Emynem Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 sono 5 al montecarlo nella ps moulinet con la skoda!! scommetto che fra un po tutti useranno la skoda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 18 Ottobre 2012 Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 (modificato) Nei tempi record, ho fatto mio l'Acropoli sono primo in tutte Modificato 18 Ottobre 2012 da Samuel 91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 Nei tempi record, ho fatto mio l'Acropoli sono primo in tutte complimenti io mi sto giocando inghilterra, oggi provo le altre visto che non le conosco....kmq la skoda e un auto buggata, che storia va piu forte delle wrc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
holly72 Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 complimenti ragazzi :shock: ma voi smanettate anche negli assetti?? oppure lasciate le impostazioni di default? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/we1072.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 complimenti ragazzi :shock: ma voi smanettate anche negli assetti?? oppure lasciate le impostazioni di default?No ho provato una volta, ma la differenza, almeno nella guida che faccio io è davvero poca, uso i preimpostati e via, al massimo solo il cambio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 complimenti ragazzi :shock: ma voi smanettate anche negli assetti?? oppure lasciate le impostazioni di default?tutto originale, vorrei provare in germania e finlandia ad allungare il cambio per vedere se recupero qualcosa, ma prima devo imparare il tracciato per bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 tutto originale, vorrei provare in germania e finlandia ad allungare il cambio per vedere se recupero qualcosa, ma prima devo imparare il tracciato per beneIo ormai mi sa mi dedico di nuovo all'online, per i tempi record c'è sempre tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borrino Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 Bon, da oggi son dei vostri Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
holly72 Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 Bon, da oggi son dei vostri allora ti aggiungo.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/we1072.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seiki Inviato 20 Ottobre 2012 Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 come vi trovate con wrc 3 ? vale la pena di prenderlo adesso ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 20 Ottobre 2012 Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 Mi trovo bene se giochi online ne vale la pena perche ora le stanze sono piene, il gioco e molto divertente e ce tanto da fare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 20 Ottobre 2012 Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 ma online come funziona? ci sono i ghost degli altri giocatori in contemporanea? Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 21 Ottobre 2012 Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 ma online come funziona? ci sono i ghost degli altri giocatori in contemporanea?si si finalmente ho capito come giocare bene online i ghost e la posizione mi distraevano non riuscivo a fare li stessi tempi che facevo da solo, ho disativato tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borrino Inviato 21 Ottobre 2012 Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 Come si fa a disattivare i ghost? Sino ad ora ho fatto una prova, eravamo in 12 - 13 ed ho finito in seconda posizione, quindi non mi hanno infastidito. Se dovessi trovarmi più indietro sarei finito! Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seiki Inviato 21 Ottobre 2012 Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 bene mi sa che lo vado a prendere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Come si fa a disattivare i ghost? Sino ad ora ho fatto una prova, eravamo in 12 - 13 ed ho finito in seconda posizione, quindi non mi hanno infastidito. Se dovessi trovarmi più indietro sarei finito!con le frecce direzionali lo si puo disattivare quando si vuole freccia direzional sinistra, kmq sulle istruzioni ce scritto,aggiungetemi che stasera giochiamo un po online Emynem82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Grazie Emynem! non lo sapevo e come te mi infastidivamo molto! Grazie della dritta ci vediamo online ragazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Grazie Emynem! non lo sapevo e come te mi infastidivamo molto! Grazie della dritta ci vediamo online ragazzi di niente pensa te sei un fenomeno e ti davano fastidio, senza mi distruggi ho scoperto un altra cosa oggi nella road to glory ho capito perche in alcune ps avevo 5-6 sec di ritardo nelle classifiche soprattutto quelle dritte es germania, molti usano la s4, ford rs200, aspetto di elaborale al max e poi mi butto nei tempi, mentre ho contattato la milestone per alcuni bug e mi han detto che sono al lavorouno su tutti quello dell'auto ferma alla partenza che cammina da sola... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 di niente pensa te sei un fenomeno e ti davano fastidio, senza mi distruggi ho scoperto un altra cosa oggi nella road to glory ho capito perche in alcune ps avevo 5-6 sec di ritardo nelle classifiche soprattutto quelle dritte es germania, molti usano la s4, ford rs200, aspetto di elaborale al max e poi mi butto nei tempi, mentre ho contattato la milestone per alcuni bug e mi han detto che sono al lavorouno su tutti quello dell'auto ferma alla partenza che cammina da sola...Esagerato comunque io ho notato un bug molto fastidioso, mi è successo solo due volte per fortuna, ossia quando parte la gara dopo la votazione, la macchina rimane già accellerata quasi al limitatore (solo il sound) e quindi una volta che si corre, senza sentire il suono giusto del motore si perdono secondi preziosi. L'ultima volta ho provato a cambiare telecamera e il gioco ha freezato e si è bloccato del tutto, così che ovviamente quando ho riacceso mi ha tolto ben 800 punti! Una dura punizione quella di togliere tutti quei punti anche per cause magari al di fuori del giocatore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandragola Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Esagerato comunque io ho notato un bug molto fastidioso, mi è successo solo due volte per fortuna, ossia quando parte la gara dopo la votazione, la macchina rimane già accellerata quasi al limitatore (solo il sound) e quindi una volta che si corre, senza sentire il suono giusto del motore si perdono secondi preziosi. L'ultima volta ho provato a cambiare telecamera e il gioco ha freezato e si è bloccato del tutto, così che ovviamente quando ho riacceso mi ha tolto ben 800 punti! Una dura punizione quella di togliere tutti quei punti anche per cause magari al di fuori del giocatore A me invece succede il contrario, la macchina sta al minimo e il contagiri sempre al massimo, capirete il disagio nel cambiare a intuito quanto tempo si perde. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 A me invece succede il contrario, la macchina sta al minimo e il contagiri sempre al massimo, capirete il disagio nel cambiare a intuito quanto tempo si perde.Allora non ero l'unica vittima di questi piccoli ma fastidiosi bug Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandragola Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 Allora non ero l'unica vittima di questi piccoli ma fastidiosi bug Il fatto è che se si è in single basta riavviare la sessione e si risolve, ma online non puoi farlo e devi tirare fino alla fine perdendo sicuramente un buon piazzamento. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 Il fatto è che se si è in single basta riavviare la sessione e si risolve, ma online non puoi farlo e devi tirare fino alla fine perdendo sicuramente un buon piazzamento.A me cambiando visuale mi si è proprio bloccata anche l'immagine, così spegnendo e riaccendendo ho perso punti guadagnati con fatica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borrino Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 A me ad ogni salto mi si distrugge praticamente l'auto.. Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 A me ad ogni salto mi si distrugge praticamente l'auto.. si anche a me pare carta pesta....spero risolvino alcuni bug davvero fastidiosi kmq ora online me lo gioco tutto assistito e via tanto anche gli altri vedo che giocano in automatico, mentre la carriera me la faccio all manual, alcune prove le trovo davvero difficili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.