Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

Grazie devo cmq ancora provarli certi giocatori.. perchè prima vorrei finirla tutta... nilmar com'è? forte? a marcelo?

Nilmar l'ho usato poco ma mi ha stupito,è molto veloce e ha un buon tiro(non eccelso).

Marcelo è il miglior terzino sinistro che puoi mettere dato che è molto veloce e,a dispetto delle statistiche,sa anche difendere. :ok:

C'avevo pensato ma questi non sono molto veloci e preferisco qualcuno di veloce che magari abbia un valore generale minore...comunque per adesso mi soddisfa Caceres ma volevo cambiare...

Io uso lucio e devo dire che e veramente forte,quindi ti consiglio di prenderlo. :ok:

Modificato da xXdarksider95Xx
http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

oddio devo guardare.. ora sono in ufficio e se mi collego al sito mi da ancora quella vecchia con matri nero per intenderci.. però magari quando arrivo a casa e la cerco sull'xbox magari c'è già :D

GK Diego Lopez 86

RB Sergio Ramos 87

CB Javi MArtinez 85

LB Bedimo Nsamè 80

CDM Kehl 80

LM Nenè 88

CAM Giovinco 84

CAM Pjanic 82

CAM Jankovic 82

ST Cissè 83

St Walcott 85

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo Walcott IF 97 di velocità.. un treno!

 

capirai...già i bambini di 13 anni staranno sbavando...specie quelli inglesi... :acc: :acc:

il 99,9% di quelli che si sono fatti la squadra della premier hanno come esterni Walcott/Bale/Lennon/Gervinho...solo perchè corrono come degli s***i...

 

tutti esclusivamente votati all'attacco...e per nulla in grado di difendere...e dare il loro contributo in fase difensiva...

Link al commento
Condividi su altri siti

capirai...già i bambini di 13 anni staranno sbavando...specie quelli inglesi... :acc: :acc:

il 99,9% di quelli che si sono fatti la squadra della premier hanno come esterni Walcott/Bale/Lennon/Gervinho...solo perchè corrono come degli s***i...

 

tutti esclusivamente votati all'attacco...e per nulla in grado di difendere...e dare il loro contributo in fase difensiva...

 

Ma si dai alla fine è un gioco.. io da venerdì scorso ho avuto un trend decisamente negativo, avrò fatto una quindicina di partite tutte e dico tutte perse.. solo ieri ho riprovato e ho ricominciato a vincere... l'unica è fare come me, ci si beve un paio di birre e via di microfono per sfoggiare il miglior inglese che si conosce :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa io voglio sbustareeeeee.. a che ora esce la formazione nera della settimana? cosi apro appena è uscita?

[/quote

 

ora da quello che scrivi sembrerebbe che basta che sbusti e trovi i giocatori neri. se cosi' fosse mi spieghi come c...o fai??? ora non puo' essere solo culo e basta.

Esiste un orario, un momento giusto, un tipo di pacchetto giusto, la posizione della luna, devo aprirlo girato senza guardare il TV, bendato, devo toccare i gioielli di famiglia, fare una makumba, chiedere l'intercessione del signore, chiedere aiuto al Berlusca.........???? Ditemi voi cosa caxxo devo fare per trovare, non dico un IF non pretendo tanto, ma almeno un giocatore che tale si possa definire.. Apro 3-4 pacchetti al giorno da 7500 e 15000 ed il max che ho trovato e' stato Gervinho - Chicharito - ;Qualcuno dira': dai Gervinho 84 AD dai lo rivendi bene: macche' trovato con il modulo piu' caxxone che ci sia ( 3-5-2) valore 2000. La EA mi sta inominciando a rompere il caxxo; Poi per non parlare dei 4 pacchetti/mese....quelli veramente fanno cagare.............

 

Scusate lo sfogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso ti spiego, magari mi sono espresso male io: premetto che nemmeno io ho mai trovato nulla di decente (il migliore è stato De Rossi nei pacchetti gratuiti) e non ho nemmeno i crediti per aprire i pacchetti da 7500 o 15000 visto che al momento ho 282 crediti e i giocatori che ho li ho comprati giocando..

Ho solo chiesto a che ora esce per avere qualche possibilità in più per sperare di trovare qualche giocatore nero visto che dicono che il mercoledì sia più "facile" trovare i giocatori della settimana...

 

concludendo non volevo farti innervosire, solamente stamattina ho deciso di investire un po' di soldi in Microsoft point ed ero ansioso di aprire.. a me piace l'emozione di sperarci che esca qualcosa..

 

se non esce nulla pazienza :)

 

e fidati come già detto non sei l'unico a cui non esce mai nulla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso ti spiego, magari mi sono espresso male io: premetto che nemmeno io ho mai trovato nulla di decente (il migliore è stato De Rossi nei pacchetti gratuiti) e non ho nemmeno i crediti per aprire i pacchetti da 7500 o 15000 visto che al momento ho 282 crediti e i giocatori che ho li ho comprati giocando..

Ho solo chiesto a che ora esce per avere qualche possibilità in più per sperare di trovare qualche giocatore nero visto che dicono che il mercoledì sia più "facile" trovare i giocatori della settimana...

 

concludendo non volevo farti innervosire, solamente stamattina ho deciso di investire un po' di soldi in Microsoft point ed ero ansioso di aprire.. a me piace l'emozione di sperarci che esca qualcosa..

 

se non esce nulla pazienza :)

 

e fidati come già detto non sei l'unico a cui non esce mai nulla..

 

 

ma dai quale innervosire....era un commento per scherzare tutti su. Ovvio che rimane il fatto che e' frustrante aprire continuamente pacchetti e non trovare niente. Poi quella di spenderci MP pur avendolo fatto in passato, e' una pratica che non faro' mai piu' e che non condivido.

 

Ribadisco di essere incazzatissimo con EA perche' e' assurdo in 2 edizioni di Ultimate team non aver mai trovato niente; ed io ci gioco tanto, tanto , tanto (Ultimate 11 2000 partite) pensa tu quanti pacchetti ho aperto. Qui sono gia' arrivato a 500 partite.....

Senza poi parlare dell'interesse sulla vendita......quella proprio mi fa incazzare assai.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai quale innervosire....era un commento per scherzare tutti su. Ovvio che rimane il fatto che e' frustrante aprire continuamente pacchetti e non trovare niente. Poi quella di spenderci MP pur avendolo fatto in passato, e' una pratica che non faro' mai piu' e che non condivido.

 

Ribadisco di essere incazzatissimo con EA perche' e' assurdo in 2 edizioni di Ultimate team non aver mai trovato niente; ed io ci gioco tanto, tanto , tanto (Ultimate 11 2000 partite) pensa tu quanti pacchetti ho aperto. Qui sono gia' arrivato a 500 partite.....

Senza poi parlare dell'interesse sulla vendita......quella proprio mi fa incazzare assai.

 

Certo capisco il tuo punto di vista :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito Sam, questa e' la mia formazione Brasiliana

 

Ho letto in altri post che cercavi suggerimenti

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#k68jEQH9bcJ0L

 

Grazie gentilissimo.. avrei un po' di domande allora: com'è Welliton? ci si trova bene rispetto a un Pato?

 

Poi ho visto che hai messo David Luiz e io pensavo (col tempo) a un thiago silva.. però se mi dici che è forte anche david luiz e non fa cappellate in difesa prendo direttamente lui..

 

ultima domanda :) utilizzando un modulo differente dal tuo io ho la necessità di usare 3 CC.. chi consiglieresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti può interessare posto anche la mia squadra brasiliana in via di sviluppo (infatti mi manca praticamente tutta la difesa)

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#cEYI1St7bcJ2Z

Devo dire che Nilmar l'ho appena preso e che non l'ho ancora provato mentre con Welliton mi trovo da DIO :teach:

 

Beh .. visto che una volta me lo sono pure trovato contro e mi ha fatto bestemmiare in diverse lingue (anche sconosciute al genere umano) mi sa proprio che faccio un po di partite stasera e lo prendo.. lo mettereste al posto di pato o nilmar?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh .. visto che una volta me lo sono pure trovato contro e mi ha fatto bestemmiare in diverse lingue (anche sconosciute al genere umano) mi sa proprio che faccio un po di partite stasera e lo prendo.. lo mettereste al posto di pato o nilmar?

Beh non saprei dirti però Pato credo sia una punta fissa per una squadra brasiliana davvero forte e boh Nilmar non so com'è :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...