Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

Questo dimostra perfettamente quello che dicevo prima: i tiri da fuori sono overpowered.

 

 

Perche' nel calcio reale non capita una cosa del genere 1 volta ogni 2000 tiri??

Certo,se ogni volta segni e' un discorso ma non mi sembra che alla demo segnamo tutti con le rovesciate da fuori area!

I tiri sono stupendi in questo Fifa e finalmente direi!!

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

solite dichiarazioni falsissime dei calciatori... Messi che dice che ci gioca anche lui e ci ha sempre giocato. quando era in copertina di pes non diceva lo stesso? dunque: o è un gamer appassionato (ma non mi sembra) o dice sicuramente delle gran cacchiate!

Moltissimi calciatori adorano i videogame. Non mi stupirei affatto che giochino sia a pes che a FIFA poi. Hanno moltissimo tempo da passare insieme e uno dei passatempi preferiti sono i videogame.

Link al commento
Condividi su altri siti

Numeri da record quelli della demo di FIFA 13, nuovo episodio della serie calcistica di Electronic Arts. Da quando è stata resa disponibile la demo, il gioco è stato provato da 1,99 milioni di persone di 73 diversi Paesi del mondo.

 

875,000 copie di FIFA 13 sono già state prenotate, quando il lancio è previsto per il 25 settembre in USA e il 28 dello stesso mese nel resto del mondo. L'incremento nel numero delle prenotazioni è del 37% per il mercato europeo rispetto allo scorso anno, e del 62% per quanto riguarda il mercato nordamericano.

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Moltissimi calciatori adorano i videogame. Non mi stupirei affatto che giochino sia a pes che a FIFA poi. Hanno moltissimo tempo da passare insieme e uno dei passatempi preferiti sono i videogame.

Io mi ricordo di un Nesta con tendinite al pollice della mano per aver giocato troppo alla playstation in ritiro :D

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà stanno aggiornando le rose della demo in continuazione...valori,ecc...

ma niente pogba nella juve o.o nn è strano?

 

Io mi sono accorto che nella juve mancano un paio di giocatori...bella notizia quella che il napoli avrà la licenza ufficiale...;)io penso che visto che la concorrenza uscirà al 20/21 la prossima settimana per intenderci quelli della ea non si faranno prendere alla sprovvista e manderanno fuori il gioco lo stesso giorno o il giorno dopo!!!

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che visto che la concorrenza uscirà al 20/21 la prossima settimana per intenderci quelli della ea non si faranno prendere alla sprovvista e manderanno fuori il gioco lo stesso giorno o il giorno dopo!!!

Non credo, poi si vedrà. Ma non penso proprio che possano fare una cosa simile. Poi avrei una domanda: nel caso la EA dovesse dare il permesso alle catene di vendere il gioco in anticipo rispetto alla data ufficiale, anche la copia che ho ordinato su Amazon.it mi arriverebbe prima?

 

nooo ancora deve uscire il nuovo fifa e pato gia si è infortunato???? assurdo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A me è successo 3 volte finora... :rolleyes: :mrgreen:

 

EDIT: E ora che ci penso sempre ai muscoli...proprio come nella realtà. Questo gioco è dannatamente realistico. :mrgreen:

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche no parlavo con un amico nel live e dicevo gol di Cassanooooo e lui ma io Cassano nn ce l'ho in squadra :ph34r:

Strano, io se sono connesso al PSN non ho cassano e ho la formazione del milan aggiornata, se gioco disconnesso mi da ancora cassano titolare..

 

Comunque, se volete vedere quanto il 13 è meglio del 12, fate una partita alla demo, poi mettete il 12.

Nessun movimento, stop perfetti....Ho aspettato 10 secondi fermo in mezzo al campo sperando che qualcuno tagliasse!!!

E poi, I TIRI!!!!! Questi sembrano finiti!!!!!

FIFA13 :bow:

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, io se sono connesso al PSN non ho cassano e ho la formazione del milan aggiornata, se gioco disconnesso mi da ancora cassano titolare..

Io e i miei amici siamo arrivati alla conclusione che i dati del Match Day nella demo sono quasi casuali o comunque se ne alternano 2-3 gruppi. I giocatori in rosa a volte ci sono e a volte no, i bonus e i malus agli stessi cambiano spesso e non sono attinenti alla realtà certe volte. La serie degli ultimi risultati anche. Boh, sarà così per far capire come cambiano le cose durante una stagione nella nuova feature. :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io e i miei amici siamo arrivati alla conclusione che i dati del Match Day nella demo sono quasi casuali o comunque se ne alternano 2-3 gruppi. I giocatori in rosa a volte ci sono e a volte no, i bonus e i malus agli stessi cambiano spesso e non sono attinenti alla realtà certe volte. La serie degli ultimi risultati anche. Boh, sarà così per far capire come cambiano le cose durante una stagione nella nuova feature. :whew:

Non male come ipotesi ;)

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora non ho capito cosa è il match Day qualcuno me lo puo spiegare?

"EA SPORTS Football Club Match Day, una nuova caratteristica che porterà massima autenticità e connessione con il mondo del calcio reale. Le stagioni di FIFA 13 saranno totalmente connesse a quelle delle migliori leghe del mondo reale. La modalità EA SPORTS Football Club Match Day riporterà le news del calcio reale di tutto il mondo all’interno di FIFA 13. Alcuni eventi importanti come infortuni, sospensioni, forma della squadra, delle relative squadre presenti all’interno della demo entreranno in gioco, e si rifletteranno anche nella telecronaca durante le partite. La forma dei giocatori-mostrata nei dettagli all’interno della finestra di gestione team- cambierà con regolarità, così i giocatori in forma, o quelli che lottano per esserlo, vedranno le loro statistiche cambiare attraverso la stagione in base alle performance delle controparti reali." ;)

 

 

Domanda sul gioco completo: nella Serie A, vedremo le penalizzazioni??

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazze due curiosità:

 

1- avete notato quei banner che ogni tanto compaiono durante una partita sotto al risultato con la foto del calciatore, il nome ed il ruolo? ma che senso hanno? nn sarebbe stato meglio associarlo a qualche statistica? tipo tiri fatti.. falli subiti ecc ecc.. cosi' nn so prop a cosa servano...

 

2- che visuale utilizzate di solito? io di solito campo largo con un po' di zoom...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazze due curiosità:

 

1- avete notato quei banner che ogni tanto compaiono durante una partita sotto al risultato con la foto del calciatore, il nome ed il ruolo? ma che senso hanno? nn sarebbe stato meglio associarlo a qualche statistica? tipo tiri fatti.. falli subiti ecc ecc.. cosi' nn so prop a cosa servano...

 

2- che visuale utilizzate di solito? io di solito campo largo con un po' di zoom...

1- di solito quando vengono fuori quei banner è perchè i commentatori stanno facendo delle osservazioni sul giocatore. Un esempio: Nocerino "Ha fatto molti goal nella stagione passata, spera di ripetersi".

 

2-campo largo anch'io, metto lo zoom su 2

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...