Effimero Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Ho fatto le missioni daedriche di:- Azura- Molag- Malus (qualcosa di simile) Mi manca quella di meridia... Qualcuno saprebbe mica spiegarmi ESATTAMENTE dov'è il suo santuario? Qualche immaginetta sarebbe ben gradita Qualcuno facendo le missioni dell' accademia di Winterhold sceso nei sotterranei dove c'è l' Augure avrà sicuramente notato la stanza con il rito daedrico nella quale c'è una mano daedrica... Qualcuno è riuscito a capire come funziona? Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_SATANA_ Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 (modificato) MERIDIA si trova a sinistra di Solitude...tu vai sempre a sinistra che la trovi..so trova un pelino piu sotto della pitra del cavallo e una grotta di nome "caverne di teschio di lupo" saluti! Modificato 26 Novembre 2011 da _SATANA_ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiuto Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Scusate, io ho trovato nella locanda di Winterhold, Sanguine sottoforma di umano, ci parlo e mi chiede se voglio fare una gara di bevute.Accetto ma al terzo giro non svengo e non succede niente. E' un bug? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Scusate, io ho trovato nella locanda di Winterhold, Sanguine sottoforma di umano, ci parlo e mi chiede se voglio fare una gara di bevute.Accetto ma al terzo giro non svengo e non succede niente. E' un bug?anche a me succede, non accade nulla Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toxic Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 per sbaglio ho venduto la pelle del salvatore che mi ha dato hiricine c'è un modo per riaverla ?? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ToxicScream64.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 per sbaglio ho venduto la pelle del salvatore che mi ha dato hiricine c'è un modo per riaverla ??Ritorni dal tizio a cui l'hai venduta e la ricompri (a prezzo maggiorato però). Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toxic Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 è solo che non ce l'ha più Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ToxicScream64.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 è solo che non ce l'ha più hai fatto una caxxata :P Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 è solo che non ce l'ha piùEh allora l'hai persa per sempre credo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valkyrie Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Salve a tutti sono nuovo Volevo chiedervi una cosa, qual'è la città dove i soldati ti chiedono di ritrovare il cane? ( con quella poi dovrebbe partire una quest con qualche Daedra no?)Fino ad ora ho preso la stella di Azura ( consegnandola ad Azura ovviamente xD )Il rasoio di MehrunesE la mazza di Molag Bal Ho letto che per un'altra missione bisogna andare nella locanda a Whiterun e parlare con un tizio strano, ho parlato con tutti i tizi li dentro ma nada! E sono livello 37 piu o meno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 ma dove prendo i tipi di sangue che mi chiede il principe daedra dell'ignoto ? sangue di elfo, orco ecc ecc... Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valkyrie Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 ma dove prendo i tipi di sangue che mi chiede il principe daedra dell'ignoto ? sangue di elfo, orco ecc ecc...Fai delle altre missioni, tipo quelle della Gilda dei ladri o qualsiasi altra, prima o poi ucciderai quelle persone di cui ti serve il sangue, se ancora non hai fatto la gilda dei ladri per prendere i campioni di sangue è la migliore, visto che i bersagli sono di tutte le razze, io infatti ho completato quella quest facendo la gilda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alhena Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Salve a tutti sono nuovo Volevo chiedervi una cosa, qual'è la città dove i soldati ti chiedono di ritrovare il cane? ( con quella poi dovrebbe partire una quest con qualche Daedra no?)Fino ad ora ho preso la stella di Azura ( consegnandola ad Azura ovviamente xD )Il rasoio di MehrunesE la mazza di Molag Bal Ho letto che per un'altra missione bisogna andare nella locanda a Whiterun e parlare con un tizio strano, ho parlato con tutti i tizi li dentro ma nada! E sono livello 37 piu o meno... La citta per la quest del cane (Clavicus Vile)è Falkreath, la più a sud. nella locanda di Whiterun devi parlare con la locandiera e chiederle le novità. ti attiverà la missione di Mephala.invece il tizio strano che cerchi (per la gara di bevute di Sanguine immagino) si trova a random in una qualsiasi locanda. ad esempio io l'ho trovato alla locanda di Downstar. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valkyrie Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 La citta per la quest del cane (Clavicus Vile)è Falkreath, la più a sud. nella locanda di Whiterun devi parlare con la locandiera e chiederle le novità. ti attiverà la missione di Mephala.invece il tizio strano che cerchi (per la gara di bevute di Sanguine immagino) si trova a random in una qualsiasi locanda. ad esempio io l'ho trovato alla locanda di Downstar.Ma è percaso un tizio con le vesti da mago che ti dice che se vinci la gara di bevute di regala un bastone? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 (modificato) Ma è percaso un tizio con le vesti da mago che ti dice che se vinci la gara di bevute di regala un bastone? per quella del bastone che dovrebbe essere a Winterhold (non so se è la gara di bevute di cui parlano sopra anche se la fai anche qui) preparati a un lungo viaggio e una bella scoperta. Modificato 28 Novembre 2011 da Dinix Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valkyrie Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 per quella del bastone che dovrebbe essere a Winterhold (non so se è la gara di bevute di cui parlano sopra anche se la fai anche qui) preparati a un lungo viaggio e una bella scoperta. Appena fatta, bellissima Sanguine sembra buono come daedra rispetto agli altri però lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ggundam Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 ma le quest dei Daedra sono tutte malvagie? Cita http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.pnghttp://img651.imageshack.us/img651/5348/39758.jpghttp://img855.imageshack.us/img855/9400/46842.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 ma le quest dei Daedra sono tutte malvagie? Diciamo circa, quella di Azura non mi è sembrata tanto malvagia... Considera che quasi tutte le volte devi uccidere gente non proprio senza macchia Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 (modificato) Anche Meridia è buona. Poi c'è Sheogorat che è semplicemente pazzo, non è ne buono ne cattivo. Modificato 28 Novembre 2011 da BlackSpectre51 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aj46 Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Ciao a tutti sono nuovo ...vorrei sapere se qualcuno mi può spiegare bene come fare a trovare boethia Sheogorat e hircine...sopattutto boethia...grazieee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 29 Novembre 2011 Condividi Inviato 29 Novembre 2011 Non c'è nessuno davanti alla casa abbandonata di markarth ...perché?? Ho aspettato ore!!! Che nervi! É un bug!? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 29 Novembre 2011 Condividi Inviato 29 Novembre 2011 ma è normale che durante la quest di Boethia dopo che sacrifico la persona e sconfiggo gli altri in duello, Boethia mi dice di andare ad uccidere il suo precedente campione e tutti i suoi compagni. Ecco, dopo che mi da l'incarico mi rimane la visuale di gioco "distorta" come quando ti appare e ti parla. E' un bug oppure una volta finita la quest svanisce? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Non c'è nessuno davanti alla casa abbandonata di markarth ...perché?? Ho aspettato ore!!! Che nervi! É un bug!? Scusa ma devi entrarci in casa x cominciare la quest con un tipo. Forse lui è già entrato e non lo trovi davanti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_SATANA_ Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 ma è normale che durante la quest di Boethia dopo che sacrifico la persona e sconfiggo gli altri in duello, Boethia mi dice di andare ad uccidere il suo precedente campione e tutti i suoi compagni. Ecco, dopo che mi da l'incarico mi rimane la visuale di gioco "distorta" come quando ti appare e ti parla. E' un bug oppure una volta finita la quest svanisce? bug, appena finisce di parlare la persona "muore" e tu devi andare...se ti rimane cosi ricarica e rifai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 bug, appena finisce di parlare la persona "muore" e tu devi andare...se ti rimane cosi ricarica e rifaiOk grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.