gulleri83 Inviato 6 Gennaio 2012 Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 20 giri sono troppi dai ma non eravamo rimasti a 15???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deantrovis Inviato 8 Gennaio 2012 Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 ciao a tutti!! ho visto la locandina della gara e sono molto interessato a partecipare...c'è rimasto un posticino libero per me,trai partecipanti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 8 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 Ciao, i nostri eventi sono esclusivi per i membri del nostro club visto che il podio viene pagato in crediti però se ti va, puoi fare qualche garetta con noi prima dall'evento ed entrare a tutti gli effetti nel club Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tisup Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 allora per stasera è confermato? io non ho ancora la macchina adatta.. Cita http://gamercards.playfire.com/_/xbox/552048/0/default.pngXbox Gamercards Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italo984 Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 allora per stasera è confermato? io non ho ancora la macchina adatta.. Ma falla finita... tanto pure con il trattore arriveresti primo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonz092 Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 ragazzi ho forza da circa 3 mesi.....e solo oggi sono riuscito a trovare un forum decente(il vosto)vorrei entrar a far parte del vostro club se posso....sono uno rispettoso e odio le botte in pista.....vi prego aggiungetemi al vostro club..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 12 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 (modificato) Gara conclusa ! 1° - Il Boss - Ferrari F50 - 700.000 cr2° - BackerX - Enzo Ferrari - 400.000 cr3° - valagab - Lamborghini Gallardo - 300.000 cr4° - SergioAStyle89 - Audi R8 LMS5° - Bonz092 - Ferrari F506° - Italo984 - Lamborghini Sesto Elemento7° - francisti - Ford RS200 SOSPESO tisup vincitore morale (MA ANCHE NO) Modificato 12 Gennaio 2012 da Backer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francisti Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Allora.... tiriamo fuori le proposte per il prossimo GP... Ovviamente basta R3, a meno che non si usi controllo di stabilità e ABS... Potremmo fare un bel GP all'iberian con Mini e 500 come diceva qualcuno.... oppure un gp auto europee più vecchie del 1990, max classe A... stavolta opterei per un circuito europeo, tipo Iberian o Camino Viejo... Cita http://www.francescostilo.com/images/forza4.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italo984 Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Io, come già detto ieri sera, sono d' accordo con Francisti, e propongo per il prossimo evento qualcosa di monomarca (sarebbe carino 500 abarth o mini) max classe a senza aiuti. Per il tracciato non ho problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonz092 Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Anche io sono d'accordo a fare un bel trofeo monomarca o 500 o mini...nn c'è differenza.....comiunque io stasera e domani nn ci sono vado fuori...quindi ci vediamo direttamente domenica sera.......ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 14 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 (modificato) Allora, dopo un'attenta discussione fatta pocanzi con italo max e tisup abbiamo deciso che il prossimo evento sarà fatto A SQUADRE. Metodo di suddivisione per squadra a fasce. Quindi: tisup squadra blu e boss squadra rossa a prescindere. io, valagab, sergio e bonz0 a sorteggio (che farò tramite sito random) max, italo, guldany e francisti a sorteggio. Dettagli evento: "Trofeo Peugeot 107 vs Toyota Aygo" una squadra con la toyota aygo e l'altra peugeot 107, anche questo a sorteggio trazione 4WD solo abs concesso classe B Circuito nurburgring GP giri: 12 Metodo di premiazione: quota di 500.000 cr a testa, vince la squadra che arriva prima quindi ogni singolo elemento della squadra prenderà il premio Visto che l'evento sarà a squadre dobbiamo dare la nostra presenza non dico certa ma quasi per il giorno dell'evento così da essere il più equilibrati possibile. Per noi quattro va bene venerdì 20 gennaio, fatemi sapere se per voi va bene. ______________________________________________________________________________________________ Utilizzando il seguente sito i sorteggi hanno dato questo responso: squadra blu - toyota aygotisupbackervalagabitalogulleri squadra rossa - peugeot 107bossbonzosergiomaxfrancisti Modificato 14 Gennaio 2012 da Backer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francisti Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Fantastico... mi piace un bel po' sta formula!!! Da stasera metto in piedi la macchina e prendo confidence con la pista, visto che avrò gareggiato 2 o 3 volte al max... Cita http://www.francescostilo.com/images/forza4.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 19 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Ahia, vedo che il club si sta distaccando. Che succede ragazzi ? Io e valagab siamo stati su dead island per variare ma sembra che in pochissimi stiano giocando a fm4... in ogni caso, vi ricordo l'evento per domani sera e che, ovviamente, essendo squadre, all'interno della squadre è possibile scambiarsi l'assetto purchè sempre non sia scaricato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NHPDNCarboncino Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Bella lì!! io cmq ci sono W I ROSSI !! uahuahuahuahuah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francisti Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Io stasera sono online anche perchè dopo aver fatto l'assetto per girare in 1.20, mi son dimenticato di salvarlo, quindi mi tocca rifarlo!! Boss, hai già l'assetto?? Ho visto che tisup e valagab girano in tempi stratosferici.... tocca impegnarsi!! Cita http://www.francescostilo.com/images/forza4.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 19 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Lo so che ci siete voi parlo più che altro di max aylos e outranged. E risottolineo la possibilità di scambiarsi l'assetto all'interno della squadra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tisup Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 allora per stasera tutti presenti?io, backer, valagab, Sergio,Gullo, carboncino e francisti ci dovremmo essere, italo max e bonz? fateci sapere Cita http://gamercards.playfire.com/_/xbox/552048/0/default.pngXbox Gamercards Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 allora per stasera tutti presenti?io, backer, valagab, Sergio,Gullo, carboncino e francisti ci dovremmo essere, italo max e bonz? fateci sapere Presentissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 20 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 Evento VIII Classifica Finale 1° Posizione - Squadra Blu tisupvalagabBackerXItalo984Gulleri832° Posizione - Squadra Rossa Il BossfrancistiSergioAStylescribbleboy 53Bonz092 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italo984 Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 Bella gara ieri sera!!!!!!!!!!!! Proposta per i prossimi eventi: lasciamo le squadre fisse per sempre o almeno fin quando si puo e l' evento successivo lo sceglierà sempre la squadra perdente!!! Che ne pensate????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tisup Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 (modificato) Ieri sera bella gara, anche se un po' stressante per me che l'ho fatta tutta guardando lo specchietto retrovisore, mi sentivo un po' come Schumacher a Sepang nel 1999, lo ricordate?http://www.youtube.com/watch?v=gpKIhBfeg-8Ma l'importante era far vincere la gara alla squadraPer quello che ha detto Italo, sono d'accordo, avrei anche una considerazione da fare riguardo i punteggi finali: si è dimostrato che forza li mette a caso visto che a me dava dei punteggi ed ad altri altri punteggi, così avrei pensato che la classifica della squadra vincente ce la stiliamo noi direttamente, prendendo spunto dai punteggi della F1, cioè 25,18,15,12,10,8,6,4,2,1; tanto noi siamo 2 squadre da 5, quindi è perfetto, per il campionato sono lo stesso d'accordo, però facciamo soltanto la coppa squadre e non quella piloti così da evitare incidenti nella stessa squadra ed avvantaggiare gli avversari. Che ne pensate? Utilizzando il punteggio della F1 ieri sera è finita così:01. VALAGAB Squadra Blu 25 pt.02. BACKER Squadra Blu 18 03. TISUP Squadra Blu 1504. SERGIO Squadra Rossa 1205. CARBONCINO Squadra Rossa 1006. BONZO Squadra Rossa 807. FRANCISTI Squadra Rossa 608. GULLO Squadra Blu 409. ITALO Squadra Blu 210. ELLIOT Squadra Rossa 1 Tirando le somme abbiamo01. SQUADRA BLU 64 pt.02. SQUADRA ROSSA 37 pt. Modificato 21 Gennaio 2012 da tisup Cita http://gamercards.playfire.com/_/xbox/552048/0/default.pngXbox Gamercards Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morris95 Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 Ragazzi vorrei farvi una domanda: io in fm 4 avrei un club che abbiamo creato io e altri miei amici...si è capaci però di entrare in un altro club senza però essere espulsi automaticamente dal vecchio? Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/defaultgreen/M0rret95.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 21 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 No, il gioco consente di stare in un club per volta.. cmq sono daccordo con italo e tisup, anche per il sistema di punteggi. Squadra rossa, iniziate a dare le vostre proposte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scribbleboy 53 Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 qualcosa su le mans ? .... tipo 24 giri classe S Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/scribbleboy%2053.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 qualcosa su le mans ? .... tipo 24 giri classe S 24 giri sono un pó tantini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.