Vai al contenuto

[IUH8] - Italian Ultra Haze Club

Messaggi raccomandati

Gara conclusa !

1° - Il Boss - Ferrari F50 - 700.000 cr

2° - BackerX - Enzo Ferrari - 400.000 cr

3° - valagab - Lamborghini Gallardo - 300.000 cr

4° - SergioAStyle89 - Audi R8 LMS

5° - Bonz092 - Ferrari F50

6° - Italo984 - Lamborghini Sesto Elemento

7° - francisti - Ford RS200

SOSPESO tisup vincitore morale (MA ANCHE NO)

Modificato da Backer
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.... tiriamo fuori le proposte per il prossimo GP...

Ovviamente basta R3, a meno che non si usi controllo di stabilità e ABS...

Potremmo fare un bel GP all'iberian con Mini e 500 come diceva qualcuno.... oppure un gp auto europee più vecchie del 1990, max classe A... stavolta opterei per un circuito europeo, tipo Iberian o Camino Viejo...

http://www.francescostilo.com/images/forza4.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, dopo un'attenta discussione fatta pocanzi con italo max e tisup abbiamo deciso che il prossimo evento sarà fatto A SQUADRE.

Metodo di suddivisione per squadra a fasce. Quindi:

tisup squadra blu e boss squadra rossa a prescindere.

io, valagab, sergio e bonz0 a sorteggio (che farò tramite sito random)

max, italo, guldany e francisti a sorteggio.

Dettagli evento: "Trofeo Peugeot 107 vs Toyota Aygo" una squadra con la toyota aygo e l'altra peugeot 107, anche questo a sorteggio

trazione 4WD

solo abs concesso

classe B

Circuito nurburgring GP

giri: 12

Metodo di premiazione: quota di 500.000 cr a testa, vince la squadra che arriva prima quindi ogni singolo elemento della squadra prenderà il premio

Visto che l'evento sarà a squadre dobbiamo dare la nostra presenza non dico certa ma quasi per il giorno dell'evento così da essere il più equilibrati possibile.

Per noi quattro va bene venerdì 20 gennaio, fatemi sapere se per voi va bene. icon_mrgreen.gif

______________________________________________________________________________________________

Utilizzando il seguente sito i sorteggi hanno dato questo responso:

squadra blu - toyota aygo

tisup

backer

valagab

italo

gulleri

squadra rossa - peugeot 107

boss

bonzo

sergio

max

francisti

Modificato da Backer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahia, vedo che il club si sta distaccando. Che succede ragazzi ? Io e valagab siamo stati su dead island per variare ma sembra che in pochissimi stiano giocando a fm4... in ogni caso, vi ricordo l'evento per domani sera e che, ovviamente, essendo squadre, all'interno della squadre è possibile scambiarsi l'assetto purchè sempre non sia scaricato :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stasera sono online anche perchè dopo aver fatto l'assetto per girare in 1.20, mi son dimenticato di salvarlo, quindi mi tocca rifarlo!! :D

Boss, hai già l'assetto?? Ho visto che tisup e valagab girano in tempi stratosferici.... tocca impegnarsi!! :D

http://www.francescostilo.com/images/forza4.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera bella gara, anche se un po' stressante per me che l'ho fatta tutta guardando lo specchietto retrovisore, mi sentivo un po' come Schumacher a Sepang nel 1999, lo ricordate?

http://www.youtube.com/watch?v=gpKIhBfeg-8

Ma l'importante era far vincere la gara alla squadra

Per quello che ha detto Italo, sono d'accordo, avrei anche una considerazione da fare riguardo i punteggi finali: si è dimostrato che forza li mette a caso visto che a me dava dei punteggi ed ad altri altri punteggi, così avrei pensato che la classifica della squadra vincente ce la stiliamo noi direttamente, prendendo spunto dai punteggi della F1, cioè 25,18,15,12,10,8,6,4,2,1; tanto noi siamo 2 squadre da 5, quindi è perfetto, per il campionato sono lo stesso d'accordo, però facciamo soltanto la coppa squadre e non quella piloti così da evitare incidenti nella stessa squadra ed avvantaggiare gli avversari. Che ne pensate? Utilizzando il punteggio della F1 ieri sera è finita così:

01. VALAGAB Squadra Blu 25 pt.

02. BACKER Squadra Blu 18

03. TISUP Squadra Blu 15

04. SERGIO Squadra Rossa 12

05. CARBONCINO Squadra Rossa 10

06. BONZO Squadra Rossa 8

07. FRANCISTI Squadra Rossa 6

08. GULLO Squadra Blu 4

09. ITALO Squadra Blu 2

10. ELLIOT Squadra Rossa 1

Tirando le somme abbiamo

01. SQUADRA BLU 64 pt.

02. SQUADRA ROSSA 37 pt.

Modificato da tisup
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...