Vai al contenuto

FIFA 13

Messaggi raccomandati

PER ME SBAGLIANO,e' 1 settimana prima,dal 22!

Comunque oggi controllo sull'xbox!

Confermo anche io: si scarica dal 22 al 28 e l'hanno fatto anche per NHL 13 che, uscndo il 14 è stato scaricato il giorno 8 con validità fino al 14.

Al solito il gioco sarà disponibile nei negozi 1 - 2 gg prima; se poi decidono di farlo uscire il 21, con il Season Ticket dovrebbero farcelo scaricare da oggi e ne dubito fortemente

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrava strano....e comunque vedrete che non rompono il day1 come l'anno scorso anche per questo motivo...

Non possono far pagare 22 euro e poi lanciare il gioco lo stesso giorno.

Se esce 1 giorno prima e' gia bello!

E chiamiamoli scemi quelli di ea!!! L anno scorso con il season ticket si son fatti dei bei soldini, praticamente la metà dei miei amici online che giocano a fifa hanno preso il season ticket!!! Solo una cosa, se avessero fatto un ticket solo per fifa, magari a 8-9€ quest anno me lo sarei fatto anche io....

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga diciamoci la verità. Piu si gioca con questo titolo e più si vedono i miglioramente.E' veramente stupendo.Ed è una demo,e sono convinto che nella versione finale sono stati apportati ancora dei piccoli miglioramenti.Madonna non vedo l ora di giocarci online.

A me sinceramente mi entusiasmera più online, visto che per me fifa13 offline resta sempre troppo statico e stantio!!! Ma devo dire che ha tutte le carte in regola per far passare delle nottate intere a sfidarsi online!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E chiamiamoli scemi quelli di ea!!! L anno scorso con il season ticket si son fatti dei bei soldini, praticamente la metà dei miei amici online che giocano a fifa hanno preso il season ticket!!! Solo una cosa, se avessero fatto un ticket solo per fifa, magari a 8-9€ quest anno me lo sarei fatto anche io....

Anch'io.Ma di tiger woods nhl ect non me ne frega na mazza,quindi.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi dovremmo , in teoria , trovare il logo della serie a dato che anche il Napoli è con licenza. Oppure è un discorso a parte ?

Bella domanda. Però credo proprio che sia un discorso a parte.

Se avere la licenza del campionato porta ad avere le licenze di tutte le squadre dello stesso (vedi la Premier League), dubito che valga il contrario. :ok:

• Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io preferirei vedere lo stipendio annuale?? E non per settimana?

So che basta fare per 52, ma è fastidioso, visto che nel calcio vero si parla di stipendio annuale

Ho viaggiato parecchio e lavorato all'estero, ovunque ho lavorato e in inghilterra in primis gli stipendi sono settimanali, che oltretutto facilita parecchio la gestione dei soldi e delle spese, non vorrei andare troppo OT per spiegarti perchè, comunque in sostanza in europa credo che solo in italia e spagna gli stipendi non sono settimanali quindi la EA preferisce di tenere il format attuale per la gestione degli stipendi nel gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

solite dichiarazioni falsissime dei calciatori... Messi che dice che ci gioca anche lui e ci ha sempre giocato. quando era in copertina di pes non diceva lo stesso? dunque: o è un gamer appassionato (ma non mi sembra) o dice sicuramente delle gran cacchiate!

Ma e' normalissimo che se ne escono cosi,sono obbligati a dire ste cose.

se intervisti cr7 ti dira' che gioca a pes anche di notte.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo dimostra perfettamente quello che dicevo prima: i tiri da fuori sono overpowered.

Perche' nel calcio reale non capita una cosa del genere 1 volta ogni 2000 tiri??

Certo,se ogni volta segni e' un discorso ma non mi sembra che alla demo segnamo tutti con le rovesciate da fuori area!

I tiri sono stupendi in questo Fifa e finalmente direi!!

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

solite dichiarazioni falsissime dei calciatori... Messi che dice che ci gioca anche lui e ci ha sempre giocato. quando era in copertina di pes non diceva lo stesso? dunque: o è un gamer appassionato (ma non mi sembra) o dice sicuramente delle gran cacchiate!

Moltissimi calciatori adorano i videogame. Non mi stupirei affatto che giochino sia a pes che a FIFA poi. Hanno moltissimo tempo da passare insieme e uno dei passatempi preferiti sono i videogame.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...