in grado sia di difendere che di attaccare/seguire l'azione...e poi Cambiasso mi ha rotto le bolas... :mrgreen: ogni consiglio è ben accetto... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milozzy Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Guarda io ho boateng CC e lo considero il mio miglior CC, è un mostro!Non oso immaginare quanto forte possa essere l'IF! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Gente sono arrivato a circa 110000 crediti...e sono indcesissimo su che prendere per completare la mia squadra di serie A...l'indecisione è tra Ibra (ATT) e Boateng if (CC)...allora so bene che con il primo vado sul sicuro...in quanto ha tutto...anche se penavo di prendere Pazzini if...in quanto gioco molto sulle fasce con cross per le punte...anche boa if mi piace molto in quanto come cc è in grado sia di difendere che di attaccare/seguire l'azione...e poi Cambiasso mi ha rotto le bolas... :mrgreen: ogni consiglio è ben accetto... :ok:boateng if l'ho avuto, ibra ce l'ho.vai su ibra finalmente ho fatto l'obiettivo del valore club, ora rivendo tutto e completo la serie A e faccio una premier.per la premier vorrei un consiglio: mie ero già fatto la premier con aguero, torres, silva ecc...ora me ne vorrei fare una veloce con dei cavalli sulle fasce, mi potete dire qualche nome? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 (modificato) boateng if l'ho avuto, ibra ce l'ho.vai su ibra finalmente ho fatto l'obiettivo del valore club, ora rivendo tutto e completo la serie A e faccio una premier.per la premier vorrei un consiglio: mie ero già fatto la premier con aguero, torres, silva ecc...ora me ne vorrei fare una veloce con dei cavalli sulle fasce, mi potete dire qualche nome? gervinho, walcott, lennon, bale, nani, young Modificato 11 Febbraio 2012 da sentinel Teo 360 Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 gervinho, walcott, lennon, bale, nani, younggrazie, che modulo mi consigli? io ero indeciso tra 4-5-1 per avere sia fasce che trequartisti, 4-3-3 o 4-3-2-1 classico per le fasce, oppure un 3-4-3 con fasce e ali ma non mi trovo benissimo con la difesa a 3 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 michi,sono entrambi fenomeni,ma tra i due, chi sposta gli equilibri in campo è ibra...del resto come nella realtà...punta su ibra!! Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 grazie, che modulo mi consigli? io ero indeciso tra 4-5-1 per avere sia fasce che trequartisti, 4-3-3 o 4-3-2-1 classico per le fasce, oppure un 3-4-3 con fasce e ali ma non mi trovo benissimo con la difesa a 3 io userei il 4-5-1 o il 4-1-2-1-2, mentre per le fasce io metterei a sinistra bale e a destra nani, se hai cosi tanti soldi prenditi le versioni IF, e davanti alla difesa Toure che è una bestia Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 io userei il 4-5-1 o il 4-1-2-1-2, mentre per le fasce io metterei a sinistra bale e a destra nani, se hai cosi tanti soldi prenditi le versioni IF, e davanti alla difesa Toure che è una bestiala mi aidea di squadra sarebbe: hart (cech, insomma il migliore) richards kompany david luiz (k.toure) a.cole (evra) y.toure (essien) a sinistra bale a destra sono indeciso.. poi un attacante uno molto veloce, tipo bent, e l'altro uno e poi mi mancano i coc e l'altro att. vabè intanto inizio a fare la difesa. grazie per i consilgi intanto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 la mi aidea di squadra sarebbe: hart (cech, insomma il migliore) richards kompany david luiz (k.toure) a.cole (evra) y.toure (essien) a sinistra bale a destra sono indeciso.. poi un attacante uno molto veloce, tipo bent, e l'altro uno e poi mi mancano i coc e l'altro att. vabè intanto inizio a fare la difesa. grazie per i consilgi intanto di niente , come coc io ti consiglierei silva, ha un buon tiro e non è neanche tanto lento Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milozzy Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 ragazzi ma voi riuscite a difendere col 4-1-2-1-2? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ToxicOrb67 Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 (modificato) la mi aidea di squadra sarebbe: hart (cech, insomma il migliore) richards kompany david luiz (k.toure) a.cole (evra) y.toure (essien) a sinistra bale a destra sono indeciso.. poi un attacante uno molto veloce, tipo bent, e l'altro uno e poi mi mancano i coc e l'altro att. vabè intanto inizio a fare la difesa. grazie per i consilgi intanto io ho avuto la premier e a destra ho provato quasi tutti ma secondo me il migliore e gervinho a meno che hai i soldi per walcott if Modificato 11 Febbraio 2012 da ToxicOrb67 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ToxicOrb67.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Io ho la Premier, però col 3-5-2. Ti consiglio sicuramente Cech, Kompany e kolo toure. A destra Gevinho è molto buono, anche valencia non è male. A sinistra Bale, davvero un giocatore incredibile! CDC direi essien e toure, ma per iniziare song o se vuoi qualcuno che imposti arteta. COC sono molto buoni Nasri, Silva. Modric credo renda meglio come CC. Attaccanti io ti dico Van persie, è fortissimo. Però ovviamente lo prenderai più in la, quindi diciamo che Bent è molto buono, però personalmente credo sia meglio affiancarlo ad un attaccante più fisico, uno come Dzeko, Adebayor o Carroll. Terzini non ti saprei dire ma a me ispirano molto Richards e Clichy. Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superaleb Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Ragazzi ma il morale del giocatore influisce sul suo rendimento? Altrimenti le carte morale le vendo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Ragazzi ma il morale del giocatore influisce sul suo rendimento? Altrimenti le carte morale le vendo più è alto, più giocano meglio Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superaleb Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 più è alto, più giocano meglio Grazie Un'altra delucidazione: i falli di mano ci sono su UT? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Grazie Un'altra delucidazione: i falli di mano ci sono su UT? che io sappia, no non ci sono Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superaleb Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Mi mancano un DC e un TD della Liga, quindi per voi è meglio prendere prima Puyol o Sergio Ramos? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prander Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 Dopo aver vinto il torneo nuovo con la serie A (http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#g1jo9uB8bcP5x) e avendo finito l'obiettivo degli 85milioni, ho rivenduto tutto e ho fatto una Premier Economica per rifare il torneo questa è la formazione che ne dite?http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#cCEKMIKEbcP5wci avrò speso si è no 20/25k Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Prander.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 ragazzi ma voi riuscite a difendere col 4-1-2-1-2? quasi perfettamente,se non trovo il fenomeno di turno...però si,il 4-1-2-1-2 è il miglior modulo in assoluto (secondo me),forse è questione di abitudine,anche io all'inizio,nel 2010 avevo fatto una gran fatica ad adattarmi...beh,nel 2011 ero vagamente bravo, ora diciamo che in pochissimi riescono a farmi goleade, anche se ci sono ancora eh eheh vedrai,continua a usarlo e poi mi dici, devi però essere costante e non cambiare continuamente modulo,altrimenti ti confondi con tutti movimenti difensivi e offensivi, come feci io all'inizio, poi ho deciso di impuntarmi su quello facendo la cosa giusta!! Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel94 Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 se vi possono interessare ho in vendita Torres ATT 31K / 34K 4-2-2-2 Richards TD 6,9K / 8K 4-2-2-2 Nasri COC 23K / 26K 4-2-2-2 David Silva COC 32K / 35K 4-2-2-2 Johnson IF DC 21,5K / 24K 4-2-2-2 FC ORION Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milozzy Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 quasi perfettamente,se non trovo il fenomeno di turno...però si,il 4-1-2-1-2 è il miglior modulo in assoluto (secondo me),forse è questione di abitudine,anche io all'inizio,nel 2010 avevo fatto una gran fatica ad adattarmi...beh,nel 2011 ero vagamente bravo, ora diciamo che in pochissimi riescono a farmi goleade, anche se ci sono ancora eh eheh vedrai,continua a usarlo e poi mi dici, devi però essere costante e non cambiare continuamente modulo,altrimenti ti confondi con tutti movimenti difensivi e offensivi, come feci io all'inizio, poi ho deciso di impuntarmi su quello facendo la cosa giusta!! A dri la verità mi sono stufato subito di prender tanti gol e sono passato al 4-3-1-2 che costa anche un po meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kappone Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 Ciao raga, potete darmi dei consigli per migliorare il mio Brasile Low Cost e un po alternativo? (ovviamente piano piano devo comprare quelli forti ma i crediti mancano)http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#cEYI1St7bcJ2ZGrazie a chi avrà voglia di rispondere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.